Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by elio68

view post Posted: 2/1/2024, 13:47     Verginità - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Qualcuno ha scritto che la verginità , anche dei maschi , ha un valore. Beh, ha un valore solo per i pochi che ci credono. Dai tempi in cui la mattina dopo si mettevano in mostra le lenzuola macchiate di sangue un piccolo progresso lo abbiamo fatto.

Se una persona vorrebbe avere rapporti sessuali, ma non ci riesce per un serie di motivi, allora capisco che la verginità sia per lei un peso . A questo punto non le resta che cercare , per quanto possibile, di rimuoverne le cause(magari facendosi aiutare da qualche terapeuta), senza affanno ma evitando di stare a guardarsi l' ombelico. Il tempo vola.

Il "valore" della verginità lasciamolo agli sparuti cattolici praticanti e ai preti, che non ci credono nemmeno loro.
view post Posted: 2/1/2024, 13:30     Migliori fustigatrici italiane - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (ronzino pigro @ 11/12/2023, 15:17) 
Aggiungo, fra le artiste straniere, Mistress Baton. E' sudafricana. Altra professionista della fustigazione. Dice di sé di essere una "caner".

E' stata anche un' attrice, abbastanza nota nel panorama sudafricano, in seguito divenuta un' energica disciplinarian. Anche lei mena di brutto.
view post Posted: 2/1/2024, 13:26     Migliori fustigatrici italiane - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (ronzino pigro @ 10/12/2023, 10:05) 
Sì, di Madame Catarina ho molti video. Si concentra sulla fustigazione con la canna e riduce le natiche in sangue.
Mi piace anche Mistress Annette di Cruel Mistresses; però è forse un po' troppo dura: ha come obiettivo fare male. I suoi filmati comunque molto belli.
Brava anche Jessica Wood. Fustigatrice britannica.
In passato anche Madame Sarka. Alcuni suoi video sono epici.

In Italia che sappia coniugare tutti gli aspetti che ho elencato nel primo messaggio ancora non ne ho individuata una.

Le magiare di " Cruel Mistresses" ( prima " Cruel Amazons") ci vanno giù pesante, forse pure troppo.
view post Posted: 2/1/2024, 13:23     Migliori fustigatrici italiane - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (tonycorti @ 10/12/2023, 09:30) 
Io sono sempre per Madame Catarina di Berlino. Soprattutto con la bacchetta e la preparazione graduale nessuna come lei.

Cordialmente

Conosciuta tanti anni fa a Berlino. Molto professionale.
view post Posted: 2/1/2024, 13:21     Migliori fustigatrici italiane - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (ilducanero @ 10/12/2023, 21:26) 
Lady Pascale ma e' straniera

Infatti e' tedesca

CITAZIONE (ilducanero @ 7/12/2023, 18:42) 
Stessa passione

Me too, sebbene non possa definirmi un masochista in senso stretto.
view post Posted: 1/9/2023, 21:43     Chastity cage…chi la porta davvero? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Per me, dico per me, una simile pratica ha senso in una relazione ds o quando si abita nella stessa città della padrona.Io non l' ho mai provata, per quanto trovi eccitante l' idea di essere ingabbiato dalla mia mistress. Lo trovo eccitante, ma non privo di inconvenienti, e non mi riferisco solo a quelli igienici.Finire in ospedale mentre si indossa la gabbietta puo' essere parecchio imbarazzante. Stavo pensando che la cintura di castità maschile potrebbe essere usata in un rapporto vanilla per la tranquillità delle mogli gelose.Chissa', magari un giorno potrebbe essere sdoganata in questo senso.

CITAZIONE (TheNocturnal @ 26/8/2023, 18:01) 
La mia prima gabbietta (vera) è arrivata da neanche un mese. Ci ho fantasticato per così tanto che appena scoperto come ordinare su Amazon senza farmi recapitare il pacco a casa, ho finalmente ceduto...
Cinesata economica tipo Holy Trainer!
Ma devo dire che son davvero soddisfatto, per qualità, vestibilità e discrezione sotto i vestiti. Ha solo richiesto un pò di finitura con cartavetro fine in qualche linea di fusione.
Purtroppo sono stato un po' corto con la misura, la taglia superiore sarebbe stata meglio, ma per il modo che la uso va bene così. La porto saltuariamente, per gioco personale – non ho né una compagna, né una keyholder.

Mi dispiace per te.
view post Posted: 23/4/2023, 12:53     +1Il feticismo più diffuso tra le Miss - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Antichi assilli, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Se nel mondo ci fossero solo le free, per buona parte di noi resterebbero solo video e disegni . Già adulto prima di internet, ricordo la tristezza delle cabine dei sexy shop con i fazzolettini di carta. Poi , più maturo e " solvibile" , ho attraversato il limes. Semmai, i più fortunati possono trovare una compagna che assecondi le loro inclinazioni,ma a lume di naso non mi pare che ciò avvenga spesso. E' vero che molte donne vogliono "comandare" a casa e sul lavoro, solo che questa libidine per il potere non è precisamente ciò che il sub medio intende per dominazione femminile e che desidera subire.
view post Posted: 23/4/2023, 12:35     Sociologia e BDSM - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il femdom avrebbe una profonda radice nel movimento di liberazione femminile? Ho qualche dubbio in proposito. Il web è pieno di disegni femdom vintage, per non parlare di Aristotele cavalcato da Fillide , i romanzi di Sacher von Masoch, Nietzsche aggiogato con un suo compare al carro di Lou Von Salome'.
view post Posted: 12/3/2023, 09:44     Umiliazione... umiliazione... ma sei vera? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Quanti di noi amerebbero davvero essere umiliati, oltraggiati nella " vita reale" , sia pure da una bellissima donna? Pochissimi , direi ,ad occhio e croce. Io nel mio piccolo e nella mie attività lavorative mi sono sempre fatto rispettare e ho rispettato i colleghi. Non è che davanti alle colleghe che mi piacevano mi traformassi in una specie di Fracchia.Aggiungo che se mi capitasse di assistere ad una "public humiliation", tipo quelle che si vedono in certi video, da astante mi sentirei imbarazzato come i personaggi di una famosa sequenza de " Il fantasma della liberta'", surreale film di Bunuel.

Partecipiamo dunque , finché ci è possibile, a questi " role play" senza farci troppi problemi .

Al limite, partecipare a qualche festa fetish può risultare un discreto succedaneo riguardo a questo profondo bisogno di "vera" umiliazione.

Non per riaprire il vaso di Pandora, ma se chi desidera un' umiliazione " autentica" e' un eterosessuale , partecipare a una sessione di femdom bi potrebbe fare al caso suo.
view post Posted: 26/2/2023, 11:41     la mistress straniera dei sogni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 24/2/2023, 17:54) 
Megan Jones è una delle più sadiche...ci va sempre pesante sugli schiavi. Dopo Lady Chantal vengono tutte le altre a cattiveria.
Megan Jones è messa molto bene a fisico, ha una gran bella carrozzeria. Almeno io non ho mai sentito niente su maltrattamenti ad animali da parte di Megan Jones...le piace torturare molto gli uomini.

In effetti le signore del sito Club Dom menavano di brutto . Megan, Brianna, Jean Bardot, Kendra James... Ricordo che almeno alcune di esse facevano sessioni ma ovviamente essendo americane, erano fuori portata per la maggior parte di noi.
view post Posted: 26/2/2023, 11:34     la mistress straniera dei sogni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (andott85 @ 8/7/2020, 15:16) 
Al primo posto metto sicuramente Mistress Ezada Sinn !
Al secondo metto Goddess Mia. Non so se fa solo video o anche incontri reali, ma i suoi video di adorazione dei piedi li trovo eccezionali !
Al terzo post metto una Mistress piuttosto sconosciuta che mi è capitato di vedere curiosando per il web. Si chiama Mistress Bella Lugosi (credo che sia tedesca).

Bella Lugosi e' una mistress statunitense , ma lavora in Germania. Era una delle Signore del prestigioso studio Avalon , che ha chiuso i battenti un paio di anni fa, presumibilmente stroncato dalla pandemia.
view post Posted: 29/1/2023, 10:38     In sessione lo slave nudo , vestito o in mutande? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io ho sempre fatto le sessioni nudo come un verme e penso che questa sia la modalità standard : padrona vestita da mistress ( ma anche in " borghese") e schiavo nudo. Del resto tale modalità permette il delizioso " body shaming", quando l' aspetto fisico dello schiavo lo rende credibile, ovviamente.
view post Posted: 29/1/2023, 10:30     In sessione lo slave nudo , vestito o in mutande? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Joe45 @ 28/1/2023, 23:33) 
Nudo con colletto inamidato e cravatta, come l'Orso Yoghy. A volte nudo con papillon, Bubu style

L' orso Yoghy... Buona questa! 😀
83 replies since 27/8/2021