Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by enricodn

view post Posted: 27/10/2013, 17:36     Dea Daniela Diana - MISTRESS
I riferimenti ad altri annunci (diversi da quello messo da DDD) che qualcuno ha qui riportato non si riferiscono a DDD che non è una escort.
Non si capisce poi come una persona possa dedicare cosi tanto del suo tempo solo per cercare invano di screditarne un'altra, che invece è rispettata, apprezzata ed ammirata da molti e venerata dai più devoti.
Quando poi questa persona sale in cattedra per l'ennesima lectio magistralis sull'educazione altrui...beh le risate a crepapelle non ce le leva più nessuno.
view post Posted: 2/5/2013, 22:11     +1DEA DANIELA DIANA - LOMBARDIA
Se non si è stati ai Suoi piedi non si può capire...è un privilegio che ripaga di mille fatiche! Una Divinità non esiste per soddisfare le richieste degli uomini, si concede a chi, con passione e devozione, la venera. DD è una Dea irraggiungibile, ma quando volge il Suo sguardo su di te la Sua superba Femminilità ti avvolge e ti travolge, le ginocchia si piegano sotto il peso dell Sua splendente bellezza! Il suo sorriso ti toglie il respiro, e ti ritrovi ad implorarLa di farti suo Suo schiavo...almeno per un attimo.
Strisciare ai Suoi piedi, baciando il suolo che Ella calpesta, non è umiliante, è il modo normale di rapportarsi a Lei; è un motivo d'orgoglio!

P.S.: Correttezza, serietà, simpatia sono fuori discussione senza se e senza ma. Chi la conosce lo sa.
view post Posted: 22/12/2012, 15:02     DEA DANIELA DIANA - LOMBARDIA
Mi sono recato presso il lago di Nemi per implorare la Dea scomparsa. Vista la mia disperazione alcune Nereidi, che li stavano passando le vacanze, si sono avvicinate e mi hanno confidato che la giovane Dea era stata convocata sull’Olimpo per partecipare ad un consesso di Dei sulla fine del mondo e l’inizio della Nuova Era e che Ella presto sarebbe ridiscesa in Terra per concedersi nuovamente alla venerazione degli uomini.

P.S.: Recensione: superlativamente assoluta.

:divinità:-:
view post Posted: 16/7/2012, 20:57     Pamela via Redi Milano - INFO NORD ITALIA
Leggendaria Pamela...venerata in tutto il web...


“splendida donna”

“meraviglia del creato”

“ci lasciai il cuore”

“era veramente dominante,oltre che spettacolarmente bella!”

“la ragazza era bellissima e soprattutto godeva davvero nel maltrattare i suoi schiavi....

“leggendaria Pamela”

“che tempi gloriosi! e che Mistress senza rivali! “
:divinità:-:
view post Posted: 30/5/2012, 21:35     Pamela via Redi Milano - INFO NORD ITALIA

Vi erano in una città un re e una regina. Questi avevano tre bellissime figliuole. Ma le due più grandi, quantunque di aspetto leggiadrissimo, pure era possibile celebrarle degnamente con parole umane; mentre la splendida bellezza della minore non si poteva descrivere, e non esistevano parole per lodarla adeguatamente. Infatti molti cittadini e molti stranieri che la fama della mirabile visione faceva accorrere ininterrottamente, rimanevano a bocca aperta dalla meraviglia per l'inarrivabile bellezza, e mettendo davanti alle labbra la destra, e accostando il dito indice al pollice diritto, la veneravano come si fa nei templi, quasi fosse adirittura Venere in persona.
view post Posted: 26/5/2012, 23:36     Pamela via Redi Milano - INFO NORD ITALIA

Anche senza foto però... lessi l'annuncio di Regina & Regina, e non poteva passare inosservato, la chiamai ed ascoltai la registrazione, mi lasciai sedurre dalla voce e mi recai da lei.
Che splendore dietro quella porta!
view post Posted: 19/5/2012, 22:18     Pamela via Redi Milano - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (pamela-via-redi @ 17/5/2012, 01:58) 
Ciao a tutti !... Hei , non pensavo di essere cosi' ricercata..... che fine ho fatto? ah ah ah !.... e' vero non lavoro piu' ma sentire qualche vecchio amico mi farebbe piacere ... Pamy

La Dea è tra noi!
Prostriamoci e adoriamola.
Grazie Divina!

:divinità:-:

Edited by enricodn - 20/5/2012, 00:43
8 replies since 5/1/2009