Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by tonycorti

view post Posted: 3/7/2011, 07:56     INTERVISTA A DIVERSE MISTRESS - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Molto interessante, e direi anche veritiero, Paimei.
Inoltre mi trovo a quotare il piccolo commento posto in calce al video ... e ne ho avuto la piena conferma, come se ne avessi avuto bisogno, nelle mie ultime avventure canadesi.

Cordialmente
view post Posted: 6/5/2011, 04:26     PADRONA EUGENIA - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Sempre fantastica Padrona Eugenia. Che invidia nei confronti del bravo flexslave!

Qualcuno sa mica come contattare questa Divina?
view post Posted: 24/2/2011, 13:54     Video di Mistress Italiana (sconosciuta?) - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
E' vero, mi sembrava di aver già sentito quella voce.

Ci sa davvero fare ... e poi è bellissima
view post Posted: 13/12/2010, 23:07     Miss titillo - LOMBARDIA
Sì, corrisposnde a verità che Remigio, il proprietario, fosse un attore porno (almeno lo era una volta, ora non so).

Per Miss Sadik Queen: vacci pure con tranquillità, l'ambiente è accogliente, attrezzato (soprattutto la "scuola") e Remigio o chi per lui molto discreto
view post Posted: 12/12/2010, 17:34     Miss titillo - LOMBARDIA
Dalla descrizione direi che trattassi del solito studio di Remigio, dove riceveva anche Leda fra le altre. Io ci sono stato solo una volta alcuni anni fa con una certa Chiara, un'ucraina un po' inesperta ma dalla giusta stoffa di Mistress
view post Posted: 10/11/2010, 23:54     +4MISTRESS BARBARA DI VICENZA - VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE - FRIULI VENEZIA GIULIA
Dopo qualche mese, causa lavoro, sono tornato da Mistress Barbara per la terza volta.
E' stata ancora una volta una giornata piacevole, condita da chiacchiere piacevoli, dominazione, adorazione, punizioni e senza guardare all'orologio.

Questa volta la sessione è stata improntata molto sull'adorazione, con soddisfazione di entrambi e in special modo della Lady.
Poi, naturalmente visto i miei gusti in materia, abbiamo iniziato un po' di sano, forte whipping/caning sul mio sedere.
Ho detto "abbiamo" iniziato non a caso, dal momento che Lady Barbara è una mistress un po' sui generis, come detto più volte e confermato anche da lei, quindi non si è trattato di un dialogo unilaterale con lei che colpiva e io supino (anzi, prono) a ricevere, bensì di un dialogo bilaterale con scambio di opinioni su posizioni, forza di colpi e attrezzi da usare per raggiungere meglio lo scopo (meno fatica per lei, più dolore per me).
Devo dire che questa è una cosa decisamente piacevole e che mette a proprio agio con una persona: rappresenta una crescita e un feeling reciproco, insieme.
E poi, particolare non trascurabile, i 1.000 (non 1.500 come ricorda erroneamente la signora) colpi impartiti sul mio sedere con gli strumenti più disparati sono stati decisamente apprezzati da entrambi ... e magari la prossima volta si potrebbe arrivare a qualcosa di più.

Altri particolari sulla sessione? Beh, si è conclusa con un po' di strap-on, forse un po' di breve durata e un po' troppo piccolo per me ... ma dato che era un po' di tempo che non lo prendevo dentro e mi sentivo un po' insicuro, meglio così. Il grosso calibro sarà per la prossima volta.

Che altro dire? Mi sono trovato bene, come altre volte, e sicuramente tornerò da lei ... anche se non so quando visto che il tempo ora mi è tiranno.

Cordialmente

Edited by paimei77 - 11/11/2010, 12:57
726 replies since 10/11/2010