Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 14/7/2012, 22:26     LETTERE APERTE ALL'AMMINISTRAZIONE - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
CITAZIONE (sagittario53 @ 14/7/2012, 23:21) 
Ha iniziato con me e sappiamo com'è andata, anche se ancora non è finita, poi, non contento ha attaccato Crucify reo di non essere all'altezza di moderare essendo di parte, ha discusso con Proctor passando per critiche all'Amministratore e adesso se la prende con Tama.....Hai finito o vuoi prendertela anche con Vick?
E' possibile mai che non ti va niente bene di questo Forum? e allora ribadisco il concetto, ma perchè non te ne vai a....all'altro vostro bello e perfetto forum e ci lasci vivere?

CITAZIONE (Don Perignon @ 14/7/2012, 22:36) 
(...) b) è risaputo che stimo il figliuolo Tamakeri, l'ho scritto tante volte, per cui voglio almeno sperare che non si prenda questo post come un attacco a lui, perché proprio non è così;

Santa pazienza ...

Pace e bene.
view post Posted: 14/7/2012, 21:36     LETTERE APERTE ALL'AMMINISTRAZIONE - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
Riporto qui l'estratto di un post inviato in un altro 3D, sia per evitare inutile gazzarra in quella sede, che già ce n'è a sufficienza, sia perché il posto giusto mi pare questo.

Premetto che:
a) non c'è nessuna vis polemica in quello che mi accingo a scrivere, ma solo voglia di capire, perché o sono uno zuccone io, e può anche essere, oppure c'è dell'altro che non mi torna;
b) è risaputo che stimo il figlioulo Tamakeri, l'ho scritto tante volte, per cui voglio almeno sperare che non si prenda questo post come un attacco a lui, perché proprio non è così;
c) il grassetto e il carattere ingrandito del post che quoto qua sotto non sono miei, ma sono quelli originali del suo Autore, cioè del buon figliuolo Tamakeri.

Vengo ora al dunque:

CITAZIONE (tamakeri @ 14/7/2012, 20:38) 
Don scusami la via dell'MP è infinita, non esiste solo chi ritieni per tuoi motivi di tener lontano, ma anche altri soggetti dell'amministrazione: se hai dei motivi contro qualcuno spiegali all'amministratore, in MP.
(...)

il post intero, per chi lo volesse leggere è qui #entry359822199 , ma il discorso esula da quel contesto, è generale.

La mia domanda, alla quale non so dare risposta, è semplicissima ed è questa:

ma in una COMUNITA' (BDSM) la regola non dovrebbe essere quella che le cose si scrivono pubblicamente e non in MP ? ("all'amministratore" poi ... mi ricorda la scuola materna << adesso ce lo dico alla maestra >>).

Se - come dovrebbe essere, secondo me - si condividono delle inclinazioni (nel nostro caso erotico/sessuali/comportamentali a secondo dei casi) e degli obbiettivi generali e se, come mi pare, siamo in un forum che si proclama indipendente, perché mai non ci si dovrebbe esprimere, DI REGOLA, di fronte a tutti ? solo perché poi qualcuno se la prende per una critica e fa casino ? e allora ? se ne discute e ci si confronta, si può benissimo farlo senza insultare e non sentendosi necessariamente aggrediti per ogni minima divergenza o scemenza, si può anche ammettere di aver sbagliato che non casca il mondo (io, per esempio, non credo nemmeno al dogma teologico dell'infallibilità del Papa, però non ditelo in giro che se no mi licenziano) se c'è buona fede.

Ora, mi spiegate dove cazzo sbaglio ?

Fatemi capire, grazie.

Pace e bene.

Uh, orrore ! Papa minuscolo avevo scritto ... speriamo che non legga !







Edited by Don Perignon - 14/7/2012, 23:22
view post Posted: 14/7/2012, 20:50     +3Sdoganamento BDSM ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Elena @ 14/7/2012, 20:38) 

(...) questo forum lo si sta affossando con la censura e i favoritismi.


E meno male !

Ventordici lustri d'indulgenza Sorella cara. No, non te li sei guadagnati per il concetto, che invero mi pare scontato, ma per il coraggio. Grazie.

Pace e bene.
view post Posted: 14/7/2012, 20:30     +3Sdoganamento BDSM ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (tamakeri @ 14/7/2012, 20:38) 

Don, complimenti per il tuo nuovo forum


Caro buon figliuolo Tamakeri,

non è mio quel forum


ci scrivo e basta, e intendo farlo in piena libertà, saggiando ciò che è mi è stato promesso e che NON RIGUARDA SOLO ME, MA CHIUNQUE.
Non voglio avere privilegi qua, figuriamoci da un'altra parte !
Mi era stata proposta una Sezione "tutta mia", da moderare.
Ho rifiutato, sia perchè, in primis, io non ho certo la stoffa del moderatore e tranquillamente lo ammetto (a differenza di chi non lo riconosce e continua a occupare la posizione, nonostante gli aperti e manifesti dissensi, che avrebbero indotto chiunque avesse un minimo di equilibrio e autentico spirito di servizio, a rinunciare DI SUA INIZIATIVA, facendo così almeno figura dignitosa) ma soprattutto, last but not least, perchè voglio dire la mia LIBERAMENTE, SENZA CONDIZIONAMENTI, SENZA ESSERE CONSIDERATO PARTE DI "UN GRUPPO". Ci sto, là come qua e come da qualunque altra parte, senza impegni, senza dover nulla a chicchessia, per quello che sono e per come sono, qui e come nella vita, uguale. E infatti come prete non valgo un cazzo niente :D.
Chi mi vuole leggere lo farà, di qua o di là, a secondo dell'autonomia e dell'indipendenza che mi sarà accordata.

NON SONO MICA IL SERVO DI NESSUNO, IO ... non lo sono nemmeno di Dio, figuriamoci se mi metto a farlo di quattro sporcaccioni che, se tutto va bene, chissà da quanto tempo è che non fanno nemmeno la Santa Comunione, eccheccazzo ! :lol:

E comunque, il jiihadista-kamikaze è riuscito anche stavolta, con il beneplacito dell'amminsitrazione di cui è immeritatamente parte e di cui condivide la stanza dei bottoni, nell'intento di mandare malamente off-topic anche questo 3D benché, sulla questione dell'unità di intenti che dovrebbe animare una COMUNITA' e quindi le sue voci (viste le ultime evoluzioni di questo 3D, forum diversi che si proclamino INDIPENDENTI) stia sforzandomi di riportarlo negli argini.

Pace e bene.

(però datemi almeno il tempo di rileggere e di aggiustare gli errori di battitura, che la mia tastiera è difettosa, noi preti siamo poveri e il computer la Curia ce lo cambia ... ogni morte di papa :D)





Edited by Don Perignon - 14/7/2012, 21:41
view post Posted: 14/7/2012, 19:25     +1Sdoganamento BDSM ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (tamakeri @ 14/7/2012, 19:49) 
CITAZIONE (Don Perignon @ 14/7/2012, 18:59)
Il dialogo con me e la mia casella degli MP, figliuolo sagittariocinquantatre, sono aperti a TUTTI coloro per i quali ancora conservo almeno un briciolo di residua stima .
Tu, però, non sei fra loro.

Tu però Don provaci lo stesso. Sappiamo che saprai dialogare anche in MP con l'interessato di turno.

Grazie.

Gentile figliuolo Tamakeri, come insegna San Procopio << il Frate del buon Gesù, lo freghi una volta e poi non lo freghi più >>. Non avrà da me altre possibilità. Con lui tutto e solo in pubblica, per quanto mi riguarda.

Peccato che gli si consenta di rovinare anche questo 3D, ma era prevedibile.

Piuttosto la cosa che mi interessa è un'altra: fategli capire all'Ottusangolo, se mai ci riuscirete, che OGNUNO E' LIBERO DI SCRIVERE DOVE VUOLE. Ma dico, ma siamo impazziti adesso ? e poi ci lamentiamo di essere discriminati/ghettizzati ? (tanto per cercare di tornare in topic, ma sarà difficile)

E allora ? Certo, scrivo anche qui, su quest'altro forum:

http://---------------.forumcommunity.net/


non ne ho mai fatto e non ne faccio mistero, TANTO E' VERO che ci scrivo col mio nick, mica con un altro.
Il figliuolo foreverMP-out-sagittariocinquantatre ci viene a leggere, l'ho visto là qualche volta (verrà a scandagliare alla ricerca di chissà cosa, come è suo costume; chissenefrega, a me non disturba) e quando io l'ho visto gli avevo scritto pure in tag di fermarsi.
Non dipende da me, ma a me è stato assicurato che su quel forum io avrei potuto scrivere liberamente, ma quel che più conta, NON SOLO IO, MA CHIUNQUE. Questa è stata la promessa che ho ricevuto. Sarà mantenuta ? Lo verificherò nel tempo.
Io scrivo DOVE MI PARE E PIACE anche perché lo faccio alla luce del sole e CON QUESTO STESSO NICK. Ma dove cazzo siamo ? in Corea del Nord ?

E' proibito ? E' peccato ?


E io dovrei pure corrispondere con uno così ? ma fatemi il piacere ...

Pace e bene.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 15/7/2012, 10:09
view post Posted: 14/7/2012, 17:59     Sdoganamento BDSM ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
A' riecco che è immediatamente ritornato il jihadista-kamikaze, in netta entrata a piedi uniti e pure in netto fuorigioco, cioè in clamoroso off-topic.

Non ho mai avuto bisogno di rifugiarmi nel sottobosco degli MP e nelle stanze riservate per esprimermi e per dialogare. Il dialogo con me e la mia casella degli MP, figliuolo sagittariocinquantatre, sono aperti a TUTTI coloro per i quali ancora conservo almeno un briciolo di residua stima e che non spacciano, in modo serioso e non ironico, competenze e titoli che non possiedono (*) e sanno esprimersi in modo costruttivo, logico, razionale e urbano.
E sono quasi tutti, su questo forum, ma proprio quasi quasi tutti, ben oltre il 99,99%. Tu, però, non sei fra loro.
E adesso sono proprio curioso di vedere se ti sarà nuovamente permesso dall'amministrazione di questo forum - di cui tu fai parte con tanto di accesso alla stanza dei bottoni (il che è tutto dire) - di dirigere l'autobomba su cui sei stato fatto sedere pure su questo 3D, il cui senso e la cui portata sfuggono alle tue capacità di comprensione. Già di per sé tutt'altro che eccelse, ma ormai da lungo tempo oltremodo obnubilate dalla mia presenza su questo forum, presenza che così tanto t'infastidisce e t'inquieta al punto di scrivere ed attuare strategie e progressivi isolamenti.
E allora sai io che faccio ? Prego per te, iracondo figliuolo, come è giusto che sia, ciò è dovere ed anche gioia per un prete. Ma oltre non vado: con uno come te anche un sacerdote ha il sacrosanto diritto di attenersi al minimo sindacale :D.

Pace e bene.

(*) Trovo ciò pericoloso in un forum di voialtri sporcaccioni come questo, perché non tutti gli sporcaccioni sono uguali. Ci sono infatti sporcaccioni e sporcaccioni. Sporcaccioni felici e gaudenti e sporcaccioni problematici e sofferenti. Questi ultimi ci potrebbero anche credere, e allora sarebbero guai.
view post Posted: 14/7/2012, 15:04     Sdoganamento BDSM ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Divina Lady Zaira @ 14/7/2012, 13:57) 

(...) sarà il dazio che si paga per far parte della comunità?


Sorella carissima e caritatevolissima Zaira (in fondo) Divina (in principio) Lady (in mezzo),

molto di recente ho impiegato, in un paio di miei post, il termine di "Comunità BDSM" e credo di essere stato forse il primo a farvi riferimento qui, su questo forum.
I principi cardine di una COMUNITA' sono l'uguaglianza, la tolleranza, l'imparzialità, la voglia di confronto sincero e tra pari, l'apertura a idee diverse, il porre sempre avanti al proprio, talora bieco e meschino o semplicemente gretto e puerile, interesse, quello collettivo (in particolare gli scopi che la comunità si prefigge o dovrebbe prefiggersi, come quello, per rimanere in topic, del progressivo "sdoganamento", vale a dire una comunicazione e immagine esterne capaci di vincere e sgretolare archetipi mentali diffusi e consolidati che, a mio personale giudizio e nella mia esperienza, sono privi di fondamento, soprattutto se generalizzati).

Guardati intorno, o meglio, "leggiti" intorno; poi rifletti, Sorella cara.
Mi permetto di significarti - ma è solo il modesto parere di un povero e reietto curato di campagna da strapazzo, uscito da un seminario di terz'ordine e che non conosce nulla di BDSM - che tu qui NON abbia usato con precisione e proprietà terminologica COMUNITA' (e sottointeso BDSM) con riferimento a questo forum ed a quello che fu il tuo ingresso. Non per ora, quantomeno, non allo stato attuale delle cose.
Tuttavia ho colto la tua buona fede, perciò Ego te absolvo a peccatis tuis. No Sorella cara, nessuna penitenza ;). Vai così, libera e in pace.

Pace e bene.
view post Posted: 12/7/2012, 22:43     Sparizione di mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (pippinox @ 10/7/2012, 07:59) 
Mi é capitato di conoscere varie mistress di ottimo livello (...) hanno esercitato per qualche mese o anno, poi sono letteralmente sparite.
Possibile che siano commercialmente così sciocche da buttare al vento un immenso potenziale che avrebbe loro fruttato non pochi soldini?

To', ma va chi c'è ! Ai tuoi tempi, forse, quelli di Carlo Cùdega. Mi sa che devi fare un corso di aggiornamento, figliuolo.

"Attività imprenditoriale", leggo poi qui sopra, addirittura, che parolone, che complicazione ! Se non sono oche si arrangiano benissimo da sole e soprattutto sanno che il cane non muove la coda per niente. Nemmeno il bipede che a quattro zampe ci si mette per giocare.

Pace e bene.
view post Posted: 12/7/2012, 17:43     +5X le MISTRESS X SLAVE X SESSIONISTI - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (ladyelle_RM @ 12/7/2012, 15:47) 
Che io sappia accade nei siti di recensioni escort (...)

Nella comunità BDSM le recensioni contano nulla o quasi. Nonostante qualcuno, molto ingenuamente, pensi il contrario e qualcun altro, malandrinamente, induca a far pensare.

Ideo Athenienses cum iudicavissent utile esse non posse quod honestum non esset ... : non può essere veramente onesto ciò che non è anche giusto.

Pace e bene.
view post Posted: 11/7/2012, 14:19     +1Una nuova idea - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Parole sante, Fratello Rainforestsettatasette.
Non ti conosco, ma si vede che tu hai studiato, e con profitto, perché coniughi sempre impeccabilmente i modi verbali.
Anche ora, che hai scritto << dovrebbero >>.

Pace e bene.
view post Posted: 11/7/2012, 14:06     +1Una nuova idea - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
I due odori più buoni e più santi son quelli del pane caldo e della terra bagnata dalla pioggia. Tuttavia è difficile sentirli mentre si sta in un forum.
In un forum c'è chi puzza di ban e c'è chi puzza di commissione.

Pace e bene.
view post Posted: 11/7/2012, 10:35     +4Sdoganamento BDSM ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (-Proctor- @ 11/7/2012, 07:24) 
Ora ci parli di BDSM, ora lo fai, non lo hai mai quasi fatto in un anno e mezzo di tua permanenza sul forum, se non in sporadici e anche lì sottili interventi, nemmeno quando ti è stata richiesta, tanto per informazione credo, in modo esplicito da una Mistress in una discussione aperta appositamente.

Ne ho parlato, di BDSM, e in molte occasioni. Lo faccio spesso in modo allusivo, è vero, è una mia caratteristica, fa parte di me. Non sono però la Sfinge, :D basta sforzarsi giusto un minimo.
Nella conta includo anche interventi che ho postato su temi più generali, come ad esempio può essere quello introdotto in questo 3D, rapportati o rapportabili al BDSM (in questo 3D i punti di contatto sono immediati; altre volte erano individuabili con un minimo di maggiore attenzione da parte del lettore).
Ricordo molto bene quella discussione aperta da una Mistress appositamente su di me e a cui tu fai riferimento.
E' questa: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=50550224 e si può leggere ancora tutta, credo sia intatta (una rarità :D). In particolare rinvio a questo mio post di quella discussione #entry351988927 .
I fatti miei non li racconto su invito, ma se, quando e soprattutto a chi mi va di raccontarli. Succede molto raramente, perché succede solo con chi è speciale. Qualche volta succede.

Pace e bene.
view post Posted: 10/7/2012, 23:11     +1Sdoganamento BDSM ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Lady Le Lien @ 10/7/2012, 20:57) 
(...)
Tu vuoi dire sdoganiamo i cervelli in primis come darti torto.
(...)

Grazie Sorella. Sì il messaggio è anche quello che dici giustamente tu.

Ma l'accostamento più immediato e più semplice da fare, considerato il titolo e l'argomento chiaramente espresso nel post iniziale di questo 3D, era ed è il parallelismo fra comunità minoritarie sessualmente discriminate. Mentre il movimento omosessuale, in pochi decenni, si è sdoganato e gli omosessuali (sì, i FROCI propriamente detti, così capiscono bene tutti :D), GIUSTAMENTE penso io, integrati nella società civile (certo, non del tutto, perché gli ottusangoli diminuiscono sempre di più, ma non si estingueranno mai), il BDSM, invece, continua a rimanere ben poco distante dal nastro di partenza.

L'autoironia e il sorriso, secondo me, aiuterebbero a una graduale accettazione. C'è di tutto nel BDSM, certo (perché, fra gli omosessuali e gli etero non c'è di tutto pure li ?), ma ci sono tanti sporcaccioni (come voialtri) e pochi pervertiti (di pervertiti se ne trovano dappertutto, mica solo nel BDSM, pure fra i preti ce ne sono). Invece discriminare su un forum di discriminati non solo lo trovo contraddittorio (e preoccupante) in termini, ma non serve a staccarsi dal nastro di partenza, perché fa camminare come i gamberi.

Spero almeno che adesso l'interpretazione autentica, cioè dell'autore, che altri non è che quel prete un po' irriverente che si aggira ancora per questo forum nonostante sia l'obbiettivo non dichiarabile, ma ormai chiaro a tutti, di imboscate concertate dai potenti per bannarlo a divinis con una scusa plausibile, sia chiara e comprensibile anche per i lattanti. Per chi è prevenuto e schierato, mi rassegno, non lo sarà mai.

No, che non sono arrabbiato, figliuoli cari. Un prete non si arrabbia mai. Ma non me ne sto zitto quando vengo attaccato in modo palesemente ingiusto e pure maldestro. Ma dico: con tutto il tempo che sono stato qui, non mi sono almeno meritato una morte dignitosa ? :lol:

Pace e bene.
view post Posted: 10/7/2012, 19:05     +2Sdoganamento BDSM ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non sai proprio un bel niente, figliuolo. E lo scrivi al plurale pure << sappiamo >> :D. Già, al plurale.
Beh, lascia almeno questo, potente figliuolo.
Poi sotto scrivici pure, scriveteci pure, tutto quel che vuoi o che volete: non insisterò più su questa tua interpretazione che, a me, dice tutto.
Ma, sia chiaro, NON è la mia. Non mi aspettavo una simile e oltretutto immediata reazione. Ma forse sbagliavo, perché invece avrei dovuto.

Non hai compreso, o meglio non hai voluto comprendere, un bel niente, figliuolo.
I pregiudizi corrispondono solo a una necessità di difesa di fronte a una paura ingiustificata.

Pace e bene.

PS: lo aggiungo solo perché me l'hai fatto venire in mente tu, poco logico figliuolo Proctor, ora. Se fosse come dici tu, pensaci, l'avrei postato in un altro 3D. O no ? eccheccazzo !
view post Posted: 10/7/2012, 18:41     Sdoganamento BDSM ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
No figliuolo, prendi un abbaglio e ti sbagli di grosso.
E' per tutti e non per qualcuno.
Non vedere il male dove non c'è, non essere prevenuto.
Questa è my way nei modi, ma ritengo che dovrebbe essere our way, se non nei modi perché ognuno giustamente ha il suo, NELLA FILOSOFIA E NELL'ETICA MORALE in una comunità BDSM. Se e quando sarà capace di sorridere, allora sarà anche matura.
Qui di BDSM si sta parlando. Se tu vuoi, se voi volete, vederci dell'altro, allora siete completamente accecati da questo altro.

Pace e bene.
1377 replies since 28/5/2011