Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by nailed

view post Posted: 28/5/2012, 21:30     +2SABRINA SADICA: Una grande mistress ...soffrirò per te sulla croce... - TOSCANA - LIGURIA
Mistress Sabrina Sadica è una grande dominatrice e una donna di estremo fascino: ho avuto il piacere di conoscerla e spero di rivederla presto. Colpisce la sua personalità, tanto sadica quanto delicata dal punto di vista umano! Comunque è la mistress perfetta per infliggere torture di grande importanza senza venir meno alle attenzioni che questa nobile arte richiede! Sono davvero lieto che sia entrata nella variegata comunità del Sire! Cinque stelle e, perchè no?, tre acuminatissimi chiodi!!! (scala di valore impostata da me: chi ha letto altrove e mi conosce, sa cosa voglio dire)! Davvero benvenuta, Sabrina Sadica! Tuo nailed!!!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 21:34
view post Posted: 24/4/2012, 17:09     uno schiavo crocifisso - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
A Don Perignon rispondo che, in caso di impalamento, non ci sarebbero stigmate. La battuta comunque è divertente! A Cercatore rispondo invitandolo a sdramatizzare la mia dedizione crocifissoria: le puntine vanno più che bene e forse sono anche troppo, giacchè è la fantasia che soprattutto in questo caso dà sprone al piacere e alle emozioni. Comunque trovo divertente anche questo intervento. Vi ringrazio di cuore, nailed!
view post Posted: 24/4/2012, 12:32     -1uno schiavo crocifisso - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Francamente, con tutto il rispetto, non trovo di buon gusto eccessivi riferimenti alla crocifissione di Gesù. Che ci si creda o meno, che sia ritenuto importante o meno, Gesù rappresenta per molte persone - ritengo anche per molti e molte slaves - una realtà divina presa davvero seriamente. E senz'altro la sua vicenda non ha riferimenti con il bdsm. La crocifissione è un supplizio che nella storia è stato comminato a molta gente, non solo a gesù di Nazareth che, senz'altro, è il "crocifisso" più famoso e conosciuto. La bellezza sadomaso di tale supplizio ha un valore in sè, indipendentemente dall'aspetto cristologico. Dico questo perchè si pensi che essere bdsm e divertirsi con una particolare pratica non significa a parere mio scendere nella volgarità, che troppo spesso, e sovente a torto, viene attribuita a coloro che praticano le parafilie. Noi gente del bdsm dovremmo invece dare un segno di cultura e di classe, giacchè la nostra sessualità presenta un'immaginativa e una ricchezza sconosciute alle normosituazioni. Dico questo senza vis polemica, ma per il piacere e il dovere di instaurare una dialettica onesta e leale. Grazie a tutti! nailed

P.S. Poi riprenderò a parlare della mia imminente crocifissione. Quella di uno slave condannato e basta.
view post Posted: 16/3/2012, 19:59     -1la mia crocifissione - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Tre immagini della mia crocifissione

[GALLERY=7241767]
view post Posted: 16/3/2012, 13:34     uno schiavo crocifisso - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Torno in ballo, giacchè non ho smesso di preparare la mia crocifissione. Francamente mi permetto di contestare, con gentilezza e rispetto beninteso, chi ironizza troppo su questa bellissima pratica, talora riferendosi alla precaria salute mentale di chi vi ambisce e costruisce un percorso in vista di essa. Fra le solite corde e i chiodi dell'antica Roma vi sono una serie infinita di varianti che, seppur dolorose o dolorosissime, non costituiscono un reale pericolo per il condannato. Dopo questa chiosa che, ripeto, si giustappone alle precedenti non per polemica ma percondivisione di vedute diverse, sono a postarvi il mio ultimo esperimento, nel quale, dopo avere ricevuto 97 colpi di frusta alla schiena sono stato crocifisso a terra, facendomi legare i polsi ed inchiodare i piedi! Credo che l'inchiodatura dei piedi sia più umiliante e quindi eccitante per uno schiavo condannato; mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano gli amici e le amiche di questo splendido forum.

Che mi dite di queste foto? Non riesco ad inserire le foto: chiedo lumi!

view post Posted: 17/6/2011, 12:19     uno schiavo crocifisso - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ieri verso l'ora del tramonto, è stata eseguita la mia sentenza: sono stato flagellato e crocifisso da mistress Samantha! Si è trattato di una sessione di altissimo livello sia umano sia bdsm! Mistress Samantha è in grado di impartire punizioni severissime rispettando ogni sicurezza e garantendo sempre il buon senso, nondimeno mantenendo sempre alto il profilo della severità senza pietà!!! :)

Ha eseguito delle foto della sessione che sperò posterà su questo forum!

Grazie ancora, mistress Samantha!

Devotissimo tuo e vostro, nailed!!! :D
view post Posted: 15/6/2011, 12:39     uno schiavo crocifisso - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Se padrona Samantha è d'accordo, sono a presentare alcune modalità per la mia esecuzione.
A) - legato alla cavallina: 10 colpi di nerbo di bue alla schiena
- legato alla croce e 10 minuti di agonia sulla croce :o:
B) - legato alla cavallina: 20 colpi di nerbo di bue alla schiena
- legato alla croce e mani trafitte da aghi sottili sterilizzati; 20 minuti di agonia sulla croce :wacko:
C) - legato alla cavallina: 30 colpi di nerbo di bue alla schiena e alle natiche
- legato alla croce; mani e piedi trafitti da aghi medi sterilizzati; 30 minuti di agonia sulla croce :blink:
D) - legato alla cavallina: 50 colpi di nerbo di bue a sangue alla schiena, alle natiche e al petto
- legato alla croce; mani e piedi trafitti da aghi grossi sterilizzati; capezzoli trafitti da aghi grossi sterlilizzati; 45 minuti di agonia sulla croce :woot:

Inoltre, sull'abbigliamento per l'esecuzione propongo di presentarmi alla carnefice completamente nudo e scalzo soltanto con un sottile perizoma bianco nell'area puberale.

Premetto che no intendo imitare nessuna situazione religiosa: la crocifissione è stato un supplizio riservato a molti. Riproporlo oggi su di me significa soprattutto offrirsi senza riserve ad una punizione dolorosa ed umiliante e soprattutto donare ad una mistress un supplizio vero e proprio, senza mezzi termini.

Chiedo alla stimatissima ed ammiratissima Samantha di scegliere la modalità della mia esecuzione ed eventualmente di aggiungere o cambiare qualcosa alla modalità scelta.
Scelta l'esecuzione, mi si dica entro quanto tempo dovrò presentarmi alla padrona per l'esecuzione reale della sentenza.

Un caro saluto a tutti gli amici del forum ed un bacio reverente a mistress Samantha! :)

Vostro nailed!!!
view post Posted: 14/6/2011, 22:42     uno schiavo crocifisso - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Potrei essere io: comunque posso dirti che tu sei una padrona stupenda e davvero candidata alla mia esecuzione sulla croce. Una sola domanda, forse per metterti alla prova: se tu sarai la mia carnefice, Samantha stimatissima, quale modalità applicheresti per eseguire il mio supplizio? Dovrò forse soffrire molto? Dovrò forse umiliarmi molto? Liberiamo i noistri lettori dalle curiosità! Ti mando un grande bacio! nailed :) ;)
view post Posted: 14/6/2011, 18:59     +1uno schiavo crocifisso - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Sono nuovo di questo splendido forum e mi fa piacere parlare di una punizione che sogno e cerco fin da quando ero piccolo.
Desidererei essere processato, flagellato e crocifisso da una o più padrone, offrendo in tal modo la mia umiliazione e il mio dolore ai piaceri della mistress. Sulle modalità non intendo dilungarmi ora, perchè mi farebbe piacere sentire più suggerimenti per la realizzazione di un "gioco di ruolo" per me splendido. Ho parlato e fatto delle sperimentazioni con alcune mistress note a questo sito e devo dire che, almeno per tre situazioni, la cosa si è rivelata in potenza bellissima, avendo ricevuto complicità e comprensione della cosa dalle tre meravigliose padrone.
Vostro "nailed"
39 replies since 11/6/2011