Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Parzifal

view post Posted: 27/5/2022, 22:42     Segregazione notturna - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE (Madame Sadique @ 5/27/2022, 06:17 PM) 
QUOTE (Parzifal @ 27/5/2022, 00:22) 
Bell'argomento!
Si, è molto interessante e lo trovo particolarmente intrigante oltre che essere una di quelle cose per cui si stabilisce un bel rapporto.
Dalle prime esperienze portate si è capito che, me lo aspettavo comunque, sia una cosa particolarmente difficile e impegnativa.

Curiosità mia, lo vorresti provare? :P

Si ho letto che ci si lamentava dei pochi argomenti allora ho chiesto una cosa che interessava me.
Lo faccio di già ed è una delle cose che preferisco, soprattutto se la colazione del mio segregato è scat e pissing ( o anche solo pissing) ma essendo una cosa particolare e un po'di nicchia, volevo sapere che esperienze avevano gli altri, ne ho sentito parlare poco, allora ho chiesto.

E infatti è un ottimo argomento! :) -_-

Ah ok. Wow, colazione così tosta lo posso considerare estremo?
Come li preferisci tenere gli schiavi e per quanto?
view post Posted: 27/5/2022, 22:39     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Finanza.

Pesca una carta delle probabilità e su c'è scritto: "Davanti al giudice dici che le tasse le vorresti pagare, ma non puoi ed esci gratis di prigione e ti tieni il malloppo."
view post Posted: 27/5/2022, 22:34     +2Ipocrisia e incoerenza - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Eccellente! Una sua risposta diretta ci voleva, direi.

LadyDemonique666 ti taggo, perché così mi rivolgo direttamente a te in quanto avrei alcune domande da porti.
Premetto che vengo e conosco abbastanza bene alcuni mondi da te citati, e non parlo di BDSM, mondo per me ancora un po' singhiozzante (strano ma vero :lol: ).

inizio col dirti che la tua risposta per punti, mi sembra più una giustificazione che una sorta di esposizione delle tue idee e della tua posizione.
Hai detto che lancerai una startup (ormai tutti lanciano una startup, anche se alla fine è una panetteria), questo mi porta a chiederti di cosa si tratti :) Ovviamente se non vuoi qui anche in pvt, è una semplice curiosità mia visto che come detto sono in questo mondo.
Anyway, hai detto che a settembre hai una laurea a differenza di molti, cosa intendi? Non mi soffermo sulla sintassi, però perdonami, perché hai dovuto aggiungere questo fatto? Quasi come per dire che tu hai una laurea e altri no, quindi tu sei superiore.
Per carità, so perfettamente che abbiamo un ministro bibitaro e senza diploma, quindi su questo posso intuire cosa tu intenda, però mi viene da chiederti in cosa a questo punto, visto che l'hai sbandierata.


Mi verrebbe piuttosto da domandarti perché Azione e perché con Calenda (non mi dilungherò sulla persona di Calenda e le sue porcate, non è questo il punto, quanto le motivazioni che ti hanno spinta a compiere questo passo e soprattutto con un partitucolo simile.
Ecco! Hai parlato di proposte, che altri hanno definito ottime (ecco, qui non voglio fare il Teddy Roosevelt della situazione, ma lascia decidere su chi ricadono le idee e le proposte oltre che agli esperti, non ai compagni di partito, altrimenti finiamo nella situazione in cui: "Oste! Com'è il vino?), quali sono?

Hai parlato del tuo entourage e della componente dei tuoi schiavi all'interno.
Ok, non dico nulla sul fatto delle passioni, quanto sulle modalità: spero che non li sfrutti per questo lavoro, vero?
Invece su una cosa non posso soprassedere, anzi, sulla questione delle tasse e dei pagamenti.
Qui do pienamente ragione a Davide, ma non perché è lui che l'ha detta, quanto perché ha detto una cosa verissima!
Ok, in Italia non esiste una categoria specifica per le sexworkers, ciò non toglie che non possano pagare le tasse, in quanto sono e possono essere regolamentate da regime fiscale (ha già postato lui tutto, quindi inutile rifarlo); se il commercialista ti dice che non puoi, allora... facciamo un controllino a questo commercialista? :shifty:

Mi sale una tale rabbia quando sento una persona che dice "non posso pagare le tasse" (con vocina piagnucolante), mi sale talmente il nervoso che comincio a parlare in tedesco e a insultare.
Sul serio!
Non vuoi pagare le tasse, è diverso! Non mi piace essere preso in giro quando io le pago carissime, nonostante la mia famiglia abbia fatto enormi favori allo stato italiano e poi vedo redditi di cittadinanza a politici e mafiosi e persone che dicono che vorrebbero pagare le tasse ma non possono.
Cosa significa non puoi?
Le pagano persino quelli che raccolgono l'uva nei campi, perché tu no?

In più, mi viene da porti una domanda, così a caso eh, la tua startup (di cui sono curioso) oltre che il tuo ingresso in politica (che non è gratuito non prendiamoci in giro), oltre che i tuoi studi e tutto il resto, sono stati pagati coi soldi delle sessioni, giusto?
Quindi soldi in nero.

Mi rifaccio a questa tua ultima frase che so per certo non intendessi tutti, ma ha un che di giustificazionismo e auto incensazione, quasi elevarsi sugli altri e gli altri sono il volgo ignorante, magari mi sbaglio eh.
QUOTE
Ahimè credo che alcuni di voi abbiano fin troppi pregiudizi e ragionino a compartimenti stagni.

Non è che forse, dico forse eh, queste cose accadono solo in Italia e solo in Italia una persona che vuole andare in politica con soldi in nero, attività e studi pagati coi soldi in nero, si giustifica dicendo che vorrebbe pagarli ma non può, e poi accusa gli altri di ragionare per compartimenti stagni?
Non è che forse il problema è proprio questo tuo atteggiamento piuttosto che il lavoro che fai?

Poi, non entro nella questione mistress e prodomme, perché ormai lo sanno tutti quello che penso circa la questione.
view post Posted: 26/5/2022, 23:22     Segregazione notturna - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE (Madame Sadique @ 5/26/2022, 12:11 PM) 
Ciao ragazzi, scrivo perché voglio sapere la vostra opinione.
La segregazione notturna è una fantasia di molti che però pochissima gente poi mette in pratica.
Vorrei sapere chi di voi l'ha provata, quali erano le aspettative e cosa è successo poi durante la notte o prima di dormire e al risveglio.
Dove avete dormito? Incatenati al letto o in gabbia sono i posti migliori secondo me... ma avete sperimentato qualcosa di più estremo? Sono molto curiosa perché è una cosa sicuramente molto più reale e formativa di una sessione di un'ora. Qual è il punto di vista del segregato?

Bell'argomento!
Si, è molto interessante e lo trovo particolarmente intrigante oltre che essere una di quelle cose per cui si stabilisce un bel rapporto.
Dalle prime esperienze portate si è capito che, me lo aspettavo comunque, sia una cosa particolarmente difficile e impegnativa.

Curiosità mia, lo vorresti provare? :P
view post Posted: 26/5/2022, 22:49     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Cronaca: non si riesce ad azzeccare un verbo avere dalle preposizioni.
Mo la Crusca viene e ci picchia tutti
view post Posted: 25/5/2022, 10:45     Ipocrisia e incoerenza - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
mi viene in mente la frase evergreen: non tutti i politici sono delle merde, ma tutte le merde sono politici.
:lol:
view post Posted: 24/5/2022, 22:48     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Discussione del giorno: il significato del forum.

In pratica stiamo raggiungendo la pubertà con quesiti esistenziali.
Domani pronti per l'isteria e i cambi di umore, poi minacciare di andarsene di casa
view post Posted: 24/5/2022, 22:33     Significato di forum - OFFTOPIC
Ennesima discussione su cosa si faccia e a cosa serva un forum.

Per carità, sempre interessante sentire le opinioni, solo che si ritorna sempre li, alle solite immutabili questioni. Forse perché alla fine non si voglia andare oltre, o forse perché non si voglia cambiare o forse perché non vuole cambiare il proprio modo di interagire o forse perché proprio abbiamo raggiunto la particella base della discussione e più in là non si può andare.

Prima di tutto, dico e riconosco che questo forum, come sono sicuro anche altri, lascia ben poco spazio alle truffatrici, alle ragazzette che vogliono guadagnare facile, alle moneymistress etc. quindi, in genere, una sorta di scrematura c'è e avviene non con la moderazione, non sempre per lo meno, ma anche in modo automatico.
Molte se lo cercano da sole eh.

Si rispettano le opinioni degli utenti? Mah non sempre.
E spesso si difendono le prodomme a spada tratta, anche se il loro contributo è zero o peggio.
Si, come qualcuno ha detto, è normale che ci siano, alla fine se molti ci vanno e contribuiscono al forum con complimenti, lusinghe, slecchinate e tanta altra melassa, beh, si è capito il punto, no?


Io credo che il forum sia una piazza virtuale, dove chiunque possa interagire e condividere i propri pensieri o magari le proprie passioni.
A volte si discute, a volte si litiga, a volte si ride, a volte si è seri. Si può anche usare il forum per organizzare incontri e sessioni, certo.
Per fare un forum bisogna avere degli utenti, non un sito, quindi avere utenti che discutano e aprano discussioni, portino materiale etc.
Però faccio la critica che sempre ho fatto in questi ambienti, ovvero la partecipazione femminile: è molto bassa e spesso è solo per un tornaconto.
view post Posted: 24/5/2022, 13:24     Spia i piedi di Altea Morganti - CAM GIRL FETISH
Non ho capito una cosa, quindi per te, a chi piacciono i piedi e si masturba è uno sfigato?
view post Posted: 24/5/2022, 12:35     IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
QUOTE (Spitty @ 5/24/2022, 01:21 PM) 
Beh, io sarei per fare entrare persone selezionate su criteri di competenza, indipendentemente dalla professione svolta e dalle abitudini sessuali.

Perché oggi la regola è: ammessi cani e porci, purché non lavorino in ambito sex working o purché non si sappia che frequentano sex workers.

E mi pare un criterio paradossale, specie se promosso e difeso da persone di una comunità kinky e, si presuppone, più aperte della media.

My 5 cents

Ecco un fedele lettore che ci scrive.
Onestamente questa regola non mi pare di averla mai vista attuare, in quanto ricordo che l'Italia ha visto al parlamento pornoattrici e compagnia bella. Pertanto non è valida questa affermazione.
Però permettimi una piccola nota, proprio come nella discussione, nessuno mi pare abbia mai detto che si debba valutare una persona in base al suo lavoro, bensì in base alle sue competenze e capacità.
Però non prendiamoci in giro, così non è.
Nessuno lo fa e persino qui quasi nessuno lo fa.
In più una sex worker è liberissima di entrare in politica, solo, la mia domanda, è se abbia davvero le competenze e le capacità e non lo faccia solo come markettata.
Nessuno, almeno io, voglio abbattere le competenze di persone che anche se laureati e ingegneri, lavorano al mcdonald's, però cerchiamo di fare esempi intelligenti e soprattutto coerenti.

A favore di questa mia critica, ricordo che al momento l'Italia ha un bibitaro ignorante e che non conosce neanche l'idioma del paese, come ministro. Così eh.

Vedi? Quella discussione ha fatto emergere quello che c'è davvero sotto l'italiano, ovvero la mediocrità e il "liberi tutti" o il "non si può giudicare una persona da quello che fa o ha fatto!!!!1111!!!" Quindi domando, come l'italiano sceglie i suoi rappresentanti e dirigenti?
Ah si, per raccomandazione e simpatia.
Quella discussione non è altro che lo specchio dell'Italia, ovvero un popolo debole, ignorante e incapace di critica e di accettare critiche. In altre parole un popolo destinato al fallimento. Cosa che ci è già per di più.
view post Posted: 24/5/2022, 12:00     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
referendum prima del 12 giugno:

Risultato storico, secondo uno studio, la maggior parte dei membri del forum sarebbe d'accordo nel fare entrare tutti in politica: bibitari, pornostar, tronisti e chi più ne ha più ne metta!
Venghino siori e siore, oggi due poltrone al prezzo di una!
view post Posted: 21/5/2022, 20:09     +1Ipocrisia e incoerenza - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Parto con un concetto, ovvero il titolo: ipocrisia e incoerenza.

QUOTE
In un forum dove viene apparentemente professata ed osannata la ginarchia, ci si scandalizza se una donna mistress si candida alle elezioni politiche.
Si dicono le peggio cose facendo trasparire bigottismo degno di un forum relativo a Famiglia Cristiana.
Con questo mio pensiero non voglio affermare di essere a favore o contro tali candidature, ma solo far notare l'incoerenza e l'ipocrisia di molti pseudosub che, pur professando solo a parole la Ginarchia, in realtà non hanno neppure capito che tra uomo e donna esiste la parità.
Diciamoci la verità: ciò che si desidera è solo una dominazione dal basso, magari in un determinato contesto.
Per il resto, il desiderio di codesti soggetti (pseudoschiavi) è sempre quello di mantenere nella società un ruolo di secondo livello e, quindi, marginale per le donne.

A parte che nessuno mi ha ancora spiegato dove sia questa ipocrisia e incoerenza, mi verrebbe da chiedere una cosa:
Quindi una donna o sex worker (visto che vanno di moda questi termini civetta) che si definisce mistress e quindi padrona, pertanto indipendente dagli uomini e superiore a quelli che si sottomettono, è ipocrita se chiede loro soldi, giusto?
è ipocrita quando si lamenta che quelli che lei pretende paghino per una sessione vadano li con la lista della spesa e adottino un atteggiamento da dominazione dal basso, giusto?
E non è sempre ipocrita quella che si definisce moneymistress e chiede soldi speculando su un qualche genere di dominazione e vantandosi di essere superiore e dicendo "ma io non ne ho bisogno", si, però senza quei soldi sei costretta ad andare a passare i prodotti in cassa, no? (senza offesa, ma non ho mai incontrato una moneymsitress ingegnere o avvocatessa o imprenditrice).

Sia chiaro, non sono polemico, solo rispondo a questo fantomatico titolo che pretende di vedere una certa ipocrisia quando è al contrario, solo che l'ipocrisia è proprio al rovescio.
Si lo so, alcuni diranno che sono polemico ugualmente, ma sapete che vi dico? E sticazzi!
Io dico solo quello che è vero e logico, e lo faccio senza tanti fronzoli e in modo diretto, perché per mia cultura è così. Poi in Italia continuate pure a raccontarvi favole che non esistono e ad accusare di polemici quelli che vi dicono che il mondo reale non è una favola.
view post Posted: 21/5/2022, 07:52     Ipocrisia e incoerenza - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE (Dark-soul @ 5/19/2022, 01:54 PM) 
La discussione è in riferimento ad una mistress che però sul forum è presente e in senso lato e in maniera non diretta stai dando della bibitara e del fenomeno da baraccone e con quali basi?
E poi ancora,un tronista o una pornostar per quale ragione non dovrebbero entrare in politica?
Premesso che,non sono minimamente d'accordo neanche con i commenti precedenti che si possono riassumere così "tutti i politici sono merda"e non è vero neanche questo!
Non voglio attaccare te in particolare sia chiaro,oggi sono polemico!

Perdonami, perdonami.
Ma io non scritto quello. Possibile che non si riesca a comprendere un testo scritto?
Il mio riferimento al bibitaro e ai tronisti, sono chiaramente diretti a personaggi ben noti già insediati in politica, usando questi splendori delle istituzioni come esempio per dire una cosa semplice: in alcuni luoghi ci dovrebbero andare persone competenti e o con capacità, ma vedo che l'Italia questo proprio non lo può accettare.

Io non conosco questa mistress/prodomme o qualunque cosa sia, però sembra che sia solo una marketta tanto per far parlare di sé e quindi tentare la facile strada per arrivare sulla poltrona.
Perché pornostar e tronisti non dovrebbero entrare in politica?
A parte che mi sembra una domanda a cui è superfluo rispondere, comunque, mi pare che abbiamo dei chiarissimi esempi per dimostrare che forse è stata una cazzata, no?
La politica così come gestire una qualsiasi nazione o istituzione, è una cosa seria e necessità di capacità e competenze, siamo sicuri di voler fare entrare anche queste persone?

Che poi, non voglio mettere parole e pensieri in bocca ad altri, quindi lo pongo come una domanda: state dicendo che siete d'accordo nel fare entrare questo tipo di persone in politica, per quindi farci ritrovare il parlamento pieni di bibitari, pornostar, tronisti e chi più ne ha più ne metta?
Non mi è chiaro questo.
view post Posted: 20/5/2022, 18:31     +3Passione stivali - SCARPE
Gli stivali hanno sempre il loro perché 😅
view post Posted: 19/5/2022, 11:12     Ipocrisia e incoerenza - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
QUOTE (Dark-soul @ 19/5/2022, 10:43) 
Ma che ne sai magari è un Nobel!!
È questa stizza che aleggia nel forum che spesso da fastidio anche a me

Perdonami, quindi tu sei d'accordo questo tipo di atteggiamenti volto solo alla promozione di sé e quindi la volontà di entrare in politica da parte di persone come bibitari, pornostar, tronisti e compagnia bella?

Sempre permettimi, qui non si parla del forum e del rispetto delle persone che lo abitano, bensì di politica e di persone che vorrebbero accedervi.
1412 replies since 18/8/2011