Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by ftlvr00

view post Posted: 30/3/2019, 17:52     +1Madame Jacqueline Domina - MISTRESS
Ragazzi non scherziamo,io trovo i piedini di Madame Jacqueline deliziosi e curati, non so che metri di paragone abbiate (io sono molto esigente) ma difficilmente ho trovato di meglio.
Per non parlare di tutto il resto, per me Jacqueline è la n. 1, ha quel non so che che quando finisci nelle sue grinfie.... non puoi più farne a meno (ma chiaramente è un giudizio personale)
view post Posted: 19/3/2019, 23:55     Madame Jacqueline Domina - MISTRESS
Per me è da tempo l'unica MISS, la mia n. 1.
Di una bellezza da togliere il fiato, un'eleganza ed un modo di fare che ti fanno implorare di stare ai suoi piedi ed essere usato a suo piacimento.
Quando passa da Firenze non me la lascio scappare.

Andrea.
view post Posted: 6/2/2017, 15:57     +1Samanta Tramp - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
NOME: Samanta Tramp

LINK O CONTATTO: www.goddessamanta.org/home

CITTA': tour Firenze

PRATICHE: foot worship, adorazione, trampling

DURATA INCONTRO: 1h 45' ore circa porta a porta

ASPETTO: 1,65, mora, fisico longilineo, piedi 37

LUOGO DELL'INCONTRO: Suo appartamento

PULIZIA: assoluta, sia mistress che location


Lo scorso gennaio ho approfittato della trasferta fiorentina della bellissima Samanta....che dire, esperienza positiva sotto tutti gli aspetti.
Premetto che per me era la prima volta in assoluto con una mistress e ho richiesto un incontro "soft" di adorazione piedi.
Avevo visto molte volte Samanta in foto ma vi assicuro che dal vivo è di una bellezza disarmante....dalla testa ai piedi!:-)
Mi ha aperto la porta con un vestitino corto mozzafiato e ai piedi un paio di sandali con tacco, come da mia richiesta.
Altezza circa 1,65 e fisico longilineo, ambiente caldo e pulito, con bagno.
Inoltre è simpaticissima, sempre sorridente e, nonostante il mio evidente imbarazzo essendo la prima volta, mi ha messo subito a mio agio ed ha preso in mano la situazione ma in modo del tutto naturale: dopo circa dieci-quindici minuti di chiacchierata "esplorativa" mi ha fatto inginocchiare ai suoi piedi, togliere i sandali ed ordinato di baciare (per cominciare) le sue bellissime estremità, odorose al punto giusto.
Non è né sbrigativa né con l'occhio all'orologio anzi.....alla fine sono stato io a chiederle l'ora perchè ero completamente in estasi ed avevo perso la cognizione del tempo non accorgendomi che era trascorsa già un'ora e mezza!
Non conoscendomi è partita in modo soft, con adorazione dei piedi ecc, poi mi ha fatto provare cose un pò più "forti" (un mini-trampling) ma sempre nel rispetto delle mie richieste iniziali.
Nulla da dire, è stata un'ora e mezza di estasi ai piedi di Samanta e sicuramente una bellissima esperienza, non potevo immaginare di meglio e tornerò sicuramente.
Alla prossima, padrona Samanta! :D
view post Posted: 24/1/2017, 17:59     +1Controcorrente - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Certo ognuno ha i propri gusti, personalmente credo che più dell'età e dall'aspetto fisico conti quello che la mistress "trasmette"... puoi anche essere bellissima ma se sei fredda non ci siamo.
view post Posted: 24/1/2017, 15:48     +1Presentazione - PRESENTAZIONE
Salve a tutti, sono Andrea ho 43 anni e sono uno slave di Firenze. Da sempre attratto dal mondo bdsm, spero di fare nuove amicizie e nuove esperienze in questo forum.
5 replies since 24/9/2010