Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by cornutoleccapiedi

view post Posted: 4/8/2019, 05:28     +32 agosto 1980 - OFFTOPIC
CITAZIONE (Pearlage. @ 4/8/2019, 06:10) 
Vi sono teorie che a volte sconfinano nel ridicolo:Fascisti... Servizi deviati... Siriani... Banda della Magliana...
Secondo voi... Dopo circa 40 anni chi ha interesse a riaprire un caso... Ed a cercare i colpevoli?
Pearlage

Forse i famigliari delle vittime, credo che abbiano il diritto di sapere chi glieli ha sottratti ingiustamente, che tra l'altro sottolineo che la bomba è si esplosa a Bologna distruggendo gran parte della Stazione ma vittime e feriti venivano da tutta Italia.
view post Posted: 4/8/2019, 02:15     +2Età della prima sessione - SONDAGGI
La mia prima Sessione la feci a 20 anni con Padrona Amanda di Verona, chi è veterano del mondo bdsm sa di chi sto parlando….ricordo ancora il tragitto in auto dall'Emilia mentre facevo l'autostrada del Brennero con il cuore in gola! a quei tempi non c'era internet, trovai il suo annuncio su un quotidiano nazionale….fu la prima volta che vidi uno studio attrezzato con tre stanze a tema in quel del Palladio in via Albere….ricordo che quando aprii la porta lei mi disse: ma sei giovanissimo! chissà perché ma ora non me lo dicono più! :D ricordo che mi mise subito a mio agio perché il mio imbarazzo era davvero visibile, quella fu la mia prima sessione che ricordo davvero con piacere.
view post Posted: 3/8/2019, 23:24     +12 agosto 1980 - OFFTOPIC
CITAZIONE (Eliogabalo @ 4/8/2019, 00:17) 
Forse però sarebbe il caso di voler scoprire la vera matrice di questa strage. Anche per rispetto di quelle vittime innocenti.

si è vero,anche perchè quelli che furono arrestati nonostante abbiano sempre dichiarato di essere dei terroristi non hanno mai ammesso di aver commesso quella strage e si sono sempre dichiarati innocenti, la verità è ancora occulta, c'è chi da la colpa ai Fascisti e chi ai siriani perchè volevano destabilizzare il Paese....ma qui gatta ci cova ancora a lungo purtroppo.
view post Posted: 3/8/2019, 23:13     2 agosto 1980 - OFFTOPIC
io sono di Bologna, mai dimenticheremo e mai ci fermeremo, grazie per averlo ricordato lo apprezzo moltissimo.
view post Posted: 1/8/2019, 05:17     WC slave di una celebrità - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (cornutoleccapiedi @ 26/7/2019, 03:37) 
GIORGIA ROSSI la conduttrice TV sportiva di mediaset

Anche a STEFANIA PINNA, la giornalista TV di Sky tg24 tutte e due insieme,ah quanto sarebbe bello mentre ridono e mi umiliano! :woot: (ho scoperto di avere un debole per le belle giornaliste!)
view post Posted: 30/7/2019, 01:46     WC slave di una celebrità - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (^winston^ @ 29/7/2019, 21:33) 
CITAZIONE (Stivali Boots @ 29/7/2019, 08:25) 
Emma Marrone

Ebbè visto il cognome dovrebbe vincere lei a mani basse

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
view post Posted: 26/7/2019, 02:37     +1WC slave di una celebrità - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
GIORGIA ROSSI la conduttrice TV sportiva di mediaset
view post Posted: 24/7/2019, 02:31     +1SCEGLIERESTE COME COMPAGNA DELLA VOSTRA VITA UNA MISTRESS PROFESSIONISTA? - SONDAGGI
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 23/7/2019, 22:01) 
CITAZIONE (cornutoleccapiedi @ 23/7/2019, 15:49) 
Io non volevo mica contraddire nessuno,i pensieri differenti arricchiscono la conoscenza e guai se non fosse così,quello che mi premeva era solo evidenziare il concetto di lavoro. Ad esempio il nigeriano che non ha un contratto ma si sveglia tutte le mattine alle 04.00 per scaricare camion di frutta,sta comunque lavorando anche se non in regola,il comportamento etico sbagliato non é il suo ma quello del datore di lavoro che lo sta sfruttando per interesse personale anche se la sua azienda ha una intestazione giuridica e quindi in regola.

Sono completamente d’accordo ,se anteponevi ci capivamo meglio, hai quotato il mio commento per lanciare un allarme fruttamento quindi ,solo che non c entra con il mio commento ,non è rivolto allo sfruttamento Rileggilo .
Parlo di me medesima.😁 che
sono in regola
non sono nigeriana
Sono Contabile
Sono Prodomme
Sono Webmarketer ( ultimamente poco tempo per questo purtroppo )

A breve anche imprenditrice e questa è la cosa che mi preoccupa di più perché sono i più sfruttati a tasse.

Comunque dai ci siamo chiariti mi pare ,meglio così .
Lavoro “vero” è tra virgolette !
La traduzione del vero o non vero è sempre soggettivo,si sa

Ti ringrazio e sono molto felice che sia tutto ok anche perché a me non piace proprio litigare e hai ragione,non ho anteposto pertanto messa giù così poteva sembrare una provocazione ma davvero lungi da me nel farlo...volevo soltanto esprimere il mio parere ecco tutto,grazie mille Milady Le Lien 😁
view post Posted: 23/7/2019, 14:49     +1SCEGLIERESTE COME COMPAGNA DELLA VOSTRA VITA UNA MISTRESS PROFESSIONISTA? - SONDAGGI
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 23/7/2019, 09:39) 
CITAZIONE (cornutoleccapiedi @ 23/7/2019, 01:55) 
Tempo dedicato + profitto = Lavoro.

è così per tutti e comunque la si giri, forse la differenza la può fare il comportamento Etico...ma questa è tutta una altra storia.

Ma chi ha detto il contrario ?
😊

Scusa ma ho 40 anni di lavoro dei quali 10 nel prodoming ,e gli altri sotto Principale o attività mie ,conosco benissimo le uguaglianze e le differenza .
Anzi mi sono dimessa perché la mia principale del lavoro “vero “ cioè a contratto ,che mi da tutti i diritti degli altri lavoratori ,mi ha detto che il prodoming non è un lavoro.
Mi sono offesa. Poi mi ha richiamata lei.
Gradirei essere letta alla lettera senza ricamini vari 😊 grazie

E comunque la differenza c è tra il Prodoming e professioni in regola c’è ne sono tante. Chi ha un impegno con contratto le conosce benissimo ,alcune giocano a favore altre a sfavore.
Ho scritto “vero” tra virgolette . E sono ben riposte.
Come si fa a capire che io stia dicendo che non è un lavoro il Prodoming ,proprio io che lo pratico ,su non siate prevenuti .
Sono di gran lunga propensa a un lavoro “vero” anche se non è super pagato e più umile perché mi da una certa sicurezza ,stabilità . Mi impegna in modo diverso dal Prodoming e questo stile d impegno mi fa stare bene . Mi fa anche vivere il Prodoming con più passione non meccanicamente ( il mio bdsm funziona zero con la meccanica purtroppo ) o con il fiato sul collo perché devo far sessioni per campare e vedere chiunque ,me lo godo il mio prodoming. E se voglio ci sto 6/7 ore al costo di una e con quei soldi vado a comperarmi una ciclette per farmi la muscolatura per scissor o 5 paia di scarpe per il prossimo incontro trampling con lui .
O lo strap che spruzza. Se invece devo pagare la bolletta ci pago quella.

È lecito oppure devo per forza dire che è uguale se secondo me non lo è ?

Io non volevo mica contraddire nessuno,i pensieri differenti arricchiscono la conoscenza e guai se non fosse così,quello che mi premeva era solo evidenziare il concetto di lavoro. Ad esempio il nigeriano che non ha un contratto ma si sveglia tutte le mattine alle 04.00 per scaricare camion di frutta,sta comunque lavorando anche se non in regola,il comportamento etico sbagliato non é il suo ma quello del datore di lavoro che lo sta sfruttando per interesse personale anche se la sua azienda ha una intestazione giuridica e quindi in regola.
view post Posted: 23/7/2019, 00:55     +1SCEGLIERESTE COME COMPAGNA DELLA VOSTRA VITA UNA MISTRESS PROFESSIONISTA? - SONDAGGI
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 22/7/2019, 20:58) 
CITAZIONE (M.Devine @ 22/7/2019, 20:52) 
Lavoro vero? Quali sono i lavori veri? Fare la pornostar, la sex worker, la prodomme non è un lavoro forse qui per la mentalità italiana, "in concreto" è un lavoro eccome a tutti gli effetti. Dipende poi anche da come lo si fa forse per me è un lavoro chiedilo alle professioniste, se lo sei dovresti saperlo, è un lavoro e non ci sono orari, altro che sveglia alle sei, e quando vai a letto alle cinque? Una professionista (...da titolo del topic.. ) svolge un lavoro, ed è infatti retribuita per questo.

Vero è tra virgolette proprio per far capire ,ma nulla...

Tempo dedicato + profitto = Lavoro.

è così per tutti e comunque la si giri, forse la differenza la può fare il comportamento Etico...ma questa è tutta una altra storia.
view post Posted: 13/6/2019, 03:05     Figli di un dio minore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (bfslave @ 12/6/2019, 10:01) 
In effetti sarebbe bello se il bdsm fosse riconosciuto e non ridicolizzato da questa società ipocrita e bigotta.

Qualche mese fa è capitato il discorso e in compagnia una ragazza ha tirato fuori il discorso dicendo:" lo sapevate che cè gente a cui piace baciare i piedi alle donne e subire altre cose strane ?

In quel momento mi sono sentito come San Pietro che per tre volte ha negato di conoscere Gesù...
Però ho risposto dicendo più o meno:" Si,cè gente strana al mondo,però se non fa male a nessuno,meglio quelli che delinquenti, prepotenti e violenti..

Molti mi hanno dato ragione, però ribadendo la stranezza di quelle persone che praticano bdsm...
..uno era proprio li...in mezzo a loro..🙄

Anche a me è successa una situazione simile
view post Posted: 12/6/2019, 03:06     Figli di un dio minore - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (sub_ma_anche_nob @ 11/6/2019, 19:12) 
Pearlage ha ragione, la societa' perbenista , forte in quetsa nazione, ci mette all'angolo, la situazione sociale di ognuno fa il resto.
Chi e' sposato con figli, chi convivente, chi e' direttore di banca o fa l'impiegato in comune e non vuole che le persone che incontra ogni giorno lo guardino con quello sguardo malizioso...
In fondo non c'e' niente di male a vivere il bdsm alla luce del sole, ma bisogna avere molto coraggio..
s...

Ecco uno dei tanti motivi per cui in questa nazione mi trovo male! se a questo poi ci mettiamo una maleducazione dilagante in ogni luogo, abbiamo completato il modello di cittadino che istintivamente rifiuto ma che poi dopo averlo ascoltato mi pento di averlo fatto.... :angry:
view post Posted: 29/4/2019, 04:40     domanda per le Mistress con schiavi in castita' forzata - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 27/4/2019, 16:54) 
No a mia nonna!!
Ma che domande sono??

ahahahah :lol:

a volte ragazzi avete delle uscite fantastiche!!! :lol:
view post Posted: 23/4/2019, 01:28     domanda per le Mistress con schiavi in castita' forzata - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
[QUOTE=Milady Patrizia,14/3/2019, 09:12 ?t=61123183&st=30#entry437851440]
Come mi sono comportata nei 5 mesi e mezzo ( consecutivi ) di Rob?



Fino ad un mese ho retto, poi il dolore era sempre più fastidioso.


Ho letto tramite il sito di medicitalia che restare troppo in castità può essere dannoso per l'apparato genitale e potrebbe aumentare il rischio di tumore alla prostrata, verrebbe invece ridotto se si avessero eiaculazioni regolari, anche io trovo molto umiliante e mi fa sentire davvero molto devoto se vengo tenuto in castità per lunghe giornate, però avendo letto questo articolo mi sono un po preoccupato e non vorrei correre rischi.... di contro sempre per mia curiosità ho letto un articolo di un uomo che è rimasto in castità per 21 giorni, costui ha scritto che in quel periodo si sentiva bene,era piu energico e ha fatto delle cose che solitamente non avrebbe mai fatto, inoltre diceva che lo aveva sempre duro,quindi secondo lui la castità fa bene. Io ho provato a restarci per circa 20 giorni però a parte la autoconvinzione mentale che mi portava a pensare di avere piu energia mi sono accorto che in realtà nulla era cambiato,anzi invece di essere una persona migliore il mio umore non era piu cosi gioioso e festoso come è ogni giorno....oltretutto a me aveva smesso di funzionare proprio perchè non lo usavo, un pò come se il corpo si adattasse e dicesse: ok se non fai sesso è inutile che mi muovo! d'altra parte anche una gamba o un braccio se non vengono utilizzati con il tempo si atrofizzano,in conclusione secondo me la castità è bella come gioco di ruolo imposto dalla Mistress per alcuni giorni (non troppi) ma poi per una salvaguardia di salute e fin che siamo nell'età di poter essere ancora attivi, forse è bene tenere sbunito quel tubicino che tanto ci condiziona l'esistenza. :D
94 replies since 30/12/2010