Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Imbavagliato 82

view post Posted: 6/11/2015, 22:59     +1Miss Erika - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
A me il trampling non dice niente, ma anche se mi piacesse, non mi farei mai infilare in una ferita aperta un tacco sporco che non si sa dove ha camminato, ma scherziamo? Non avete un minimo a cuore la vostra salute?
view post Posted: 3/11/2015, 00:13     +1Piedi, piedi e solo piedi. Ma le mani? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Brandon J @ 2/11/2015, 16:33) 
Buonasera a tutti,
mi permetto di riaprire una vecchia discussione in modo che sia sempre viva e pulsante.
Faccio parte di un ristretto gruppo di persone amanti delle MANI piuttosto che i piedi, che faticano a trovare foto di Miss che ritraggano quelle che, per noi, sono le estremità più belle di una donna.
Da qui la speranza che Voi, Miss di tutto lo Stivale, ci regaliate un po di felicità anche a noi con una bella galleria delle vostre Mani. Spero siate numerose.
Grazie per la collaborazione ;)

B.

anche a me da fastidio il dare per scontato che uno che sia su questo forum ami solo i piedi..e purtroppo spesso, persino in questo mondo, mi è capitato di ricevere sguardi o risposte stupite per la mia passione, l'hand over mouth.. quindi ti appoggio in pieno, e aggiungerei che nella galleria delle mani devono assolutamente vedersi i palmi ;)
view post Posted: 1/11/2015, 16:38     +2c'è qualche Mistress che fa sessioni con una schiava? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io da un po' ho questa fantasia di fare sessione con una Mistress e la sua schiava..la cosa che cerco in particolare però è che durante tutta la sessione, mentre la mistress mi penetra per esempio con lo strapon, o mi fa annusare i suoi piedi sudati ecc, la schiava mi tenga la bocca tappata con le mani dietro ordine della padrona..mi eccita da morire l'idea di venire zittito da una ragazza sua volta sottomessa, che esegue questo ordine della sua padrona, magari sussurrandomi un "mi dispiace, ma devo farlo", prima di tapparmi la bocca..che paradiso :wub:

Il fatto è però che io non sono slave, non mi eccita per niente il dolore fisico, ma mi piace solo appunto, l'hand over mouth, la penetrazione anale, e il foot smelling.. per questo che non mi rivolgo mai alle mistress ma solo alle fetish girls.. magari sarebbe "sprecata" una sessione con una mistress, pronta a usare ogni sorta di attrezzo di tortura, per fare solo queste due o tre cose che cerco.. comunque se c'è qualche mistress interessata alla cosa, mi faccia sapere, mi piacerebbe troppo! ;)
view post Posted: 1/11/2015, 16:12     Domanda per mistress e fetish girls - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 20/10/2015, 17:52) 
CITAZIONE (saralovefootjob93 @ 20/10/2015, 17:53) 
Ciao io personalmente sono molto giovane, ma una cosa che con me c'è sicuro e la serietà .... io ho numeri di gente sposata fidanzata non ho mai fatto casini ...
Ti dirò se dovessi vedere un cliente cn la famiglia mai m permetterei di salutarlo.... e questione d serieta .... però conosco una , che l ha sputtanato_rovinandoci la vita ☺
Ciao

In questo caso non sarebbe male sapere chi è, giusto per starle alla larga.
La solidarietà fra colleghe ha un limite.
Comunque una che si comporta così credo che abbia già abbassato la serranda, almeno lo spero, per la sua incolumità.

Sara, non hai ancora risposto alla domanda di Ispanico :) ammesso che questa deficiente sia ancora in attività, ci diresti di chi si tratta? almeno ce ne teniamo ben alla larga.. grazie, ciao!
view post Posted: 29/10/2015, 23:03     forum vietato ai minori di 18 anni, perchè? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
[QUOTE=schiavoperdonne,29/10/2015, 22:46 ?t=58230743&st=0#entry410800180

quindi volendo un 40 enne può fare sesso con una 14 enne se entrambi sono consenzienti, e lui non è una figura particolare (la legge indica il tutore, un genitore e altre), e per la legge andrebbe tutto bene.

[/QUOTE]


guarda che non penso proprio che sia così :unsure:
view post Posted: 28/10/2015, 21:24     ciao sono NOEMI BULGARI una bellissima e glaciale MISTRESS 3427688546 - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (noemi bulgari @ 8/10/2015, 09:08) 
CIAO SCHIAVETTI,

PER CHI NON AMASSE IL MOTEL, NEL WEEK END HO LA POSSIBILITà DI RICEVERE A MILANO (ZONA PORTA VENEZIA) IN UN CONTESTO ELEGANTE ( OVE VI SONO PRESENTI ANCHE STRAPON CHE ASPETTANO SOLO DI SODOMIZZARVI A DOVERE!!)....CHE ASPETTATE??? MISTRESS NOEMI BULGARI E I SUOI PIEDINI VI ASPETTANO................

questa è veramente una bella notizia! ;) due domande: il rate sarebbe lo stesso di quando fai gli incontri in motel? e gli strapon che hai sono grandi o piccoli? sarebbe possibile una foto?
Grazie mille! ;)
view post Posted: 28/10/2015, 21:20     la mia fidanzata non mi concede i piedi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 28/10/2015, 18:58) 
Secondo me, nessuna donna. E lo dice uno che ha la fortuna di giocare su questo tema con la propria moglie. Ma è appunto un gioco e so già che non accetterebbe mai di farlo realmente. Anche quando è abbastanza pesante, quando mi sottometto completamente a lei, lei sa che è appunto un gioco che da li' ad un tot di tempo si interromperà e tornerà ad essere una moglie normale, cosa essenziale per lei. E poi c'è un'altra considerazione. Credo che nessuna donna possa amare un uomo VERAMENTE sottomesso, uno di quelli che pensa di essere inferiore, per intenderci. Sono sempre dell'idea che una donna voglia un uomo con altri crismi ed al massimo è disposta a tollerarlo per gioco, divertendocisi ma solo e soltanto fino a quando il gong non decreta la fine di quel gioco. Le donne che accettano un uomo sottomesso in tutto e per tutto non amano quell'uomo e ci sono evidentemente altri interessi in ballo

concordo in tutto e per tutto, nessuna donna vorrebbe un uomo che si ritenga VERAMENTE un sottomesso, e che si comporti così in generale anche al di fuori del gioco..lo vedrebbe, a ragione, come un senza-palle, cosa che fa scappare le donne a gambe levate.. se pensi che statisticamente tanti slaves, nella vita reale hanno un ruolo di comando, tipo manager, alti ufficiali ecc, ci sarà un motivo :)
view post Posted: 27/10/2015, 22:06     allo schiavo si dà del lei? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
A me fanno ridere quelle fetish girl (poche per fortuna, la maggior parte le ho trovate simpaticissime e alla mano) che pretendono di essere chiamate con il ''lei'' , anche se mie coetanee o addirittura più giovani. Inutile dire che non essendo slave e facendo solo sessioni fetish con atmosfera molto goliardica, non ho mai rispettato questa pagliacciata, o ho rinunciato del tutto alla sessione.
view post Posted: 27/10/2015, 21:54     è pericoloso infilare oggetti cilindrici nell'ano? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (her_servant @ 27/10/2015, 18:33) 
Assolutamente d'accordo!
L'utilizzo di oggetti di vetro cavo per penetrazioni anali o vaginali è una follia pura e raccomando a tutti gli inesperti o gli insensati di non farlo. Si rischia davvero la vita in caso di rottura.
Ci sono tante belle cose da utilizzare per gli anal games!! ... in piena sicurezza ;)

L'uso di bottiglie vuote non comporta anche il rischio ''aspirazione'' se vengono estratte troppo velocemente? Avevo letto qualcosa di simile, c'è il rischio di far letteralmente fuoriuscire l'intestino dall'ano. .che impressione 😵
view post Posted: 25/10/2015, 13:56     è pericoloso infilare oggetti cilindrici nell'ano? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non avendo ancora acquistato qualcosa di idoneo tipo plug o dildo, che hanno una punta arrotondata, ho provato un paio di volte a infilarmi uno spazzolino elettrico che non uso più, ovviamente dalla parte della base, non della "spazzola" :D però mi è venuto un dubbio..dato che è un oggetto cilindrico, non è molto facile farlo entrare, non ha la punta arrotondata che facilita l'inserimento, ma, appunto, ha una base piatta, con lo spigolo vivo..a lungo andare può danneggiare il retto, dal momento che non è stato studiato per quello scopo? Grazie mille!
view post Posted: 25/10/2015, 13:40     Confessare le nostre passioni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (danielino @ 5/1/2015, 10:56) 
purtroppo c'è sempre qualcuno che addita il feticista come il malato da compatire.Soprattutto nei luoghi di lavoro ora che il mondo va alla rovescia è più tollerato il gay che "lo strano" a cui piacciono "quelle cose".D'altronde un noto genio Irlandese disse che la pornografia è l'erotismo degli altri.La gente gretta ha bisogno di catalogare gli altri per potersi sentire a posto.

cavoli pensavo che questa community fosse aperta anche alle diverse inclinazioni sessuali, invece anche qui c'è chi critica l'omosessualità..

per rispondere alla domanda del topic, io ho avuto la fortuna di aver trovato sempre fidanzate le quali, dopo aver loro confessato le mie fantasie non avevano alcun problema ad accontentarmi, anzi, si divertivano molto, compresa l'attuale ;) addirittura se le chiedo di indossare per un paio di giorni gli stessi calzini con scarpe da tennis lo fa senza problemi :)
Per quanto riguarda gli "altri", tipo colleghi, familiari, amici ecc, non ho mai osato parlare con nessuno di queste mie pulsioni, a parte un paio di amici ai quali ho accennato semplicemente il fatto che in una ragazza mi piacciono molto mani e piedi, ma nulla di più
view post Posted: 23/10/2015, 00:03     che tipo di dildo è più adatto per l'ano? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
dato che ho iniziato da poco a farmi tappare anche l'altro buco, oltre alla bocca, volevo chiedere un parere ;) secondo voi e la vostra esperienza, quale oggetto è più adatto a essere infilato nell'ano per godere al massimo? l'anal plug, il vibratore, o altro ancora? grazie mille!
view post Posted: 22/10/2015, 20:24     EXTREME TORTURE CON SPARACHIODI ... - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 22/10/2015, 10:22) 
E il rispetto delle zone vietate ? il 4° chiodo passa pericolosamente vicino al nervo sciatico...vi rendete conto cosa succederebbe se venisse intaccato o anche solo sfiorato? Può andare bene un sacco di volte...ma se va male? basta una volta...

per curiosità, cosa succederebbe se venisse anche solo sfiorato il nervo sciatico?
view post Posted: 19/10/2015, 23:14     +1Domanda per mistress e fetish girls - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ispanico D. D. @ 20/10/2015, 00:09) 
E' risaputo che le Mistress nel tempo libero scandagliano le vie dello struscio alla ricerca dei loro clienti e una volta scovati ( anche se cammuffati con barba finta e parrucche) si divertono un mondo urlagli dietro quanto siano inferiori e con il culo rotto.
Alcune di loro hanno pure rischiato un ricovero coatto al repartino per quanto abbiano dato in escandescenza.

Scusa l'ironia ma secondo te le Mistress hanno tutta questa voglia di far sapere in giro quello che fanno?

ahah lo so, è semplicemente una mia paranoia, anche se non si può mai sapere :D
view post Posted: 19/10/2015, 22:44     +2Domanda per mistress e fetish girls - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
è una mia curiosità.. la domanda è questa: se mentre siete in giro per la città vi capita di imbattervi per caso in un vostro slave o anche solo in un "sessionista" che viene a trovarvi di tanto in tanto, magari mentre è in compagnia di moglie/fidanzata, cosa fate?
1) lo ignorate facendo finta di non conoscerlo, come presumibilmente farà anche lui
2) lo salutate con un semplice "ciao" come se foste una sua amica, e poi andate via
3) lo "sputtanate" parlandogli delle sessioni che avete fatto e cose del genere?
Lo chiedo perchè ho spesso questa "fobia".. nonostante la serietà della maggior parte delle nostre amate dominatrici, chi lo sa che non si trovi la squinternata di turno alla quale piaccia mettere in seria difficoltà i propri slaves, magari per una specie di perverso gioco di dominazione fuori dalla sessione? :)
io personalmente sono per l'ipotesi 1.. non me ne vogliano le mistress se qualche volta le vedo e non le saluto, ma al di fuori della sessione preferisco così ;)
475 replies since 16/11/2010