Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Luca Diluca

view post Posted: 3/5/2020, 17:14     +3Fine del contante - OFFTOPIC
CITAZIONE (giodd @ 2/5/2020, 13:09) 
CITAZIONE (JerryOutlaw @ 2/5/2020, 13:06) 
Cosa avete contro chi lavora in nero? Io sono giardiniere, se a quest'ora avevo la partita iva ero rovinato!
Non pensate solo al vostro culo, c'è chi ha fatto un percorso di vita totalmente diverso dal vostro.

Ma ti piace essere curato ed avere i servizi, vero? Secondo te chi li paga?

Allora distinguiamo per far capire certe cose a quelli che hanno il culo al caldo e percepiscono uno stipendio o sono professionisti avviati. Ok tutti voi siete stati bravi, avete trovato il vostro lavoro, avete avuto successo, bene.
Veniamo al punto, o ai punti salienti
1) Vero ci sono quelli in nero che vogliono fare i furbi, sono quelli che pur guadagnando abbastanza vogliono comunque evadere le tasse. Poi c'è un'altra categoria di stronzi: quelli che hanno doppio o triplo lavoro, quelli che pur avendo un decente stipendio con il primo lavoro non si accontentano mai, perché vogliono fare una vita al disopra delle loro possibilità, oppure perché sono pieni di vizi. E allora fanno lavori extra, togliendo così lavoro a chi ne avrebbe bisogno.
Bene, a tutte queste categorie lo stato dovrebbe rompere il culo, ne ne avrebbe ben donde,perché sono dei porci.
2) Poi ci sono quelli che non possono non lavorare in nero. Facciamo un esempio, che poi è realtà. Una ragazza fa le pulizie lavorando con più clienti, 2-3 ore a cliente una, due volte alla settimana per 5-6 clienti a 6 euro l'ora, ovvero, nei migliori dei casi, 500 euro circa al mese. Ora ditemi voi come potrebbe pagare le tasse? Come potrebbe pagarsi i contributi? Nessun cliente assumerebbe una donna per fargli fare 2-3 ore alla settimana, e d'altronde la donna come detto non potrebbe aprire partita iva con 500 euro miseri al mese quando va bene, perché ci sono mesi che ne prende anche molti meno.
Ecco, poi dico ai quei dal "culo al caldo" se proprio ci tenete datele un lavoro a questa donna, così non resterà in nero, ne siete capaci? se la risposta è no, allora MUTI e passi lunghi e ben distesi, facile parlare di cetrioli quando in culo non lo prendete voi.
view post Posted: 15/1/2020, 15:09     +1Ispirata da Perlage... Perchè il bdsm puro e crudo vi piace solo se è nei video stranieri e lontani - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LadyDemonique666 @ 16/7/2019, 23:47) 
Ciao, mi chiedevo del perchè il bdsm puro, crudo, hard piace a molti solo se si crede che sia irraggiungibile, un pò come quando ti piace una cosa e quando è a tua disposizione la rifiuti.
Chiedo, dato che in molti si rivelano essere inorriditi quando nomino le parole "aghi" e "chiodi"

Credo che fantasia e pratica siano su piani diversi. Molti abbiamo fantasie hard, ma poi pochi se la sentono di realizzarle sul serio.
view post Posted: 23/9/2019, 22:19     +1Nell'attesa della punizione - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Ferro da stiro regolato per i sintetici, altrimenti le ustioni di terzo grado non si contano
view post Posted: 19/7/2019, 11:50     Sea Watch, scafisti, lucro e falsi buonismi - OFFTOPIC
CITAZIONE (Rainforest77 @ 18/7/2019, 18:41) 
CITAZIONE (Luca Diluca @ 18/7/2019, 16:51) 
Non sono abbastanza in confidenza con il PM che segue l'inchiesta, chiedi a lui/lei

Quindi stai parlando a cazzo senza un appiglio ben preciso. Finora la magistratura in svariate indagini ha affermato che non esistono connessioni tra scafisti e ong. Ma sicuramente siccome parli di evidenze alla luce del sole sei più informato dei pm. Allora ti preghiamo di rendere pubbliche le tue indagini, pubblicare le fonti di riferimento, fare nomi e mostrarci le evidenze in tuo possesso.


Ps: "la capitana" è indagata e lo sarebbe stato chiunque, come atto dovuto in una situazione del genere. Al giudice sta verificare le evidenze e applicare le eventuali scriminanti, cosa che è già successo in sede di convalida di arresto. Peraltro il pm chiamato convenzionalmente pubblica accusa, non procede alle accuse sempre e comunque. A seguito delle risultanze delle indagini può essere il pm stesso a chiedere l'archiviazione. Cosa già successa in passato ad altre navi ONG, tra cui la sea Watch stessa.

Ma sicuramente la tua conoscenza del diritto e la tua attività di indagine ci possono illuminare meglio e mondarci dalla perseveranza nell'errore.

Tu essere pidiota? ops scusa PD? (Non volevo buttarla in politica, ma il tuo discorso non poteva che essere di chi ragiona col cazzo, quindi di una certa corrente..) Adesso puoi dire quello che credi, ma mi passa per il cazzo.
view post Posted: 18/7/2019, 16:04     Sea Watch, scafisti, lucro e falsi buonismi - OFFTOPIC
CITAZIONE (ladysex77 @ 18/7/2019, 17:01) 
CITAZIONE (Luca Diluca @ 18/7/2019, 16:56) 
Mai sentito parlare di segreto professionale??? Ovvio che i magistrati ti dicono che ci sono delle violazioni ma fino a fine inchiesta non ti possono direi nomi... ma non ci vuole un genio...

Appunto inchiesta anche sulla sea watch... Non sono condanne.

Per la verità la "capitana" come amate chiamarla è ancora indagata, nonostante la prima assoluzione, quindi i magistrati qualcosa di losco hanno visto.
view post Posted: 18/7/2019, 15:56     Sea Watch, scafisti, lucro e falsi buonismi - OFFTOPIC
Mai sentito parlare di segreto professionale??? Ovvio che i magistrati ti dicono che ci sono delle violazioni ma fino a fine inchiesta non ti possono direi nomi... ma non ci vuole un genio...
view post Posted: 18/7/2019, 15:51     -1Sea Watch, scafisti, lucro e falsi buonismi - OFFTOPIC
CITAZIONE (ladysex77 @ 18/7/2019, 16:45) 
Quali sono le fuori legge fai i nomi di questa maggioranza di ong

Non sono abbastanza in confidenza con il PM che segue l'inchiesta, chiedi a lui/lei
view post Posted: 18/7/2019, 13:58     Sea Watch, scafisti, lucro e falsi buonismi - OFFTOPIC
CITAZIONE (ladysex77 @ 18/7/2019, 14:54) 
CITAZIONE (Luca Diluca @ 18/7/2019, 14:52) 
ladysex77 inutile che metti quel "-1" sopra al mio post. Poiché ritengo che non hai problemi mentali, allora sei tra quelli in malafede, oppure non ti informi abbastanza, ci sono tante inchieste al riguardo che dicono quello che ho affermato.

Perché generalizzare....

Infatti non ho detto tutte le ONG, ce ne sono sicuramente molte che lavorano seriamente, ma questo non significa che bisogna ignorare e non condannare quelle fuorilegge.
view post Posted: 18/7/2019, 13:52     Sea Watch, scafisti, lucro e falsi buonismi - OFFTOPIC
ladysex77 inutile che metti quel "-1" sopra al mio post. Poiché ritengo che non hai problemi mentali, allora sei tra quelli in malafede, oppure non ti informi abbastanza, ci sono tante inchieste al riguardo che dicono quello che ho affermato.
view post Posted: 18/7/2019, 13:47     +2Ispirata da Perlage... Perchè il bdsm puro e crudo vi piace solo se è nei video stranieri e lontani - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mi sono sempre considerato un bottom attratto dalle pratiche psicologiche. Delle pratiche fisiche mi intrigano più che altro i risvolti psicologici; ad esempio del ballbusting non mi interessa in modo particolare il dolore, bensì tutto quell'atmosfera di umiliazione che si crea intorno a questa pratica.
view post Posted: 18/7/2019, 13:31     -1Sea Watch, scafisti, lucro e falsi buonismi - OFFTOPIC
E' giusto salvare esseri umani, ci mancherebbe che una nave non venisse soccorsa. Ma qui ormai è chiaro come il sole di mezzogiorno che dietro a queste ONG nel 90% dei casi ci sono speculatori senza scrupoli. Quelli che ancora fanno finta che non sia così, o hanno seri problemi psicologici o sono in malafede e complici.
view post Posted: 18/7/2019, 13:22     +1Lady Demonique - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (LadyDemonique666 @ 17/7/2019, 09:06) 
CITAZIONE (Luca Diluca @ 17/7/2019, 02:57) 
Una volta conoscevo una "LadyDemonique", alcuni anni fa, che era anche un medico, psichiatra se non sbaglio. Non so se era lei, se non lo è mi scuso.

Ufff pesantezza.
Non sono io il problema, ma sei tu e la tua staticitá.

Sono giovane e nella vita ci si può evolvere in mille modi.
Non credo di essermi mai professata medico.
Poi se volevi essere simpatico almeno impara la differenze tra psichiatra e psicologo.
Che se vuoi fare del sarcasmo sul discorso ipnosi fallo bene, perchè evidentemente non conosci l'italiano.

Allora ho sbagliato persona, scusa. Perché ti assomigliava molto e si è sempre dichiarata psichiatra.
Comunque avevo premesso nel mio post che forse mi sbagliavo, non c'era bisogno di aggredire in quel modo.
view post Posted: 17/7/2019, 01:57     Lady Demonique - PRESENTAZIONE
Una volta conoscevo una "LadyDemonique", alcuni anni fa, che era anche un medico, psichiatra se non sbaglio. Non so se era lei, se non lo è mi scuso.
view post Posted: 18/4/2019, 20:43     +5Notre Dame - OFFTOPIC
E' stata sicuramente una grande perdita per la cultura mondiale non solo francese, bene il fatto che verrà ricostruita. Però una cosa mi ha lasciato perplesso: ci sono state tante tragedie in questi ultimi anni, in giro per l'Europa e per il Mondo, in nessuna ho visto così tanti soldi messi a disposizione in poche ore, si dice che si sia raggiunto un miliardo di euro e che buona parte siano stati offerti da poche famiglie ricchissime. Ora mi chiedo, quelle famiglie dove stavano quando ci sono state tragedie dove il numero di morti è stato ben superiore? Progetti come Telethon e altri simili nel mondo nelle migliori delle ipotesi raccolgono qualche decina di milioni di euro, mai visto qualcuno offrire 200 milioni come è accaduto a Notre Dame, eppure con cjfre del genere si potrebbero acquistare tante belle attrezzature e macchinari per la ricerca. Mi chiedo dove sia la differenza tra importanza della cultura e della vita umana, anzi quest'ultima dovrebbe valere di più, o forse no? O forse la risposta è fin troppo banale, Notre Dame porta soldi alla Francia, mentre una macchina per curare il cancro i soldi li fa solo spendere.
view post Posted: 27/1/2019, 19:03     Dom lesbica sub maschio - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ballbusted @ 27/1/2019, 18:48) 
CITAZIONE (Luca Diluca @ 27/1/2019, 17:56) 
Certo, ma quello che si prova da etero a giocare sadicamente con uno dello stesso sesso è solo piacere ad infliggere dolore e non piacere sessuale, se per caso provi anche piacere erotico allora etero credi di esserlo ma non lo sei

Dicesi, per l'appunto, sadismo.
Ma chi l'ha mai detto che quando ho sottomesso ragazzi ho provato piacere sessuale?

Non era riferito a te in particolare ma a tutti quelli che vorrebbero far credere che il piacere erotico è presente comunque a prescindere che ci sia o non attrazione.
Io comunque non riesco a praticare BDSM, né come sadico né come maso, fuori da un contesto erotico, quindi con persone del mio stesso sesso, ma questo è solo il mio punto di vista.
702 replies since 12/6/2011