Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Spitty

view post Posted: 22/1/2024, 20:49     +3Donne verso la menopausa - OFFTOPIC
Francamente le difficoltà fisiche con il passare degli annni non sono prerogativa delle donne, ma anche nostra

E mi pare di aver scritto una delle più ovvie banalità che siano mai state ideate.

Come se una donna aprisse un thread analogo riferito alla diminuita prestanza degli uomini maturi, che la porta a essere insoddiisfatta, per cui molto meglio un giovane mandrillo

Mah
view post Posted: 22/1/2024, 20:42     +2Padrona Morgana - PRESENTAZIONE
Benvenuta, felice della tua "toscanità"
view post Posted: 22/1/2024, 20:39     +1cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io derubricherei la nozione di maschio alfa o beta.

È una deformazione concettuale dovuta alla necessità di catalogare, misurarsi, etichettare, nemmeno fossimo nelle caste indiane.

Esistono diverse caratteristiche che si combinano e fanno avvicinare le persone: avvenenza fisica, età, cura di sé, facilità nel parlare, serenità, ispirare fiducia, mettere a proprio agio, e perché no anche ricchezza o posizione sociale o ambiente frequentato.

Poi è chiaro che la combinazione di tutti questi fattori viene semplificata nel concetto di maschio alfa o beta, ma in parte si tratta di fattori che dipendono anche dal modo in cui abbiamo lavorato su noi stessi.

Ad esempio, se quando converso scherzo in modo sgradevole, se quando parlo suono insincero, se mi vesto in un certo modo, se ascolto o quando una parla mi giro dall'altra parte, e se non sono interessato ad altro che a sfogarmi sessualmente, magari in modo che non mi aiuta a creare una relazione disinteressata e spontanea, se mi interesso solo a strafighe e non a donne meno appariscenti, insomma ci sono mille componenti che dipendono anche da noi, per sucitare reazioni più o meno soddisfacenti.

Poi certo può anche accadere che dipenda dal destino, da problemi fisici, da altre limitazioni su cui non possiamo in alcun modo agire, ma credo che spesso ci siano elementi che dipendono da noi o dalla chimica misteriosa delle relazioni umane e delle relazioni tra uomini e donne.

Come è già stato scritto, persone brutte e anche senza un soldo talvolta riscuotono più successo di persone più carine fisicamente e più benestanti.
view post Posted: 21/1/2024, 14:58     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (Kink @ 21/1/2024, 14:48) 
Ma non potevi aspettare un ora per il lucchetto?
Mi stavo divertendo.
😭😭

Tutti dietro la lavagna!
view post Posted: 21/1/2024, 14:41     +2IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 21/1/2024, 14:23) 
Io menelao le mani.

Come disse Ponzio Pilato di fronte a.... mi sfugge il nome
view post Posted: 20/1/2024, 16:28     +2cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (redskin @ 20/1/2024, 16:04) 
Grazie per avermi dato del maschio Omega, Spitty! 😅😅

Ma no, mica mi riferivo a te. Semplicemente non credo che le donne, quando vogliono, siano così prive di iniziativa: o la prendono direttamente, oppure danno segnali assai evidenti, senza che sia necessariamente l'uomo a dover spezzarsi la schiena nel corteggiamento

Edited by Spitty - 20/1/2024, 19:38
view post Posted: 20/1/2024, 15:03     cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (redskin @ 20/1/2024, 14:41) 
No, intendo proprio ovunque. In discoteca, a scuola, sul posto di lavoro. L'onere della conquista è sempre e solo maschile. E vedo che lw donne ci tengono ancora assai a questo privilegio.

Non ne sono convinto. Quando vogliono le donne danno segnali tanto inequivocabili che il confine con l'avance è veramente labile.

Il punto è proprio quello, quando vogliono farlo.
view post Posted: 20/1/2024, 14:59     +2cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Penso che si debba essere molto centrati sulla propria opinione di sé, e non su ciò che gli altri o in questo caso le altre pensano di noi.

Certo cogliendo eventuali feedback, che possono darci dei segnali su come ci poniamo e siamo percepiti, utili per migliorarci. Ma senza fossilizzarsi su eventuali pregiudizi, quali un presunto pregiudizio negativo di tutte le mistress nei nostri confronti. Sotto questo aspetto, se la sessione è andata bene, se se ne è usciti soddisfatti, tanto di guadagnato.

Se poi si hanno aspettative diverse, cioè si cerca a tutti i costi una conferma di approvazione o accettazione, credo che andare in sessione sia una delle cose più sbagliate che si possano fare.
view post Posted: 20/1/2024, 13:37     cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kinkyguy @ 20/1/2024, 11:48) 
La questione è molto semplice, onestamente trovo certi commenti maschili il frutto di una quasi totale mancanza di esperienza col gentil sesso e anche di una poca comprensione o conoscenza del mondo bdsm.
Donne genuinamente interessate al bdsm nel ruolo di dominante non sono affatto rare, ma donne e uomini tendenzialmente vivono queste passioni in modo differente, perché le prime, molto più degli uomini, riescono a slegare il bdsm dalla sfera puramente sessuale. Mentre uno schiavo medio, soprattutto senza esperienza e retifista si abbandonerebbe volentieri alla prima Miss o pseudo Miss di turno, una Miss sarebbe molto più selettiva nei confronti di uno slave.
Cosa pensano dunque le mistress, o meglio le prodomme (che è di loro che si parla nel topic) degli slave? Dipende.
Quelle che lo fanno unicamente per denaro e che non solo non sono attratte minimamente dal bdsm, ma che hanno anche una scarsa apertura mentale, penseranno probabilmente male dello slave medio a prescindere.
Quelle non attratte dal bdsm ma con una buona dose di apertura mentale, sensibilità ed empatia, giudicheranno il sessionista non in base ai suoi gusti sessuali ma in base alla sua persona, quindi in base al comportamento e all'educazione.
Idem come sopra per le prodomme che sono genuinamente appassionate di fetish-bdsm.
Caspita ragazzi! Siano appassionate o non appassionate, ma quando il primo messaggio ricevuto da loro è un "Dea piedi incantevoli", senza un minimo di presentazione o convenevole, cosa volete che pensino dell'altro? Di un sessionista che per un'ora sta ad adorare i piedi in modo ininterrotto e il resto della donna è come se non esistesse, cosa volete che pensino?

Perché non facciamo il topic "cosa pensano DAVVERO gli slave delle mistress?"? Io già subito do quelle che sono secondo me le principali opzioni: 1) oggetti sessuali 2) approfittatrici, stronze, sanguisughe, ecc. 3) Sex workers. Vi rendete conto che delle 3 proposte, si salva ed è equilibrata solo la terza.

Standing ovation, hai scritto meglio di come potrei fare io ciò che penso leggendo questo thread.

E mi hai rubato l'idea, in effetti avrei voluto anche io proporre in alternativa a questo thread il gemello "Cosa pensano gli slave delle mistress", e penso che ne potremmo estrapolare risposte altrettanto perplimenti, vere o ipocrite, pensate o attribuite agli altri

Edited by Spitty - 20/1/2024, 14:40
view post Posted: 18/1/2024, 22:47     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (Kink @ 18/1/2024, 22:19) 
Bene, perché non riceverai l'aiutino da casa, devi arrivarci da solo.

Non abbiamo bisogno di aiutini, come sempre basta che non ci si facciano profili fake con lo scopo di disturbare altri utenti.

Edited by Spitty - 19/1/2024, 08:58
view post Posted: 18/1/2024, 22:12     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (Kink @ 18/1/2024, 21:04) 
Ragazzi, io su un nick nutro forti dubbi fake.
Sarò il solo a pensarlo?
Vedremo come si svilupperà...
Il ritorno del guerriero?

Penso anche io. Gli sviluppi, che non auspico al livello attuale, lo mostreranno.

Ci sono almeno 3 indizi che per ora tengo per me
view post Posted: 18/1/2024, 15:31     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (gesoo @ 18/1/2024, 15:26) 
e cmq ho ricambiato nome, perché sono stato illuminato sulla via dell'amore e voi siete solo dei sudici zozzoni.
gesoo

Infatti mi stavo chiedendo: ma chi è sto stronzo?

Ora è tutto chiaro
view post Posted: 18/1/2024, 09:38     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 17/1/2024, 22:13) 
Io voto per questo bellissimo post, di cui ringrazio di cuore mia cugina Elizabeth.

Concordo tiene su tutta la baracca, soprattutto perché quando scrive non si capisce una sega (gli altri purtroppo, quando scrivono, si capiscono fin troppo bene)
view post Posted: 17/1/2024, 20:34     +2IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Non voto il post della mia adorata Musa solo per evitare conflitti di interesse in quanto adorata
5284 replies since 24/8/2011