Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Gisy Scerman

view post Posted: 28/4/2020, 14:17     +1Breathplay, bagging, e tecniche di soffocamento - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
beh sono pratiche considerato limite, ammetto che un mio cliente video, è morto qualche anno fa, proprio con dell'autoerotismo self di breathplay, la notizia mi ha sconvolto, bisogna comunque esser davvero supervisionati. Comunque ci va attenzione e molta.
La cosa che ho notato, che spesso comunque gli amanti di questa pratica sono più maledom di norma.
puoi scrivermi via mail.

CITAZIONE
in una nazione in cui ci sono persone che neanche sanno cosa significa avere una vita sessuale...

ma no, solo che chi ha una vita sessuale vanilla, è logico che non veda di buon occhio questo, a volte non la vedono di buon occhio nemmeno di BDSM figurati.
A me il breathplay piace perché di fatto è molto collegato al senso di controllo che eserciti sul partner.
ma mi piacciono anche le varianti che ne comporta
view post Posted: 28/4/2020, 01:49     +1Breathplay, bagging, e tecniche di soffocamento - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Aurelio Cordelli @ 27/4/2020, 10:49) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 10/2/2020, 22:46) 
sì, l'headscissor si sta diffondendo parecchio negli ultimi anni. Però no, di base preferisco il bagging, anche se certo ci va molta attenzione, e soprattutto è importante che l'altro non vada in panico. Sempre questione di fiducia e di pratica naturalmente.
Non si dovrebbe ( si spera ) mai far arrivare a svenire la controparte.

Scenicamente mi piace lo snapneck e lo strangolamento classico con cordino ( ma qui parla d'altro )

www.youtube.com/watch?v=qdnRhF5cdZ8

non dovrebbero restare visibili le orecchiette di quel bagging...però nell'insieme efficace.


CITAZIONE
Anche a me intriga molto il collo spezzato o lo strangolamento con vari tipi di “cordino”, in particolare le collant della donna che strangola,
Ma naturalmente si resta nel campo della FANTASIA.

Il controllo del respiro mi piace moltissimi, ma cerco il contatto corporeo: no maschere o sacchetti o simili, bensì il contatto che la parte del corpo che la Donna usa per soffocarmi.

La mia FANTASIA (lo scrivo grande perché non ci siano equivoci) riguarda appunto DONNE LETALI SPIETATE e in grado di uccidere senza usare armi o veleni, quindi il controllo del respiro (portato all’estremo) mi intriga parecchio.
Nelle mie tante Session di role play a tema “Donne killer” ho provato anche il sacchetto: per me è tremendo, resisto pochi secondi poi inizia il panico.
Soffocamenti e strangolamenti in vari modi: hom, facesitting, scissor, “garrotamento con cinture, foulard o calze....
A me piace avere la percezione che la Donna potrebbe realemente uccidermi in quei modi, poi ovviamente è un gioco di ruolo e ci si ferma al segnale convenuto.
I miei preferiti sono il soffocamento con le mani a tappare bocca e naso, le scissor di cosce e lo strangolamento coi piedi.
Penso di NON essere mai realmente svenuto (nelle 3 occasioni che ricordo) ma di aver semplicemente iniziato a perdere i sensi: una volta con una sleeping-ho le con avambraccio fattami da una amica infermiera e le altre due da una amica farmacista che mi ha premuto i talloni ai lati del pomo d’Adamo.

sì, naturalmente questa è la casistica che anche io personalmente preferisco, si tratta chiaramente di roleplay. lo SLEEPER-HOLD mi intriga meno ( ma dipende ), così quasi zero il facesitting se parliamo di smother, cioè il facesitting lo terrei per altre finalità diciamo, ma come efficacia non lo vedo così eccezoinale.


Un'altra cosa che ho notato è che molti di questi fetish sono innegabilmente a sfondo maledom ( forse perché è più verosimile che il sequel fantasy-necro sia attuaabile sul corpo di una donna che su quello di un uomo ? )

CITAZIONE
Forse perchè qui Intalia rimaniamo sempre indietro rispetto agli altri , oppure pensiamo a cose più sicuri perché siamo più fifoni di altri

così come le torture con l'elettricità ad e esempio. esecuzioni su sedia elettrica. segregazioni, e un fetish molto banale come lo spanking mi sento di dire che non è che sia molto seguito qui in italia.
view post Posted: 27/4/2020, 08:44     +1Breathplay, bagging, e tecniche di soffocamento - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
beh sicuramente il breathplay va a braccetto con i deathfetish, ha connessione infatti spesso con limp ( perdita di coscienza e abuso della vittima ), quasi tutti i siti in questione che seguo purtroppo sono maledom o F/F, rari casi F/M.
nell'immaginario naturalmente anche a me piacciono le conseguenze estreme, ( infatti molto della mia produzione video è centrata su questa, ovvero soffocamento / strangolamento e poi adorazione del corpo incosciente ), ma è indubbio che uno se non è una squilibrato non arriva ad ammazzarti.

In Italia la produzione più estrema è questa www.deadsexyclips.com/0000983/ molte ragazze si sono lamentate che chi pratica va un po' troppo oltre. ( anche perché in questi casi serve davvero supervisione bagging più fascette è davvero troppo rischioso ) se succede un accidente a te che sei da solo, la ragazza può correre rischi serissimi.
view post Posted: 27/4/2020, 08:35     +1RACK - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE
come sempre un piacere leggere queste interessanti considerazioni. Sullo scat attenzione però, non si pensi di avere false certezze o che non sia pericoloso in caso di donante sana.

lo so bene, è chi lo pratica che tende a sottovalutare, quello che penso, che come spesso accade quando una persona è in salute, tende a pensare che starà sempre bene, così come chi si dice pronto a tutto a a ogni cosa; anche il pissing potrebbe comportare qualche problema, certo non come lo scat. mentre se poi iniziano le complicanze, "ah..."
in quel momento il sub non è che accetta il rischio, attenzione, CERCA il rischio, io ne farei una gran distinzione. salvo che non sia la Mistress ad imporre qualcosa di non previsto.
Però siamo sempre lì a mio avviso, quando subentrano "dipendenze psicologiche" in maniera purtroppo istintuale uno cerca quello che lo gratifica nel tempo più breve possibile e la sessualità e le varianti di questa lo è. Cioè la preparazione alla gratificazione è talmente alta, che uno il rischio lo accetta, perché il resto della realtà ( per lui ) scompare; l'appagamento mentale lì è più forte di qualunque rischio ( lo potremo dire per ma maggioranza dei S/M seriali )
Uno può anche vederla, me la goda e vada come vada. oppure, in maniera più approssimativa, vada andrà bene.
Penso che nessuno pensi che mangiare merda sia bere dei fermenti lattici. anche i più ignoranti insomma. Scelte.

E' facile parlare comunque se non hai quel genere di dipendenza, ( per quel genere intendo ogni fetish non pericoloso o peggio ancora illegale )

Sul mitizzare, mah, non so da dominante, a me piace chiaramente avere una persona realmente adorane, parlo comunque di rapporti esclusivi di base, cioè la persona con cui sto, sì, deve avere questa componente; non dico di no, ma deve esserci un motivo realmente valido, mi danno fastidio coloro che danno della Dea a chiunque vedano, che sbavano dietro qualunque avatr col piede, o cose simili, l'adorazione ha e senso se c'è un legame profondo, diversamente non mi pare possa avere senso, se non per l'esaltazione dello stesso feticismo del sub.
view post Posted: 27/4/2020, 08:12     +2Breathplay, bagging, e tecniche di soffocamento - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
vabbè, come per ogni cosa, chiaramente ci vuole in buonsenso.

io non mi spiego come possa essere vista così male, rispetto altre. è sempre una questione di coscienza, chiaro se parliamo di uso con fascette da elettricista il timore lo avrei anche io ( ma anche qui, io penso sia questione di sapere cosa si fa, conta molto anche l'esperienza ) .
non posso vedere la cosa più pericolosa di tante altre pratiche medical, è chiaro che il limite si deve conoscere, ma tantissime altre. poi anche l'handgag ad esempio mi pare davvero molto soft se andiamo sul breathplay.
la verità secondo me. è che in Italia ci sono pochi appassionati, a livello mondiale invece ce ne sono davvero tantissimi, è una cosa che riscontro qui ( forse cultura fetish che si è spostata sempre soprattutto su piedi e culo qui in italia? ) non saprei.
view post Posted: 27/4/2020, 07:58     +2RACK - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kinkyguy @ 26/4/2020, 20:53) 
CITAZIONE
bisogna anche ammettere che c'è spesso molto di patologico nell' S/M più estremo, che si ammetta o no, ci sono dinamiche che tendono a questo, che poi si dica di no perché non piaccia sentirselo dire altra cosa.

Esattamente. Soprattutto per quanto riguarda alcune pratiche. Spesso subire torture genitali di un certo livello si associa ad un importante malessere profondo, ad un non accettarsi ad esempio (condizione che può essere anche inconscia). Per questo sono sempre stato fermamente contrario ad ogni pratica che coinvolga in modo cruento gli organi genitali, sia maschili che femminili. Se facessi il "promaster" , non svolgerei mai pratiche del tipo "cuntbusting" o "cuntpiercing", proprio come mi sono sempre rifiutato di farle ad alcune ragazze masochiste che ho frequentato

è vero che ogni pratica S/M spinta allo stremo può comportare problemi, ma sicuramente certe più che altre.
Se io frusto a sangue una persona ci possono essere lesioni, anche estese, andranno poi curate per evitare infezioni se sono profonde, ma non saranno mai paragonabili a torture molte specifiche su zone mirate, iniezioni sbagliate, clinical fatto approssimativamente, sounding errato.
Poi conta anche l'igiene di entrambe mi vien da dire, per chi pratica scat farebbe bene assincerarsi che la mistress non sia portatrice di qualche malattia, comunque questa resta valido nel momento in cui si ricevono liquidi corporali che siano. ( questo aspetto però mi pare di capire che non viene preso molto in considerazione e spaventa di più un bagging ad esempio ) . Capisco che uno tende a sottovalutare i rischi di ciò che è propenso a praticare...ma insomma valutazioni vanno fatte.
CITAZIONE
io ( ma ti posso dire altri amici con cui condividevo questa passione) non ho mai avuto nemmeno un atteggiamento di reverenza. Concordo che vi possa essere qualcosa di patologico nel bdsm estremo a qualcosa di patologico vi è probabilmente anche in pratiche non ritenute necessariamente estreme. Volendo fare degli esempi pratici mi viene da pensare all'adorazione dei piedi sporchi, pratica non ritenuta in genere "estrema" ma oggettivamente piuttosto pericolosa.

mah, la mistress rappresenta per definizione un immaginario di donna superiore, ho detto che rappresenta un immaginario, non che lo sia. E' normale che chi si approccia quindi ad una figura femminile del genere possa avere un atteggiamento referenziale, ( questo ci sta ) . Ma va bene anche avere una reale stima verso una dom alla quale ti affidi, sennò davvero tutto si riduce a feticismo autoreferenziale nel quale la donna è lo specchio del proprio feticismo e null'altro.
Dico che spesso molte perdono il barlume della ragione, e l'atteggiamento da gioco, poi lo traspongono in ogni momento e ruolo nella vita ( dissociazione? ) . Ci vuole la consapevolezza che per alcuni sei la dominante, ma per il mondo fortunatamente resti una persona, valida non valida, non è certo il feticismo a stabilirlo.

Edited by Gisy Scerman - 27/4/2020, 09:24
view post Posted: 27/4/2020, 07:45     +1Breathplay, bagging, e tecniche di soffocamento - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
ci son diversi siti specializzati, vedo che qui in Italia non va forte come pratica S/M io lo seguo molto altrove ( purtroppo ) salvo nel mio forum al quale ho riservato una parte in Italia ce quasi niente o anzi niente.
view post Posted: 26/4/2020, 17:08     +1RACK - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
idealizzare la mistress fa parte del feticismo, il problema grosso a mio parere, che molte si esaltano non tenendo conto della reale percezione distorta dell'altro ( condizionato dal feticismo ), qui sì, un conto è il gioco un conto è rendersi conto che. Ma c'è chi dal gioco non ci esce mai, per dipendenza o convinzione.
La reverenza verso la mistress poi è un conto, l'idolatria incondizionata un altro.
bisogna anche ammettere che c'è spesso molto di patologico nell' S/M più estremo, che si ammetta o no, ci sono dinamiche che tendono a questo, che poi si dica di no perché non piaccia sentirselo dire altra cosa.
view post Posted: 26/4/2020, 14:31     +1RACK - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE
A me è servito a capirmi, comprendermi ed accttearmi e a non portare fuori atteggiamenti autodistruttivi.

esatto, o distruttivi, ricordiamo che per Freud, il masochismo è un'estensione de sadimso riversato su se stesso; il limite può non sembrare labile, ma vi è sempre in qualsiasi parte D o s che sia vigile la componete switch, può essere manifesta o meno, ma c'è per forza di cosa, sennò non si sarebbe sbilanciati.

CITAZIONE
Per me S di sano sta anche nella sanita mentale sia del dom che del sub.... E resta un gioco...

Temo non sia possibile che resti un gioco, sennò uno non lo ricercherebbe poi ancora, e poi ancora, però bisogna accettarlo con coscienza quello sì.
view post Posted: 26/4/2020, 10:43     +4RACK - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE
Però all'estero non è sempre cosi... si vedono video molto forti... tipo scottature da ferro da stiro, taglio con bisturi di cappella etc

sì, ma ora non voglio mettere il dito nella piaga ( è il caso di dire ) ma se si arriva a degli estremi così, è bene che sia la parte Dom coscienziosa e non andare oltre. Mettiamo da parte la parte legale al momento ( non trascurabile comunque )
Non si sanno i risvolti psicologici REALI non solo per la parte sub una volta effettuato un atto così definitivo, ma anche per la mistress stessa potrebbe essere deleterio.
Vien da sé che se davvero ci si vuole spingere tanto in là, qualcosa a livello psichico on torna, e quindi è bene tutelarsi. ( inoltre son del'idea che noi tutti se amiamo l'S/M più pesante dobbiamo sempre riflettere molto bene sia su cosa ci porta a questo, sia su quelle che sono le conseguenze ).

Tempo fa avevo scritto un th sul BIID, ci sono alcune scherzi della mente, per un numero esiguo di persone che sentono la necessità di essere menomanti, o in alcuni casi di ammalarsi di patologie gravi tipo HIV ( Sindrome di Samo ). nel caso del BIID, si decide coscientemente in una fase di non eccitazione di procedere ad un cambiamento radicale della propria condizione fisca, magarifavendosi amputare proprio degli arti, perché il cervello non li riconosce , nella sindrome di Samo subentrano altri fattori psicologici autodistruttivi, ma non sono legati necessariamente alla sfera sessuale.

Insomma anche io, come tanti altri possiamo avere fantasie estreme, ma da lì, a metterle in pratica, sia bene avere coscienza, e relegarle alle fantasie.
Purtroppo c'è chi se ne approfitta.

Anni fa, un producer abbastanza noto americano che produceva video fight estremi raccattava bisognosi che si facevano picchiare quasi a morte per dargli due spicci, tutto il club ( di donne ) è stato giustamente processato, perché c'è chi è quasi motivo ( mi pare che uno dei video incriminati si che amasse proprio she fight ) ora io stessa sono appassionata di questi contenuti, ma un conto è pensarli un conto è sapere che alcuni si spingono approfittando delle debolezze psicologiche, economiche e di varia natura per lucro ( inoltre ) .
Dobbiamo tenere conto che a volte è il sub che va oltre i limiti altre volte è la parte consapevole che realmente se ne approfitta ( sempre di RACK di parla ) quei poveri barboni sapevano circa a cosa andavano incontro, ma presi dalla disperazione accettavano firmando una specie di accordo, il risultato che alcuni sono stati ridotti in punto di morte.

Quello che detesto è vedere il BDSM come un fatto da famolostranisti, frasi idiote e superficiali della serie " DEA sono disposto a tutto, dica pure" o "dovete adorarmi perché sono - issima " di sto cazzo.
Ma fatevi una cultura e poi parlate.
view post Posted: 26/4/2020, 09:30     +6fetnoir.com - SPAM
Per chi come me è appassionato di tutto il genere crime più estremo, penso che questo sia uno dei migliori forum esistenti www.fetnoir.com/
tra discussioni molto approfondite, immagini e producer di genere.

tratta argomenti dal crime più classico quindi handgag con chloro, ma soprattutto quello più estremo ( non si fa mancare nulla ) il death fetish shooting, bagging, necro-limp, varianti del limp, hanging, death fight, cannibalismo estremo ( tutto fiction ovvio )
magari qualcuno non lo conosce.
view post Posted: 26/4/2020, 08:47     +3RACK - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LadySex77 @ 25/4/2020, 18:26) 
Per alcune pratiche il confine è sottile.

Se si parla di S/M in generale il rischio di sconfinare c'è, senno parliamoci chiaro non sarebbe S/M.

Per quanto accorta sia una mistress per dire non sa la storia clinica del suo paz ehm cliente :P, perché c'è chi certe pratiche le regge benissimo anche a livelli più estremi e chi assolutamente no.
la resistenza è sia fisica che psicologia, ma soprattutto individuale. Inoltre ci sono pratiche per le quali uno dovrebbe avere la certezza di avere un quadro clinico buono, ho sentito da praticanti che sono hanno perso coscienza in sessioni svenendo sulla croce, e defecandosi e pisciandosi addosso, ( possibilità di'infarto atto ) ; pensate che ci sia stata l'accortezza di chiamare i soccorsi ? macchè...

Io penso sempre che la mistress che colei che conduce, abbia una responsabilità enorme nell'assincerarsi di certe dinamiche sicure, ma alcune sono realmente imprevedibili, se succedono però non puoi non chiamare i soccorsi per timore di passare grane ( questo eticamente è ciò che penso ).
Fondamentalmente tra SSC e RACK vi è la differenza dell'accordo, ovvero si accetta che in quell'oltre possano subentrare anche danni più o meno gravi o irreversibili, ma questo accordo tra le parti, dubito che si risolverebbe anche in sede legale. ( ricordate la storia del Cannibale tedesco Armin Meiwes )

L' S/M implica comunque una dinamica non comune, la maggioranza della pratiche se esasperate o eseguite in modo scorretto o anche su soggetti più deboli può degenerare., quindi la questione SSC si basa di fatto sulla soggettività dell'interazione stessa, mentre il rack, su un'ipotetica sfuggita dell'SSC, penso e spero che nessuna folle voglia corre il rischio volontariamente di passare casini, sul fatto di ledere irreversibilmente può anche piacere l'idea,, non credo assolutamente che la maggior parte dei bottom /slave in ogni caso passato l'idea e l'eccitazione lo vogliano realmente ( questo significherebbe per giunta non ripetere l'esperienza ).

S/M pesante invece si può fare, però anche qui con cadenze non troppo ravvicinate nel caso di lesioni.

Edited by Gisy Scerman - 26/4/2020, 10:14
view post Posted: 24/4/2020, 13:05     +6Gisy, qualche mia foto di questo periodo. - DOMINAZIONE
CITAZIONE (melidia @ 24/4/2020, 13:38) 
Gisy hai un sedere bellissimo e morbido.
Vorrei un facesitting dal tuo sedere velato (magari col le calze indossate senza mutandine per 1 o 2 giorni belle odorose) mentre mi sego seguendo i tuoi ordini standoti sotto.
Gisy sei una donna stuoenda e sexy 💗

Ah ma guarda, un utente storico. Un vero lord :P
Chi non muore si risega vien da dire.
view post Posted: 24/4/2020, 09:26     +2Ecco come instagram sta cambiando il prodomming - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
devo dire che li ho trovato davvero efficienti però qui, nonostante le due ore e mezza di attesa per il tampone, però insomma 48h dalla richiesta avevo l'esito.
dico che se uno ha dei dubbi, bene che si possa fare. ma non in tutta italia va così.

Edited by Gisy Scerman - 24/4/2020, 10:39
1440 replies since 4/8/2010