Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Gisy Scerman

view post Posted: 19/8/2020, 14:52     +3Percentuale di donne "open minded" - SONDAGGI
Secondo me dipende anche da come è introdotto l'argomento e dal tipo di rapporto che c'è tra te e lì'interlocutrice.
io stessa su twitter rimango basita dall'ottusità di molte considerazioni sui feticisti non solo da parte delle ragazze, ma anche da parte di utenti random che vedono il feticismo come una vera e propria malattia / depravazione, senza fare alcun distinguo del caso. e parlo di un'utenza media più o meno quella che hai considerato anche tu.
Chiaramente per noi che parliamo dentro queste community è normalissimo parlare di fetish come fatto naturale, ma a quanto pare, nonostante tante personalità anche esposte abbiano sdoganato il fetish ( vedi Tarantino, Bonolis stesso ha dichiarato di essere feticista ).
Poi dipenderà dal contesto sociale, dalla cultura della persona, e da una certa predisposizione, ma di norma non è un fatto visto bene, questo è una dato di fatto, e posso dire che da molte fetishgirls non è visto affatto bene.

Degustibus, bisogna capire chi si ha davanti, se è in grado di cogliere positivamente questa sfaccettatura oppure no, se questo può ( perché può ) creare disagio o meno.
Giustamente è vera l'osservazione, che certi messaggi da maniaci "vanilla" vengono passati meglio talvolta, che altri più blandi a carattere fetish perché visti come più anomali
view post Posted: 7/7/2020, 07:27     +2Free vs pro - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (branded @ 14/6/2020, 23:25) 
Siccome viene detto e rimarcato spesso..... è vero che con una pro sia più facile realizzare un nostro desiderio ,mentre con la Free può anche essere che non vengono mai soddisfatti i nostri desideri , e bisogna sempre dare priorità e soddisfare il suo ??? Ma sopratutto mi chiedevo come cambia il modo di rapportarsi ?

penso comunque una cosa, pro o free a prescindere, ci si ferma in un rapporto se entrambe le parti sono appagate, quindi al di là che chiaramente nel mondo free ci si incontri per vera passione, ( o almeno è più facile sia così ) anche se i desideri ideali non collimano perfettamente, credo che l'appagamento del rapporto sia così intenso che suppisce l'idea di far fronte a richieste specifiche perché vi è intesa comunque tra le parti.
masochisti o meno, nessuno si ferma dove non vuole stare. o stare male.
view post Posted: 7/7/2020, 07:24     Amazzone moderna - PRESENTAZIONE
Benvenuta ! bella presentazione !! :)
view post Posted: 6/7/2020, 00:54     Omaggio - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (PrincessClarissa @ 5/7/2020, 19:43) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/7/2020, 19:27) 
Se posso permettermi seguo Cerea Lynch da anni cos' cone Jessica e altre, non sono stupidine affatto, ma il lavoro che hanno fatto du di loro è pura imprenditoria se permetti, qui vige un altro sbattimento, non sono comunque delle improvvisate che fanno vedere solo un piede, si espongono completamente con tutte le conseguenze che ne possono derivare nell'esporsi a livello mondiale su queste tematiche.
Sono mistress o meno ? non saprei dirlo con certezzam di certo però sono imprenditrici, e non è secondario esserlo a quei livelli, sostenere un'immagine sempre perennemente, epsonendoti e con assoluta consatnza, a sua modo anche la diva del tubo, per quanto no l'approvi, ha però osato esporsi e quindi anche a costo di sputtanrsi ( perché di questo si tratta ) cercard i ottener ciò che vuole. Poi può esesre condivisibile, o meno, però grazie quante altre hanno le palle di farlo ?

sono perfettamente d'accordo, sono imprenditrici, ma del resto, chi non lo è? anche la normale prodomme che sta su questo forum a fare sessioni reali ne ha fatto un mestiere e di conseguenza si può definire imprenditrice. Quindi non ne vedo la differenza. Trovo però eccessivo giudicare dicendo "Non sa nulla di bdsm" semplicemente perchè non si condivide una determinata pratica (perchè di questo si tratta, la findom è solo una pratica). Io per esempio non pratico scat e mi fa schifo l'idea, ma non giudico chi lo fa. E hai ragione sul fatto che tante sono nell'ambiente per i soldi "facili" mostrando un piede e dando qualche insulto, ma non è il mio caso.

Ps. scusa la domanda indiscreta, ma soffri di DSA? ho fatto fatica a leggerti.

Magari più di distografia :lol: specie se si risponde da cellulare.

La questione imprenditoriale la giudico secondo i miei criteri che sono in primis quelli della costanza, se non è un fuoco fatuo, allora magari sì. Se continua a praticare anche dopo anni con riscontri positivi qualcosa vorrà dire.
Certo è bello sapere che a qualcuna piace veramente quello che fa, oltre alla gratificazione del ritorno economico direi possa fare la differenza.
view post Posted: 5/7/2020, 18:27     Omaggio - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (PrincessClarissa @ 5/7/2020, 18:47) 
ho letto più volte tra i vostri commenti: "non capisce niente di bdsm", ma su che base vi permettete di dire questo a una persona che non conoscete minimamente?
la domanda poi che sorge spontanea è, secondo la vostra condizione (che a quanto pare è legge), qualsiasi moneymiss che di conseguenza pretende omaggi per dare attenzione, quindi non capisce nulla di BDSM? che mi dite di ceara lynch e tutte le più famose moneymiss americane? tutte ragazzine stupide in cerca di soldi che non sanno nulla di bdsm? ah ok.

Se posso permettermi seguo Cerea Lynch da anni cos' cone Jessica e altre, non sono stupidine affatto, ma il lavoro che hanno fatto du di loro è pura imprenditoria se permetti, qui vige un altro sbattimento, non sono comunque delle improvvisate che fanno vedere solo un piede, si espongono completamente con tutte le conseguenze che ne possono derivare nell'esporsi a livello mondiale su queste tematiche.
Sono mistress o meno ? non saprei dirlo con certezzam di certo però sono imprenditrici, e non è secondario esserlo a quei livelli, sostenere un'immagine sempre perennemente, epsonendoti e con assoluta consatnza, a sua modo anche la diva del tubo, per quanto no l'approvi, ha però osato esporsi e quindi anche a costo di sputtanrsi ( perché di questo si tratta ) cercard i ottener ciò che vuole. Poi può esesre condivisibile, o meno, però grazie quante altre hanno le palle di farlo ?
view post Posted: 5/7/2020, 18:20     -1Omaggio - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Spitty @ 5/7/2020, 18:47) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/7/2020, 17:54) 
Mah io penso che ci sia purtroppo posto per tutti.
Non si ama un mercato, semplicemente non lo si alimenta, lo si ignora.
Tutti hanno il diritto di porsi come meglio credono, è nel loro ideale di vita e business ( che talvolta coincide, altre volte fortunatamente ancora no )
Il problema legato alla findom è che molte perdono il lume della ragione, e quindi dato che in alcuni casi il riscontro c'è veramente, poi diventa difficile tornare con i piedi per terra.
Io sul lavoro rispetto 10 anni fa quando ho cominciato a lavorare con la produzione video, faccio molta fatica a trovare ragazze nell'ambiente che accettino cifre lavorative adeguate ( e per ambiente intendo modeling nel quale ormai una bella maggioranza pratica da fetishgirls), perché spesso mi viene risposto che il primo lavoro è fare sessioni e tutti gli altri arrotondamenti quindi avrebbe la pretesa che il lavoro venga pagato quasi a rate di sessioni. Il che vien da sé che sia un'assurdità specie se non sei una professionista.

Per il resto che dire, in generale a me la gente sembra ossessionata dai soldi. In questi casi specifici una bella ragazza sente di avere potere perché qualcuno glielo dà, non è tanto difficile da capire. Come qualcuno ha detto se anche tra 100 no ci saranno 3 si, quelli creano la sua identità, se i no fossero davvero 100 dopo poco il problema scomparirebbe.

Per quel che mi riguarda non esiste che paghi una modella tanto quanto una mistress pro.

Anche questo non è detto. Ci sono sessioni più impegnative di un set video, o sessioni molto meno impegnative di un set video, sia come tempo dedicato che come tempo per spostamenti che come attività richieste.

Qualcuno potrebbe dire a maggior ragione che non esiste pagare per una semplice sessione di adorazione piedi che dura 30 minuti quanto una sessione complessa o un set video che dura 3 ore, con tanto di liberatorie da firmare sulla propria immagine.

La verità è che per i video come per le sessioni il prezzo lo fanno la motivazione di chi chiede un servizio, l'impegno della prestazione, il sacrosanto punto di vista della modella fetishgirl prodomme su quanto considera il corrispettivo idoneo per quanto viene chiesto di fare, più una infinità di fattori distorsivi quali la mancanza conoscenza del mercato, la debolezza psicologica di una parte, o persino l'umore del momento nella volontà di strapagare un servizio ben oltre il livello standard o di prestare un servizio gratis o a prezzo ridotto per qualsivoglia motivazione.

Ma non direi che la sessione debba costare a priori più o meno di un set, non vedo il perché.

So bene una cosa, che per la maggiorparte dei videomaker fetish se si dovessero pagare le modelle dei set il prezzo che alcune chiedono per una sessione, lavorerebbero costantemente in perdita. Ma questo è ancora un problema diverso, legato all'inflazione di video a carattere sessuale bdsm e fetish che riempiono gratuitamente la rete e alla pirateria.

Il tuo ragionameto lo trovo in linea di massima giusto. E naturalmente è chiaro che anche nel caso dei video si parte da una base oraria per i contest più semplici, e nel caso ci siano varianti più impegnative il compenso ovviamente cambia.
Partiamo dal presupposto, che come è giusto che sia, dal momento che guadagni su un'immagine che la modella concede, non si parla comununque di cifre da impiegata.
Giustamente una fa i propri conti, uno/a in generale fa o non fa quello che le conviene, non fa quello che non conviene.
Però posso dire con assoluta certezza cge fino almeno a 5-6 anni fa, vi era in buonsenso di capire che il lavoro, è una cosa e le sessioni sono un'altra cosa, sul lavoro personalmente ci pago le tasse ( so che non è un problema loro ), ma pretendere che sia pagato come una prestazione fetish mi pare fuori dal mondo; questo anni fa non accadeva a mio parere perché c'era più professionalità.

Inoltre, io per prima dico che fare la Mistress non è certo da tutte, e per farla a livelli professionali ci vogliono le palle quadrate, ( io di certo non ci riuscirei lameno el senso pro del termine ), ma allora prima di dire che fare la mistress è il tuo lavoro, acquisisci tutto quello che una professione reale richiede, competenza reale, conoscenza, professionalità, e perché no se è un laviro allora fai in modo di rientrare in una categoria lavorativa con tutto quello che ne consegue.
Qui c'è troppa gente che si sveglia la mattina, e in base all'umore e l'esaltazione si sente power ranger e ti snobba persino se non sono trattate come il loro immaginario dice.
Inoltre aggiungo che, se una data ragazza fosse davvero una professionsta e mi chiedesse un rate differente sul lavoro, non avrei problemi ad alzarlo, ma mi deve diostrare che esiste un valore aggiunto, inoltre magari rilasciarmi la ricevuta per prestazione occasionale o la fattura in modo che possa detrarre le spese ( facile dire sono una professionista e poi non fare le cose professionalmente eheh ).
Poi una può accettare o meno le condizioni, ma questo vale anche per chi dà lavoro.

Tornando invece alla tematica originaria del th, io penso che sia un diritto delle ragazze sapere con chi sessioneranno, per quanto non sia così realmente verificabile l'identità, penso che la sicurezza per chi fa sessioni debba essere un sacrsanto diritto, chidere dei soldi anticipatamente penso possa esesre fatto se si prevedono sessioni molto impegnative ( la possibilità che poi uno non si presenti ci potrebbe essere ), però lo ritengo accettabie solo e se la mistress in considerazione è conosciuta, giustamente chi è conosciuto rischia di più, della setie tu conosci me, ma io non conosco te, nel caso delle anonime no.
Il resto non mi sembr abbia senso essere discusso.

Edited by Gisy Scerman - 6/7/2020, 01:59
view post Posted: 5/7/2020, 16:54     +4Omaggio - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mah io penso che ci sia purtroppo posto per tutti.
Non si ama un mercato, semplicemente non lo si alimenta, lo si ignora.
Tutti hanno il diritto di porsi come meglio credono, è nel loro ideale di vita e business ( che talvolta coincide, altre volte fortunatamente ancora no )
Il problema legato alla findom è che molte perdono il lume della ragione, e quindi dato che in alcuni casi il riscontro c'è veramente, poi diventa difficile tornare con i piedi per terra.
Io sul lavoro rispetto 10 anni fa quando ho cominciato a lavorare con la produzione video, faccio molta fatica a trovare ragazze nell'ambiente che accettino cifre lavorative adeguate ( e per ambiente intendo modeling nel quale ormai una bella maggioranza pratica da fetishgirls), perché spesso mi viene risposto che il primo lavoro è fare sessioni e tutti gli altri arrotondamenti quindi avrebbe la pretesa che il lavoro venga pagato quasi a rate di sessioni. Il che vien da sé che sia un'assurdità specie se non sei una professionista.

Per il resto che dire, in generale a me la gente sembra ossessionata dai soldi. In questi casi specifici una bella ragazza sente di avere potere perché qualcuno glielo dà, non è tanto difficile da capire. Come qualcuno ha detto se anche tra 100 no ci saranno 3 si, quelli creano la sua identità, se i no fossero davvero 100 dopo poco il problema scomparirebbe.

Per quel che mi riguarda non esiste che paghi una modella tanto quanto una mistress pro.
view post Posted: 5/7/2020, 16:40     +1Slaves e potere - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Boh a mio parere è un luogo comune.
Ci sono sub che derivano da situazioni comunissimi e la mia personale esperienza dice che è la maggioranza, alcuni da situazioni disastrate e altre ancora da quelle privilegiate.
Ma come la statistica stessa prevede, la maggioranza prevede "persone comuni". Se per comuni intendiamo che hanno lavori comuni, con o senza partita iva, interessi comuni ed esattamente come nell'umanità gli antipodi ciò estremo benestare ed estremo degrado sono una nettissima minoranza.
view post Posted: 9/6/2020, 16:24     +3pratiche bdsm - SONDAGGI
Ma hai messo una maggioranza di pratiche con i piedi!
Di tutte queste comunque sicuramente face slapping, non c'è nulla che riguardi il breathplay o io nylon comunque altre che amo farebbero parte di quella categoria.
view post Posted: 14/5/2020, 22:28     +3Gisy, qualche mia foto di questo periodo. - DOMINAZIONE
Grazie a tutti, ma specialmente a Miss Musa , mi ero un po' demotivata dopo il galante messaggio di melidia a postare ahah :) cioè questo

CITAZIONE (melidia @ 24/4/2020, 13:38) 
Gisy hai un sedere bellissimo e morbido.
Vorrei un facesitting dal tuo sedere velato (magari col le calze indossate senza mutandine per 1 o 2 giorni belle odorose) mentre mi sego seguendo i tuoi ordini standoti sotto.
Gisy sei una donna stuoenda e sexy 💗

per il resto siete stati davvero carini :)
view post Posted: 29/4/2020, 17:46     +3Di chi abbiamo nostalgia nel BDSM - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
peccato, era per ricordare. è un peccato che molte poi vogliano chiudere in maniera definitiva anche con quello che sono state no ? almeno se lo facevano con un certo piacere, ma capisco che la vita può cambiare.
view post Posted: 29/4/2020, 14:11     Breathplay, bagging, e tecniche di soffocamento - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (ponyboy75 @ 28/4/2020, 23:40) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 27/4/2020, 09:44) 
beh sicuramente il breathplay va a braccetto con i deathfetish, ha connessione infatti spesso con limp ( perdita di coscienza e abuso della vittima ), quasi tutti i siti in questione che seguo purtroppo sono maledom o F/F, rari casi F/M.
nell'immaginario naturalmente anche a me piacciono le conseguenze estreme, ( infatti molto della mia produzione video è centrata su questa, ovvero soffocamento / strangolamento e poi adorazione del corpo incosciente ), ma è indubbio che uno se non è una squilibrato non arriva ad ammazzarti.

In Italia la produzione più estrema è questa www.deadsexyclips.com/0000983/ molte ragazze si sono lamentate che chi pratica va un po' troppo oltre. ( anche perché in questi casi serve davvero supervisione bagging più fascette è davvero troppo rischioso ) se succede un accidente a te che sei da solo, la ragazza può correre rischi serissimi.

Che spreco quel sito con solo video del genere maledom e non un bel F\F

sì, perché è di quanto più estremo e vero che nelle produzioni italiane si trovo, non con pochi risentimenti delle modelle però. che non son slave, ma ovviamente salvo rarissime eccezioni lo fanno per soldi.
però sì, è realistico perché vero. Lui tiene fine al loro limite. poi rilascia.
IO ovviamente vorrei vedere F/M anche. ma anche F/M questa è la dinamica che interessa meno anche a me.

@tamabue come mai è stato tolto ?
view post Posted: 29/4/2020, 13:35     +4Di chi abbiamo nostalgia nel BDSM - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Siamo tutti concentrati nel presente corse a vedere chi arriva di nuovo, si apre bakeka, sis alta di forum in forum, pagine annunci presentazioni, instagram, twitter, chi ci sorprenderà questa volta? :)

Ma c'è stato un passato per il quale nel BDSM c'era bisogno di sudarselo il posto, il senso della scoperta, prima le riviste. poi le ricerche più o meno faticose nel reale, forse si passava attraverso al dark per arrivare all 'S/M...o altre vie, ma di certo non bastava una googolata,... uno smartphone, un Ipad, un PC...
si facevano magari km....non si aspettavano i tour...

Ma chi è stata Amanda, Lucrezia, Lady Brenda direbbe Perlage , insomma, io penso che in questo forum non ci siano solo dei giovinastri , e qualcosa del passato sarà rimasto, non dico riferiti a solo quelli della vecchia guardia ( brutto termine lo so) , Ma anche parlando di tempi solo un po' più recenti, di quale mistress o figura avete nostalgia qualcuna che è stata importante per voi nella storia di Slace, Bottom, feticisti e quant'altr o?

Facciamo così, postiamo delle immagini di Mistress che vi sono piaciute e magari si sono ritirate o fetishgirl ( può essere ) che ora hanno smesso o comunque non sono più rintracciabili ?

Così, per nostalgia e per ricordare
view post Posted: 29/4/2020, 07:45     Presentazione - PRESENTAZIONE
CITAZIONE
Inutile dire che nacqui quando ero molto piccolo.

questo è l'inizio di un romanzo o una frase di Woody Allen giusto :)
1440 replies since 4/8/2010