Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Parzifal

view post Posted: 1/5/2022, 12:41     Gli slave e i sub, hanno problemi nel relazionarsi con le donne? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE (Lee91 @ 5/1/2022, 12:33 PM) 
Non lo pensiamo altrimenti non ti risponderemmo...ho anche imparato cose nuove da questi 3d... però non insisto, caso chiuso...e buona domenica a tutti :) anche tantissimo a te

sono stufo di stronzate ipocrite, sono veramente stufo.
Non lo pensate? Strano, eppure è scritto nero su bianco. Ah si, non lo pensate.

In più quella la, ora fa la vittima e dice di non volere accettare gli insulti che nessuno le ha fatto e se ne va su un altro forum.
Ah certo anche se lo scrivete, non lo pensate.
view post Posted: 1/5/2022, 11:23     Gli slave e i sub, hanno problemi nel relazionarsi con le donne? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho già risposto, è perché sono una persona di merda, in quanto tutti i miei contributi al forum sono antipatici, provocatori e poco, anzi, molto poco edificanti, quindi spingo anche al cattivo esempio.
Caso chiuso e addio
view post Posted: 1/5/2022, 11:20     GuidaBDSM#1: come incontrare una mistress? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
No, ti dico chi sono: Sono una persona di merda perché tutti i miei contributi al forum sono antipatici, provocatori e poco, anzi, molto poco edificanti.
view post Posted: 1/5/2022, 11:18     Gli slave e i sub, hanno problemi nel relazionarsi con le donne? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
No, semplicemente sono stufo di sentirmi sempre accusato, insultato, mal letto, e dall'altra parte mai nulla.
Sono veramente stufo, per davvero.

Dopo gli insulti di Musa, vi dico proprio, fate come cazzo vi pare.
view post Posted: 1/5/2022, 11:04     Gli slave e i sub, hanno problemi nel relazionarsi con le donne? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
va benissimo quello che scrivi, ma io continuamente e ormai consapevole di non venire per nulla letto, ripeto che ok, è vero, però perché l'altra parte è continuamente sulla difensiva e dice che la colpa è solo degli uomini?

In più, nell'altra discussione, io mi sono beccato pure degli insulti a caso, quando ho solo fatto domande per capire meglio.
Ma come si fa a discutere in questo modo?
Non si può!
Che ognuno rimanga della propria idea e va bene così, basta che dopo non si rompa il cazzo, tanto di ipocrisia orma il mondo è pieno.
view post Posted: 1/5/2022, 10:47     -1Gli slave e i sub, hanno problemi nel relazionarsi con le donne? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE (matteo_to @ 5/1/2022, 11:42 AM) 
Vi sono più scuole di pensiero nelle scienze umane, ma già Darwin e la sua teoria sono fortemente contestati in biologia, mi limiterò ai soli esseri umani.
La disamina è giusta, lo scopo però non dovrebbe essere inter-specie, ma solo personale: se metto 10 mila uomini in competizione, si riprodurrà quello con i geni migliori, più capacità di procurare cibo, sicurezza ecc.
L’altro sesso ha come mission quella di garantire che i geni dell’uomo ed i suoi partoriscano un figlio sano. Quindi deve avere fianchi larghi, la bellezza, intesa come simmetria, garantirebbe geni migliori e così via. Da lì in poi lei deve educare il figlio, quindi non potrà cacciare (oggi lavorare) ma fare in modo che il figlio sia protetto e curato.
E’ vero che le donne amano gli stronzi? Con tutto quello che il termine può rappresentare e dentro c’è anche molto di positivo: protezione, proof e altro, la risposta è SI.
Cosa non quadra più nel discorso di Parzifal:
1) Le donne non amano coloro che sono se stessi. Un conto è fingere, altro migliorarsi, se puzzo e mi metto le dita nel naso, sono me stesso, ma “perché essere te stesso, se puoi essere una persona migliore?”
2) Lo scopo è andare a segno, se non ci vai e rimani in bianco hai perso, si riproduce qualcun altro e i tuoi geni sono fregati.
3) Diceva un grande comunicatore, cito a memoria, potrei sbagliarmi, sul come trattare le persone: “a me piacciono le fragole, ma per qualche strano motivo i pesci hanno altri gusti, quindi quando vado a pescare, porto loro i vermi

Non sono molto d’accordo con te su ciò che funziona nella coppia, non che ciò che dici tu non sia utile, anzi, ma è solo un di più su condizioni che già devono essere sottostanti e che sono relative al maschio “stronzo” Poi certo, ci sono i matrimoni di convenienza, coloro che accettano tutto per disperazione, ma ogni professionista sa già quali coppie (mediamente) funzioneranno e quali persone (sempre mediamente) incontreranno problemi.

Si, peccato che il documento scientifico dicesse anche altro. Nella scienza moderna si è venuti a scoprire che la specie umana ha alcune differenze, soprattutto in una società sviluppata: le donne sceglieranno solo su canoni estetici e non più quelli coi geni migliori.
Infatti, si sta assistendo al fenomeno per cui le popolazioni più povere o con basso QI stanno procreando come conigli, mentre chi ha geni migliori, QI più elevato etc. no.
L'esperimento de "la società dei topi" ha dimostrato tutto questo e difatti si sta assistendo al problema dell'accoppiamento.
view post Posted: 1/5/2022, 10:32     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Capito?
Tutti i miei contributi al forum sono antipatici, provocatori e poco, anzi, molto poco edificanti, quindi spingo anche al cattivo esempio.
In altre parole sono una persona di merda, dai. :lol:

Ovviamente senza generalismi, parlando conoscendo la persona e accuse o insulti eh.
view post Posted: 1/5/2022, 10:26     Gli slave e i sub, hanno problemi nel relazionarsi con le donne? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE
Con questo inoltre non dico che noi siamo perfette e non dobbiamo migliorare, personalmente, di me stessa, avrei il mondo da cambiare, spesso vedo tutti i miei limiti e pur provandoci non riesco a superarli. Dico solo che non è detto che con tutti i nostri difetti siamo macchiette fatte con lo stampino, tutte uguali. Quello che dite forse è vero a 15 anni, dove la maggior parte dei ragazzi va dietro al culetto più bello e la maggior parte delle ragazze al più popolare, che non sempre è un leader positivo, a volte è un bulletto. Questo avviene perché bisogna ancora lavorare sulla costruzione della propria personalità...quindi se tu fossi un adolescente in pieni brufoli e mi dicessi quanto espresso prima "alle ragazze piacciono gli stronzi" ti darei una bella spalla su cui piangere dandoti tutte le ragioni, ma rassicurandomi che poi tutto cambia. Perché è vero, con gli anni si capisce chi siamo e di conseguenza anche di cosa abbiamo bisogno. Non si cerca più un tipo con cui fare le vasche in città per mettersi in mostra, ma un compagno di vita. E per vivere bene insieme ci vogliono così tanti incastri. Così tante cose in comune per sentirsi squadra e così tante cose opposte per potervi equilibrare...che pensare a quanto uno appare bello e dannato alla mr. Gray, con tutto il rispetto, passa completamente in secondo piano. Ciò che qui sostenete è tanto superficiale e offensivo dell'intelligenza femminile, quanto io dicessi che scegliete solo le donne col culo a palloncino capace di sfidare la gravità. Magari è vero, se ne vedete uno per strada vi girate e ve lo ammirate, ma la maggior parte di voi è abbastanza intelligente da non fermarsi lì nella ricerca di una compagna. Ecco perché ci chiudiamo a riccio e ci inalberiamo un po' quando escono questi discorsi... perché siamo persone che come tutti hanno lottato per costruirsi una personalità, con dei valori a cui tengono, e sentirci appiattite in uno stereotipo che ci toglie ogni profondità, che riduce il nostro cervello a un mero automatismo, pure stupido, be' non è piacevole. Non è piacevole e è ingiusto come se qualcuno dicesse a voi che siete solo morti di figa e che vi bastano due tette e un culo...siete più di così grazie al cielo...e la vita è diversa da ciò che cercate in un film.

Parzifal ho speso tutto questo tempo per scrivere questo papiro perché so che sei molto intelligente e che sotto all'amarezza che alcune ragazze ti hanno lasciato e ti lasciano c'è tutta la possibilità di dialogare e di mettere le cose in prospettiva

Ho capito.
Però, volevo portare una questione, e lasciando stare i post aggressivi di altri che ovviamente hanno avuto molte delusioni, proprio come me, altri e altre (le troppe delusioni ti fanno diventare aggressivo, è sempre stato così); inoltre noto che quello che scrivo viene palesemente ignorato, lasciando spazio solo ai post più aggressivi, ovvio sono aggressioni dirette, quindi ci si sente colpiti.
Io chiedo solo come, allora, un uomo può cambiare per diventare attraente verso una donna.

come nota riporto il mio precedente commento
QUOTE
E poi, perché sempre l'uomo dovrebbe lavorare su se stesso, mentre la donna no?
Questo è in realtà un problema modernissimo, solo che poche vogliono ammetterlo, infatti, casualmente, sono nati gli incel, si stanno diffondendo gli hikikomoru, sempre più uomini vanno con le straniere.
ovviamente sono casualità secondo le donne italiane, eppure alcuni stanno già lanciando questo allarme, non così sentito.
Quindi stiamo dicendo che le donne scelgono i bravi ragazzi e i gentiluomini oppure i timidi, ignorando gli stronzetti o quelli un pò' gradassi

Si, in genere in queste discussioni si portano sempre un po' di stereotipi, è normale quando si generalizza.
Si generalizza perché si è stufi di una situazione.
Ma come qualcuno di saggio disse,
QUOTE
lo stereotipo, a differenza del pregiudizio, si basa su realtà oggettive.

Magari non valgono per tutti e tutte, certo, ma sempre realtà sono.

Quello che a volte infastidisce gli uomini, è sentirsi sempre dire che sono loro che devono cambiare, e che devono diventare più "attraenti" alle donne, e non sentono mai una donna che dica che ha sbagliato o simile.
Difatti, qui, ho letto solo lanci di accuse, ma nessuna risposta concreta alle domande.
view post Posted: 1/5/2022, 00:02     Gli slave e i sub, hanno problemi nel relazionarsi con le donne? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE
Quanti stereotipi tutti insieme! 😅 Questa storia del "alle donne piacciono gli stronzi" mi ha sempre saputo tanto di premio di consolazione: sei poco attraente con le donne? Tranquillo, consolati, non è che devi magari migliorare qualcosa di te, no no è che sei troppo per loro...e così ci si salvaguarda anche dal grosso sbattimento di dover lavorare su sé stessi

Beh, oddio, non è così lontano dalla realtà eh.
Un uomo viene in media rifiutato almeno 10 volte in più da una donna che viceversa.
Come puoi "migliorare" se alla fine le donne hanno sempre l'ultima parola su tutto?
E poi, perché sempre l'uomo dovrebbe lavorare su se stesso, mentre la donna no?
Questo è in realtà un problema modernissimo, solo che poche vogliono ammetterlo, infatti, casualmente, sono nati gli incel, si stanno diffondendo gli hikikomoru, sempre più uomini vanno con le straniere.
ovviamente sono casualità secondo le donne italiane, eppure alcuni stanno già lanciando questo allarme, non così sentito.
Quindi stiamo dicendo che le donne scelgono i bravi ragazzi e i gentiluomini oppure i timidi, ignorando gli stronzetti o quelli un po' gradassi?

No, il problema lo sento anche io.
Quello che non capisco è come potrebbe migliorarsi un uomo per apparire più attraente alle donne.


Ultima nota che ha il sapore di polemica, ma non lo è, semplicemente un pensiero: Noto spesso che quando si toccano questi temi, le donne vanno subito sulla difensiva e si coalizzano, ironizzando e accusando gli uomini dicendo che in realtà sono questi ultimi che forse non sono capaci di interagire con le donne, senza mai toccare il dubbio che le donne possano davvero scegliere male e o avere qualcosa da cambiare.
Infatti in tutta questa discussione io ho visto donne che non si mettono in discussione neanche una volta ma che addirittura accusano gli uomini e Musa che decide di abbandonare; mi chiedo, ma allora perché si parla?
view post Posted: 30/4/2022, 23:46     GuidaBDSM#1: come incontrare una mistress? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Scusate tutti e tutte, ma qui c'è un palese cortocircuito.
Prima si dice che non si deve vedere tutto come un dare e avere, quindi dare qualcosa per avere un corrispettivo.
Però poi si afferma che se uno è in sessione, paga e ottiene un servizio.
Storia diversa per i "regalini" extra, per i quali non ci si deve aspettare una risposta, bensì si danno per carineria, si, ok, però a furia di dare e non vedere nulla, forse ci si chiede se si venga sfruttati o meno, no?

Non lo so, non so cosa pensare, perché qualquadra non cosa in questo ragionamento.


In più il commento di MissMusa, mi lascia un po' interdetto e con l'amaro in bocca, quasi come se manifestare il proprio disappunto e la propria sfiducia, oltre che la verità dei fatti, ora sia provocazione e antipatia.
Ho risposto a quel messaggio, maaaa nessuna risposta...

Ditemi voi allora cosa devo pensare
view post Posted: 30/4/2022, 19:36     GuidaBDSM#1: come incontrare una mistress? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE
Parzifal, a parte che appunto il dare dovrebbe essere sereno, se no diventa un corrispettivo, ma non si può generalizzare perché ogni persona è diversa, Ele prodomme non fanno eccezione.

Quindi con le prodomme quelle che puoi aspettarti indietro è un buon servizio. Ciò fatto, dai quello che ti senti di dare e prendi tutto ciò che ti arriva come una sorpresa o un regalo, regolandoti naturalmente sull'atteggiamento di chi hai di fronte caso per caso

Ok, ma io non intendevo questo.
Se tu la metti così, vedi che alla fine si ritorna li? In altre parole io devo solo sborsare e "sperare" che arrivi qualcosa come sorpresa.
Faccio una domanda secca: e se non arrivasse niente ma anzi l'altra parte intasca e "scappa"?
view post Posted: 30/4/2022, 09:35     Gli slave e i sub, hanno problemi nel relazionarsi con le donne? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE (africo @ 26/4/2022, 19:44) 
Quindi l'universo femminile sarebbe composto da sceme, che non sanno capire chi hanno davanti e verrebbero regolarmente ingannate...

Non so a chi stai rispondendo, ma in che senso?
view post Posted: 30/4/2022, 09:33     GuidaBDSM#1: come incontrare una mistress? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE (Ash @ 30/4/2022, 08:19) 
Per te regalare una rosa - anche quella di plastica di 1€ comperata dal cinese - è uno sbilanciamento?
Io ci vedo una sorta di galanteria mista a del romanticismo di strada, sebbene molti frequentatori di questo mondo, si tengono ben lontani dal mischiare le due cose.
Te lo ripeto: possiamo stare qua a scambiare post fino all’infinito ma per farti una tua idea ben precisa, devi scendere in campo e provare su pelle e te lo dico perché sono convinto sia l’unica risposta degna di essere chiamata tale a tutti i tuoi quesiti (che sono na marea :D)

Edit
Vabbè poi Lee91… top.

Ma no.
Ripeto, non è questione di galanteria o meno.
Io come persona sono sempre stato uno che dà molto, fa pensierini, fa carinerie o cerca di farle.
Infatti il mio dubbio nasce da qui, il fatto che ne faccio tante e do molto di me, ma poi... Non vedo molto che torna indietro.
Ti deprime una cosa simile e ti porta a pensare che alla fine è un dare avere, che è sbagliato eh, però non so se mi sono spiegato.

Quando una persona con tanto da dare, e dà, poi non vede la stessa cosa che gli torna, ovvio che cambia per delusione.
view post Posted: 30/4/2022, 08:12     GuidaBDSM#1: come incontrare una mistress? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE (Miss Musa @ 30/4/2022, 07:51) 
Non è assolutamentr.diverso.
Primo, chi to.ha detto che umi te vede solo.un.cliente? Io.con la.maggoor parte dei miei sub o.feticisti affezzionati scambio.messaggini e battute, c'è chi mi acrive per chiedermi consigli, chi mi fa favori e chi me ne.chiede.
Abbiamo insomma quel che si dice un rapporto amichevole.
Secondo, mi sembra al contrario il tuo di atteggaimento che vede la.pro solo come una mera fornitrice di servizi.
E terzo, mi swmbra che tutti i tuoi contributi al.forum siano provocatori e volutamente antipatici, oltre che molto poco edificanti, mi sbaglio?

Beh, io vedo la massa e mi affido ai commenti in generale e a come si pongono molte pro. Mi lascia supporre che si sia solo clienti.
Poi certo! Esistono quelle a cui interessi.
Il mio atteggiamento vede molte così in forma di autodifesa visto che ho già subito e di sicuro non voglio più subire.
Se dico così vuol dire che non mi hai letto bene, mi pare di aver specificato sempre che per me il lato umano è la cosa più importante, pe questo non mi è piaciuto il tuo punto 3 a cui dico un chiaro e secco NO.
Come unica risposta ti dico, leggi bene quello che scrivo
1412 replies since 18/8/2011