Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 6/6/2011, 10:23     La grande illusione. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Congratulazioni figliuoli. Riflessioni e spunti che contengono tante verità, su cui tutti dovrebbero meditare. Meglio una Bibbia nel cuore che sullo scaffale. Pace e bene.
view post Posted: 6/6/2011, 00:11     moneymistress eva - MISTRESS
<< Un uomo scendeva da Gerusalemme a Gerico e incappò nei briganti che lo spogliarono, lo percossero e poi se ne andarono, lasciandolo mezzo morto. Per caso, un sacerdote scendeva per quella medesima strada e quando lo vide passò oltre dall'altra parte. Anche un levita, giunto in quel luogo, lo vide e passò oltre. Invece un Samaritano, che era in viaggio, passandogli accanto lo vide e n'ebbe compassione. Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui. Il giorno seguente, estrasse due denari e li diede all'albergatore, dicendo: Abbi cura di lui e ciò che spenderai in più, te lo rifonderò al mio ritorno.
"Chi di questi tre ti sembra sia stato il prossimo di colui che è incappato nei briganti?. Quegli rispose: "Chi ha avuto compassione di lui". Gesù gli disse: "Va' e anche tu fa' lo stesso". >> (Luca 10, 25-37)

O figliuolo, intendevi che ti comporteresti dunque come il sacerdote ed il levita ? o come i briganti ? Innalzerò al Signore le mie preghiere per la tua salvezza (e d'accordo, già che ci sono, pure per quell'altra cosuccia che forse ti manca, non mi costa nulla) e le rafforzerò unendo ad esse anche quelle della perpetua. Pace e bene.
view post Posted: 5/6/2011, 18:20     moneymistress eva - MISTRESS
Il tuo intervento mi rallegra e illumina, fratello Rainforest, grazie. Il Signore sia con te.

CITAZIONE (sagittario53 @ 5/6/2011, 18:20) 
Senti monaco o chiunque tu sia, è il momento di darti una regolata e smetterla di rompere perchè sei diventato noioso: vai a sfogare le tue manie altrove e soprattutto non rivolgerti più a me, ma al tuo analista.

Non fa nulla se non vuoi consigliarmi, figliuolo. Come vedi la divina provvidenza, dopo il tuo rifiuto, ha inviato il fratello Rainforest a farlo. Il Signore è buono e il suo Disegno è perfetto anche quando ci pare imperscrutabile. Dunque, figliuolo Sagittario, pregherò per te con ancora maggior fervore. Se il tuo problema fosse che da troppo tempo necessiti di una caritatevole consorella che ti sia d’ausilio ad abbandonarti al Disegno del Signore, abbi fede, vedrai che l’Onnipotente ti esaudirà.
<< Colui a cui poco è rimesso, poco ama >> (Luca 7: 47): se un confratello ti negasse l’assoluzione, conta pure su di me, figliuolo. Pace e bene.
view post Posted: 5/6/2011, 16:53     moneymistress eva - MISTRESS
CITAZIONE (sagittario53 @ 5/6/2011, 17:17) 
e allora si tratta di qualcuna che ritiene di rivolgersi a dei coglioni imbecilli

ma dai ?! ... Figliuolo, dammi un consiglio, allora: temi forse che Sorella Eva possa poi fuggire con gli oboli dell'offertorio ?

CITAZIONE (sagittario53 @ 5/6/2011, 17:17) 
e non sbaglia del tutto perchè spesso ci lasciamo abbindolare da questi proclami senza spirito critico accogliendo il personaggio a braccia aperte.

Figliuolo, se una rondine non fa primavera, può forse un coglione far categoria ?

Pace e bene.
view post Posted: 5/6/2011, 09:48     moneymistress eva - MISTRESS
Caritatevole Sorella Eva,
l’opera di servizio è la più sublime e nobile e a quanto leggo il Signore misericordioso ti ha fatto dono di straordinarie qualità. La tua partecipazione alla raccolta degli oboli dei fedeli durante la celebrazione delle Sante Messe della mia parrocchia renderebbe le offerte loro assai più generose, a quanto scrivi.
Considera che abbiamo un'acqua santa, da queste parti, miracolosa e quindi non corri pericolo di sporcarti. Ti aspettiamo perciò a braccia aperte, e non solo quelle, io con i miei confratelli tutti.
view post Posted: 2/6/2011, 10:39     Storia del catechismo - Noé e l'Arca - OFFTOPIC
Noè era il prediletto dal Signore. Egli viveva nel deserto, divorato dalla sete e dai pidocchi.
In quel tempo la gente sulla Terra copulava dalla mattina alla sera, e il Signore disse:
<<Che schifo ! Quasi quasi stermino tutti e non ci penso più>>.
Noè invece era giusto, e non copulava mai, anche perché puzzava come un caciocavallo e aveva l’alito pesante, che usava anche per ammazzarsi i pidocchi addosso.
Faceva veramente schifo, Noè. Ed era così povero che non poteva comprare l’amore mercenario nemmeno da una cammella. Ed era così ignorante che non avrebbe riconosciuto una cammella da un cammello. Ed era così iellato che una cammella non gli si sarebbe mai concessa.
Egli era il prediletto del Signore.
E di questo ringraziava ogni giorno il Signore dicendogli: <<Daftah>> che in antica lingua prebabilonica significava: <<Ma possibile che fra tanta gente che ci sta sulla faccia della terra io sono il più cretino di tutti, e non copulo nemmeno se ci mette mano il Padreterno ?>>.
Una notte Noè dormiva nel suo letto e udì una voce che lo chiamava:
<< Noè !>>
<<Chi é ?>> rispose Noè.
<<Dio>> disse la voce.
<<Io chi ?>> chiese Noè
<<Non io, idiota, Dio, ho detto Dio, GEOVA !>>.
E Noè disse: <<Uuuuh, non ho tempo, guardate, ho la pentola sul fuoco, per favore mettete i depliants sotto la porta...>>.
E Dio disse: <<Io non ho bisogno di depliants, io sono il Padreterno !>>
<<Uh Signore, scusate tanto, avete detto Geova, io pensavo ai Testimoni... cosa posso fare per vo i?>> disse Noè.
<<Un'arca>> rispose Dio.
<<E che cos'e' un'arca ?>> chiese Noè.
<<Ma insomma... Lo sanno tutti quanti cos’è l'arca di Noè, e tu, proprio tu che sei Noè originale, non lo sai ? E' famosissima, quasi come l'albero di Natale, l’arca... L’arca! Quella per andare per mare !>> esclamò Dio spazientito.
E Noè disse: <<Signore, io non ho mai visto nemmeno un pedalò... Io vivo nel Sinai !>>
<<Non cercare scuse stupide, Noè >> proseguì Dio. <<tu farai questa nave e ci caricherai sopra due animali per ogni razza>>.
E Noè disse: <<E vivranno con me ?>>
<<>> disse il Signore.
<<E la puzza ?>> chiese Noè.
<<Si abitueranno>> rispose il Signore.
<<Ma e' proprio necessario ?>> chiese ancora Noè.
<<>> rispose il signore <<perché ho deciso di affogare tutti quanti>>.
<<Ah, bella idea, complimenti Signore, proprio un bel pensierino >> disse Noè.
E il Signore: <<Sbrigati Noè, mettiti a lavorare. Non dimenticare che sei il prediletto >>
<<Che culo>> disse Noè, che in antica lingua prebabilonica significa: <<Sia lode al Signore>>.
E Noè andò allora a svegliare Sem, Cam e Iafet, i suoi figli (*)
((*) Molti studiosi ritengono che Noè avesse adottato i suoi figli, visto che non aveva mai copulato. Altri ritengono che essi fossero invece nati per partenogenesi, viste le affinita' di Noè con l’ameba, ma la prima ipotesi sembra a tutt’oggi la più verosimile)
<<Sveglia ragazzi>> gridò Noè, <<c’è da fare uno yacht >>.
<<Che ore sono ?> chiesero i figli.
<<Le tre di notte>> rispose Noè.
E allora i tre figli ubbidienti si alzarono dal letto, e mentre due tenevano Noè il terzo gli dava delle randellate sui denti.
Egli era il prediletto, e così si costruì l’arca da solo.
E arrivarono gli animali, comprese quarantotto galline, per fare il brodo durante la traversata. Arrivarono anche le patrocchie e le ciclopice, che a Noè col rosmarino e la pancetta piacevano moltissimo. Tant’è che se le mangiò durante la navigazione e nessuno le conobbe mai.
E cominciò a piovere.
Dapprima piovve poco, e fu il pediluvio.
Poi cominciò a piovere che Dio la mandava e quello fu veramente il diluvio.
Il Signore aveva detto: <<Pioverà per quaranta giorni>>, ma poi si distrasse, si dimenticò di Noè, e dopo centocinquanta giorni pioveva ancora.
Noè era il prediletto, e disse: <<Achaton shater, jaffa, agatai' duc ianet rafinai amaton>>, che in antica lingua prebabilonica significa: <<Uffa !>>
Il Signore udì questa escalmazione spazientita di Noé e decise di punire l’insolenza di Noè, proprio perché Noé era il suo prediletto, facendo piovere ininterrottamente per altri duecento giorni, fino a quando Noè, finalmente, comprese di essere il prediletto del Signore.
view post Posted: 1/6/2011, 17:21     Hanged by testicles... - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Benissimo fratello (o sorella) slavemario/a.
Tu, figliuolo, incarni l’esempio del buon praticante che tutti dovrebbero seguire e per questo il Signore nostro ti ricompenserà, aprendoti le porte del Regno dei Cieli.
Non dimenticare poi di raccontarmi, se potrai, l’esperienza che ti accingi a compiere con tanta fede. E mi raccomando, figliuolo, nell'occasione, in alto il cuore (e non solo i testicoli)
Il Signore sia con te, fratello mio, pace e bene.
view post Posted: 1/6/2011, 12:59     MISTRESS SAMANTHA EMILIANI ITALIANA A BOLOGNA - MISTRESS
CITAZIONE (slavemario @ 1/6/2011, 00:53) 
Sia lodato il Signore.

Ben detto fratello. Sempre sia lodato.
view post Posted: 1/6/2011, 00:15     MISTRESS SAMANTHA EMILIANI ITALIANA A BOLOGNA - MISTRESS
Figliuolo slavemario,
le tue parole mi riempiono il cuore di immensa gioia.
"Padre, ti benedico, perché hai tenuto nascosto il mistero del tuo amore ai sapienti e agli intelligenti e lo hai rivelato ai piccoli" (Matteo, 11-25, 30)
Il segreto della sapienza è ritenerci piccoli, perché solo Dio è grande: questa è la vera sapienza. Non vi sono grandi fra gli uomini, ma solo gente fornita di un potere o di una intelligenza, di una ricchezza o di una gloria più o meno provvisori e ambigui. Oggi ci sono e domani non ci sono più. Oggi ti pare di essere chissà chi e domani sei messo in disparte dalla storia e cadi nella polvere. Quanti cosiddetti "grandi" abbiamo visto, che hanno fatto questa fine.
"Dio è umile!" ci dice S. Francesco da un atteggiamento di Dio, che, in Gesù, diventa umile
Il Vangelo, su questo argomento, è straordinariamente esplicito. Ai figli di Zebedeo (i cosiddetti ZEBEDEI) e alla loro madre, segnati da vanità, Gesù risponde:
"I capi delle nazioni dominano e i grandi esercitano su di esse il potere. Non così dovrà essere tra voi; ma chi vorrà diventare grande tra voi, si farà vostro servo; e colui che vorrà essere il primo tra voi, si farà vostro schiavo; come il Figlio dell'Uomo, che non è venuto per essere servito, ma per servire e dare la vita in riscatto per molti".
Dio è umile ! E l'umiltà non consiste principalmente nell'essere piccoli, perché uno può essere piccolo e arrogante nello stesso tempo; non consiste neppure nel sentirsi piccoli e senza valore, perché questo può nascere anche da un complesso di inferiorità; non consiste neanche nel dichiararsi piccoli, perché molti dichiarano di non valere niente, senza però crederci. L'umiltà consiste essenzialmente nel farsi piccoli; e questa è l'umiltà di Dio. Dio altissimo e onnipotente è Colui che scende, è Colui che ama scendere e farsi piccolo, per donarsi agli uomini nell'abbraccio di un infinito amore.
Pace e bene fratello Mario (o Maria, se darai retta a quanto ti ho scritto nel tuo 3d "hanged by testicles", ma tu abbi fede).
view post Posted: 31/5/2011, 23:58     Hanged by testicles... - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Allora certamente sì, figliuolo. Puoi reggere l'intero peso addirittura dal soffitto. Con l'aiuto del Signore, certamente. Abbi fede, figliuolo slavemario. Abbi TANTA FEDE, anzi, TANTISSIMA. La fede può tante cose, figliuolo.
Pace e bene figliuolo (suvvia, alla peggio sarai figliuola, ma con tanta fede) :)
view post Posted: 31/5/2011, 23:20     MISTRESS SAMANTHA EMILIANI ITALIANA A BOLOGNA - MISTRESS
Figliuolo,
ahimé non son saggio, lo fossi non avrei commesso tanti errori. Tuttavia sbagliando si impara, se non si è stolti.
Della mia sincerità ed onestà non parlo mai, figliuolo, perché possono farlo solo gli altri, oltre, naturalmente, al Signore nostro.
Non barare, figliuolo mio :) : il cane-guida non è contemplato nel paragone, un paragone che non è mio è di San Luca. Lui sì, che è saggio. Sia lodato.
Grazie per il tuo originale benvenuto, figliuolo slavemario, anche se non ti nascondo che ne ho letti di migliori :rolleyes: .
Pace e bene, figliuolo.
1377 replies since 28/5/2011