Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by fedeslave

view post Posted: 23/1/2013, 17:13     Dominante per natura - LOMBARDIA
ma qui nessuna news? devo testare io? :P
view post Posted: 15/1/2013, 10:28     Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
chi ha avuto esperienza, potrebbe diffondere un po' di piu' sulla signora "dominante x natura"?
view post Posted: 14/1/2013, 17:28     Dominante per natura - LOMBARDIA
CITAZIONE (dammienergia @ 13/1/2013, 01:50) 
L’ho incontrata anch’io, tre volte negli ultimi mesi. L’ho contattata tramite Bakeka incontri (roma.bakecaincontrii.com/). E’ impressionante! E’ esattamente come l’ha descritta Ikto. Non potrei dire meglio.
Lei lo fa con enorme piacere e si vede. La prima volta sono stato io a chiedere cosa volevo provare, poi ho capito che la cosa migliore è lasciare fare a lei, che sa esplorare i meandri dei tuoi desideri più reconditi e tirarli fuori, soddisfarli.
E non è vero che pratica il teasing (cioè ti vieta di venire) con rigore. A me, ma non la prima volta, ha concesso di venire, ma da solo. Sa rendere anche questo un piacere enorme con il modo in cui ti concede di farlo, ma non dico di più per non rovinare il mistero. E’ Lei che decide se, come e quando.
Lei non fa sesso, ma mi ha sottomesso con lo strap-on, come mai nessuna prima! E’ si vede il piacere inteso che prova quando ti fa bere.
E’ una donna affascinante con uno sguardo e una voce decisa e sensuale, sui 45 anni, una pelle stupenda, imponente, ma non grossa. Seno e fianchi ampi, un vera Donna! Ti ammalia appena entri, e ti butteresti subito ai suoi piedi, dove mi ha tenuto a lungo, completamente nudo a sua totale disposizione.
Il posto è comodissimo da raggiungere, appena dentro il Raccordo, facilissimo il parcheggio. Un po’ complicato in percorso dentro il palazzo, ma Lei te lo spiega bene e la seconda volta non te lo scordi, pensi solo ad arrivare subito da Lei. Io non ho mai incontrato nessuno nel percorso.

grazie, rate?
view post Posted: 9/1/2013, 17:22     Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
quella di viale parioli non l'ho conosciuta. ma invece lady pat? quella magra con capacità di dominazione superlative che ti annientava e che poi ha aperto quel dungeon a piazza zama dove faceva solo da direttrice? era spettacolare, lei non il dungeon dove invece le ragazze erano abbastanza inesperte. la chiusura del dungeon usci' anche sui giornali qualche anno fa
view post Posted: 9/1/2013, 10:47     Lady Artemide - MISTRESS
CITAZIONE (Lady Artemide @ 7/1/2013, 16:28) 
CITAZIONE (fedeslave @ 4/1/2013, 16:19) 
classico esempio di mistress che mi farebbe strisciare come un verme ai suoi piedi senza avere la forza di opporre alcuna resistenza a nulla, peccato essere di Roma ed essere quindi lontano da questa Dea.

Mai dire mai hahahahaha

non dirmi che è in programma una "discesa" a Roma??!!
view post Posted: 9/1/2013, 10:36     Dominante per natura - LOMBARDIA
CITAZIONE (pippacchione @ 7/1/2013, 19:59) 
Salve ho conosciuto la signora in questione il suo studio si trova in una traversa della prenestina dalle parti di via dell'omo. Nei suoi annunci attuali sostiene di star cercando un cagnolno o zerbino umano assoggettato alle sue volontà per iniziare un percorso insieme eccetera eccetera,...Ho trovato molto difficoltoso sia trovare il suo appartamentino che è sito in un comprensorio nuovo di appartamenti già il citofono appare strano perchè bisogna digitare un codice ed anche per uscire è stata un 'impresa. Comunque è una signora di un'èta mediamente intorno ai 45 ha solo due orari al giorno escluso sabato e domenica . Non guarda l'orologio fa esattamente ciò che gli chiedi, il rate è accettabile ,ma la cosa che mi ha impressionato non so se positivamente o negativamente è che lei esercita il teasing and denial a oltranza o almeno con me lo ha fatto per tutte e tre le volte che ci sono stato non mi ha fatto spogliare nudo va considerato che ho chiesto sempre sessioni di feticismo del piede e delle calzature, e non mi ha permesso di toccarmi neanche con le mie mani l'impressione è stta comunque abbastanza positiva. saluti

fammi capire, non c'è stata quindi eiaculazione perchè vietata esplicitamente dalla Signora?
view post Posted: 4/1/2013, 16:28     mistress rebecca bellera Roma - INFO CENTRO ITALIA
mi sono imbattuto in questa Signora navigando, per caso qualcuno la frequenta?
view post Posted: 4/1/2013, 16:19     Lady Artemide - MISTRESS
classico esempio di mistress che mi farebbe strisciare come un verme ai suoi piedi senza avere la forza di opporre alcuna resistenza a nulla, peccato essere di Roma ed essere quindi lontano da questa Dea.
view post Posted: 4/1/2013, 10:54     Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
CITAZIONE (Alexeey @ 3/1/2013, 16:49) 
uhm no, non mi pare proprio...considera che ho iniziato ad operare verso la seconda metà degli anni '90 con budget davvero ridotto, quindi la "créme" difficilmente ho avuto occasione di frequentarla.

La mistress nel clivo di piazzale delle Muse era sì giunonica, ricordo anche che nonostante fosse della vecchia guardia, fu anche lei costretta nel finale di carriera a farsi il sito e quindi a darsi un nome (Lady Syrin se la memoria non mi tradisce). Peccato, era davvero molto capace.

Qualcuno ha invece ricordato la tedesca che ospitava in via della Camilluccia, più precisamente in un residence. Era di una bellezza rara, tipo Anita Ekberg per intenderci, e i suoi 45 anni suonati non li dimostrava affatto. Non era attrezzata di niente ma aveva il cervello che gli fumava, capì immediatamente quello che desideravo e mi accontentò. Quando si dice l'attitudine...
Ci andai una volta sola, fu un capriccio visto il rate decisamente fuori dalle mie possibilità.

si me la ricordo, piedi divini e ottime capacità. quella in carrozzella invece mai conosciuta. ma davvero nessuno ha conosciuto quella di via prati della farnesina? una roba fenomenale
view post Posted: 3/1/2013, 16:41     -1Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
CITAZIONE (Alexeey @ 26/12/2012, 17:01) 
scopro con colpevole ritardo questo bel forum e leggere a ritroso del thread mi ha fatto ricordare un sacco di cose che avevo rimosso.
Bella l'iniziativa, peccato però che le "recensite" non perdano occasione di mettere becco...che dire, fatevi un ufficio stampa.

Ad esempio io ebbi una pessima esperienza con Lady Korinna ormai quasi 10 anni fà. Arrivai, cominciò a farmi spogliare finchè arrivò una telefonata che la sconvolse letteralmente: era in arrivo un onorevole, probabilmente in pausa tra una votazione e l'altra e se lei avesse potuto in quel momento sopprimermi l'avrebbe fatto volentieri. Invece vengo sbolognato alla mistress in panchina, una davvero bella donna mulatta (non so dirlo con precisione, ma mi pare proprio l'attuale Lady Sauvage) che ce la mise davvero tutta, ma essendo la mia concezione della sottomissione prettamente cerebrale, lo scarto linguistico e culturale non hanno consentito una sessione all'altezza delle mie aspettative.
Come se non bastasse, ci ha perfino sfrattati dalla stanza dei giochi (quella con la gabbia mistress Korinna, ricorda?) per finire in una banale camera da letto non attrezzata. Insomma, io ero lì con la mistress di scarto, e lei sbraitava e correva per l'appartamento per preparare tutto per l'arrivo della guest star. Il pagamento era anticipato, ovviamente, altrimenti non mi sarei mai fatto trattare così.

Per quel che riguarda un'altra mia vecchia conoscenza con la quale eviterò di polemizzare direttamente per non creare scompiglio su questo bel forum, il mio consiglio spassionato ai lettori è di evitare accuratamente le "mistress della domenica", quelle improvvisate che si credono più furbe delle altre e si sono reinventate un nuovo e più lucroso posizionamento sul mercato.
Come si riconoscono? Dall'investimento effettuato su location e attrezzatura. Come ho detto sono un cerebrale, quindi gogne e croci mi lasciano abbastanza indifferente, tuttavia l'osservazione di queste variabili aiutano moltissimo a valutare chi si ha davanti e a fare le scelte giuste, anche perchè per la maggior parte delle persone le cifre richieste per un'ora scarsa equivalgono anche a più giornate di lavoro. E' giusto avere cura e rispetto per questo.


Tornando in fase amarcord, qualcuno sa che fine abbia fatto una bella mistress con studio su un clivo nei presi di piazza delle Muse? Ha operato per anni, sicuramente era in età pensionabile, però anche lei era una degna rappresentante della vecchia guardia.

Nello studio in prati a via Asiago ci sono stato nel 1999 leggendo un annuncio sul Messaggero. Il dungeon tradiva un pò di anni alle sue spalle ma era davvero curatissimo, sicuramente opera di un bravo scenografo. Lei di passaggio, svogliatina e pressapochista, ma più vista.
Ma quella location la utilizza ancora qualcuna?

piazzale delle muse mi sembra sia qualla giunonica di cui non ricordo pero' il nome. visto che parli del passato, hai conosciuto La signora di via prati della farnesina e qualla di via grazioli lante? imho se piacciono i piedi curati ma soprattutto la dominazione cerebrale e non giovanissime erano il top, ora a quel livello non ne trovo purtroppo. fammi sapere

ma invece rebecca bellera qualcuno la conosce? come mistress ovviamente.
view post Posted: 29/8/2012, 15:21     Lady Angy Roma - INFO CENTRO ITALIA
CITAZIONE (barabba9000 @ 8/8/2012, 16:13) 
penso proprio che ci andrò...bei piedi ed economica, e vicino casa mia :)

ci sei stato?
view post Posted: 29/8/2012, 15:19     Mistress A Roma - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
CITAZIONE (Regina Misteriosa @ 27/7/2012, 19:41) 
CITAZIONE (fedeslave @ 22/4/2011, 14:19) 
Ciao a tutti, sono appena venuto a conoscenza di questo forum che mi sembra molto
interessante. Al fine di concentrare in un unico thread le informazioni riguardanti Roma,
proongo di utilizzare questo post per elencare e descrivere tutte le mistress romane che
conosciamo. purtroppo a mio avviso l'offerta non è all'altezza della domanda ma spero
di sbagliarmi. provo a cominciare io.

Lady Korinna: centro di ROma, molto matura, piedi bruttini, capacità di dominazione medio bassa.

Mistress Laura: piazza istria. niente di che, buone capacità di dominazione e rate ottimo
(anche 100).

Lady angela: credo rumena ma non la conosco

Mistress Key: presente il thread
Mistress Jemma: presente il thread.

purtroppo poi non so, spero che il post venga popolato. A presto
Fedeslave

Fedeslave, ma non eri tu quello che avevi proposto un post uguale pure su escortforum?! Comunque, visto il tenore pure di questo post, mi pare che nessuna riesce a soddisfarti... mi diverto a vedere che è lo stesso linguaggio da "mercato delle vacche"... Ci manca che ci elenchi i nei delle varie Mistress... Meno male che non ho goduto "dell'onore" di farmi "recensire" da te... :D

si sono io, non vedo pero' cosa ci sia di male nel condividere al massimo le proprie esperienze con gli altri slave al fine di trovare la padrona che meglio soddisfi le proprie esigenze/gusti. come si puo' fare per parlare anche di lei con una recensione?
view post Posted: 19/7/2012, 10:11     Lady Angy Roma - INFO CENTRO ITALIA
CITAZIONE (Johnny feet @ 16/7/2012, 19:43) 
Ciao! Io ho avuto l'onore poco tempo fà di giacere ai suoi piedoni... è un'affascinante signora matura sulla cinquantina, ve la consiglio se siete soprattutto dei feticisti incalliti come il sottoscritto.. i suoi piedoni nr 40 ben curati sono davvero stupendi.. è molto abile nei giochi di ruolo, è paziente, gentile e simpatica... non ha per nulla fretta, molto accomodante e discreta. Non essendo io uno "schiavo" nel vero senso della parola e del contesto BDSM ma feticista dei piedi non so esprimere giudizio in merito ma solo in ambito "foot-fetish" e lei è tra le migliori...

ci puoi dare qualche dettaglio sulla sessione? che tipo di gioco di ruolo? grazie
view post Posted: 10/4/2012, 16:17     Lady Angy Roma - INFO CENTRO ITALIA
qualcuno ha news recenti su lady angy? potreste postare new rece? vorrei andarla a trovare. grazie

P.S. siccome ho letto sopra della cartomante, è per caso questa?

http://anzio.olx.it/cartomanzia-serieta-e-...iva-iid-9301767
121 replies since 21/4/2011