Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by redskin

view post Posted: 29/11/2014, 09:27     A quale età hai iniziato a pensare fetish? - SONDAGGI
CITAZIONE (jackbauer82 @ 23/5/2014, 11:48) 
Qualcuno vota 8-10 ??? Sorrido

In effetti potrebbe sembrare paradossale...invece anche io ricordo, in maniera indelebile, quando, giocando da bambino a nascondino in casa di un mio amico di quei tempi, mi ritovai per caso nel bagno di casa sua, dove adocchiai gli stivaletti di pelle con tacco alto di sua madre, riposti in un angolo, che da subito esercitarono su di me uno strano, ma irresistibile, magnetismo. Fu così che passai tuto il tempo in cui rimasi nascosto con le mani infilate dentro quegli stivaletti, per carcare di assorbirne il più possibile la "misteriosa essenza" che da essi sentivo emanare.
E dato che a quei tempi non provavo ancora alcun genere di istinto sessuale, posso dire con certezza che la "vena fetish" comparve in me ben prima dell'attrazione per le donne.
view post Posted: 27/11/2014, 19:20     La Grande Bellezza...forse persa? - PASSIONE DI DOMINA
CITAZIONE (paziente @ 27/11/2014, 12:29) 
PS: non ti lamentare dei carichi di lavoro, pensa a chi non lo trova e versa nella disperazione più nera.

Ti quoto in pieno.
Però penso anche che, a forza di accontentarci perchè c'è qualcuno che sta peggio di noi, finiremo per adagiarci su una qualità di vita pessima.
view post Posted: 26/11/2014, 22:41     La Grande Bellezza...forse persa? - PASSIONE DI DOMINA
Anche io tendo a scindere i momenti fetish/bdsm (non molti, in realtà) della mia vita, con la quotidianità affettiva/sentimentale, che vedo in una dimensione completamente separata dalla prima. E non mi vergogno a dire che spesso pago e ho pagato per soddsfare queste pulsioni.
Del resto viviamo in una realtà, soprattutto lavorativa, talmente frenetica e impegnativa, che non è certo semplice trovare il tempo e le energie per trovare a coltivare delle esperienze fetish o BDSM totalmente coinvolgenti e non subordinate al pagamento di denaro.
Finisco una settimana di lavoro spompato come un mulo, e mi trovo a decidere se pagarmi una escort o se imbarcarmi in qualche improbabile nuova conoscenza femminile che, se tutto va bene, potrà dare qualche frutto forse tra qualche mese (e non è affatto detto che sia soddisfacente sotto il profilo fetish)...secondo voi per quale delle due opto?

Il tempo è poco, la vita scappa in fretta....non ho tempo per qualche ipotetica "Grande Bellezza" nascosta chissà dove di cui dovrei andare in cerca...e io voglia di stare bene "qui e ora"...ho aspettato sin troppo, e se devo ricorrere a qualche compromesso per sfogare le mie fantasie, lo faccio volentieri!
view post Posted: 19/11/2014, 18:41     Cosa cercate realmente in un Forum !?! - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 19/11/2014, 00:00) 
Un forum dovrebbe essere un luogo di crescita culturale personale di un dato argomento a quel punto qualcuno/a ti potrebbe anche piacere a prescindere no ?

Esattamente il motivo per cui io (ed anche altri, per fortuna) anni fa mi avvicinai al fetish su internet...ma è sempre stata una strada in salita, nel tentativo di creare una community viva, che fosse potenzialmente attraente per tutti quelli che volevano condividere, e soprattutto il pubblico femminile. Solo in un ambiente del genere ci sarebbe la possibilità, eventuale, di passare dal virtuale al reale, senza intermediazione economica.
Ma tutte queste belle intenzioni sono sempre state schiacciate tra l'enorme domanda maschile di "fetish subito e a buon mercato" e l'altrettanto enorme offerta femminile di servizi...in un contesto del genere, credo davvero che non esista molto spazio per chi sta fuori da questa logica.
view post Posted: 18/11/2014, 21:16     +1Cosa cercate realmente in un Forum !?! - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
CITAZIONE (Mistress Elena @ 18/11/2014, 20:16) 
CITAZIONE (arcadia @ 18/11/2014, 20:01) 
La mia idea di forum, condivisa anche da alcune mistress ed utenti che mi hanno iscritto in MP è un forum senza recensioni e con uno spazio apposito dedicato agli spot delle mistress, chiamiamola vetrina, chiamiamola come vogliamo, ma convogliamo tutti questi spot in una sola sezione. In questo modo si evita di riempire di pubblicità uno spazio che deve essere di confronto. Ovviamente tolleranza zero per gli spot fuori sessione. Anzi anche una sezione spam, perchè qualche mistress più che spot spamma nel forum.
In questo forum esiste lo spazio mistress, ottima idea, ma eviterei lo spot in altre parti del forum.
Il nucleo del forum deve essere fatto da confronto su temi BDSM, da cazzeggio vario etc.

La tua idea mi sembra molto interessante.

Approvo in pieno pure io.
Purtroppo però, l'esperienza di anni mi ha reso un tantino pessimista...di solito un "nucleo duro e puro" di questo genere si riduce a poche decine di utenti...e intorno, finisce per gravitare la vera massa di iscritti, che vive in un forum parallelo fatto di centinaia di annunci economici, e di richieste e trattative via MP.
Quante volte, sul forum da cui provengo, mi è venuto il nervoso vedendo collegati decine di utenti dai nick completamente sconosciuti, che sul forum non avevano mai scritto una riga...è evidente che non se ne stavano lì soltanto per leggere le discussioni di altri...
view post Posted: 17/11/2014, 21:58     +1Cosa cercate realmente in un Forum !?! - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/11/2014, 11:38) 
Lo strumento di comunicazione la maggioranza non sa usarlo secondo il mio punto di vista.
Faccio un esempio. Ricevo mp a volte di saluti, inizia un dialogo finalizzato a una prima conoscenza. Non mi metto a scrivere faccio sessioni, ecc. MAI. Dopo qualche mp finisce che mi si chiede se possiamo fare quattro chiacchiere in cam, NO, se possiamo usare una chat, NO, se posso scrivere allora perlomeno che mi verrebbe voglia di fare a lui in quel momento sulla base del nulla. NULLA APPUNTO.
Se invece io dopo aver risposto a una serie di domande che spaziano dalla mia fede politica, religiosa e compagnia bella chiedo di ricevere una telefonata anche breve, solo per capire che sto scrivendo a uno che esiste, magari con un solo nick... l'utente scompare. Seppure io abbia chiarito che poi si potrà riprendere per mp. Niente. E' la crisi economica che non fa chiamare?

Da quando frequento i forum di argomento fetish/BDSM, testimonianze femminili del genere ne ho lette (purtroppo) a decine; e altrettante decine ne ho lette, da parte maschile, ma con lamentele opposte; purtroppo, entrambe le campane sono verosimili (io stesso ho sperimentato situazioni del genere).
Mi spiego meglio: il 99% delle donne "cerebrodotate" che frequenta questi forum lamenta il fatto di ricevere esclusivamente richieste di tipo erotico, talvolta anche con offerta di denaro, senza la minima ricerca di un dialogo o confronto di qualche tipo. Allo stesso tempo, il 99% dei machi cerebrodotati dichiara invece che, ogni volta che tenta di approcciare una donna via MP, riceve come risposta il tariffario delle prestazioni offerte o degli oggetti in vendita (anche a me, nonostante il tentativo di fare selezione dei possibili contatti, sta cosa è capitata quasi sempre).
Insomma, non se ne scappa: la conclusione è che gli utenti dotati di cervello e che cercano una reale interazione con gli altri utenti sono pochissimi...per il resto, la gente che popola questi forum ci sta sostanzialmente per vendere o comprare (scoperta dell'acqua calda...).
Personalmente, sul forum da cui provengo io ed altri utenti più volte avevamo proposto di eliminare, almeno come esperimento temporaneo, ogni tipo di interazione commerciale mediata dal forum, o pubblicizzata al suo interno...proprio per vedere se esisteva davvero uno zoccolo duro di utenti interessati semplicemente ad interagire tra di loro, senza alcuna mediazione economica.
Inutile precisare che la maggior parte dei frequentatori (sia maschi che femmine) si è sempre opposta...
view post Posted: 15/11/2014, 18:52     +2Cosa cercate realmente in un Forum !?! - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
CITAZIONE (arcadia @ 15/11/2014, 16:51) 
Un consiglio da chi ha conosciuto mistress e BDSM fuori dalla sessione e dal prodomming.
Spegnere il PC, andare in giro, nei club, nelle discoteche, nei locali, nelle feste, cercare le giuste comitive e conoscere tantissime donne. Approcciare una donna come una volta all'antica, Sarò all'antica ma è la cosa migliore.

Questo mi sembra il consiglio migliore che si possa dare.

Spiace, d'altronde, avere per le mani lo strumento di comunicazione più potente della storia, che ormai usiamo per fare quasi tutto, e rendersi conto che per realizzare i nostri desideri più intriganti e le nostre fantasie più galvanizzanti, è praticamente inutile :( :(
view post Posted: 15/11/2014, 16:38     +1Cosa cercate realmente in un Forum !?! - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
CITAZIONE (Mistress Elena @ 15/11/2014, 16:20) 
Non visito i forum dove le pro non sono accettate o gradite. La situazione è differente oppure no? Me lo chiedo ogni tanto.

Non cambia nulla. La differenza è che al posto delle mistress in carne ed ossa ci sono soltanto le cam-girl e le venditrici di feticci.
Il che, probabilmente, è anche peggio.
view post Posted: 15/11/2014, 16:19     VALUTAZIONE DELL'ODORE DEI PIEDI DA 1 A 10 - SONDAGGI
CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 4/8/2014, 20:53) 
Vada anche io dal 3 al 5, ma non sporchi! che sanno di piede, amo molto l'odore del sudore che si mischia al nylon e al profumo di pelle di una scarpa elegante :wub:, possibilmente 8/9 cm senza plateau.

Idem per me...pulizia assolutamente indispensabile!
view post Posted: 15/11/2014, 16:08     Cosa cercate realmente in un Forum !?! - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
CITAZIONE (Nanducar @ 15/11/2014, 15:51) 
mentalità troppo italian,ci si lamenta sempre senza mai cercare di dare una svolta,ma adagiandoci sugli errori degli altri.

Carissimo Nanducar,

forse dal contatore dei miei messaggi potrai capire che è un bel pò di tempo che bazzico sui forum di questo circuito legati ai temi del Fetish/BDSM (precisamente dal 2007), e credo oramai di saperne qualcosa. E ti garantisco che di persone che, me compreso, hanno cercato di cambiare, per quanto possibile, questo stato di cose, ce ne sono state parecchie, ma alla fine hanno tutte dovuto arrendersi.
Per il semplice fatto che si combatte contro l'ineluttabile NATURA DELLE COSE, che fa in modo che la maggiro parte degli uomini cerchino in questi posti feticci, cam, video o donne in carne ed ossa di cui fruire come un bene di consumo, e dall'altra parte vi sono altrettante persone di sesso femminile che sono ben contente di soddisfare a pagamento questo genere di richieste.
Poi nessuno nega che, come da tempo accaduto su Fetishcommunity (e probabilmente anche qua), il tutto si svolga in una atmosfera molto cordiale ed amichevole, con scambi di complimenti reciproci da ambo le parti, e magari con rapporti di pseudo-amicizia; ma il tutto sempre basato su un cardine fondamentale ed ineliminabile: lo scambio di denaro per uno scambio di servizi.
In mezzo a tutto questo, annaspano pochi idealisti che vorrebbero un forum su cui uomini e donne si ritrovano liberamente e senza il bisogno della mediazione monetaria, e soprattutto per interagire intensamente intorno agli argomenti che sono di loro interesse, esattamente come si fa normalmente sui forum dedicati agli argomenti più vari, come la cucina o il giardinaggio; con la speranza, magari, che tutto ciò faccia da preambolo ad una conoscenza nella vita reale.

Sembra una cosa molto semplice, ma in realtà è pura fantascienza.
view post Posted: 15/11/2014, 15:40     Cosa cercate realmente in un Forum !?! - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
CITAZIONE (arcadia @ 15/11/2014, 14:22) 
Lo zoccolo durò è piuttosto piccolo nocciolo, quasi un seme di mela dentro un frutto che invece cerca altro.
Parliamo perciò di un piccolo nucleo di utenti che tutti insieme non farà mai un forum con molte visite.
Quindi o si sceglie un piccolo forum in cui si discute di quello che dici tu ma con pochissimi post oppure un forum più ampio in cui però queste argomentazioni sono residuali.

Basta vedere il sire. Gli utenti on line si posizionano su recensioni o sezione mistress o fetish girl etc. perchè interessati solo ad un certo tipo di offerta.
E' ovvio che con una domanda ed un'utenza del genere così vasta piovono mistress interessate solo allo spot-spam, ragazzine in cerca di ricarica, meteore senza arte né parte, annunci di tour o feste, becero pettegolezzo etc.
Questo porta una certa utenza maschile accompagnata da trollaggi vari, multinick etc.

Ovviamente l'eccezione che conferma la regola c'è sia tra gli uomini e le donne.

Quindi ognuno di noi sta su un forum, che faccia parte della maggioranza o minoranza ed io come Nanni Moretti........

SAI COSA STAVO PENSANDO? UNA COSA MOLTO TRISTE, MI TROVERO' A MIO AGIO SEMPRE CON UNA MINORANZA DI PERSONE

Ottima diagnosi, Arcadia. Quoto ogni virgola del tuo intervento.

Purtroppo è esattamente anche la storia del forum da cui provengo...è una sorta di "maledizione" ineluttabile che soffoca con tonnellate di post commerciali o pseudo-commerciali gli sforzi qualitativi e quantitativi di chi cerca di creare una vera community.
E come hai anticipato tu, non c'è soluzione: o ci si rifugia in un micro-forum dal taglio qualitativo ma dal numero di utenti limitatissimo, o si cerca di stare a galla in un "mare di cacca" generalista.
Saluti con tristezza.

Redskin
view post Posted: 15/11/2014, 14:17     femminilizzazione e trasformazioni... - SONDAGGI
CITAZIONE (soloperesseraltro @ 15/11/2014, 12:33) 
Comunque la foto che non mi convince è questa..non so se sei d'accordo con me

Concordo...quella foto embra un fotomontaggio.

Spiegatemi una cosa: ma il senso di questo genere di travestitismo quale sarebbe? Umilizione nei confronti di una domina? Piacere sessuale nel sentirsi nei panni di una femmina?

Immagino che il suo scopo sia ben diverso da quello di chi si traveste per essere donna in quanto intimamente attratto dai maschi.

La cosa è bizzarra, ma intrigante...
view post Posted: 15/11/2014, 14:12     ex schiava all'epoca novizia - DOMINAZIONE
CITAZIONE (padronebastardo @ 15/11/2014, 14:05) 
all'epoca aveva dicianove anni adesso 24

Quindi stiamo ancora parlando di "work in progress"?
Curisoità personale: agganciata via internet o nella vita reale?
view post Posted: 15/11/2014, 12:22     femminilizzazione e trasformazioni... - SONDAGGI
Ma siamo sicuri che siano tutti uomini questi? Mi sembrano davvero troppo carine ste bambole...

In caso, presentatemele! Non mi formalizzo per quella "cosa in più" tra le gambe... :D
view post Posted: 15/11/2014, 11:23     +2Cosa cercate realmente in un Forum !?! - IMMAGINI VARIE, ESOTERISMO, POESIA
Domanda interessante, mille volte posta su questo genere di forum.
Io sono anni che bazzico su forum di argomento fetish/bdsm, e sinceramente quello che ho sempre cercato è una vera "community", con un buon numero di utenti partecipativi che siano realmente interessati agli argomenti trattati, e non solo a cercare di comprare o vendere cam/feticci o prestazioni dal vivo.
Purtroppo, a parte un remoto "perdiodo d'oro" di Fetishcommunity, in cui collezionava più di 700 contatti al giorno, ed era veramente popolato da "gente pensante", poi non ho più trovato ambienti così interessanti e prolifici...ho visto nascere da quello decine di spin-off forum, che alla fine erano quasi tutti uguali, con prevalenza di utenti interessati agli aspetti commerciali di questi posti, ed i pochi utenti realmente partecipanti che lentamente si spegnevano e si cancellavano dai forum stessi.
Ho sempre pensato che, per avere qualche reale speranza di passare, in questi posti, dal virtuale al reale (non a pagamento, intendo), l'unica possibilità fosse di avere uno zoccolo duro abbastanza esteso di utenti pensanti e partecipanti, con molti topic di un certo livello costantemente aggiornati, e di limitare il più possibile l'accesso alle mere venditrici di prodotti di ogni genere. Come è chiaro a tutti, le cose sono invece andate esattamente in direzione opposta, e la maggior parte di questi posti in realtà sono sostanzialmente dei mercatini. :P
In questo senso, mi sento realmente uno "sconfitto dalla storia". :D :D Me ne farò una ragione.

Buon forum a tutti.
1974 replies since 26/5/2007