Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Vslave

view post Posted: 5/9/2012, 21:48     THE FETISH HOUSE - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
Nel weekend (venerdì sera) si terrà quest'evento patrocinato dallo staff del sadika.org!
Le premesse sono buone, secondo me: festa a tema fetish/BDSM in una villa privata nei pressi di Varese.
Non so ancora se potrò parteciparVi o meno a causa di altri impegni incombenti ma sono molto attirato da tale festa e spero di riuscire ad andarci magari sul tardi.
Inoltre, sono sempre titubante sull'intraprendere il viaggio verso nuove feste e "buttarmi" in un ambiente del tutto sconosciuto in mezzo a gente altrettanto sconosciuta in quanto spesso l'ho fatto e sono rimasto deluso.
Devo, però, anche dire che in alcune occasioni (v. secretfetishparty) sono stato stupito dalla bellezza e dal livello della festa.
Non ho mai partecipato ad eventi organizzati dallo staff sadika e dal buon badcloster...per cui l'alone di mistero è maggiormente offuscato.
Qualcuno di Voi ci andrà? Avete qualche indiscrezione da condividere?
view post Posted: 26/8/2012, 14:32     FETISH GRETA - LOMBARDIA
Io non so proprio come fare....ma spero ardentemente che qualcuno qui sappia qualcosa e ci possa aiutare! Io ho necessità di incontrarLa, ormai è una fissa che mi logora da troppo tempo!!!
view post Posted: 14/8/2012, 00:24     FETISH GRETA - LOMBARDIA
Ragazzi....io ho un disperato desiderio di incontrare questa splendida Mistress! Vi prego...datemi una dritta....nessuno ne sa più nulla? E' UNA QUESTIONE DI VITALE IMPORTANZA! ;)
view post Posted: 15/4/2012, 16:10     Serata fetish stasera - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
Serata veramente agghiacciante. L'unica cosa che richiamava lontanamente il look fetish-bdsm era il gruppo dell'animazione e qualche avventore che come me sperava in una festa degna di nota o, quantomeno, minimamente organizzata. Ho potuto constatare una tragica situazione in cui contrastava di brutto la rozzaggine degli avventori fighetti-truzzoni e fighetti-truzzoni-frocioni con un'animazione ispirata allo stile fetish-sadomasoi. Le ragazze dell'animazione sono delle belle fanciulle che avevo già avuto modo di vedere in diverse occasioni ed in diversi locali: hanno fatto spesso esibizioni in puro stile fetish, ma a parte la bellezza ed il look....non sanno proprio cosa sia il bdsm. Oltre a questo, gli avventori erano davvero tristi....io bazzico poco nel milanese e ci vengo appositamente in alcune occasioni per partecipare a feste fetish o bdsm, ma non pensavo che ai Magazzini Generali si potessero raggruppare tanti truzzoni di periferia come quelli! Non ho davvero parole...ho sentito frasi volgari, ignoranti, rozze...ho scorto atteggiamenti davvero imbarazzanti e modi di ballare o di rapportarsi davvero primitivi. Insomma...ho davvero scelto male come trascorrere la serata di Pasqua. Pensare che avevo anche convinto una mia amica a vestirsi in puro stile fetish Mistress per l'occasione! Era una delle pochissime ragazze carine presenti in loco. Riassunto: serata truzza al 100%, tanti tamarri con camicie apertissime, tanti frocioni che volevano strusciarsi tra loro e dimostravano antipatia per le Creature di sesso femminile, musica decente per chi ama "quel genere" che non saprei definire, performance orientate al bdsm ma poco interessanti e per niente credibili. Bocciata l'ennesima serata "a tema"!!!
view post Posted: 26/10/2011, 22:21     SAMANTA - PRESENTAZIONE
Buonasera Miss Samanta! E' un piacere ritrovarLa qui...benvenuta! Ci siamo conosciuti qualche mese fà su fbk ed ho avuto modo di apprezzare la Sua simpatia e la Sua gentilezza, oltre che la Sua bellezza non comune.
Molto presto, però, sono stato "misteriosamente" cancellato/bannato da là. Ero iscritto come "Vslave" :D :B):
Spero di aver presto occasione di conoscerLa personalmente, magari a qualche festa milanese!
Buona serata.

Vslave
view post Posted: 26/10/2011, 13:49     FESTA FETISH-BDSM AD HALLOWEEN??? - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
Controlla tu stesso:
www.sadika.org/index.php
Forse non si può proprio definire un locale BDSM, ma è certamente un club nel quale si volgono feste e serate a tema...basate principalmente sul Fendom e sul feticismo del piede e sul trampling.

Non ci credo che nessuno abbia nulla da consigliare! Dai componenti del Forum...sbottonatevi, non tenetevi le "chicche" tutte per voi :P

Vslave
view post Posted: 26/10/2011, 00:33     FESTA FETISH-BDSM AD HALLOWEEN??? - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
Ma a parte il Sadika.org del buon vecchio badcloster...nessuno sa di qualche festa interessante in Lombardia-Veneto prevista per la notte di Halloween? Bergamo, Milano, Verona, Vicenza, Lago di Garda! Ho cercato in internet ma...mi è sembrato di scontrarmi contro "il nulla" più assoluto. Solo a Roma c'è qualcosa! Possibile che qui nel freddo nord non ci sia niente? Ma le Mistress streghette scatenate esistono o no? Sarebbe davvero interessante partecipare a qualche evento decente nella notte delle streghe....è una serata che si presta alquanto a tali nostre "passioni", secondo me.
Se qualcuno sapesse indicarmi qualche soluzione carina sarei felice di leggerla.
Grazie...e...buonanotte Forum.

Vslave
view post Posted: 24/10/2011, 16:31     +1Che odore preferite nei piedi di una Mistress? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Discussione interessante.
Io, fino a poco tempo fà, ero un amante dei piedi pulitissimi e curatissimi, e gradivo che, magari, fossero stati incremati di recente o che, comunque, fossero profumati.
Da qualche tempo, invece, ho iniziato ad apprezzare i piedi un po' più "vissuti", nel senso che non sono stati lavati da qualche ora e che hanno subito qualche camminata o qualche ora di lavoro.
Il massimo, secondo me, lo si raggiunge se i piedini sono avvolti da nylon, sono stati in scarpe di cuoio e la Dea in questione abbia i piedi curatissimi e non sudi tanto...ma giusto quel poco da conferire ai suoi piedini un "soave odore". Per tale odorino...impazzisco letteralmente.
Una cosa che, invece, proprio non capisco è il fascino dei piedi molto sporchi, avvolti in calzettoni o, peggio ancora, in scarpe da ginnastica. Non ci trovo nulla di sensuale o attraente! Ma il mondo è bello perchè è vario :-)

Vslave
view post Posted: 24/10/2011, 15:36     La sorpresa della mia Commercialista - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Bellissima storia davvero! Rende perfettamente l'idea della "dolcezza" nascosta e profonda che lega uno slave alla Sua padrona. Posso chiederti se la storia è ispirata al tuo reale vissuto? Sembra molto, molto simile a situazioni che ho visto crearsi nei locali in alcune occasioni.
view post Posted: 20/10/2011, 19:07     SONO QUI DA TEMPO....MA NON MI SONO MAI PRESENTATO! - PRESENTAZIONE
Mille grazie Lady Palpitonoir! Sono onorato di questo Suo benvenuto.
Le auguro un'ottima serata!

Vslave
view post Posted: 19/10/2011, 13:36     EVENTO BDSM PADOVA - RITROVI BDSM / FETISH: MISTRESS, MASTER, SLAVE
Di questo evento non si può sapere qualcosa in più? Qualcuno ne è a conoscenza?
Non c'è un sito ufficiale dell'evento?
Io sono un frequentatore piuttosto assiduo di feste bdsm...ne ho frequentate abbastanza da sapere che la maggior parte di essere risultano estremamente carenti ed insoddisfacenti dal p.d.v. organizzativo e partecipativo.
Ultimamente in zona (Lombardia-Veneto) non c'è nulla, pure il mitiko Nautilus è chiuso...c'è una sorta di moria delle occasioni d'incontro tra appassionati di BDSM!
Questo, per me, va malissimo perchè incentiva l'occultismo ed il vivere tutto nella sfera del privato, mentre io amo anche confronto e apertura in questo ambiente "fetish-bdsm".
L'anno scorso c'è stato il "Blackfetishball" al Fashion di Milano, la festa fetish all'Alias club di Vicenza...in passato i Secretfetishparty...insomma diverse feste carine con un certo "tenore" ed una certa serietà.
In questo periodo, invece, constato una calma piatta per niente piacevole, per chi, come me, ha bisogno di partecipare ad incontri con altre realtà e persone di diverse città.
Padova però non è vicinissima alla mia città, quindi...urge una certa sicurezza di approdo prima di cimentarsi nell'avventuroso viaggio del bdsm Veneto!
view post Posted: 19/10/2011, 13:10     SONO QUI DA TEMPO....MA NON MI SONO MAI PRESENTATO! - PRESENTAZIONE
Non ritengo sia necessario che uno slave come me si presenti! La caratteristica principale dello slave è essere a servizio della Padrona, essere una nullità al Suo cospetto e non desiderare altro che il Suo benessere e la Sua predominanza: è LEI che deve emergere, LEI che deve essere onorata, LEI che deve essere, adeguatamente, presentata.
Quindi, dico solo di essere una creatura curiosa, inquieta, molto vivace e determinata, estremamente asservita alla superiorità ed alla bellezza femminile.
Approfitto di questo spazio per dire a tutte le Padrone che visionano o sono iscritte a questo Forum:
GRAZIE DELLA VOSTRA PRESENZA, GRAZIE DELLA VOSTRA ESISTENZA, GRAZIE DELLA VOSTRA PARTECIPAZIONE. INFISCHIATEVENE, VE NE PREGO, DEI PROVOCATORI DA 4 SOLDI E CONTINUATE AD ONORARCI E DELIZIARCI CON LA VOSTRA PRESENZA E CON I VOSTRI INTERVENTI. E' PER VOI CHE SIAMO QUI, TUTTO GIRA INTORNO A VOI ...E PER VOI FAREMMO DI TUTTO!
Buon pomeriggio a tutti :-)

Vslave
view post Posted: 19/10/2011, 12:33     LADY VERONICA (LAGO DI GARDA) - INFO NORD ITALIA
Qualcuno ha incontrato la Padrona di cui all'annuncio seguente?

http://servizi-per-adulti.vivastreet.it/se...in_category=107

L'ho sentita telefonicamente stamattina e mi è parsa molto positiva: colta, cortese, con idee chiare e con buone conoscenze in ambito fetish-bdsm. La voce è suadente e sicura, pare abbia le caratteristiche per essere una brava Dominatrice. Però, non ne ho mai sentito parlare ed è apparsa "dal nulla" per cui...non vorrei prendere una cantonata.
Riceve in zona Rivoltella, tra Sirmione e Desenzano del Garda.
Grazie a chi elargisce info :-)
Vslave
53 replies since 14/12/2010