Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by bottom_rm

view post Posted: 20/2/2024, 15:04     Mistress trans - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Genko @ 20/2/2024, 14:56) 
Ho spompinato due volte un trans, entrambe con protezione, e non ho trovato grande differenza che avere in bocca uno strapon legato alla vita di una donna. Ciò evidentemente perché, per mia incapacità o inesperienza, non sono riuscito a farlo indurire - ma al momento non mi ero posto il problema -, e poi perché c'era, e menomale, la barriera del condom. Sensazione diversa immagino sia quella di sentirlo diventare grande. Comunque l'atto di essere lì, in ginocchio davanti a un trans a gambe aperte a succhiarlo, è molto appagante..
Prendere invece in bocca un piede di un trans è stato più coinvolgente, anche se l'odore non era femminile ma maschile, con tutti i limiti del caso...Non sono riuscito ad abbandonarmi all'adorazione del piede così come faccio con quello femminile, ma immagino anche questo dipenda da caso a caso. Resta comunque difficile trovare trans con piedi davvero femminili; ad esempio ho notato che i brasiliani e sudamericani in genere li hanno un po' cicciottelli, e questo non mi piace.

No, io con il sesso orale intendevo senza protezione, altrimenti e' come avere un fallo di gomma in bocca.
Devi sentire il sapore della carne, l'odore, allora si tratta di un rapporto orale veramente umiliante, anche per le parole che ti vengono rivolte mentre fai il tuo lavoro..
Eh!
F.
view post Posted: 20/2/2024, 13:43     +1Mistress trans - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (AlessandroFG @ 19/2/2024, 22:04) 
Raga da un po’ di tempo mi balena in testa questa fantasia, non ho mai avuto nessun tipo di interesse per il genere però boh non so lo trovo umiliante voi avete mai provato ??

Per la mia esperienza posso dirti che si tratta di sensazioni diversissime tra loro, anche emotivamente.
Sono stato straponato ed e' una cosa, il piacere di essere sodomizzato da una Domina col fallo in vita ha a che fare quasi unicamente con lo scambio di potere.
Una donna che ti monta investe una parte (almeno per me) della tua intima esperienza sessuale, e' una figura che l'immaginario collettivo, per certi versi maschilista e patriarcale, vede come sottomessa e posseduta dall'uomo.
Investe una parte della tua psicologia.
L'essere montato da un Trans, cosi come da un Master entra nel meccanismo psicologico della fluidita' sessuale, nel senso che investe il tuo sentirti etero o essere omosessuale.
La differenza sostanziale tra le due e' anche che la Mistress prova un piacere solo psicologico nel sottometterti e trattarti da femminuccia (non tutte, alcune sono come impiegati del catasto ti straponano con lo stesso coinvolgimento con cui salgono sull'autobus) il Master o la Mistress Trans provano anche piacere fisico...
Il dolore, fastidio o il piacere e' grosso modo uguale, il senso di sottomissione attinge a due sfere mentali diverse.
Cosi' come e' diverso praticare sesso orale ad un fallo di gomma o ad un pene vero, non c'e' bisogno di chiarire perche'...
F.
view post Posted: 20/2/2024, 12:59     +3Nina Morovic - MISTRESS
CITAZIONE (Dea Nemesi (Nina Morovic) @ 16/2/2024, 18:54) 
-5 Milano🔥

Un freddo cane!!
Venga a Roma che fa 18 gradi!!!
F.
view post Posted: 16/2/2024, 10:34     +1Prezzi assurdi, troviamo una soluzione alla piaga - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Stefano King @ 16/2/2024, 09:00) 
Qui cammini in mezzo alla via e ti vengono a prendere loro.

A parte la volgarita' del turismo sessuale, come fai a capire se sono maggiorenni e consezienti?
Se hai una coscienza non puoi mai prescindere da questi due presupposti...
F.
view post Posted: 14/2/2024, 16:33     FIGGING - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Pound @ 12/2/2024, 14:10) 
Qualcuno o qualcuna di voi ha mai praticato il figging? E se si, che sensazioni ha ricavato?

Brucia un po' ma non esageratamente e l'effetto non e' prolungato, dura poco la sensazione di pizzicorio e svanisce senza lasciare irritazioni visibili.
F.
view post Posted: 9/2/2024, 16:52     +1La saga delle seghe - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ag-uzzo @ 8/2/2024, 18:01) 
ah no ca@@o !

Proferi' indignata la Signora Marchesa!!!
F
view post Posted: 8/2/2024, 14:34     +1La saga delle seghe - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (tritone88 @ 8/2/2024, 14:17) 
Puoi andare via anche avendo scopato il Master o la Mistress, avendolo/a leccato/a. Ma potresti anche andare via senza nulla di quello che avresti sperato; oppure con qualcosa di completamente diverso da quello che avevi immaginato, sia in positivo che in negativo.

Con un'etichetta così, quanti accetterebbero l'incontro?

A me (ma parlo con una sensibilità più da dom che da sub) ecciterebbe davvero un casino (:

Io un etichetta cosi' la accetto e la cerco, essere in una sessione dove (fatta eccezione per i limiti della slave/ dello slave ) tutto puo' accadere o nulla aumenta il pathos della sessione...
Questa per me e' la sostanza del bdsm (vista lato sottomesso) il non avere cognizione ma dover temere o sperare ....
F.
view post Posted: 8/2/2024, 13:31     +2La saga delle seghe - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Miss Musa @ 8/2/2024, 11:45) 
Ma ti ripeto il mio esempio di prima. Tu andresti mai in panetteria a chiedere che ti vendano delle orate? E stiamo parlando di pay anche in quel caso direi. Mica te lo regalano il pane.

Mi complimento e sono felice che i tuoi sottomessi siano soddisfatti per il solo pensiero e per una parte ti do' piena ragione, nel senso che io ho trovato belle ed appaganti anche sessioni in cui non ho avuto l'orgasmo ma la Mistress mi ha saputo intrigare e affascinare senza concedermi l'orgasmo neanche "fatto a mano da me medesimo" ... riuscendo ad incantarmi lo stesso (era la mitica BelleDameSansMerci che credo non venga piu' a Roma) .
Il punto e' la differenza tra il "non essere scontato" e "assolutamente negato".
E continuo a pensare che chi fa la Mistress PRO (in particolare in Italia) pensa di essere panettiera ma in fondo e' un po' pesciarola , passami l'irriverente paragone ittico-alimentare ... ma hai cominciato tu.... :-)))
In ogni caso ognuno si sceglie l'esercente che gli da quel che cerca.... L'importante e' che sia chiara l'etichetta ...

Salutoni... Fede
view post Posted: 8/2/2024, 10:33     +1La saga delle seghe - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Miss Musa @ 6/2/2024, 12:17) 
Per me è come andare in panetteria e chiedere due kg di triglie.
Ovvio che "il cliente ha sempre ragione", ma la cosa sbagliata per me è pensare che fra le pratiche di una prodomme debba esserci una cosa che per me è neppure vagamente affinw all'idea stessa della dominazione

Chiedo scusa Miss Musa, evidentemente sono cosi' stolto da non comprendere cio' che e' evidente.
Pero' sono fermamente convinto che la modalita' "pay" alteri in tutto o in parte l'equilibrio sui ruoli.
Tralasciando la querelle sulle pratiche che credo ormai abbia annoiato tutti e che sia comunque la contrapposizione tra due dogmi difesi a prescindere dai contendenti, mi spiega che senso ha fare una sessione di sesso alternativo senza nemmeno un principio di sesso?
Poniamo il fatto che io sia un feticista puro, mi eccita leccare i piedi di una donna piuttosto che di un uomo o di una Transgender, dopo che mi sono eccitato leccando sti piedi, che faccio?
Lo stesso vale se sono masochista e mi sono eccitato mentre la Dom mi frustava ... dopo che mi sono eccitato che faccio?
Il bdsm e' sesso o non lo e'? Ha a che fare con la sessualita', oppure i kinkster sono tutti degli eunuchi appagati solo dal piacere dal divertimento e dall'arricchimento altrui?
Alcune pratiche le si possono fare o non fare, ma io sono uno di quelli che chiede alla Dom : " concede l'adorazione delle parti intime? Concede l'adorazione dell'ano? concede l'hj o l'fj? " e se non lo fanno non ci vado.
E non e' sbagliato chiederlo in un rapporto PAY , altro discorso e' per il rapporto free dove valgono altri elementi e altri equilibri ...
Il fattore dominazione dal basso in un rapporto PAY e' la regola, non l'eccezione... Accade il contrario in un rapporto free , li non puoi in nessun modo dominare dal basso, pena la fine del rapporto ....
O sbaglio?
F.
view post Posted: 6/2/2024, 09:35     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (padronebastardo @ 5/2/2024, 16:12) 
credo che chi fa uso di queste pratiche abbia la sensazione o l'eccitazione che prova ad avere una persona vera con cui fare certe cose cosa che con pornhub non ha, altrimenti non si spiegherebbe il successo di onlyfans

Fare cosa? Niente per duecento euro?
Se poi qualcuno commenta che gli sembra assurdo e' sbagliato?
Io capisco ogni perversione , non capisco la perversione del niente a caro prezzo.
Scusate, e' un mio limite...
F.
view post Posted: 5/2/2024, 14:44     Dominazione virtuale e findom: antipatie ingiustificate - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kinkyguy @ 1/2/2024, 12:21) 
Perché una donna che fa eccitare un uomo col reale è una vera professionista, mentre una donna che fa eccitare un uomo col virtuale è un'approfittatrice spennapolli?

Il mio approccio e' diverso, se devo farmi una sega davanti a una figurina, pornhub e' gratis e disponibile ad ogni ora del giorno e della notte.
F.
view post Posted: 5/2/2024, 14:42     +1Miss Claudia - CAM GIRL FETISH
CITAZIONE (Dea Claudia @ 1/2/2024, 20:31) 
❌No incontri

No soldi.
F.
view post Posted: 5/2/2024, 14:37     La saga delle seghe - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Francesca Catapano @ 4/2/2024, 07:22) 
Certo lo schiavo deve solo dichiarare i suoi limiti,poi stop.
Io ovviamente parlo di una sessione bdsm con una Mistress,magari fatta con uno schiavo personale,non di una sessione con una Prodomme a pagamento,perché a mio avviso cambia tutto.
Con il prodomming si vende un servizio,lo schiavo chiede alcune pratiche bdsm (perché chi compra chiede) e se le pratiche rientrano nell' offerta della Prodomme allora ok e in questo caso si può non voler effettuare su di uno sconosciuto pratiche più " intime",ma cmq ribadisco la dominante può fare tutto quello che vuole.

Perfettamente d'accordo ed evidenzierei il fatto che cosi' la sessione rischia di diventare soddisfacente per entrambi.
Con una Mistress Free (da slave) definisci i limiti e poi sono cavoli tuoi, quel che viene te lo prendi... ma anche con la Pro secondo me la modalita' corretta e' dichiarare i propri limiti e per il resto lasciar fare alla fantasia della Mistress, se e' come tante una persona realmente appassionata si diverte anche lei a tutto vantaggio della qualita' della sessione...
F.
view post Posted: 28/1/2024, 19:18     +1Massaggio cinese - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (sfigatissimo @ 20/1/2024, 17:25) 
Questo topic è qui nella sezione BDSM, anche se c'entra relativamente. C'entra, nella misura in cui la massaggiatrice è riuscita a capire i mie gusti.
Poi con una mano ha ricominciato a massaggiarmi "lì" piano, con quel tocco fantastico, mentre con l'altra mano, con le dita, le metteva dove potete immaginare. E' stato incredibile. Insomma, me ne stavo lì in quella posizione con la faccia sul cuscino, in una posizione in cui lei avrebbe anche potuto essere una Mistress, mentre mi portava piano piano all'orgasmo. Non ho mai provato un orgasmo del genere! Generalmente l'orgasmo è una specie di impulso: prima c'è il piacere della masturbazione o del sesso, poi un rapido e breve crescendo, l'orgasmo e poi... tutto finito. E' stato diverso: l'orgasmo è venuto leeeeentamente, in un lento crescendo, tanto che il momento dell'orgasmo vero vero e proprio, sebbene distinguibile, non era così nettamente diverso dal prima e dal dopo. Ed è stato lungo! Tremavo addirittura. Finito l'orgasmo, è scemato, ma comunque più lentamente del normale. Poi mi ha detto: "se io fale veloce tu non venile! Tu piacele leento leento!". E poi il massaggio è proseguito ancora per parecchio e ha fatto le braccia. E si è accovacciata in una posizione in cui, avendo steso il mio braccio, la mia mano arrivata a toccare le sue mutandine.

Se dai l'indirizzo fai felice un po' di gente...
F. ;) ;) ;)
view post Posted: 25/1/2024, 11:15     +2Ladysex - MISTRESS
CITAZIONE (LadySex Domina @ 25/1/2024, 10:37) 
Chi vuole provare i miei stivali?

Polish_20240124_230631463

Sono un po' too much!!
F.
1904 replies since 26/3/2009