Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by cornutoleccapiedi

view post Posted: 9/2/2014, 03:13     +2cosa ne pensate del fatto che le Mistress non siano regolarizzate? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
E poi nel caso venisse legalizzato bisognerebbe vedere a quante Mistress convenga davvero mettersi in regola.... i classici 200 euro per un ora di sessione dovrebbero diventare 250 proprio perchè in quella cifra ci devono stare le tasse costingendole a lievitare lo "standard" e riducendo le possibilità di incontri rivolti a quegli utenti che così facendo non potrebbero permettersi il rate,inoltre un guadagno in nero è sempre meglio di un guadagno tassato proprio perchè "netto".

Ammesso anche che fosse considerato un lavoro regolare,in quanti utenti,sopratutto per quelli sposati,chiederebbero la ricevuta o la fattura per i servizi ricevuti? probabilmente un 20% il restante 80% verrebbe comunque evaso per complicità reciproca....alla fine la situazione resterebbe pressochè inalterata se non ancora piu incasinata di adesso.

concordo sulla mentalità tutta Italiana di considerare l' SM ed il Sesso in genere un tabù ancora radicato su idee antiche ed antirazionali che influenzano in maniera pesante la cultura del nostro paese,è tuttavia un argomento molto complesso.
view post Posted: 17/9/2013, 00:37     3 donne dello spettacolo a cui bacereste i piedi - SONDAGGI
SABRINA SALERNO
ELA WEBER
CHARLIZE THERON

e non solo i piedi....
view post Posted: 10/8/2013, 03:59     +3Contro la vivisezione - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
CITAZIONE (Roccia1987 @ 1/8/2013, 11:55) 
Posso fare una domanda a tutti? Per curare sindromi di demenza gravi, quelle che toccano le aree del cervello che si occupano delle funzioni autonome, a chi vorreste aprire il cranio? Ad un topo o ad una scimmia o ad un essere umano?
per quanto riguarda il maltrattamento sfondate una porta aperta!
quelli che abbandonano i cani per strada andrebbero castrati.
per quanto riguarda il vegano... Se penso alla morte per soffocamento dei pesci mi viene il vomito... Anche se mi mangio la pasta col tonno.

Oggi come oggi continuerei a lasciare stare gli animali....in passato è vero grazie ad alcune ricerche la Scienza ha fatto grandi progressi ed oggi si guariscono malattie che altrimenti non era possibile,però ora ci siamo evoluti e siccome una Civiltà Sana è degna di questo nome solo se la qualità della vita è accettabile e quindi riferita al benessere,alle opportunità di lavoro per tutti,al potere d'acquisto,alla sanità eccetera,credo che alcuni subumani come coloro che violentano le Donne,coloro che maltrattanbo gli animali,i pirati della strada che causano incidenti mortali per poi scappare vigliaccamente,i ladri che entrano nelle case e picchiano a sangue le persone anziane e gli rubano la pensione,i pedofili,gli assassini,chi abbandona gli animali,e tutta quella feccia della società che crea danni e insicurezza al vivere sereno nei confronti di coloro che contribuiscono al vivere civile,ecco a quelli aprirei volentieri il cervello e sicuramente anche qualcos'altro....inoltre avendo caratteristiche piu o meno "umane" sarebbero utilissime per le sperimentazioni medico-scientifiche di gran lunga migliori che effettuarle su dei poveri animali innocenti.
view post Posted: 16/7/2013, 02:49     +2Contro la vivisezione - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
CITAZIONE (Mistress Tacchi a Spillo! @ 15/7/2013, 12:23) 


ATTENZIONE: se hai già firmato sui moduli cartacei, adesso non puoi più farlo
(SI PUO' FIRMARE UNA VOLTA SOLA: su carta oppure online) ma puoi aiutarci a condividere e diffondere l'Iniziativa in tutti i paesi europei.
Qui sotto le indicazioni e i link per firmare (per tutti i paesi)
ITALIA: https://ec.europa.eu/citizens-initiative/E...gnup.do?lang=it
Selezionare lo Stato membro di appartenenza. I dati da fornire dipendono dal Paese selezionato.
- Per conoscere le informazioni richieste da ciascun Paese, consultare:
http://ec.europa.eu/citizens-initiative/fi...irements-it.pdf
- Per maggiori informazioni su come firmare un'iniziativa dei cittadini europei, vedere:
http://ec.europa.eu/citizens-initiative/public/how-to-signup

Grazie Mistress Tacchi a Spillo per aver postato il modulo in cui firmare per fermare la vivisezione,sono entrato ed ho con orgoglio ed in modo totalmente convinto apportato la mia firma.

Coloro che maltrattano o abbandonano gli animali devono essere sterminati senza alcuna pietà.
view post Posted: 10/3/2013, 09:59     +3Diana Stark - VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE - FRIULI VENEZIA GIULIA
Ho avuto l'immenso piacere di incontrare Diana Stark in una serata a Verona con Lady Desiree ed altri amici,devo dire di aver trovato una Mistress davvero abile e capace di fare Sadomaso,non racconterò i particolari della sessione,ma posso assicurare di aver trascorso dei momenti davvero intensi e molto ma molto particolari sotto diverse sfumature...riceve in un bellissimo appartamento appena fuori Città,molto pulito e ordinato,ma sopratutto lei Mistress Diana con cui ho potuto inizialmente scambiare delle piacevoli chiacchiere ed aver poi iniziato a giocare con vero e proprio coinvolgimento...sa usare davvero bene la frusta,ha saputo colorare per benino la mia parte posteriore inizialmente bianca facendola diventare prima rossa e successivamente viola,utilizzando fruste e paddle con ottima maestria,sapendo dove e come colpire...davvero mi congratulo con lei Mistress! il resto è stato meraviglioso,ma questo preferisco tenerlo nel privato tra me e le persone presenti a quella sera.

Concludo ringraziando di cuore Mistress Diana Stark per avermi ricevuto nel suo regno,averla conosciuta ed avermi sottomesso oltre che essere stata una Padrona davvero sadica,anche in quei momenti in cui chiedevo per finta pietà che giustamente non mi ha concesso,ed ha fatto bene! :)


vorrei ringraziare inoltre Master Fix,per avermi dominato anche lui insieme a Diana e Desiree,sensazioni fortissime!! prima esperienza con un Master in vita mia...davvero stupefacente!! la ripeterò senz'altro, così come saluto il mio amico schiavo matt.. che ringrazio anche lui per aver negato di aiutarmi mentre subivo i colpi dei padroni mentre se ne stava seduto comodo sul divano a guardarmi :shifty: però è stato davvero di ottima compagnia ed è una gran persona.

Diana è una vera Mistress che sa coinvolgere,ed è anche simpaticissima,è piacevole conversare con lei.

http://dominastark.blogspot.it

Grazie Padrona e spero di rivederla presto.

Daemonslave.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 18:20
view post Posted: 1/1/2013, 23:59     MISTRESS TROPPO CARE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (odisseo slave @ 1/1/2013, 22:54) 
CITAZIONE (cielonuvolo @ 29/12/2012, 23:14) 
Concordo.. e penso che quando non sono chiari certi presupposti è facile andare fuori di testa.
Pensare che il bdsm non sia un gioco ma un concetto esistenziale presto o tardi ti porta alla deriva
La cura è quella che si deve fare dopo una bellissima gara: una bella doccia rilassante e correre fuori a vivere la vita, quella vera. In tal modo non solo non sarai mai un disadattato, ma serberai un emozione viva del momento appena vissuto, bello perchè è un altra cosa.

il tuo cielonuvolo è un discorso agghiacciante soprattutto perche' intriso di una superficialita' assoluta... secondo il tuo ragionamento chi non considera il bdsm un gioco,come il sottoscritto, è un potenziale disadattato pronto per la deriva psicofisica?? ma cosa pensi che i non sessionisti facciano del bdsm l'unica ragione di vita per cui non hanno amici ,interessi(che magari col bdsm non centrano manco di striscio) ? ti potrei benissimo smentire portando il mio esempio ma dato che non scrivo i fatti miei in un forum letto da migliaia di persone,ti dico di andarti a leggere esperienze di schiavi che servono addirittura in relazioni 24/7 (che non significa stare sempre in uniforme) e che hanno un lavoro appagante oltreche' svariati interessi...fidati che ce ne sono e sono tutto meno che disadattati,semplicemente impostano la loro vita su cio che è la loro piu grande passione.... sono felici di avere questo stile di vita.
sinceramente quelli che pontificano senza conoscere e che sono sempre cosi solerti ad usare termini quali cure ,anormalita',deriva, isolamento a mio parere covano delle insoddisfazioni piu' o meno latenti perche' io che sono felice del mio legame mai mi sono sognato di criticare o usare certi termini nei confronti di chi la pensa diversamente da me ,sia che siano sessionisti o money slave ecc ecc
Il rispetto prima di tutto,si puo' dissentire,anche in modo radicale ma certi termini dopo un'po stufano e non lo dico solo per me ma anche per il rispetto che meritano coloro e non sono pochi, che il bdsm lo vivono in modo molto diverso dal tuo (non migliore ma semplicemente diverso)

Straquoto! in questo caso la penso e la vivo al suo stesso modo.
view post Posted: 31/12/2012, 01:48     -1MISTRESS TROPPO CARE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
E poi ognuno della propria vita fa quel cavolaccio che gli pare,e poi ognuno di noi dei propri soldi se li spende dove e come vuole e con chi vuole....se per qualcuno una Mistress è troppo cara se ne sta a casa o va a fare altro,non è il dottore ad ordinarci di frequentarle....cos'è ste mania di fare della moralità agli altri? se uno i soldi non li ha è inutile che si arrampica sugli specchi dicendo che sono troppo care....anche una Lamborghini è cara e come in tutte le cose e regole del mondo se la possono permettere in pochi,lo stesso discorso vale per una Mistress...se dovessi trovarne una al di fuori della mia portata,semplicemente non ci vado punto e basta. Lei potrebbe anche chiedermi 1000 euro per un ora ma siccome per me sono troppi dico di no,lei può continuare a chiedere la stessa cifra a chi vuole e se c'è qualcuno a cui gli sta bene non rientra nei miei problemi,è bene che ognuno sia responsabile per se stesso,lo stesso discorso vale per chi scrocia tutto ai casinò...saranno fatti suoi! io non sono nemmeno d'accordo che debba intervenire lo stato.

Non ci vuole un vanitoso laureato che prende ancora il latte nel biberon per dire che dei propri soldi ognuno fa quel cacchio che gli pare e si gode la vita come meglio crede....piuttosto servirebbe una laurea per impararare a farsi i fatti propri ed a non badare cosa fa uno della propria vita....
view post Posted: 27/12/2012, 11:03     MISTRESS TROPPO CARE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se la prodomme risulta cara, astenersi dal frequentarla.
[/QUOTE]


Eh si,così va il mondo ed è buona norma rispettare le regole del gioco....oppure rinunciare ad altro per vivere questa passione,anche le Mistress hanno dei grossi costi di gestione e la loro attività richiede spese che nemmeno immaginiamo.

Per noi slaves da fuori ci sembra tutto fantastico perchè troviamo tutto pronto,l'arredamento,il clima,l'atmosfera,l'abbigliamento,l'igiene e la pulizia,però il backstage delle Mistress è davvero una grossa lavorata,le Prodomme che davvero garantiscono un servizio di alto livello meritano i rates richiesti.

E' un pò come giocare a poker,chi perde paga,se non ha i soldi non deve nemmeno iniziare il gioco...facciamo un po tutti così anche noi nel nostro mestiere no?

Daemon
view post Posted: 27/12/2012, 00:00     MISTRESS TROPPO CARE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
il bdsm è un quid che si costruisce, si perfeziona e si vive tra due soggetti attivi e non uno attivo e l'altro passivo.... e per attivo intendo il cervello, la fantasia , le emozioni....non solo il portafoglio.

due persone? anche di più....

può succedere che ad un certo punto nel bel mezzo dell'incontro ed a corpi caldi entrano in gioco inaspettatamente altre figure (Mistress-Master-schiave...) che rendono tutto meravigliosamente emotivo ed inaspettato,facendo un mix tra paura e voglia di farsi fare di tutto da queste persone....è stupendo e divertentissimo! una vera bomba adrenalinica!

Certo ci vuole confidenza ed una certa armonia tra Mistress e slave,cosa che per mia fortuna c'è.

Daemon
view post Posted: 23/12/2012, 00:51     MISTRESS TROPPO CARE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (cielonuvolo @ 22/12/2012, 23:48) 
per amor del vero Einstein non ha detto solo questo, ma anche:

Non riesco a concepire un vero scienziato senza una fede profonda. La situazione può esprimersi con un'immagine: la scienza senza la religione è zoppa; la religione senza la scienza è cieca.

Tanto più avanza l'ulteriore evoluzione del genere umano, tanto più certo mi sembra quel sentiero verso la genuina religiosità che non si adagia sulla paura della vita, sulla paura della morte e sulla fede cieca.

Tanto più avanza l'ulteriore evoluzione del genere umano, tanto più certo mi sembra quel sentiero verso la genuina religiosità che non si adagia sulla paura della vita, sulla paura della morte e sulla fede cieca.

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.


Chiedo scusa ma mi sembrava troppo riduttivo definire Einstein come un denigratore di religioni anzichè una mente eccelsa in continua evoluzione e pieno di stupore davanti alle cose che non riusciva a spiegare
Buona serata a tutti e buone feste.

Ed è vero anche tutto questo...volevo postarlo ma poi sembrava che facessi del gran casino :)

Grazie per averlo fatto tu ;)
view post Posted: 22/12/2012, 06:36     +1MISTRESS TROPPO CARE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (KLISTIER @ 21/12/2012, 10:30) 
In ogni caso come Oppiaceo è molto potente perchè fa sembrare vere delle cose che non lo sono.

Convengo, pero' nella vita di ognuno di noi non tutto va come vorremmo ed allora scatta il meccanismo di credere in qualcosa di spirituale, una sorta di compensazione psicologica e speranza per superare i disagi e le amarezze del vivere.

Sono molti i pensatori illuministi che hanno sposato concezioni trascendentali nell'inverno della loro vita ( probabilmente non a caso in quel determinato perodo). Forse il credere a volta aiuta.

Quoto ed è vero.

in ultimo dico solo questo poi davvero chiudo l'argomento perchè out-topic

Da Albert Einstein: la religione ebraica, COME TUTTE LE ALTRE RELIGIONI (quindi tutte chiesa ed islam compresi),è una incarnazione delle più puerili superstizioni.

Mi va di credergli....

Daemon.
view post Posted: 21/12/2012, 06:27     MISTRESS TROPPO CARE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (KLISTIER @ 20/12/2012, 17:15) 
Le religioni sono l'oppio dei popoli. Vero o falso??

Direi vero se prendiamo spunto dagli atteggiamenti subdoli che utilizzano per fare leva sulla moralità degli individui,raccontando molto spesso delle Balle.

Direi falso poichè non tutte le persone possono essere illuministe perchè intelligenti si nasce,ma lo si può diventare solo se ad un certo punto uno si rende conto di essere ignorante ed inizia a farsi domande,nel caso questo non accada ha bisogno di una "guida spirituale" che lo indichi in base alle proprie inclinazioni altrimenti diventerebbe bestia,e questo ahimè accade sempre per farne di lui uno strumento da usare piuttosto che un portatore di Saggia Sapienza

In ogni caso come Oppiaceo è molto potente perchè fa sembrare vere delle cose che non lo sono.
view post Posted: 20/12/2012, 04:13     MISTRESS TROPPO CARE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
incazzarmi per cosa? Sono solo opinioni diverse, litigi su cose non gravi tra di noi... insomma mi incazzo se mi fai del male o se ne fai ai miei amici
Nel senso, se reputo qualcuno/a sgradevole non perdo neanche piu' di tanto tempo a dargli corda, se litigo vuol dire che trovo qualcosa di buono in quella persona tanto da perdere tempo a discuterci.
[/QUOTE]

Infatti ho postato una semplice opinione,e con il beneficio del dubbio ponendo domande su cose che sicuramente non conosco,ma sono stato frainteso e addirittura considerato un bigotto difensore della chiesa e dei preti che oltretutto non ho mai digerito,e spero proprio non si cada nella banalità o nel litigio per un confronto,per fortuna che possiamo farlo ed esprimere pareri diversi,quello che ho trovato fastidioso non è stato l'attacco a quella realtà istituzionale,se fosse solo per questo io sono d'accordissimo nel muovere Battaglia. Quello che invece mi ha lasciato perplesso è l'escludere aprioristicamente le altre due realtà Abramitiche come se fossero innocenti e addirittura approvare uno stile di vita (come quello musulmano) che con noi e la nostra Civiltà non ha nulla a che vedere, ho solo voluto fare un confronto e delle considerazione sulle differenze.

Concordo sul nulla di grave tra di noi,e l'inutilità di una arrabbiatura per un così futile motivo ci mancherebbe...
view post Posted: 19/12/2012, 20:15     MISTRESS TROPPO CARE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SadikQueen @ 19/12/2012, 12:25) 
Se ti basta x vivere bene fai bene. Ritengo la conoscenza di cio‘ che ci circonda fondamentale.

eh si certo...resta il fatto che fino ad ora ha solo criticato ma non ha fatto luce su nulla....nessuna spiegazione plausibile,non vorrei barattare una favola al posto di un'altra...cosa intende precisamente? se si fa promotrice di Verità su questo argomento perchè non prova ad illuminare anche quella gente che considera così ignorante?

e poi se ne ha voglia dopo aver illustrato il tutto,mi parli anche per favore dell' usura praticata dagli Ebrei nei confronti di quei poveri che non potendo fare fronte ad un prestito si sono visti sotratti di tutti i loro beni,casa compresa,grazie.

perchè le donne arabe so coprono o portano il burca? e le occidentali no? però almeno dia delle spiegazioni razionali e possibilmente chiare,cosa improbabile,ah gia è solo ed unicamente colpa della chiesa,è vero tutto il resto è motivato da giusta causa.

un po come i crimini commessi dai Nazisti che giustamente sono vergognosi e indegni mentre che quelli fatti dai comunisti sono giustificati dall' ideologia...i milioni di morti ed i criminali che li hanno commessi devono essere puniti in base alla parte politica non in base all' atto criminoso.

ah ecco ora ho capito,poi si risolve tutto dicendo che sono disinformato ma senza spiegarne il perchè....ottimo!
view post Posted: 19/12/2012, 02:09     MISTRESS TROPPO CARE - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ma chi se ne frega del potere....oggi ce l'ha la chiesa domani qualcun altro....è così da almeno 5000 anni.

ed io devo gettare via la mia vita per abboccare alle cose che mi raccontano? no grazie Sadik,ho di meglio da fare,vorrei vivere la mia vita e quel brevissimo lasso di tempo che la Natura mi ha concesso.

scusi eh....

Edited by Daemonslave - 19/12/2012, 04:11
94 replies since 30/12/2010