Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by guidorouge

view post Posted: 8/4/2015, 18:28     e ste due ragazze? - INFO NORD ITALIA
Vero, su sto e sta l'accento non va...non te l'hanno insegnato questo alle elementari caro zingarelli sadomaso?
view post Posted: 10/2/2015, 16:22     Quanti anni avete? - SONDAGGI
44 anni, fantasie fin da adolescente, principalmente dannunziane, pratico saltuariamente da circa 15
view post Posted: 15/1/2015, 14:27     ex schiava all'epoca novizia - DOMINAZIONE
La affitterei volentieri una schiava cosi...
view post Posted: 14/1/2015, 10:59     sado massaggiatrice orientale - INFO NORD ITALIA
Grazzie colleghi, anche a me non sembra un grande affare adesso...
view post Posted: 12/1/2015, 14:10     sado massaggiatrice orientale - INFO NORD ITALIA
Qualcuno la conosce? Mi ispira unire il massaggio al sado maso e mi ispirano le orientali in questo periodo.. :D
googlando il numero ho visto che ha diversi annunci tutti simili nei contenuti

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-ce...ce-hxvj86761723
view post Posted: 6/10/2014, 17:53     +1Gli optional - OFFTOPIC
Se una mistress mi dice che non pratica pissing perché si vergogna o perché lo considera vanilla o per qualsiasi altro motivo rispetto la sua decisione.
Se però, una volta incontrati mi dice " guarda con 50 in più lo faccio" la trovo una presa in giro..
Sarò strano...
view post Posted: 5/10/2014, 20:13     +2Gli optional - OFFTOPIC
Oggi cercavo un paio d'ore " intriganti", non SM, non ne avevo voglia, ma un incontro comunque basato su facesitting e pissing..su di me naturalmente.
Tramite annunci e chat mi accordo con una " non troppo professionista" come le chiamo io, ci si messaggia, ci si accorda su tutto, compreso il regalo naturalmente che, a dire il vero, era piuttosto modesto.
Ad un certo punto mi scrive: ma anche sesso?
Se ti va, rispondo io.. e lei mi risponde semplicemente + 50
Ecco, io sostengo che ci si possa accordare su qualunque cifra, anche 2.000 Euro, e che nell'ambito dell'incontro si debba rispettare qualsiasi cosa a lei o me non vada di fare, ma fare il prezzo " ad optional" è qualcosa che accetto solo quando acquisto l'auto dal concessionario e pago in più per il navigatore, i cerchi in lega, i sedili riscaldabili ecc..
Le ho scritto che mi aveva smontato e che non se ne faceva più nulla, lei mi ha risposto che aveva scherzato, che non voleva offendermi ecc.. ,ma nulla da fare, io ho mollato il colpo, anche se fino a 5 minuti prima ero " ingrifatissimo".. proprio non riesco ad accettarlo, si tratta comunque di un incontro intimo fra 2 persone, non siamo al mercato di senigalia, e mi dispiace, era carina, mi trovavo bene " a pelle", ma di solito, quando c'è questo mercanteggiamento, l'incontro è deludente, quindi nulla.

Siccome è un discorso che si può estendere anche all'ambito mistress, consiglio a tutte di chiedere e pretendere quello che ritengono giusto, e di chiarire bene ciò che non vogliono fare, ma una volta chiarito, evitate di dire " se mi dai tot in più va bene", non c'è nulla di peggio per i clienti.
E voi colleghi cosa ne pensate? Non vi smontate quando vi presentano l'elenco degli optionals?
view post Posted: 17/9/2014, 08:16     Video scat italiano - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Accidenti...ncora in circolazione, mi ha sempre fatto paura
view post Posted: 11/9/2014, 11:54     +1DOMINA MARZIA MILANO - MISTRESS
CITAZIONE (DOMINA MARZIA @ 8/9/2014, 18:43) 
perdonami la descrizione, cruda (qualcuno direbbe volgare):
slave sdraiato supino a terra,con la testa incastrata in una scatola americana di ferro,aperta, che gli impedisce qualsiasi movimento se non quello di ricevere doni della Dom e respirare. Sopra di lui, a pochi cm dalla sua faccia, c'è la dom,seduta in modo che le sue 2 roselline arrivino a pochi cm dal volto dello schiavo. la struttura mi permette ,stando comoda, di prolungare l'attesa quanto voglio, così che lo schiavo non possa sapere quando,cosa e quanto arriverà (scat, pissing, analsitting e facesitting, o nulla). se faccio scat e/o pissing, come ho fatto con Lukkake, arriva tutto in bocca e in faccia senza che lo slace possa impedirlo ,e se non mi alzo,essendo lui bloccato e non avendo l'uso delle mani, se la tiene quanto voglio. Posso anche,volendo,alzarmi,e tappandogli il naso, fargliela ingoiare. Questo è il massimo,ci possono essere vari passaggi intermedi. E' una pratica che mi piace molto, e che pratico seguendo una dieta apposita che mi permette di farla " a comando", senza l'uso di clisteri o supposte,e di averla di sapore gradevole (logicamente può piacere o no). Come tutte le pratiche BDSM, specialmente quelle più pesanti, lo scat riesce sempre meglio col progredire dell'empatia, della confidenza e della Magia che si instaurano fra la dom e lo slave. ciao

questa è la situazione scat perfetta, col morso diventa insuperabile..complimenti
view post Posted: 9/9/2014, 13:38     Un po di brividi - INFO NORD ITALIA
Mi piacerebbe provare del facesitting spinto, ovvero legato e senza poter respirare se la padrona non decide di alzarsi..vorrei insomma provare il brivido della mancanza d'aria e dell'incertezza sul fatto di poter li a poco respirare..
Essendo una situazione mooolto delicata, vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienza con mistress brave in questo giochino e con la testa sulle spalle..
La mistress non deve necessariamente essere nuda, non cerco del sesso vanilla, però vorrei che fra le sue pratiche ci fosse lo scat, e questo non perché cerchi tale " contorno" ma perché, secondo me, una mistress capace di utilizzare un uomo come cesso, è più "spietata" e saperlo aumento l'intensità della situazione ...
Insomma una richiesta un po' articolata, però se non c'è fantasia che divertimento è?
view post Posted: 8/9/2014, 09:27     Cherì Scarlet - LOMBARDIA
Ma è scarlet the wipper? Se è lei mai provata ma sembra veramente notevole...
194 replies since 27/3/2010