Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Tuzzabanchi Nicola

view post Posted: 18/11/2020, 23:50     +1La tua Miss del forum preferita? - SONDAGGI
CITAZIONE (Pearlage! @ 18/11/2020, 23:42) 
Cioè...non ho parole...ti rifiutano anche sul pay,per una presentazione non consona.
Pearlage

Si infatti ci sono rimasto malissimo. Segno che ogni tanto l'aggettivo "selettiva" scritto nella presentazioni è veritiero XD XD XD XD XD XD
view post Posted: 18/11/2020, 23:39     +2La tua Miss del forum preferita? - SONDAGGI
CITAZIONE (Rino Manda @ 18/11/2020, 23:31) 
Sono curioso!!! Ma ti ha rifiutato perché eri Tuzzabanchi Nicola o per altri motivi.

Ovviamente se non sono troppo indiscreto

Non farò mai il nome, ma nello scambio di contatti ha visto qualcosa in me che non ha ritenuto in linea con i suoi standard. Parola di boy scout che non sono stato come mio solito né scortese, né maleducato, né tanto meno ho mercanteggiato sul rate.
view post Posted: 18/11/2020, 23:22     +3La tua Miss del forum preferita? - SONDAGGI
Voglio dare il mio voto a LadySex che non ho mai incontrato e probabilmente non incontrerò mai. Esco dal clichè della prestazione. La trovo sempre attiva e partecipe sul forum, che non usa come vetrina ma interaggendo con gli utenti e per questo le do il mio voto. Mi è sembrata anche molto logica la scelta di metterci il viso, senza bisogno di inutile mascherine. Ripeto tolgo tutte le romane con il quale ho avuto il piacere di incontrarmi quasi con tutte, tranne che con una che mi ha rifiutato alla mail di presentazione. Do il mio voto alla presenza di LadySex alla vita del forum
view post Posted: 18/11/2020, 23:16     MA NON RECENSISCE PIÙ NESSUNO? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Personalmente mi sono approcciato al forum proprio per le recensioni, che trovo una cosa molto utile. Ho recensito tutte le Mistress con quali ho sessionato, uscendo dallo schema preconfezionato, per mille motivi, in primis perchè non vi di raccontare le mie pratiche in secondo luogo perchè trovo importanti altre informazioni, in ultimo penso che tante cose possono essere chieste direttamente all'interessata. In generale trovo che il forum si stia appianttendo, si parla solo del covid e ci sono litigate infinite, che senza offesa per i protagonisti, sono veramente noiose da leggere. Sono stato spesso contattato in privata per approfondire le mie recensioni che quindi sono state di utilità. Mi è stato anche chiesto da una mistress di scrivere una recensioni segno che servono.
view post Posted: 11/11/2020, 23:46     +1MEGLIO SENZA ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho capito. Mi permetto di dissentire. Il pagare non è l'unico modo per procurarsi una compagnia dell'altro sesso ma è il modo con il miglior rapporto tempo/soddisfazione che hai, per arrivare dove vuoi arrivare (parlo ovviamente dell'ambito BDSM) Il rapporto con una compagna si base su miliardi si piani di analisi ed il BDSM è solo uno di questi. Ognuno di noi è una persona interessante nella propria soggettività, ma se guardando una donna non vedo l'ora di finire sotto i suoi piedi la cosa migliore è pagare una pro per farlo. Penso che sia molto difficile trovare una persona che s'incastra perfettamente a noi, ai nostri gusti, ai nostri desideri. Ed il BDSM è solo uno di questi gusti. Io non ho mai neanche trovato una donna he si mettesse sul divano accanto a me, birra alla mano a parlare di quattro tre tre o diagonali difensive. Sono gusti diversi, tutto qui.
view post Posted: 11/11/2020, 23:20     MEGLIO SENZA ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (redskin @ 11/11/2020, 23:18) 
Beh, in realtá un pó a me la cosa spiace. Alla fine hai sempre la quasi matematica certezza che la ragazza che hai di fronte, per quanto empatica e disponibile, non sarebbe in nessun modo lì con te senza l'incentivo economico. Il che, da una parte ti libera da molti impicci pratici, ma dall'altra alla lunga intacca la tua autostima. Oltre a renderti sempre meno intraprendente verso il gentil sesso nel "mondo reale".

Perchè ? Sei meno intraprendete con una donna e paghi una pro ? Non trovo il nesso. Se ti va puoi spiegarlo ? Solo per capire. Se ovviamente sto entrando troppo nel personale lascia stare.
view post Posted: 11/11/2020, 21:46     cattiva - PRESENTAZIONE
Almeno non mi è la classica presentazione stereotipata. Poi sta nella natura stessa delle cose non qualunquiste, il fatto di piacere a meno persone. Benvenuta in questa gabbia di matti . Io a dire il vero pretenzioso e vanitoso non lo sono. Ma un pochino misogino forse si. Complimenti per aver fatto una presentazione diversa
view post Posted: 7/11/2020, 23:15     +1MEGLIO SENZA ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (obeyobey @ 7/11/2020, 23:09) 
Amica di Eros ha acceso un faro su una situazione di cui noi maschietti e schiavetti faremmo bene a riflettere. Io sono certissimo della sua "donnità" (dire femminilità qui coinvolgerebbe un numero considerevole di maschi) nonché della sua consapevolezza.

Quoto:
uomo che sceglie donna, magari esattamente come la sogna da sempre o come la vuole in quel momento senza troppe complicazioni se non quella del pagamento

Noi uomini dovremmo avere più fiducia nelle donne, anche se non si vestono di pelle e preferiscono fare la pipi nel water. Iniziamo noi a sottometterci sinceramente ad un persona vera, non a una idealizzione, una proiezione delle nostre fantasie, e potrebbe anche succedere che le nostre fantasie verranno realizzate. Facciamole massaggi ai piedi per il suo benessere senza aspettare nulla in cambio e magari una volta ci permetterà di baciarlo e poi le piacerà il solletico e ...
Facciamoci un esame di coscienza: siamo sicuri che quando andiamo a cercare una Miss a pagamento, e andiamo lì col copione della sessione, col menu e la lista della spesa, non cerchiamo in realtà di dominare (dal basso)? E poi a casa mettiamo i piedi sul tavolino a bere birra dalla bottiglia mentre la moglie o partner lava i piatti?

Secondo me non è un fatto di fiducia ma di gusti. Molto molto difficile nella trovare una donna con istinti dominati. Penso sia solo questo il fatto. Sommato anche al discorso che la continua visione di materiale secondo me, alzo i livelli dei nostri desideri rendendoli quasi impossibili da risolvere per una donna che si è fatta 8 ore di lavaro + 1 minimo di traffico e torna casa e deve continuare a lavorare
view post Posted: 7/11/2020, 21:55     +1MEGLIO SENZA ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Amica di Eros @ 7/11/2020, 21:23) 
Il fatto che sia "seriale" non lo rende "dipendente". Non mi sembra molto diverso rispetto ad andare tutte le settimane a giocare a calcetto.
Le donne che amano dominare esistono, non sono tutte qui, non le trovi sui siti di annunci e non si manifestano indossando divise d'ordinanza. Solo che gli uomini solitamente non si presentano con "piacere sono sub". E si finisce a fare il solito missionario o poco altro in piena insoddisfazione reciproca. Ecco uno dei problemi che le pro risolvono: la comunicazione.

Le prodomme risolvono anche altri problemi che sono la riconoscibilità senza se e senza ma (sei dominante o sai dominare), l'interazione veloce e la scelta quasi unilaterale: uomo che sceglie donna, magari esattamente come la sogna da sempre o come la vuole in quel momento senza troppe complicazioni se non quella del pagamento. Magari donne che senza danaro si vedrebbero solo nei sogni. Ovviamente altri rapporti più o meno free non sempre hanno questi vantaggi.

In ogni caso niente è facile, ma spesso le strade complesse portano a panorami interessanti. Se lui si sta mettendo in discussione mi sembra normale mostrargli delle alternative. Io gli mostro quelle che conosco io. La complessità sta solo nel fatto che sono strade nuove e che non si conoscono.

(Ah spero di conciliarvi il sonno 😅)

Forse l'esempio del calcetto è centrato. Dipenda una routine, tipo fare sesso vanilla con la propria compagna. Si perde il pathos, il desiderio che viene prima. Almeno parlo per me, l'attesa del piacera era essa stesso un piacere, ora non lo è più. Forse il mio perenne girovagare alla perenne ricerca di una nuova compagna di giochi mi fa inevitabilmente abbassare lo standard delle mie interlucutrici. Fatto sta che mi rendo conto di essere lontano anni luce da quegli appuntamenti in cui mi "scaricavano" davanti a una foto per godermi l'attimo. L'andropausa o la ruoitine ???
view post Posted: 7/11/2020, 20:44     +1MEGLIO SENZA ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho aperto tempo fa un 3D simile, io viaggio alle tue stesse medie, ed è un periodo che ho allentato personalmente quoto ogni virgola che hai scritto. Forse alcune volte ci creiamo delle dipendenze che non ci sono, autofomentandoci.
view post Posted: 1/11/2020, 23:30     Trump Vs Biden - OFFTOPIC
In un vecchissimo film "Chi più spende più guadagna" c'è una battuta, riferita proprio ad una campagna elettorale:

"Nessuno dei suddetti"

Certo a sentirli parlare entrambi verrebbe da sperare in un pareggio.....Tipo quando tanti anni fa ci fecero votare tra Berlusconi e Rutelli.
view post Posted: 1/11/2020, 16:46     Divina Giulia - INFO CENTRO ITALIA
Incontrata tantissimi anni fa, dovrebbe essere la stessa. Riceveva a San Lorenzo in un locale molto ampio. Lei carina, attrezzata, consapevole del ruolo, propone anche sedute con due mistress nel mio caso anche la terza ragazza meritava. Descritta così sembra la mistress ideale, invece la sessione non mi è piacuta, ha divagato parecchio dalle mie richieste iniziali. Ma in virtù di quanto scritto sopra, ho ritentato un secondo contatto, ha iniziato a litigare da sola, non mi ricordo il perchè ma credimi non mi è mai successo. Quindi luci ed ombre dal mio punto di vista
view post Posted: 31/10/2020, 00:20     +4Una musica può fare - OFFTOPIC
Questa canzone non non riesco più a sentirla tutta oramai da anni. Ma in tema di emozioni non poteva mancare. Testo ed interpretazione fantastici.

305 replies since 22/2/2020