Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Gatto_gattone

view post Posted: 9/12/2022, 19:05     +1Obbligare lo schiavo a succhiare cazzi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 9/12/2022, 18:58) 
Non ho capito la parte che prendeva me come esempio.

Che come tu dici di sentirti di fare certe cose solo con tua moglie, rimarcando che le fate ogni tanto, senza essere sempre schiavo, allo stesso modo qualcuno potrà sentirsi di spompinare un altro solo con la donna di cui è innamorato o si fida, solo in certe situazioni e solo perché solamente in QUELLA situazione accetterebbe di farlo.
view post Posted: 9/12/2022, 18:56     +3Obbligare lo schiavo a succhiare cazzi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io penso che certe cose le sappiano solo coloro che praticano certe situazioni. Se nella vita non hai mai voluto fare un pompino a nessuno, manco per sbaglio, poi trovi eccitante farlo perché nel frattempo senti la risata della Padrona, sai della sua contentezza per averle obbedito, non è detto proprio per nulla che tu abbia tendenze gay. Magari ha un estremo grado di sopportazione e subisci più del 99,9% di tutti gli altri schiavi. Immagino siano situazioni estreme e rare, ma sti assolutismi non mi convincono mai (ehm😬).
Pure Davide ribadisce in continuazione che certe cose le fa solo con la moglie, uno potrebbe pensare che allora è schiavo con chiunque o abbia tendenze da schiavo. Invece lui dice sempre che si vede schiavo solo della moglie.
Un altro praticherà fellatio solo in presenza della propria padrona.

Ovviamente parliamo di rapporti non mercenari.

Edited by Gatto_gattone - 9/12/2022, 19:10
view post Posted: 7/12/2022, 20:31     +1Obbligare lo schiavo a succhiare cazzi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non ne usciremo mai. Non capisco perché si voglia imporre il proprio pensiero e le proprie convinzioni a persone che hanno vissuto determinate situazioni: lo sapranno loro oppure erano da un’altra parte?😂

A mente fredda, non leccherei le suole sporche, eppure l’ho fatto. Sul momento mi sembrava giusto obbedire, dopo mi sono detto di essere stato stupido. Leccare le suole non è che mi piaccia, non da soddisfazione e fa pure abbastanza schifo. Mai come fare un pompino ad un uomo, ma è per rendere l’idea
view post Posted: 6/12/2022, 18:46     +1Obbligare lo schiavo a succhiare cazzi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ma quindi un attore che bacia un uomo sul set, un po’ gli piace? È lavoro.

Per altri può bastare accontentare la padrona, per altri no.
Ci sono limiti che ti farebbero star talmente male che riesci a non superare, mentre altri cedi e li accetti anche se non ti piacciono.

Io non la so la verità, ma tendo sempre a non dare per assolute certe cose, ho conosciuto talmente tante sfaccettature, che non esistono verità valide per tutti.
view post Posted: 6/12/2022, 15:26     +1Obbligare lo schiavo a succhiare cazzi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Sindbad @ 6/12/2022, 14:41) 
Io, nell'intervento precedente cui hai risposto in modo piccato nel tuo ultimo post, come da citazione che avevo allegato e che riallego, mi riferivo a questo tuo post che ho interpretato come un modo sarcastico di rispondere alla mia replica inerente al tuo post immediatamente precedente nel quali accusavi di chiusura mentale le persone dell'ambiente bdsm (in riferimento alla tematica della bisessualità legata al tema di questo thread).
Se poi ho interpretato male, oppure se malgrado il tuo post sia ancora qui sopra ho letto chiusura mentale mentre tu intendevi scrivere altro, allora ho preso un granchio.

Che poi... questa storia dell'essere obbligato a superare un limite che altrimenti, senza la Mistress uno non farebbe la tale pratica, mi sa tanto di paravento un po' balzano. Se la Mistress ti volesse ordinare di scuoiare vivo e poi mangiare un gattino? E se ti ordinasse di mangiare la caccia del suo cane? E se ti obbligasse a farti scarnificare sulla pancia la stessa scritta che Lisbeth Salander ha tatuato al suo tutore violentatore? Lo faresti perché col suo ordine puoi spingerti dove altrimenti non ti spingeresti? Qual è il confine?
Te lo dico io. Il confine sta nel fatto che quello che in fondo in fondo ti attrae e faresti te lo lasceresti ordinare e supereresti il limite. Quello che invece proprio non faresti mai... Mistress o non Mistress non lo faresti e basta.
Ma ti capisco, è molto più facile nascondersi dietro un dito e dire che sono gli altri ad essere chiusi mentalmente, ad avere problemi di comprendonio, o altre baggianate come quelle che hai scritto su di me nel tuo intervento appena qui sopra.

Va tutto bene, ma stiamo parlando di scuoiare un gattino…non è nemmeno legale😅
Probabilmente in fondo in fondo uno vuole solo una spinta per qualcosa per cui è predisposto; lessi il blog di alcuni schiavi personali di una famosissima Mistress italiana e, certi limiti, li hanno superati solo per lei. La sua schiava non voleva avere a che fare con uomini, ma ugualmente è stata portata a farlo.
Per amore si fanno cose impensabili, un amore forse tossico, distruttivo, ma non è detto che siamo per forza predisposti a certe pratiche anche se si accetta di farle.
Detto questo, bisogna avere la mentalità di capire che non sempre si sa come si reagirebbe in determinate situazioni.

Ps ad esempio, bere il mio sperma non sono mai riuscito da solo, perché mi schifo, ma con la spinta della padrona, penso che riuscirei a farlo.
view post Posted: 4/12/2022, 22:03     +1IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Quindi meglio così, meglio che ci siano stati gli ammmericani
view post Posted: 4/12/2022, 16:35     +2Una mia fantasia - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Io ho mangiato la pelle morta, non sulla pasta, ma dalle mani della Padrona. È abbastanza umiliante anche se mi piace molto
view post Posted: 4/12/2022, 16:27     Liberarsi definitivamente dall'attrazione per le donne. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Comunque la psicoterapia funziona se uno è disposto a mettersi in gioco. Non ti cura, ma ti da gli strumenti per affrontare certe situazioni, ad accettarle senza esserne travolto. Poi certo, se uno vuole figli e non ne ha, non c’è rimedio, ma si trova la forza e i mezzi per affrontare la cosa con serenità, non farsene una colpa, non dare la colpa ad altri e tutta una serie di cose che ti fanno star meglio.
Vale lo stesso per la frustrazione di non avere tutte le donne che si desiderano. Magari impari anche a non vedere le donne come oggetto sessuale da raggiungere.
view post Posted: 3/12/2022, 00:29     +2IL CORRIERE DEL SIRE - OFFTOPIC
Quotazioni dei prossimi 3d:
- Mistress se scopriste che vostro padre fa sessioni ed è abbonato all’ onlyfans di una vostra amica, come la prendereste? Quotato a 1.05
- Le pro sono prostitute? Quotato a 1.20
- Il bdsm è sesso? Quotato a 1.35
- Racconto “come sono diventato lo zerbino di tutto il mio albero genealogico” quotato a 1.50

Edited by Gatto_gattone - 3/12/2022, 00:45
view post Posted: 2/12/2022, 21:57     +4Suo problema morale mistress? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Cioè, uno sposato ha più soldi di un single?…”ma è del mestiere questa?” Cit.
view post Posted: 2/12/2022, 19:15     Suo problema morale mistress? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Massimo C.1 @ 2/12/2022, 19:00) 
Basta che lo trova sui social.. basta che mette su google il numero e magari escono dei riferimenti ( a me è capitato di mettere il numero di una di un annuncio che “non mandava foto del viso perché non professionista “, ed ho trovato account Fb curriculum, data di nascita, paese di residenza e via....

Ma uno associa il putancel a facebook? A qualche social? Spero proprio di no
view post Posted: 2/12/2022, 18:55     Suo problema morale mistress? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Massimo C.1 @ 2/12/2022, 18:50) 
Vero ma questi reati se Carletto75 dovesse denunciare, perde anche la moglie e paga il divorzio.......
Quindi lei va’ sul sicuro di avere la situazione in pugno.
Inoltre se lei non ti chiede direttamente i soldi ma ti fa’ capire che vuole dirlo a tua moglie, aspettandosi che sia tu a darle del denaro per chiudere la storia... beh...
c’è poco da fare

E lei come fa a sapere chi sia la moglie?
view post Posted: 2/12/2022, 18:42     +1Suo problema morale mistress? - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (mcanrew @ 2/12/2022, 18:27) 
Si però che la molli. Non ci vada più.

Se uno voleva questi problemi, non andava da una pro.

Questa mi sembra una scappata di casa.

No vabbè, se ce ne sta parlando significa che per lui la soluzione “la ignoro” non è sufficiente a farlo star tranquillo.
Invece di fare come massimo c1 che la fa tragica, penso sia più utile dirgli idee che potrebbero tranquillizzare la situazione e lui
5119 replies since 31/3/2010