Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Luca Diluca

view post Posted: 13/6/2020, 19:49     +1La politica italiana del dopo coronavirus - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
CITAZIONE (LeleSlave @ 13/6/2020, 19:09) 
Non esisotno partiti di governo e di opposizione per me ; cioè entrambi fanno parte del sistema , l'opposizione è solo una finta opposizione e lo abbiamo visto più che mai in questo periodo.
"la lotta non è tra partiti di governo o di opposizione ma tra forze di sistema e antisistema "
Sara Cunial

Devono far credere al cittadino comune che esistono ancora delle forze di opposizione, devono far credere che se il governo prende decisioni sgradite al popolo, c'è ancora chi contrasta queste decisioni. Altrimenti sarebbe troppo evidente che siamo in dittatura. Però, fino a qualche anno fa, il sistema si preoccupava di illudere le persone che ci fosse almeno una minima parvenza di democrazia; adesso stanno gettando la maschera, ormai non temono più, con la loro arroganza, di manifestare alla luce del sole le intenzioni dittatoriali
view post Posted: 13/6/2020, 17:51     +1La politica italiana del dopo coronavirus - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 13/6/2020, 17:48) 
Dittatura di smidollati, però, se vi permettono di dirlo su pubblico forum.

La verità è che non ce lo fanno dire nei posti giusti, dove andrebbe detto, se lo dici in uno dei tanti forum a tema erotico, nessuno ti prende in considerazione, qui hai poca risonanza, ma prova a dirlo in TV, oppure prova a dirlo su una importante testata giornalistica. Noi non siamo un problema, tanto non potremo mai arrivare ad avere la parola in TV o su un giornale. La maggior parte della popolazione non ha voce in capitolo, perché c'è una minoranza che ha il potere di impedirglielo.
view post Posted: 13/6/2020, 15:32     +1La politica italiana del dopo coronavirus - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
CITAZIONE (Hardball @ 13/6/2020, 15:49) 
Certo che è iniziata la dittatura. Quando i confronti non si fanno più in parlamento ma in villa come la vogliamo chiamare ?

Ormai il popolo non conta più un cazzo
view post Posted: 13/6/2020, 14:39     +1La politica italiana del dopo coronavirus - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
Dico solo che e' iniziata la dittatura (chi dice di no, è in malafede e non lo prendo in considerazione)
view post Posted: 21/5/2020, 16:05     SPH - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
CITAZIONE (FridaQueen @ 21/5/2020, 17:04) 
Un patetico mollusco 😂😂😂

CITAZIONE (EneaWard @ 3/5/2020, 20:05) 
CITAZIONE (FridaQueen @ 29/4/2020, 23:59) 
Direi che il tutto possa essere riassunto così 😂😂😂

cioè, 3 cm possono costarti 10 euro

3cm ➡️➡️CLITORIDE DICK TAX 50 💸 PIÙ UNO SPUTO IN FACCIA 😂😂😂

CITAZIONE (Fetishsanremo @ 26/3/2020, 08:38) 
un buongiorno dalla mia "bestia" 😊

NO VABBE', È PIÙ GRANDE IL MIO CLITORIDE 😂😂😂

Beh, scommetto che una foto del tuo clitoride qui farebbe bella figura :)
view post Posted: 20/5/2020, 14:29     MISTRESS VICTORIA COLONNA - Roma - MISTRESS
Non riconosco il simbolo stampato sulla fascia sul braccio, non mi pare nazista o sbaglio? Anche se a dirla tutta anche il simbolo nazista è stato a sua volta copiato, e mi pare che in origine aveva significati diversi.
view post Posted: 11/5/2020, 13:27     Castità forzata maschile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Biancaneveisback @ 11/5/2020, 14:01) 
Cazzate, sarai anche volontariamente beta ma sotto sotto ti rimane sempre uno strascico,alcuni ne fanno proprio una tecnica... infatti "dominare da sotto" è un termine molto conosciuto.
Non per forza chi cerca di dominare o vuole dominare lo fa seguendo lo standard esplicito.

Mi sembra di aver detto la stessa cosa: se sei alpha e decidi di mettere la gabbia, metti in pausa il tuo essere alpha già al momento della decisione, e non dopo un mese che indossi la cintura, altrimenti vivi una situazione di incoerenza. Ma ciò non significa che il tuo carattere cambia, ma solo che per coerenza ti adegui alla situazione fin dall'inizio della scelta consensuale. Che poi termini come alpha,beta, gamma e omega sono funzionali alla situazione e mai assoluti. Io pur preferendo nel gioco bdsm situazioni di sottomissione, non mi sento affatto omega, ma ovviamente non mi metto a fare l'alpha durate gioco di sottomissione.
view post Posted: 11/5/2020, 12:57     Castità forzata maschile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Biancaneveisback @ 11/5/2020, 12:00) 
Che bell'argomento, molto interessante.
Ho tenuto per tanto tempo la chiave della gabbietta della mia Sissy, attaccata alle altre mie chiavi di casa. Forse questa è la pratica più forte di tutte, forse anche dello scat.
Noto che lo slave cambia totalmente carattere, attitudine e anche livello di pensiero. Lasciando la responsabiltà del controllo del proprio pene alla Mistress (perché praticamente poi, risolvendo la questione ai minimi termini è quello) l'uomo diventa meno schiavo degli ormoni, meno alpha (anzi diventa proprio gamma, saltando a piè pari il beta) più docile e mansueto. Certo, è durissima. Di notte credo sia un inferno, so che a volte c'è la necessità di docce fredde...però parliamo di bdsm quindi il bello è anche quello...

Beh, uno che decide per la gabbietta ha già deciso di essere meno alpha a prescindere, ancor prima di provare l'esperienza di castità. Fatico ad immaginare un uomo che ha tendenze dominanti che però si fa rifilare la gabbietta senza mettere da parte queste tendenze :)
view post Posted: 9/5/2020, 11:44     Ballbusting - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Biancaneveisback @ 9/5/2020, 10:48) 
CITAZIONE (Ballbusting @ 25/1/2019, 18:18) 
Ultimamente ho avuto modo di conoscere meglio il ballbusting ed é una pratica che adoro. Per me simboleggia il tronfo della donna sull'uomo e mi eccita da morire.Sono a conoscenza dei possibili rischi, ma per me è come una droga e sono disposto a rischiare piuttosto che a rinunciare. Mi preoccupa però il fatto che siano poche le persone interessate a praticarla e di conseguenza non riesco quasi mai a trovare qualcuno che sia veramente appassionato come me. Perciò volevo chiedere agli appassionati di farsi avanti perché mi piacerebbe conoscere nuove persone con i miei stessi interessi

A me piace molto il B.B. Perché credo che sia proprio la pratica più "demaschilizzante" di tutte, per ovvi motivi ahah.

A un passo dalla castrazione :D
view post Posted: 3/5/2020, 17:51     Fine del contante - OFFTOPIC
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 3/5/2020, 18:39) 
CITAZIONE (Luca Diluca @ 3/5/2020, 18:14) 
Allora distinguiamo per far capire certe cose a quelli che hanno il culo al caldo e percepiscono uno stipendio o sono professionisti avviati. Ok tutti voi siete stati bravi, avete trovato il vostro lavoro, avete avuto successo, bene.
Veniamo al punto, o ai punti salienti
1) Vero ci sono quelli in nero che vogliono fare i furbi, sono quelli che pur guadagnando abbastanza vogliono comunque evadere le tasse. Poi c'è un'altra categoria di stronzi: quelli che hanno doppio o triplo lavoro, quelli che pur avendo un decente stipendio con il primo lavoro non si accontentano mai, perché vogliono fare una vita al disopra delle loro possibilità, oppure perché sono pieni di vizi. E allora fanno lavori extra, togliendo così lavoro a chi ne avrebbe bisogno.
Bene, a tutte queste categorie lo stato dovrebbe rompere il culo, ne ne avrebbe ben donde,perché sono dei porci.
2) Poi ci sono quelli che non possono non lavorare in nero. Facciamo un esempio, che poi è realtà. Una ragazza fa le pulizie lavorando con più clienti, 2-3 ore a cliente una, due volte alla settimana per 5-6 clienti a 6 euro l'ora, ovvero, nei migliori dei casi, 500 euro circa al mese. Ora ditemi voi come potrebbe pagare le tasse? Come potrebbe pagarsi i contributi? Nessun cliente assumerebbe una donna per fargli fare 2-3 ore alla settimana, e d'altronde la donna come detto non potrebbe aprire partita iva con 500 euro miseri al mese quando va bene, perché ci sono mesi che ne prende anche molti meno.
Ecco, poi dico ai quei dal "culo al caldo" se proprio ci tenete datele un lavoro a questa donna, così non resterà in nero, ne siete capaci? se la risposta è no, allora MUTI e passi lunghi e ben distesi, facile parlare di cetrioli quando in culo non lo prendete voi.

Sono d'accordo solo sul rompere il culo a chi ha 3 lavori , la ragazza che fa le pulizie ha diritto a prendere la disoccupazione o qualche sorta di reddito , in attesa di un posto di lavoro

Per la disoccupazione devi aver già lavorato per almeno un certo periodo. Il reddito di cittadinanza sarebbe una soluzione, ma sarebbe ancora meglio se ci fossero occasioni di lavoro a basso livello di tassazione. Anche perché poi c'è chi si lamenta che qualcuno prende il reddito senza lavorare.
view post Posted: 3/5/2020, 17:47     +1Fine del contante - OFFTOPIC
CITAZIONE (Vtx @ 3/5/2020, 18:42) 
CITAZIONE (Luca Diluca @ 3/5/2020, 18:36) 
Ecco, questo significa essere persone di buon senso.

No. Queste sono giustificazioni prive di senso. Perché se si stabilisce che è giustificato volare le regole, allora ognuno ha le sue soglie. Anche per Berlusconi era giusto evadere le tasse se il fisco era oppressivo. Peccato che quando aveva la maggioranza, non le avesse mai diminuite, anzi.

Che cazzo c'entra un miliardario come Berlusconi con un poveraccio che deve sbarcare il lunario, no fammi capire. Assurdo, qui proprio non c'è fine allo sproloquio.
view post Posted: 3/5/2020, 17:39     +1SPH - FOTO NOSTRE MISTRESS E SLAVE SECONDO PRATICA EFFETTUATA
CITAZIONE (FridaQueen @ 29/4/2020, 23:59) 
Direi che il tutto possa essere riassunto così 😂😂😂

Una vera ingiustizia
view post Posted: 3/5/2020, 17:36     +2Fine del contante - OFFTOPIC
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 3/5/2020, 18:25) 
Facile parlare col culo in caldo. Bravo, sei stato bravo a crearti un lavoro che ti permetta di pagare le tasse. E se è per questo sono stato bravo anch'io, anche mia moglie e tante persone che conosco. Ma al contrario di te non ho il paraocchi e mi rendo conto di quanto un certo tipo di tassazione sia ingiusta nei confronti di certe attività.
Io giustifico chi per campare è costretto ad evadere parte delle tasse. Perché altrimenti non riuscirebbe a dar da mangiare ai propri figli. Ma a te cosa interessa? Vedo che continui a fregartene di questa povera gente. Togliti il paraocchi e viene nel mondo reale invece di sputare facili sentenze. Io chiedo soltanto una tassazione umana, più giusta, che permetta a certi lavoratori di non essere costretti ad evadere per campare dando loro la possibilità di essere buoni e onesti cittadini. umana, più giusta, che permetta a certi lavoratori di non essere costretti ad evadere per campare dando loro la possibilità di essere buoni e onesti cittadini.

Ecco, questo significa essere persone di buon senso.
702 replies since 12/6/2011