Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by nailed

view post Posted: 3/12/2013, 23:06     +2MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA - LAZIO
Oggi ho avuto il mio primo incontro con Mistress Iside, incontro foriero di aspettative e atteso con grandissima curiosità. Io amo molto conoscere nuove mistress ed esplorare il mondo bdsm alla ricerca continua di nuove realizzazioni delle mie fantasie sadomasochistiche. Da tempo aspettavo questa sessione, rimandata più volte a causa di miei sopravvenuti impegni. Orbene, sono stato davvero molto contento: l'incontro con codesta donna splendida si è rivelato foriero di meraviglie. E' bellissima, più di quanto dicano le sue foto. I suoi piedi sono di una bellezza esaltante. E' una persona davvero carina e disponibile, disposta ad ascoltare e a comprendere le caotiche volute dei miei desideri masochistici. E' eterosessuale e non mostra disgusto per il sesso maschile, mettendo il sub a proprio agio, pronta a manomettere con grande fantasia il corpo nudo del condannato. Non sovrappone le sue tendenze dom ai desideri dello schiavo, facendo di tutto per realizzare i suoi desideri. Mostra di amare molto il bdsm ed ha un atteggiamento appassionato ben lungi da ogni venalità da prodomme integralista: infatti, pur essendo seria e rigorosa, non guarda l'orologio e presenta un rate accessibilissimo, ai vertici italiani dell'accessibilità. Soprattutto se si tiene in conto che è preparatissima in quanto mistress, giovanissima e bellissima. Disposta a superare i limiti e ad infliggere pene crudeli allo slave, non disdegna il piacere della dialettica e del buon umore, evitando quella supponenza artefatta molto diffusa fra le prodommes. Sono stato frustato e crocifisso, con modalità ancora preparatorie, ma con una determinazione ed un compiaciuto sadismo da manuale. Tornerò senz'altro da Mistress Iside, per superare ancora di più i miei limiti, certo di consegnarmi ad una carnefice fra le migliori in assoluto. Questo senza nulla togliere ad alcune altre mistress che continuo ad ammirare senza riserve. Certo Mistress Iside è davvero fantastica, impossibile a dimenticarsi, di gran classe!!!
view post Posted: 23/8/2013, 18:08     Lucrezia Angelucci FAKE - MISTRESS
Ho conferma da amici, si tratta di un truffatore, probabilmente di sesso maschile, che costringe persone a lunghi viaggi previo accordo e poi non si fa trovare. Da boicottare con ogni mezzo!!!
view post Posted: 15/6/2013, 12:57     +1Padrona Demetra Bologna - EMILIA ROMAGNA
Ho avuto il piacere di conoscere Mistress Demetra a Bologna. Dopo un incontro informale per avviare una reciproca conoscenza e una prima sessione di prova, devo con tutta franchezza affermare che Mistress Demetra, a dispetto della sua riservatezza e dell'attitudine a non esibirsi, è una padrona veramente straordinaria: cordiale, gentile, pronta a comprendere i desideri dello schiavo, veramente sadica quando la situazione lo richiede, piedi veramente bellissimi e potrei aggiungere molto altro. Senz'altro si staglia nel panorama delle mistress italiane, senza nulla togliere ad alcune mistress bravissime, fra le migliori. Non mi piace dettagliare le caratteristiche bdsm e umane emerse dai nostri incontri: certo vale la pena di conoscerla, soprattutto per quegli schiavi masochisti che amano giochi di ruolo molto forti e desiderano patire atroci agonie. Il tutto con il massimo rispetto dell'SSC e con la massima serietà sotto tutti i profili. Questa mia rece non è una pubblicità, perciò non intendo parlare di rate e di particolari volgari o financo troppo personali, che potrebbero offendere la classe e la dignità di questo forum, di Mistress Demetra e, perchè no, la mia personale. Se si prende contatto con Lei, si può soddisfare ogni curiosità. Finalmente una donna di classe che ben comprende cosa significa mandare uno schiavo condannato al supplizio! Per aspera ad astra! Vostro nailed
view post Posted: 10/5/2013, 19:49     +4PIEDI LOW COST - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Non trovo di buon gusto tirare in ballo le passeggiatrici di strada. Si tratta quasi sempre di persone sfruttate da organizzazioni criminali che profittano della loro povertà. Un gentiluomo potrebbe e dovrebbe rivolgersi altrove, dove ci sono persone che agiscono in piena libertà e in una situazione meno squallida della strada. A questo aggiungo che trovo parimenti di cattivo gusto parlare sempre dei costi di eventuali prestazioni: pensare di risparmiare dieci euro per baciare un piede mentre un'altra persona bacia l'altro trovo sia l'esperienza meno seduttiva e più inibitoria che mi sia capitato di sentire. Io non posseggo certo molto denaro, ma se desidero avere un'esperienza di alto livello (come sempre dovrebbe essere) mi rivolgo ad una mistress professionista che fra le altre cose sa come comportarsi e comprende i miei desideri. In Italia ce ne sono molte e il rate per una prestazione di alto livello normalmente richiesto non è davvero alto. Ovviamente bisogna limitarsi e scegliere con cura, evitando di lasciarsi ossessionare dai propri istinti compulsivi. Io faccio circa cinque o sei incontri all'anno, e tutti di altissimo livello e con mistress di altissimo livello e spendendo complessivamente molto meno di una torrida vacanza sulla Riviera Romagnola per una settimana. La tirchieria non è segno di classe, ma di micragnosità. I nostri desideri bdsm tutto sommato appartengono alla mirabile congerie delle bizzarrie, pur vitali e bellissime: tanto vale pagarsele, evitando la degradazione propria e soprattutto altrui e aggiungendo alla propria vita esperienze di gran classe. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca: se fosse, il vino sarebbe cattivo e la moglie brutta ed antipatica!!!
view post Posted: 10/5/2013, 19:31     +2Ho leccato i piedi di una zingara - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ammiro l'onestà e l'audacia del racconto! E rispetto i gusti di tutti! Ma mentre ho letto il racconto dei piedi della zingara mi è venuto il voltastomaco! Adoro i piedi femminili, ma quando siano puliti profumati e curatissimi! Con una donna i cui piedi mandano cattivo odore non riesco nemmeno a fare l'amore. L'esperienza dell'amico feetmania può davvero dirsi espressionista e sono davvero ammirato per tanto coraggio. L'incontro con una donna come quella descritta mi avrebbe frenato qualunque erezione per almeno una settimana. De gustibus non est disputandum.
view post Posted: 27/1/2013, 23:56     lady deborah - EMILIA ROMAGNA
E' senz'altro una grande mistress! Sa come comportarsi in ogni situazione e conosce tutte le regole del gioco! Estremaente sadica, è in grado di suscitare emozioni potenti ed indescrivibili. Ho fatto alcune sessioni da Lei ormai un anno fa e le ricordo con vero piacere.
view post Posted: 25/1/2013, 00:08     +1PER I Più ESIGENTI MISTRESSMIA - MISTRESS
Grazie infinite, gentile Mistress Mia, della cortese risposta e della foto postata, che incornicia una splenida "anatomia" del Suo corpo, nascondendo ad arte il volto ed i piedi, ovvero la summa del desiderio!
view post Posted: 24/1/2013, 19:41     +1PER I Più ESIGENTI MISTRESSMIA - MISTRESS
Oggi ho avuto la privilegiata occasione di contattare Mistress Mia al telefono. Intendevo avviare una prima conoscenza, al fine di poter realizzare una sessione "importante" con Ella. Devo in tutta sincerità affermare che di rado ho ricevuto tanta cortesia e tanta precisione nel cercare di comprendere e rispondere alle mie domande e ai miei aneliti sadomaso. Tantopiù che Mistress Mia mostra una conoscenza ed un'esperienza nelle pratiche estreme molto al di sopra della media, affiancando ad esse una cautela ed una correttezza da primato. Ho visitato il Suo sito e mi sono trovato ad ammirare una donna di folgorante bellezza ed oltremodo acconcia a somministrare pratiche punitive e quant'altro appartenga al mondo bdsm. Nei prossimi giorni forse riuscirò a conoscerla personalmente, eppoi, se, come credo, ci intenderemo, subirò dalle sue mani il giusto e doloroso castigo. Saluto Mistress Mia con ammirata ed entusiasta deferenza. Nailed "schiavo crocifisso".
view post Posted: 22/8/2012, 11:08     +1Mistress SamanthaEmiliani - EMILIA ROMAGNA
Non amo troppo mettere in piazza una sessione e i suoi particolari, anche se comprendo la curiosità. Mi limito a dire che, avendo io delle fantasie fortemente sadomaso (che però nella realtà riesco a realizzare solo in parte, e forse è giusto così), con mistress Samantha fruste di vario tipo e calibro, corde, aghi e dolore sono usati al meglio, con gradualità e col tramite di una dialettica di confronto reciproco raramente riscontrabile. Trovo anche non secondario il fatto che il rate non sia esoso e senz'altro è meno elevato di quello di tante altre sedicenti mistress che con Samantha non hanno nulla a che vedere. Non chiedetemi i dettagli, anche perchè chi è interessato può rivolgersi con tutta serenità a Mistress Samantha. Francamente non amo esibire e dettagliare situazioni che tutto sommato rientrano nel privato sia dello slave che della mistress. Comunque, un caro saluto a tutti! nailed
view post Posted: 22/8/2012, 10:36     Mistress SamanthaEmiliani - EMILIA ROMAGNA
Dopo tanto tempo, sono andato a trovare mistress Samantha Emiliani, l'altro pomeriggio a Bologna. Devo sinceramente spendere alcune brevi ma sincere parole di lode nei confronti di Samantha: una totale comprensione nei confronti delle mie debolezze e delle mie contraddizioni. Una capacità di svelare e soddisfare i miei desideri davvero fuori dal comune. Soprattutto una gentilezza ed una affabilità rare, da vera gran signora. Ringrazio di cuore mistress Samantha per la sua professionalità indivisa da un'umanità e da una classe rare a trovarsi. E le auguro una buona giornata e numerosi meritati riconoscimenti dai signori slaves che avranno la buona sorte di incontrarla. Con sincera stima e amicizia, nailed!!!
view post Posted: 2/6/2012, 12:00     SABRINA SADICA: Una grande mistress ...soffrirò per te sulla croce... - TOSCANA - LIGURIA
Le foto che ho postato sono ritratti di Mistress Sabrina: negli scatti che Le ho fatto non v'era alcuna intenzione di far emergere l'aspetto sadico del suo carattere. Se posso aggiungere la mia, trovo che una donna dall'apparenza dolce che si riveli una severa mistress sia alquanto intrigante. Giacchè - ma è un gusto mio personale - non amo le padrone che si atteggiano o sono tali in tutti gli aspetti della vita. Non vivo il sadomaso come esperienza integrale, bensì come piacevole parentesi che incarna alcune mie fantasie. Tant'è che sono fondamentalmente switch e non disdegno compiacermi di compiaciute schiave. Certo non è il caso di mistress Sabrina, che è una delle più severe e consapevoli mistress che mi sia capitato di conoscere!
view post Posted: 1/6/2012, 20:16     SABRINA SADICA: Una grande mistress ...soffrirò per te sulla croce... - TOSCANA - LIGURIA
Non mi piace dettagliare i particolari di un incontro o sessione che dir si voglia: Si rischia di dar sprone al voyerismo onanistico e di mancare di rispetto verso un reciproco privato. Non sono assolutamente l'ufficio stampa di Mistress Sabrina: semplicemente con gli aforismi di cui sopra intendevo collazionare una serie di impressioni estremamente positive. Comunque, per non apparire troppo esoterico quando non pubblicitario, scenderò in alcuni partiìcolari, quelli che ritengo non ledano la privacy di Mistress Sabrina o la mia. Mistress Sabrina mi ha raggiunto nella mia città (Bologna) dalla sua (Genova) previo il solo pagamento del biglietto ferroviario. Avevo guardato in rete il suo blog e mi avevano intrigato i suoi interventi fuori dal coro e piuttosto seducenti e diretti. Volevo innanzitutto conoscerla, giacchè ritengo che le sessioni a comando senza un minimo di complicità dovuta ad uno scambio dialettico sovente non allettino granchè, soprattutto quando si tratti di far capire una propria fantasia personalissima. Sabrina mi ha raggiunto nel mio studio e si è rivelata molto simpatica e umanamente conciliante: ovvero non una mistress che inscena una falsa e costruita ostilità e durezza. Almeno a me così piace. Abbiamo provato le punizioni da me preferite (flagellazione, giochi di ruolo, condanna alla croce) in vista di sessioni future più impegnative e più consapevoli. Il tutto corredato da un dialogo molto bello che mi ha fatto capire cose di me e sul mondo delle mistress e della dominazione in genere. Dopodichè ho fatto qualche scatto fotografico a Mistress Sabrina. Bel pomeriggio, davvero un bel pomeriggio. Riaguardo rate, posso solo dire che secondo me è ben lungi dall'usura ed è è al riguardo corretto e d accettabile. Chi nevuole sapere di più si rivolga a Mistress Sabrina. Spero di avere soddisfatto qualche curiosità! Nailed
view post Posted: 1/6/2012, 12:48     +1SABRINA SADICA: Una grande mistress ...soffrirò per te sulla croce... - TOSCANA - LIGURIA
Trovo che la discussione, che ha avuto inizio dalla mia recensione di apertura, sia rovinata su forme dialettiche inacettabili. Io faccio dell'essere un gentiluomo del passato una questione di principio, a costo di essere accusato di ipocrisia. Se poi entriamo in re, ovvero nella discussione in questione, preciso che il mio post introitale non voleva essere una sponsorizzazione di Mistress Sabrina, piuttosto un gioioso annuncio sulla bellezza della sua persona che, se è pur vero che possa non piacere fisicamente (cosa che vale per tutte i viventi), rimane, al di là del mio gusto personale che la trova bellissima, una donna davvero carina. E comunque le persone per bene, se non trovano una donna di loro gusto, dovrebbero senz'altro evitare di rimarcare la cosa addirittura pubblicamente: in questo caso si tratta di odiosa maleducazione. Una volta, da adolescente, chiesi di ballare ad una ragazza di duecento chili alla quale nessuno dava attenzione: ne fui veramente fiero! Questo non significa fare beneficenza, ma essere gentile e disponibile al dialogo con qualunque donna e con qualunque uomo, senza dar peso all'aspetto fisico. Se una persona non risulta gradevole sotto qualsiasi rispetto, credo sia sufficiente non frequentarla o non corteggiarla, evitando qualunque forma di apprezzamento negativo. Ma Mistress Sabrina non c'entra proprio nulla con tutto questo! Ribadisco riguardo a Lei ciò che ho detto in apertura. Anzi, se la gentile Mistress me ne da' facoltà, potrei postare qualche immagine di Lei. Credo che i signori di sopra si mangerebbero le unghie! Ringraziando Sabrina per la pazienza mostrata e elogiando i saggi interventi di Administrator! Vostro e Tuo Nailed!!!
view post Posted: 28/5/2012, 21:35     Sabrina Sadica - PRESENTAZIONE
Ho postato un elogio di Sabrina tutto dedicato a Lei!!! Una grandissima mistress!!!
39 replies since 11/6/2011