Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by giulia mistress

view post Posted: 15/6/2021, 22:44     Leccare i piedi sporchi in questo periodo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (DOMINASEVERA @ 15/6/2021, 08:32) 
Una delle pratiche del BDSM è leccare i piedi della Miss sporchi. In questo periodo di Covid19, lo fate ancora o vi astenete? Pensate di riprendere a farlo, in futuro, o no? Grazie

sé la mistress lo ordina sì
view post Posted: 13/6/2021, 22:55     +4Logica tour Mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (giodd @ 12/6/2021, 21:36) 
Ciao,
Ultimamente ho notato che le miss
fanno spesso tour nelle vicinanze della loro residenza, anche nella provincia limitrofa ad esempio.
Secondo voi ha un senso nell'ottica del significato della parolatour?
O è una pura ricerca di elemosina di clienti?

io ultimamente ho notato che le persone hanno voglia solo di rompere i coglioni su tutto,invece di divertirsi
view post Posted: 26/5/2021, 02:06     Giochi con il cibo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (DOMINASEVERA @ 23/5/2021, 17:53) 
Amo farli e umiliare così i miei schiavi. Non c'è nulla di più stimolante dal farli mangiare del cibo schiacciato sotto i miei divini piedini, meglio se sporchi e odorosi

un onore come farò il fine settimana con la miss ,adoro vederla masticare e risputare sul pavimento e poi calpestare coi stivaletti prima di poterli ingoiare,sperando x strada abbia trovato i marciapiedi piuttosto puliti..

Edited by Gatto_gattone - 26/5/2021, 06:13
view post Posted: 28/4/2021, 00:45     +32Miss Victoria Afrodite - MISTRESS
CITAZIONE (Miss VICTORIA AFRODITE - ROMA @ 20/4/2021, 11:55) 
Quando la Padrona ti ordina di leccare le suole e tu non puoi rifiutarti! 👑

DE00D6A2-BA9C-43DF-A208-456A05DC332D

peccato la distanza...mi piacerebbe essere obbligato a ripulirle le suola dopo una passeggiata nel parco
view post Posted: 28/4/2021, 00:36     +2S m o k i n g _ F e t i s h - DOMINAZIONE
CITAZIONE (MISTRESS VICTORIA COLONNA @ 27/4/2021, 08:44) 
Usare il corpo del mio schiavo come posacenere umano è sicuramente molto eccitante e con il sigaro può diventare una pratica ancora più intensa.

una pratica provata da poco ,x ora leccando la cenere,mi ha preso piacevolmente
view post Posted: 28/4/2021, 00:27     -1presentazione - PRESENTAZIONE
sono un ragazzo ,che ama essere dominato ed umiliato dalle mistress con le quali cerca graduatamente di arrivare all annullamento totale.le mie pratiche preferite sono lo scat,lo spitting,snot e il feeding
view post Posted: 28/4/2021, 00:23     +2Martina Fetish - Genova - TOSCANA - LIGURIA
nome:mistress martina,contatto:sù questo sito,città:genova,età 20/25,durata sessione.60min.,rate 100,conformità annuncio e foto :ok ho incontrato mistress martina a genova in hotel ,viso e fisico molto bello,ho passato a lungo la mia lingua sui piedi odorosi(come richiesto),ho sentito le suola delle sue scarpe sul viso,ho ingoiato un bicchiere pieno di densi,sputi e muco di naso(era raffreddata)ingoiato cibo masticato e x finire la mia lingua ha avuto l onore di leccare il suo scat

Edited by Mistress Elena - 28/4/2021, 08:47
view post Posted: 28/4/2021, 00:12     +6giulia sputacchiera - TOSCANA - LIGURIA
nome :mistress giulia ,contatto:sù questo sito e su bakeca incontri ,città:savona,pratiche:qualsiasi pratica,età:35/40.durata incontro:60/70min.rate:150 da mistress o schiava, 300 x usarla con lo scat .conformità aspetto e foto:ok,riceve in appartamento. ho sessionato con giulia a savona in appartamento,sia in versione mistress che slave.dà mistress ho leccato piedi e suola scarpe sporche,ricevuto frusta,strap on ,cibo masticato e calpestato,face sitting,(nuda)e scat (molto decisa,solare,rispetta i limiti ma meglio non darle carta bianca),da schiava gli ho fatto leccare piedi,scarpe,sputi in bocca,frusta,sculacciate, gagging ,rimming e scat, è stata un esperienza unica mai trovato nessuna disposta a questi giochi da schiava.positiva.ambiente pulito lei molto simpatica,si vede che gli piace ciò che fa.

Edited by luca/dirty - 15/5/2021, 22:33
view post Posted: 23/4/2021, 00:15     Mangia schiavo! - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (WeirdIsGood @ 9/9/2018, 20:20) 
Vi fareste vomitare in bocca qualcosa che la vostra Mistress ha appena mangiato?

io non lo chiederei mai,sè l ordine arrivasse da parte sua aprirei la bocca
view post Posted: 10/4/2021, 22:54     -3Tanto tuonò che alla fine piovve... - OFFTOPIC
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 10/4/2021, 18:30) 
Peccato che chi decida di chiudere tutto siano proprio quelli che lo stipendio lo prendono (eccome se lo prendono) e non siamo di certo noi.
La Sardegna è emblematica: zona bianca un paio di settimane e scene come se il virus non esistesse più. Risultato? Zona rossa in tempo zero.

Purtroppo, le persone, non sono in grado di mantenere un certo comportamento, quando si allentano le restrizioni, sembra che ci sia il “liberi tutti”. Questo va a discapito dei negozianti, commercianti e ristoratori, perché hai voglia a dire “riapriamo in sicurezza”, visto che proprio non si è in grado di farlo.

I vaccini fanno paura.
Le regole non le rispettiamo.
Non vogliamo stare a casa.
Vogliamo lavorare.

L’unica soluzione accettabile (perché accettare una selezione naturale e far morire persone è abominevole) è vaccinarsi. Cosa facciamo? Abbiamo paura del vaccino. Leggo decine di persone che han fatto la prima dose di AZ e adesso non faranno la seconda perché 222 persone su 34.000.000 di vaccinati, hanno avuto problemi. Si tratta dello 0,0007%...però sono le stesse che dicono di riaprire perché il virus non è pericoloso. Quando facciamo che sono morte 10.000 (invece che le 113.000 ufficiali), su 60.000.000 significa una mortalità dello 0,017% quindi 24 volte più alta(in realtà è 240 volte più alta, ma diciamo che i numeri sono esagerati), ma nonostante questo, il vaccino no. Le restrizioni no.
Boh...non so cosa voglia il popolo italiano, ma io mi sono rotto il cazzo di non poter far nulla e vedere che l’unica soluzione viene bistrattata e continuiamo a stare così il doppio del necessario

è un gran casino.paura del vaccino? inutile negare che i rischi ci sono ,ed era evidente che succedesse ma bisogna andare avanti uno perché alternative non c è ne sono,e poi perché i contratti vanno rispettati e il giro di sodi che c è dietro non può fermarsi ,come del resto il discorso immigrazione che viene fatta per lucro e non certo per ragioni di cuore ,quindi dobbiamo continuare a fare da cavie nella speranza di non essere noi a trovare nell urna il biglietto sfortunato..,le regole, noi che paghiamo le tasse siamo gli unici che le rispettiamo ,magari però ci troviamo i carabinieri dietro x una corsetta fuori dal comune,invece di cercare i veri delinquenti(ma i miei 400 euro,servono x dare le bricciole a quei lamentosi che si ritrovano i locali chiusi e scendono in piazza),x il lavoro ,non si può continuare a stare a casa e non avendo il portafoglio di quei scappati di casa che ci governano è una situazione insostenibile,e poi sé andiamo a vedere nei paesi dove sono stati molto più permissivi non hanno avuto una mortalità superiore ,anzi..,ho letto commenti sul fatto che nelle piazze ci sono stati scontri x protestare contro la perdita del lavoro o x la possibilità di future chiusure ,vorrei fosse lo stesso,quando in strada si manifesta bruciando auto,rompendo le vetrine di banche,negozi ecc. solo x il gusto di farlo o solo perché c è un comizio di un altra parte politica.questa è la realtà x tutti gli italiani meno i soliti 4/5 del pollice inverso che non avendo argomenti in quanto di sinistra non possono fare altro..

Edited by luca/dirty - 16/5/2021, 00:19
view post Posted: 10/4/2021, 01:04     BLOODPLAY: - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (MissXenia @ 21/1/2021, 05:49) 
Salve a tutti! Ho provato a cercare su questo forum ma non ho trovato nulla in merito, quindi pensavo di aprire un nuovo thread sull'argomento. Una delle mie più grandi fantasie erotiche è il sangue, tuttavia non ho avuto mai modo di includerlo nelle mie pratiche, nemmeno a livello di mestruazioni o spanking estremo...
Trovo veramente difficile al giorno d'oggi trovare qualcuno di estremamente masochista (i più non fanno altro che sfruttare la dominazione per goderne, mentre, a parer mio, dovrebbe sortire in primis sgomento, paura, intorpidimento) tantomeno qualcuno che abbia voglia di essere coinvolto in giochi "pericolosi"/ che lascerebbero segni abbastanza inequivocabili. Provo un grandissimo fetish per le lame e l'idea di passarle sulla carne di una vittima (consenziente!) mi intriga moltissimo.
Ovviamente senza andare a toccare vene grosse e nella piena consapevolezza delle analisi del sangue altrui, lo specifico anche se mi sembra scontato

bentornata missxenia , davvero.
view post Posted: 9/4/2021, 23:55     +2Tanto tuonò che alla fine piovve... - OFFTOPIC
CITAZIONE (Vtx @ 8/4/2021, 20:34) 
Si è già avverato: proprio con i violenti dell'altro giorno. Chissà quanti di loro avevano personale in nero licenziato l'anno scorso nella prima fase del Covid? E quanti gli anni scorsi han pagato le tasse? Perché a me risulta che i ristori con Conte erano proporzionali al dichiarato, con Draghi invece, da tanti di loro invocato, siano addirittura diminuiti.
Invece i dipendenti si trovano beffati più volte: con le loro tasse vengono sostenute note categorie di evasori fiscali che ora piangono ed in più, oltre magari a lavorare senza sosta per garantire,rischiando il covid, i servizi essenziali che non tutti ci accorgiamo che lo sono finché non ne veniamo privati. Addirittura qualcuno, tal Bonomi, tanto per fare nomi, voleva negare un aumento salariale nel rinnovo dei contratti dei lavoratori nel settore alimentare.

i ristori del governo conte e del governo draghi bastano appena per comprarsi una corda...adesso arriva bmx col pollice inverso..

Edited by luca/dirty - 16/5/2021, 00:14
view post Posted: 6/4/2021, 22:48     Tanto tuonò che alla fine piovve... - OFFTOPIC
CITAZIONE (Ingabbiata-mente @ 29/3/2021, 18:28) 
Ventennio berlusconista ? ahahahahahahahahahahaha

ahahahah ridiamo per non ....adesso avremo le piazze piene ,visto che nulla è cambiato,e avremo partiti che si sono insultati x mesi cercare elettori tra gli immigrati mentre gli altri vanno avanti con la ricerca di voti col reddito di cittadinanza x poi quando si tornerà a votare mettersi assieme x avere un voto in più e se serve ricorrere ai poteri forti,intanto complimenti a draghi x tutte le scelte fatte dal "nuovo "governo
85 replies since 4/9/2020