Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 19/7/2012, 15:31     +3A proposito di henry - PRESENTAZIONE
Sarebbe una grande perdita.
Si tratta dell'utente più spiritoso, e molto spesso profondo e sensibile, che si potesse legger qui. Le sue battute caustiche, o talvolta apparentemente ingenue, mi hanno fatto rifettere sulla vita in molte occasioni.
La Provvidenza fa spesso miracoli. Io ho fede.

Pace e bene. :)
view post Posted: 19/7/2012, 14:00     +2perche in italia non esistono le mistress vere - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se, invece di uscite apodittiche e prive di senso, si volesse invece fare un discorso semplice e serio, allora si dovrebbe partire dall'innegabile evidenza che nel nostro paese il BDSM è ancora relegato all'angolo più buio e negletto in comparazione a realtà nordamericane e nord europee. Le evoluzioni, mi pare logico, procedono e interessano entrambi i lati, Dom & Sub, senza però dimenticare che esistono anche eccezioni, generalizzare non è mai segno di intelligenza. Ritengo anche che, per caratteristiche culturali e di mentalità italica, che fondano le loro storiche radici nel mondo classico, il prodotto tipico nostrano - sia nella domanda e sia nell'offerta - sarà sempre caratterizzato da una maggior spinta edonistica/epicurea. E meno male (dico io). E, comunque, come predico sempre, meglio l'erba del vicino che i vicini di Erba ;).

Pace e bene.
view post Posted: 18/7/2012, 18:47     la sposereste una padrona? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Fratelli e Sorelle,

spiegarsi bene prima, e con chiarezza, è fondamentale e, soprattutto, evita un sacco di problemi.

Prendete esempio da me. Ecco il cartello che ho appena affisso nella bacheca parrocchiale:

IN PARROCCHIA VENERDI' ALLE 6 DEL POMERIGGIO
CI SARÀ IL RADUNO DEL GRUPPO DELLE MAMME
TUTTE COLORO CHE VOGLIONO ENTRARE A FAR PARTE DELLE MAMME
SONO PREGATE DI RIVOLGERSI AL PARROCO DON PERIGNON E DI PASSARE PRIMA DAL SUO UFFICIO


Pace e bene.
view post Posted: 18/7/2012, 14:36     +1la sposereste una padrona? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Fratelli e Sorelle,

tornando al tema di questo 3D, che pone una domanda precisa alla quale io ho già dato la mia risposta (che sta qui: #entry360030080 ) penso che in generale (cioè parlando per voialtri, perché io, come detto, tanto non posso sposarmi) il matrimonio sia una cosa molto utile, perché, grazie al matrimonio, è possibile risolvere in due tanti problemi che, da soli, non si avrebbero nemmeno.

Pace e bene.
view post Posted: 18/7/2012, 00:03     +1ALTA TENSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Andy Warhol (1928 - 1987), illustre esponente della Pop Art statunitense, fu pittore, scultore, regista, produttore cinematografico, direttore della fotografia, attore, sceneggiatore e montatore (montatore si fa per dire). Egli mostrò che l'arte è bella perché è varia: dipinse una statua, scolpì un quadro, fotografò un'orchestra e suonò una polaroid.

Pace e bene.
view post Posted: 17/7/2012, 23:44     +2ALTA TENSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sono d'accordo.
La donna è un essere più complesso e soprattutto molto più difficile da capire rispetto a un uomo.
Per esempio, se lascia la tavoletta del water abbassata non è detto che abbia fatto la cacca.

Pace e bene.
view post Posted: 17/7/2012, 17:00     +2la sposereste una padrona? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Sabrina Sadica @ 17/7/2012, 17:39) 
vero, però peccato che il topic proposto dalla ragazza non fosse su toccare in generale lo slave, ma su "agevolargli l'orgasmo" usando mani o piedi!

E basta ? Scusate, ora io non vorrei interferire per alimentare polemiche o contribuirvi. Anzi. Però, per via del lavoro che faccio, e per il quale sono stato assunto e mi pagano uno stipendio (basso, ma tanto poi io faccio le creste: sulle questue, sui biglietti del cineforum, sulle cassettine delle candele, sui lasciti ...) oltre che i contributi, è mio dovere far notare che il mio principale, che poi è Dio, non so se mi spiego, non ci ha dotato solo di mani e piedi, sì, anche di quelli, ma anche di tante, ma tante, altre cose e bei posti. Secondo i più accreditati teologi moderni non andrebbe escluso, cioè sprecato, nessuno dei tanti bei doni che ci ha fatto la munifica provvidenza di Nostro Signore.
Poi voi fate pure come volete voi. Io vi ho solo detto qual'è la posizione della dottrina ufficiale della Chiesa. Che poi ce ne sono tante. Sì, di dottrine, ma anche di posizioni. Buon proseguimento.

Pace e bene.
view post Posted: 17/7/2012, 16:16     +3la sposereste una padrona? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Figliuoli, ma soprattutto figliuole, cari e carissime,

ma che problema c'è ? Diamine, ci sono qua io, no ? non solo ravanate o meno di uccelli, ma tutto, tutto quel che volete, scopate o trombate che dir si voglia, in tutte le posizioni e in tutti i buchi e luoghi (guai a voi ! dentro nel mio confessionale no, che me lo sporcate !) eccomi qua, io rappresento e ho la soluzione: Ego te absolvo a peccatis tuismf_popeanim e bell'è fatto, et voilà, un gioco da ragazzi e tutto a gratis !

Comodo avere un prete a portata di mano eh ?!

Pace e bene.
view post Posted: 17/7/2012, 16:02     ALTA TENSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Dhampir @ 17/7/2012, 16:57) 
Chissà perchè caro padre reverendo, ma anche senza cliccare sui link so già dove vuole andare a parare.

O diligente figliuolo Damphir, dagli interventi sempre appropriati (soggettivi ? e certamente, ma ispirati del proprio e costruttivi), laudato sii per la diligenza e l'attenzione che riponi nello studio del catechismo !

Pace e bene :D.
view post Posted: 17/7/2012, 15:55     ALTA TENSIONE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Dhampir @ 17/7/2012, 13:48) 
(...) Certo mi rendo conto che il sogno di molti praticanti di bdsm sia trovare una persona che, in un certo senso, sia sdoppiata a metà: una metà è la Padrona inflessibile, spietata e magari irraggiungibile che viene però fuori esclusivamente durante le ore dell'intimità e del gioco, mentre un'altra è la normalissima donna sensibile e premurosa che magari potrebbe essere nostra amica o nostra moglie, che si preoccupa dei nostri desideri e che si fa in quattro per assecondarli.

Meritevole e meditata osservazione, la tua, buon figliuolo Dhampir, in buona sostanza un ANGELO e un DEMONE :D

#entry349011279
#entry349159060
#entry349165430

Pace e bene :rolleyes: .
view post Posted: 17/7/2012, 12:56     la sposereste una padrona? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 17/7/2012, 13:43) 
Nemmeno gli omosessuali, in Italia, possono sposarsi :D.

E che c'entra ? Se vogliono sposarsi una mistress se la sposano. E' questo di cui si parla qui, o no ? non sono sempre io quello che, secondo te, andrebbe off-topic ?
O adesso, caro buon figliuolo asteriscoipsilonconduetrattiniditraversonellagambadirittaasteriscoCrucifyspazioMyspazioLoveSpazioasteriscoipsilonconduetrattiniditraversonellagamba dirittaasterisco, vorresti togliermi pure questo PRIVILEGIO ? :lol:

Pace e bene.
view post Posted: 17/7/2012, 12:24     +1la sposereste una padrona? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Fratelli e Sorelle miei cari,

finora non sono intervenuto perché la mia risposta negativa all'interessante quesito posto in questo topic è scontata: i preti cattolici, infatti, è risaputo, non possono sposarsi.

Colgo però l'occasione per dire che ciò E' PROFONDAMENTE INGIUSTO.
Perché mai, infatti, solo a costoro deve essere riservato un simile PRIVILEGIO ?

Pace e bene.

view post Posted: 15/7/2012, 12:07     Sdoganamento BDSM ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (menorte @ 15/7/2012, 12:33) 
CITAZIONE
Divina Lady Zaira Inviato il: 15/7/2012, 11:10
--------------------------------------------------------------------------------

Vorrei capire perchè di determinate cose bisogna parlarne in privato... io non ho problemi a mettermi allo scoperto (non ho mai sopportato i confessionali).
Se da determinate citazioni mi sento tirata in ballo, al di la che siano stati fatti nomi o meno, io preferisco uscire allo scoperto visto che i giudizi vengono resi comunque pubblici. Quando si lancia il sasso non si tira indietro la mano.
In ogni caso ogni volta che si fa riferimento ad un ipotetico qualcuno imputandogli una "colpa" bisognerebbe conoscere bene tutti i fatti, per filo e per segno, e non limitarsi a sparare sentenze.
Da tempo son fuori dalle righe e dai preconcetti, ed una cosa che non riesco a condividere è l'appartarsi per spiegare cose che sono state pubblicate nella discussione fin quando non sono state eliminate.
Secondo me un forum deve dare l'opportunità di dialogo aperto, che sia anche uno scambio di idee contrapposte, sempre che il tutto non cada nell'offesa gratuita etc....

Completamente d'accordo!
L'unica cosa su cui essere veramente intransigenti, da parte dell'amministrazione, è la violazione della privacy. E questo perchè il cosiddetto "sdoganamento" è ancora lontano.
Per il resto se mi becco del "coglione" (con tanto di motivazione, però, non "a gratis") mi faccio solo una bella risata e cerco solo il modo di controbattere al meglio.
Considero questo luogo un momento di relax condiviso con sconosciuti che hanno, chi più chi meno, i miei stessi interessi e frequentato da fior di cervelli!

Parole Sante, da parte di entrambi, Sorella Zaira Divina Lady e Fratello MenOrte
Quello che ho ingrandito l'ho fatto perché lo trovo, oltre che ossosacrosantamente giusto, anche ossosacrosantamente "in topic".

Pace e bene.
view post Posted: 14/7/2012, 23:22     LETTERE APERTE ALL'AMMINISTRAZIONE - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
CITAZIONE (-Proctor- @ 14/7/2012, 23:55) 
Prova ad immaginare se ogni scazzo personale fosse fatto in pubblico, non se ne capirebbe più nulla, diventerebbe il forum dei problemi personali e non di bdsm.

Sì, va bene, ma c'è polemica e polemica. Quella che insiste su dei principi è diversa da quella che cerca di denigrare o esaltare una ragazza, Caritatevole Sorella, volevo dire, rispetto ad altre usando qualsiasi possibile mezzo e definizione oltre ogni limite di buon gusto e umana comprensione e ricorrendo a tutti gli espedienti e i sotterfugi possibili e immaginabili.
I veri problemi che ruotano intorno a questo forum, secondo me, sono altri e per di più illusori, perché i comportamenti sopra descritti, alla fine, sono suscettibili di spostare, in termini economici, una miseria. Quando le Caritatevoli Sorelle se ne renderanno conto, ma devono farlo da sole, non sarà mai troppo presto.
Poi andrebbero anche valutate - che sono sotto gli occhi di tutti - le entrate a piedi uniti ripetute e continue, nei tempi, nei modi e soprattutto nei toni. Che sono il meno, ma basta farlo in modo imparziale. Santa Censura, per definizione, non lo è, favorisce il peggior peccatore. Ci sono altri metodi, a mio avviso.

Pace e bene.
view post Posted: 14/7/2012, 22:49     LETTERE APERTE ALL'AMMINISTRAZIONE - PROBLEMI TECNICI E CONSIGLI X IL FORUM
Se si prende alla lettera il regolamento credo che qui dovrebbero rimanere forse solo quelli che non sono arrivati a dieci post.
Ma, a parte questo, vorrei capire, se è lecito, perché si devono preferire gli MP alla pubblica e se questa è ritenuta dal figliuolo Capoclasse trattinoADMINISTRATORtrattino una regola "più regola" di tante altre.
A me pare che scrivere una cosa pubblicamente sia sinonimo di lealtà e di trasparenza. Magari mi sbaglio.

Pace e bene.
1377 replies since 28/5/2011