Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Imbavagliato 82

view post Posted: 9/2/2016, 22:11     +1Handsmothering - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (mick67 @ 9/2/2016, 22:05) 
Boh,questo mi manca.Conosco una tipa che lo sa fare molto bene,ma non ci ho mai provato.Chi sa,magari la prossima volta...

e chi è, se si può sapere? :) grazie!
view post Posted: 30/1/2016, 15:00     esperti in inglese, a me! :) - OFFTOPIC
CITAZIONE (reverendog @ 30/1/2016, 14:58) 
To get past something: far passare.
Peccato che non riesca a farlo passare oltre il nastro adesivo.

Apprezzate l'impegno ad aiutare in una pausa di lavoro :)

perfetto, grazie mille! :) ero in dubbio tra quello e tipo "peccato che non si riesca a capire attraverso il nastro" :)
grazie!
view post Posted: 30/1/2016, 14:24     esperti in inglese, a me! :) - OFFTOPIC
Ciao a tutti, l'ho messa in "offtopic" perchè è si relativa al bdsm, ma il motivo del post è "tecnico" :D
Tempo fa avevo postato su youtube questo video che allego, in cui tre belle ragazze si divertono a travestire da donna e umiliare un ragazzo. Dato che avevo chiesto cosa venisse detto dal minuto 13:30 in poi, quando lo fanno sedere sul divano, mi era stato detto che il dialogo era così:
"Too bad you can’t have any tea with us but you’re gagged"
"Oh, I bet you’d like some but I’m sorry, I’m not sure we can get it past the tape.."

il mio dubbio riguarda più che altro la battuta detta dalla seconda ragazza.. la prima praticamente dice: "che peccato che non puoi bere il tè con noi, ma sei imbavagliata"
la seconda invece dice: "oh, scommetto che ne vorresti un po', ma mi dispiace, non sono sicura che.." e qui non capisco esattamente il senso..il "get" in questo caso che significato ha?
Grazie mille, gentilissimi/e :)

view post Posted: 9/1/2016, 14:59     +1Handsmothering - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
è anche la mia pratica preferita, ma con una piccola variante: anzichè farmi tappare bocca e naso preferisco solo mano sulla bocca, per zittirmi e umiliarmi..almeno può durare anche vari minuti di fila senza problemi e senza sofferenza.. nel soffocamento invece, ogni tanto bisogna far respirare il sub, e si perde un po' l'atmosfera..
view post Posted: 5/1/2016, 01:46     +2Eva & Giulia ( a Milano per 2 settimane) - INFO NORD ITALIA
gli annunci fetish sono come quelli immobiliari o di auto usate: senza foto perdono gran parte dell'interesse :)
view post Posted: 2/1/2016, 19:00     +1Cosa succede se durante una sessione unoi slave subisce gravi lesioni? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kirk_ @ 2/1/2016, 15:34) 
Tornando in topic se dici i limiti alla mistress questa li rispetta. Se chiedi soft da soft, se chiedi di prendere forti calci in the balls conosci i gravi rischi anche interni e poi non lamentarti con la miss.

su questo non sono d'accordo.. si presume che uno che chieda una sessione di ballbusting si aspetti che la mistress abbia delle minime conoscenze dell'anatomia, e che altrimenti non lo farebbe..che quindi sappia come colpire ecc.. non è che se chiedo a uno di spararmi, poi lui non va in galera solo perchè gliel'ho chiesto io eh :D
view post Posted: 2/1/2016, 15:06     +1Mistress, come compagno di vita preferite un uomo sottomesso o dominante? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
E più in generale chi vi attrae di più, anche solo per un'avventura di una notte? Una persona dominante, anche nel sesso, tipo Mr Gray di 50 sfumature di grigio o una persona più sottomessa?

Mi rendo conto che guadagnate di più grazie a questa ultima categoria di persone, ma vi chiedo sincerità :D grazie!
view post Posted: 21/12/2015, 23:38     Cosa succede se durante una sessione unoi slave subisce gravi lesioni? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Per esempio: mettiamo che un appassionato di trampling si faccia camminare sulla schiena da una mistress abbastanza in carne, e subisca qualche danno alla colonna vertebrale, oppure mille altre eventualità che potrebbero verificarsi in questa passione abbastanza rischiosa per certi aspetti...lui potrebbe denunciarla, oppure, dal momento che avviene tutto "sottobanco" (rose, velocità urbane ecc) lei può benissimo negare tutto? (non c'è nessuna ricevuta o documento che attesti l'incontro)
Come funziona da un punto di vista prettamente legale? Premetto che non mi è mai successo nulla del genere, nè conosco nessuno a cui sia successo..però mi è venuto in mente che in effetti non è un'ipotesi poi così remota..basti pensare alle varie sessioni di lotta, o sessioni in cui lo slave viene picchiato sul serio e in modo violento (molti cercano questo). Non tutte le mistress hanno nozioni di come funziona il corpo umano, magari anche involontariamente si potrebbe causare un danno anche serio, con un colpo troppo forte nel punto sbagliato.. cosa ne pensate? nel caso in cui succeda, cosa potrebbe fare lo slave? domanda posta per pura curiosità, dato che le sessioni che faccio io sono tutto fuorché violente o pericolose :)
Grazie!
view post Posted: 28/11/2015, 12:43     Lubrificante per l'ano - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Buongiorno a tutti..avrei una questione da chiedervi: di recente ho preso un "butt plug" o tappo anale, da indossare di tanto in tanto o durante le sessioni o anche da solo per eccitarmi, ed è una sensazione veramente fantastica sentirsi completamente "tappato" :) però c'è una cosa che volevo sapere: dato che non ho ancora preso un lubrificante, per ora sto usando del semplice sapone liquido..per funzionare funziona, però mi è venuto un dubbio: l'intestino svolge la funzione di portare all'organismo gli elementi nutritivi che passano al suo interno, giusto? Quindi usando il sapone liquido, non equivarrebbe quasi a "mangiarlo"? Con conseguente entrata in circolo, cosa che non è esattamente il massimo..
Qualcuno che ne sa, mi potrebbe chiarire la cosa? Mi è venuta in mente questa domanda perchè tempo fa avevo sentito di una nuova "moda" tra i ragazzini per ubriacarsi in fretta: praticamente si facevano dei clisteri di alcoolici :D
Tralasciando la totale idiozia di questi ragazzini, però se la cosa funzionava, e l'alcool entrava effettivamente in circolo, non potrebbe essere lo stesso anche con altre sostanze non adatte allo scopo come, appunto, il sapone? Grazie mille!
view post Posted: 28/11/2015, 00:07     Rip Master Keynes - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ma di cosa è morto, se posso chiedere? Non mi sembrava anziano
view post Posted: 21/11/2015, 17:29     Miss Erika - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (MissErika @ 17/11/2015, 23:49) 
:wub:

wow lo conosco bene questo :)
view post Posted: 15/11/2015, 14:10     Milano, Mistress e questione Costo - INFO NORD ITALIA
ultimamente io sto pagando 50 a sessione, massimo 70. per quello che cerco è fin troppo
view post Posted: 7/11/2015, 18:26     +1Essere preso nel sonno - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
a me farebbe impazzire essere svegliato dalla mano della mistress premuta sulla mia bocca in un gioco di rapimento, che mi dice tipo "non fiatare o sei morto" e io che mugolo impotente..bellissimo :)
475 replies since 16/11/2010