Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by MISTRESS BARBARA

view post Posted: 3/4/2020, 14:54     misstress mature - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 30/3/2020, 21:11) 
Alcune delle mie pro preferite, che si sono ritirate a quarant'anni, le avevo conosciute quando erano giovani ed il fatto che mi abbiano fidelizzato a lungo vuol dire che erano brave già "in tenera età".

Non conta solo l'età: conta la persona. Ho conosciuto ventenni più mature di cinquantenni come ventenni che sono cresciute professionalmente....poi, con l'esperienza, è maturata.

Poi con l'esperienza è maturata.....mi fai venire in mente quando a 25 anni il mio ragazzo mi diceva che avevo il fuoco nelle vene ed ero una bomba erotica..e se me lo diceva allora figuriamoci come sono adesso... :D
(Pensa che anche allora avevo la fissa di legare al letto i miei morosi...stuzzicarli e poi prendermi il mio piacere...pur non essendo ancora entrata nel mondo Bdsm).
Pour parler ah...

Edited by MISTRESS BARBARA - 3/4/2020, 16:13
view post Posted: 2/4/2020, 21:56     Avete mai provato sessioni sadomaso nell essere immobilizzato con corde o catene - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 2/4/2020, 22:16) 
Ben legato al letto con le gambe ben aperte e un lungo T&D seguito da una tortura post orgasmo...questo è assieme ad una buona birra uno dei piaceri della vita.
Se poi hai la fortuna che chi ti fa il T&D è la tua ragazza o una pro poco schizzinosa che usa anche labbra e gnocca...allora sei davvero in paradiso.

Alta..bionda..22 enne..russa..
Uff..sempre con questo t&d..sei come un disco rotto...mai provata la VENUS 2000?
view post Posted: 2/4/2020, 19:55     +12MISTRESS BARBARA - MISTRESS
Mistress Barbara prima della quarantena...IMG-20190215-WA0000

Mistress Barbara dopo la quarantena...
IMG-20200401-WA0067
view post Posted: 2/4/2020, 19:28     +1Avete mai provato sessioni sadomaso nell essere immobilizzato con corde o catene - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Esule q @ 2/4/2020, 20:15) 
Grazie Mistress Barbara.
Il tuo prevede una aspirazione continua o è dotato di valvola?
Il vero problema è il rumore.

Ha la valvola così puoi staccare per un po' l'aspirazione..
Come dici tu il vero problema è il rumore..ma il piacere però è inimmaginabile..(così mi riferisce chi l'ha provato)...
view post Posted: 2/4/2020, 19:10     +3Avete mai provato sessioni sadomaso nell essere immobilizzato con corde o catene - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 2/4/2020, 11:50) 
Stupendo vacuum bed , pure io vorrei essere bloccato li , beato te

Ciao pisellino curioso..per mia esperienza ti posso dire che il vacuum bed piace molto anche ai non feticisti del lattice a patto che una persona non soffra di claustrofobia perché il lenzuolo di lattice ti copre anche la testa e ti fa respirare tramite un tubo...
I miei sottomessi mi riferiscono che il vacuum bed dà delle sensazioni eccezionali..paura..emozioni..con il foro per il pene e testicoli è il massimo così sono a disposizione della Mistress che si divertirà ed eccitarti
e stupirti con effetti speciali.. ;) ..Il mio giocattolo preferito in questo frangente è la VENUS 2000...
Come dice Esule q..alla base di tutto c'è la fiducia nella Mistress..nella sua attenzione..nelle sue capacità e nel suo senso della misura...
view post Posted: 1/4/2020, 13:56     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (bondageslave @ 1/4/2020, 14:31) 
Io penso che in questo momento discutere su chi ha diritto agli aiuti e chi no sia fuori contesto. In passato giustamente ci si è lamentati del "mangia mangia", degli aiuti a pioggia, dei fannulloni, ecc. Io questo tipo di lamentela la conosco bene dato che vivo nel super operativo e laborioso veneto. Tra l'altro sono libero professionista e quindi ne vedo e sento da una vita su questo tema e peraltro sono il primo che si sente "derubato" quando vede che paga fior di imposte e contributi e poi quando richiede un servizio vede disservizi e scarsa efficienza. Per non parlare della sempre maggiore tendenza delle ASL a ritardare gli appuntamenti per visite, controlli e quant'altro obbligando di fatto una persona a rivolgersi privatamente. Ma questo era il PRIMA….ora la gente è in difficoltà, è spaventata, è senza lavoro e senza entrate. Che siano entrate bianche, nere o grigie se qualcuno non se ne è reso conto siamo come in guerra e per vincerla i soldati vanno fatti mangiare. Se mancheranno i soldi per la spesa e per un vivere dignitoso ne andrà della tenuta del tessuto sociale italiano e la malavita organizzata prenderà ancora di più il controllo dei territori. Io sono il primo disgustato da quello che sta succedendo stamattina con il bonus 600 euro nel sito INPS ma bisogna andare oltre….se non stiamo uniti e cominciamo a pensare che uno ha più diritto di un altro non ce la faremo. DOMANI si potrà tornare a ragionare come PRIMA, ora per me no.

Intanto il sito dell'Inps è sempre in tilt...
view post Posted: 1/4/2020, 13:07     +11MISTRESS BARBARA - MISTRESS
Teniamoci su e trucchiamoci un po' al tempo della quarantena anche solo per andare a far la spesa....
IMG-20200401-WA0041
IMG_20180127_120459:
IMG-20200331-WA0000_0
view post Posted: 30/3/2020, 17:09     +6misstress mature - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 30/3/2020, 14:22) 
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 30/3/2020, 12:09) 
Ti posso dire da quello che mi raccontano i miei schiavi che talento..competenza..capacità empatiche li hanno sempre trovati in persone mature e di grande esperienza oltre al fatto che essendo appassionati di pratiche piuttosto strong...vedi bondage..fustigazione..clinical..Electric play..sounding..breath control che prolunga e intensifica l'orgasmo..
MAI metterebbero la loro incolumità fisica nelle mani dell'ultima ragazzetta arrivata che approfittando della domanda del momento si improvvisa mistress magari provando a fare pratiche di cui non conosce i rischi reali e potenzialmente pericolosi e dove ci vogliono anni di esperienza e testa sulle spalle per evitare di mandare all'ospedale chi volontariamente mette con fiducia la sua vita nelle tue mani..

...dal tuo nick deduco ti piaccia il bondage e immagino che uno dei tuoi sogni più trasgressivi sia quello dello SPREAD EAGLE BONDAGE..che ti lascia il corpo spalancato e vulnerabile ed adatto a diventare il giocattolo della padrona che con la sua abilità ti fa raggiungere orgasmi infiniti e prolungati attraverso la sua VENUS 2000(ma anche altri eccitanti giocattoli vanno bene)...I miei fedelissimi impazziscono di piacere per questo gioco ed è una logica conclusione dopo aver resistito a lungo a pratiche molto dolorose quali aghi..giochi elettrici..fustigazione. ..ecc.. faccio spesso concludere la sessione con questa che considerano una pratica fantastica..

Cicero pro domo sua.

Quindi tu sei nata già vecchia o trenta anni fa, quando eri ragazza, la pensavi diversamente?

Vale di più l'esperienza decennale di una trentenne che ha iniziato a vent'anni o di una quarantacinquenne che ha iniziato due anni fa? ( Preciso che non mi riferisco a Miatress Barbara).

Non bisogna confondere età con esperienza o bravura.

Cicero pro domo sua????
Ma come sei messo vtx?
Ma pensi veramente che io sia così masochista che voglia pubblicizzarmi in un forum con migliaia di utenti e dove il 99% è feticista dei piedini.. (basta che leggi i loro nick e leggi quello che postano)e non abbia 150 euro al mese per farmi inserire in un sito quale rossofetish ..ecc..per ampliare il mio parco schiavi?
Con cosa dovrei pubblicizzarmi poi?Con un post in cui partecipo ad una discussione...quando ci sono le due bellissime romane che postano delle foto magnifiche..e quanti sono che mettono i like..20...30..ma dove sono le migliaia e migliaia di iscritti del forum?
E con foto del genere pensi che a qualcuno venga in mente di leggere le discussioni?
Molte volte ti sei lamentato che molte mistress non partecipano alle discussioni e le hai accusate di usare il forum solo come vetrina pubblicitaria..quando partecipano le attacchi..e non solo me...fai pace col cervello caro..
Poi continui a postare che cerchi le baby mistress..fai bene...ogni sottomesso cerca la mistress con la quale si trova bene..
L'ESPERIENZA DECENNALE DI UNA MISTRESS 30ENNE??
Dove le hai viste.. nei tuoi sogni?
Guarda..ti potrei dar ragione se fossimo in Germania dove le mistress lavorano in studi che sono astronavi..e che Step to step imparano e si perfezionano in TUTTE le pratiche BDSM fin da quando iniziano..ma in ITALIA...ma dove le trovi tutte ste mistress complete e che sanno fare tutte le pratiche a 30 anni con Dungeon paragonabili a quelli tedeschi...quando nel forum il 99 per cento di queste deliziose fanciulle sanno fare 3 pratiche in croce...piedi piedi e ancora piedi...e si sono ritirate dopo poco che sono entrate nel nostro mondo e nel forum?..
Se fosse come dici tu in Italia ci sarebbero centinaia e centinaia di Dungeon con Mistress di tutte le età specializzate in TUTTE le pratiche BDSM..come ci sono in tutti i paesi del mondo...e non 4 ragazzette la cui esperienza consiste solo nell'eseguire a comando solo le 3 pratiche che piacciono a te.
Oltretutto sei uno di quelli che si é lamentato perché tante ragazze si sono ritirate dopo poco...
Senza contare che io ho solo riportato ciò che mi dicono i miei schiavi..e ti potrei postare centinaia di episodi incresciosi ed al limite della denuncia capitati a loro..
Non ho capito una cosa che hai scritto..perché una mistress deve cominciare a 20 anni a fare la Mistress..Non può iniziare a 30 o 40 o 50?
Ci sono schiavi che la prima sessione la fanno a 20 anni ma ce ne sono che iniziano anche a 30 o 40 o 50anni..non può essere così anche per la mistress?
Ti dico una cosa in confidenza...tempo fa uno schiavo aveva chiesto informazioni su di me nel thread mistress in veneto..un iscritto..tale pipp..ecc...che senza conoscermi per sua amnissione si è premurato di scrivergli dicendo che io ero vecchietta consigliandogli un'altra di Vicenza più giovane di me..morale della favola..questo ragazzo non solo ha fatto una sessione ma mi ha fatto una bellissima rece... (non commento perché troppo squallido il post della mistress che è intervenuta scrivendo che c'era anche lei)..e finito questo triste periodo ci rivedremo..
Caro vtx... non accetto che mi vieni a puntare il dito contro e ad attribuirmi intenzioni che non ho sul forum..il forum è di tutti..chissene frega di quello che pensi..lo stesso sarà per te..
Senza contare che...non sono una catena di montaggio non cerco schiavi sul forum..incontro sempre i miei fedelissimi e con i quali ho un feeling di decenni e mi bastano loro..primo perché ho anche una vita che esula dal mondo BDSM e se ho voglia di incontrare qualche novizio lo incontro a prescindere dal forum...ti ricordo che ho anche un sito ed un blog personale...

Edited by MISTRESS BARBARA - 30/3/2020, 19:31
view post Posted: 30/3/2020, 11:09     +3misstress mature - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (bondageslave @ 29/3/2020, 19:55) 
Una mistress matura è più sicura di se, autorevole e autoritaria. Sa meglio come eseguire le pratiche, quando fermarsi, quando spingere. Per me è un valore aggiunto enorme l'esperienza. E lo slave è anche più al sicuro.

Ti posso dire da quello che mi raccontano i miei schiavi che talento..competenza..capacità empatiche li hanno sempre trovati in persone mature e di grande esperienza oltre al fatto che essendo appassionati di pratiche piuttosto strong...vedi bondage..fustigazione..clinical..Electric play..sounding..breath control che prolunga e intensifica l'orgasmo..
MAI metterebbero la loro incolumità fisica nelle mani dell'ultima ragazzetta arrivata che approfittando della domanda del momento si improvvisa mistress magari provando a fare pratiche di cui non conosce i rischi reali e potenzialmente pericolosi e dove ci vogliono anni di esperienza e testa sulle spalle per evitare di mandare all'ospedale chi volontariamente mette con fiducia la sua vita nelle tue mani..

...dal tuo nick deduco ti piaccia il bondage e immagino che uno dei tuoi sogni più trasgressivi sia quello dello SPREAD EAGLE BONDAGE..che ti lascia il corpo spalancato e vulnerabile ed adatto a diventare il giocattolo della padrona che con la sua abilità ti fa raggiungere orgasmi infiniti e prolungati attraverso la sua VENUS 2000(ma anche altri eccitanti giocattoli vanno bene)...I miei fedelissimi impazziscono di piacere per questo gioco ed è una logica conclusione dopo aver resistito a lungo a pratiche molto dolorose quali aghi..giochi elettrici..fustigazione. ..ecc.. faccio spesso concludere la sessione con questa che considerano una pratica fantastica..
view post Posted: 29/3/2020, 10:30     +3Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 9/3/2020, 21:51) 
.... Scrivo dalla zona rossa, dove tutto tace... Ingoiato da mille pensieri o mille paure.
In 48 ore si è passati dal vivere la nostra quotidianità al sopravvivere quasi a fatica.
Ci guardiamo con sospetto... Gli occhi spuntano impauriti dal verde delle nostre mascherine... Un colpo di tosse... È un cecchino che ci spara dritto al cuore.
Scrivo dalla zona rossa... Col terrore di sentire il mio corpo... Vivo in mondo surreale... Un momento surreale.
Volto lo sguardo... Saracinesche chiuse... Bar che prima pullulavano di vita... Ora sono irriconoscibili.
CHIUSO PER FERIE... CHIUSO PER FERIE... è solo quello che riesco a leggere.
Ma le ferie sono un momento di gioia, di relax... Di riunione con la famiglia... Non queste obbligate ferie di terrore.
Ne sono convinto, con sacrificio ce la faremo.
Radio Londra spegne il microfono
Pearlage

È il post col quale hai aperto il thread..bellissimo...
Chissà quando potremo tornare alla vita che facevamo prima...
Ora abbiamo solo tanta tristezza...

Edited by MISTRESS BARBARA - 29/3/2020, 11:38
view post Posted: 29/3/2020, 10:19     +1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 29/3/2020, 11:10) 
Mistress Barbara: sì, ho sentito. Quindi?

Pearlage: quanto ti piace far la vittima, mica ho messo il -1 al tuo 3d o ai tuoi sentimenti. Metto il -1 quando parli di come avrebbero dovuto fare e per me, lì, sbagli. Poi sei libero di rigirare la frittata e dirmi che metto il -1 a come ti senti, cosa che non farei mai e non ho fatto. Ritenta.

Volevo sapere cosa ne pensavi...
view post Posted: 29/3/2020, 10:03     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 29/3/2020, 10:59) 
Pearlage non mi stai sul cazzo, però dici un sacco di scemenze (secondo me) e quindi ti metto il -1.
Mistress Barbara è tipo la seconda volta che leggo qualcosa di suo e non so chi sia.🤔 Cosa avrei sbagliato?

Comunque tanto avete fatto che non rispondete a come reagire al problema senza andare dal culo con l’economia. Parliamo del tema del 3d, non se metto i -1.

Hai sentito dell'ultima manovra di Conte per aiutare la popolazione?
view post Posted: 29/3/2020, 09:54     +1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 29/3/2020, 10:50) 
CITAZIONE (MISTRESS BARBARA @ 29/3/2020, 10:23) 

Eh? Io? Ma poi mettere un -1 è lo stesso che chiedere il ban?😂
A voi stare a casa inizia a far male sul serio

Allora siamo in due visto che continui a sbagliare ciò che posti.. XD
851 replies since 5/9/2010