Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Mikekenji

view post Posted: 4/1/2024, 16:18     +2Madame Jacqueline Domina - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
A distanza di parecchio tempo ho deciso di fare questa recensioni, semplicemente perché ogni tanto mi tornano ancora in mente. Sono avvenute entrambe in tour a Roma.
La prima sessione è avvenuta in zona Termini, dalla durata di quasi 3 ore. Prima della sessione mi era stato ordinato di farmi qualche giorno in castità. Appena arrivato mi viene messa la cintura di castità e vengo mummificato a terra. Avevo chiesto di voler ripulire degli stivali sporchi di fango, così Jaqueline mi aveva ordinato di portare un sacchetto di terra alla sessione. Normalmente non mi piace ripulire le scarpe da ginnastica in quanto la mia passione sono solo gli stivali, ma essendo totalmente immobilizzato Jaqueline ne approfitta e mi fa ripulire le suole delle scarpe da ginnastica con cui aveva camminato per Roma. Successivamente prende la terra e con un po’ di acqua inizia a creare del fango. Era mattina, quindi dice che mi farà fare una colazione completa. Inizia a masticare dei dolci che le aveva portato lo schiavo precedente e li sputa in un piatto, poi mette gli stivali nel fango e inizio a pulirli. È stato molto faticoso, ma appena finisco di pulire entrambe le suole, Jaqueline non curante le rimette nel fango e mi tocca fare tutto da capo. Poi mette gli stivali nel piatto in cui aveva sputato e mi fa mangiare anche il dolce. Finita la colazione prende un vibratore e lo attacca con lo scotch alla cintura di castità, si siede sul divano per rilassarsi e mi dice che devo resistere. Potete immaginare quanto sia stato difficile, ero immobilizzato e stavo impazzendo. Stavo per venire da dentro la gabbietta quando decide di fermarsi. Avendo fatto colazione mancava ancora qualcosa… così Jaqueline decide di fare pipi in un bicchiere e di farmelo bere per intero. Successivamente mi concede di venire ovviamente facendomi ripulire tutto.
È stata una sessione così eccitante che la rifarei uguale identica senza annoiarmi.

Ampiamente soddisfatto da questa sessione, appena si ripresenta la possibilità di rivederla in tour ne approfitto subito, stavolta però, fidandomi, le do carta bianca.
Stavolta mi riceve in un dungeon per circa un’ora e mezza.
Non sono un amante del ballbusting ma Jaqueline mi immobilizza in piedi con le gambe divaricate e la bocca tappata. L’avevo avvertita della mia scarsa resistenza al dolore, anche perché per me era la prima volta, infatti credo che si stesse trattenendo; nonostante questo il dolore era lancinante e quindi dopo un po’ decide di fermarsi. Per il resto della sessione sono stato immobilizzato a terra, sempre con le gambe aperte, la cintura di castità, e la bocca forzatamente aperta da un divaricatore a subito un lungo T&D con vibratore. A un certo punto Jaqueline va nell’altra stanza, prende un bicchiere e già sapevo cosa sarebbe successo. Continua a farmi impazzire con il vibratore, ma durante le pause prende il bicchiere e me la versa in bocca, ma non tutta insieme, lo fa a piccoli sorsi in modo da farmela gustare e poi riprende con il T&D e così via per un bel po’. Anche in questo caso, immobilizzato con la bocca aperta, la mia eccitazione era al massimo e ho rischiato di venire nella gabbietta, riuscendo però a trattenermi. Alla fine mi ha dato il permesso di venire sempre dovendo ripulire tutto.
Che dire, due sessioni che rasentano la perfezione, non vedo l’ora che Jaqueline torni a Roma…
view post Posted: 15/5/2023, 20:49     +2Padrona Kristina Milano - INFO NORD ITALIA
È tornato un annuncio suo su fetish eros, sarà lei?
view post Posted: 11/5/2023, 16:11     +3Lady K Torino-Alba - INFO NORD ITALIA
Ciao, ci ho fatto una sessione quando venne a Roma, lei è molto giovane.
Credo sia stata la sessione più eccitante della mia vita
view post Posted: 6/4/2023, 15:15     +1Padrona Kristina Milano - INFO NORD ITALIA
Sperando di rispettare tutti i criteri di questa sezione, volevo gentilmente chiedere se qualcuno avesse info su Padrona Kristina di Milano, è tanto tempo che vorrei svolgere una sessione con lei ma ormai sembra non attiva, se qualcuno ha qualche contatto mi faccia sapere grazie.
view post Posted: 12/4/2022, 17:56     Dubbi sul BDSM? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 11/4/2022, 17:25) 
Sei deluso da te stesso perché l’hai fatto a pagamento o proprio per l’atto in se? Perché se è l’atto in se non essere troppo severo con te stesso, non hai colpe se hai queste fantasie e le tue valgono quanto quelle di chi chiunque altro, non sono sbagliate

No il pagamento non c’entra, è più l’atto in sé, ho visto che spesso molte fantasie vengono giudicate al pari di veri e propri disturbi da correggere
view post Posted: 11/4/2022, 15:36     Dubbi sul BDSM? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mi capita di essere molto eccitato a livello sessuale durante l’atto. Ma quando ci ripenso a volte sono un po’ deluso da me stesso di averlo fatto.
view post Posted: 11/4/2022, 14:54     +1Dubbi sul BDSM? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Salve a tutti, ho 23 anni, ma ho già avuto qualche esperienza e col tempo sto iniziando ad avere sempre più dubbi. Vi siete mai interrogati su quanto sia “normale” quello che facciamo? Cose che la maggior parte delle persone non farebbe mai, leccare stivali, farsi picchiare ecc… Spesso mi chiedo quanto queste cose siano reali desideri e quanto siano manifestazioni di disagi personali. Dove sta il confine?
L’altro problema che mi pongo è la condivisione di tali tematiche. Essendo giovane non ho mai parlato con nessuno di questi desideri e delle mie sessioni. Voi ne parlate con qualcuno? Vi confidate?
Spesso mi sento alla ricerca di una “mistress” che mi aiuti a capire tutto questo anche con una semplice chiacchierata. Ditemi che ne pensate.
view post Posted: 14/10/2021, 10:37     +1Salve - PRESENTAZIONE
In caso sarò il primo a venire
view post Posted: 14/10/2021, 09:59     +2Madame Jacqueline Domina - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
Nome: Madame Jaqueline
Città: Roma
Rate: 150 rose 1 h
Pratiche: adorazione scarpe, pissing, T&D

Mi sono voluto prendere un po’ di tempo per recensire, ho incontrato Madame Jaqueline a Roma e vi assicuro che è una delle donne più belle che potrete mai incontrare. È molto sensuale e naturalmente dominante, anche con un semplice sguardo. La sessione inizia con lei che mi incatena per bene ai piedi del letto in modo che non possa oppormi a niente. Subito dopo inizia a farmi ripulire con la lingua le sue decolletè sporche, mi fa lucidare le suole e il tacco. Dopo un bel po’ si sfila una scarpa e mi ficca il tacco in bocca. Mi dice che non devo farlo cadere o riceverò 100 schiaffoni e fidatevi che li mena proprio forte. Mentre reggo la scarpa dal tacco inizia a torturarmi il pene con un vibratore dicendomi che non potevo venire. È inutile dirvi che stavo impazzendo perché non potevo fare assolutamente nulla. Dopo avermi portato al limite, fermandosi sempre al punto giusto mi dice che sarebbe andata nell’altra stanza, avrebbe preso un bicchiere, lo avrebbe riempito col suo nettare e me lo avrebbe fatto bere tutto e guai a me se facevo cadere la scarpa. Nel fare queste operazioni se la prende con comodo lasciandomi incatenato al letto e con una scarpa in bocca. Quando torna con il bicchiere pieno non me lo fa bere subito, lo poggia e mi tortura un altro po’. Io sapevo cosa avrei dovuto bere di lì a poco ma lo avrei fatto solo col suo volere. Dopo un po’ mi tappa il naso e mi fa bere a forza il suo nettare senza darmi neanche un po’ di tregua.
Subito dopo dice che ero stato bravo a pulire le scarpe ma ce ne erano altre ancora più sporche. Indossa un nuovo paio di decolletè con sotto la suola davvero di tutto. Lei stessa si sorprende e dice “che schifo chissà dove ci avrò camminato” e inizia a strofinarle sulla mia lingua. Infine concludo la sessione venendo con lei che mi costringe a leccare tutto.
È stata davvero la sessione più bella che abbia mai fatto e non vedo l’ora che Madame Jaqueline torni a Roma. Appena finito ne avrei ricominciata un’altra. Spero di rivederla presto, mi sono divertito tantissimo.
view post Posted: 14/10/2021, 09:56     +1Salve - PRESENTAZIONE
Salve miss, mi piacerebbe molto una sessione con lei, ma ho visto che sta in Toscana, quando un tour a Roma
view post Posted: 14/10/2021, 09:52     +14MISTRESS VICTORIA COLONNA - Roma - MISTRESS
CITAZIONE (MISTRESS VICTORIA COLONNA @ 10/10/2021, 17:54) 

Scusi, come vengono sporcati gli stivali? Va appositamente in un parco?
view post Posted: 14/10/2021, 09:39     Orgasmo vietato 🚫 - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Provato con una miss presente sul forum, è davvero fantastico, sembra di impazzire
view post Posted: 14/10/2021, 09:36     Locktober - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
È una cosa che a parole mi ispira un sacco, ma non credo che riuscirei mai a farlo…
view post Posted: 14/10/2021, 09:34     +1Come fate a capire il reale carattere dominante della Miss ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non c’è un metodo vero e proprio per capirlo, ma è una cosa che si sente. Si capisce quando una persona finge e mette in scena un copione, quando la sessione è spontanea e naturale la mistress si diverte e si vede. Sono le sessioni migliori
18 replies since 16/7/2020