Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by sotto08

view post Posted: 28/4/2020, 11:06     +1Fase 2 - OFFTOPIC
CITAZIONE (onfale @ 28/4/2020, 11:55) 
CITAZIONE (sotto08 @ 28/4/2020, 11:46) 
CITAZIONE (onfale @ 28/4/2020, 11:38) 
CITAZIONE (bottom_rm @ 28/4/2020, 11:24) 
Io la penso diversamente, anzi l'italiano medio non fa altro che auto assolversi dando la colpa al governo , ai poteri forti e a tutti i massimi sistemi.
E invece di pensare a cosa il suo paese deve fare per lui, dovrebbe preoccuparsi a cosa deve fare lui, come cittadino, per il paese.
Ti faccio un piccolo esempio, io vivo nel lazio e grazie ad un governatore farabutto abbiamo dovuto subire migliaia di tagli ai posti letto e chisura di decine di strutture mediche che adesso avrebbero fatto molto comodo ... ma no, troppe tasse, per la sanità si spende troppo e poi curano proprio tutti pure gli stranieri... adesso quello a cui abbiamo volontariamente rinunciato, qualcuno lamentandosi di tasse che non paga nemmeno, ci farebbe un gran comodo e non ce lo abbiamo più.
Forse gli italiani dovrebbero smettere di sentirsi sudditi, studiare un po' quel che dice la nostra costituzione, capire come funziona un "sistema paese" e cosi' votare responsabilmente tornando ad essere cittadini, destra-sinistra non importa che schieramento voti ma che sia una classe politica seria e responsabile ... e possibilmente con un decente livello di istruzione sarebbe una garanzia di miglior governo.

F.

Il tuo discorso mi sembra un po' contraddittorio. Negli ultimi 10 anni abbiamo assistito allo smantellamento di una rete di servizi costruita pazientemente dai nostri genitori e nonni (ospedali, tribunali, servizi sociali ecc.) sempre con la giustificazione della lotta allo spreco, quindi io semplice cittadino che c'entro? Io non ho mai avallato quelle scelte, perchè dovrei sentirmi responsabile?!
Oggi se la prendono con il runner o chi va a trovare la nonna e sorvolano sui gravissimi ritardi nella gestione dell'emergenza che ha causato migliaia di morti.

Sui ritardi ci sono le indagini della Procura della Repubblica in corso... anche se la priorità ora è la tutela della salute umana... é chiaro che in tempo di pandemia con migliaia di contagi, e centinaia di morti, in talune regioni appare prudente e opportuno evitare di fare uscire le persone se non per situazioni di necessità. ( la corsetta puo attendere le olimpiadi le hanno spostate :D :D ..
Già cosi e i contagi sono dilagati e voi volete piu libertà per andare a trovare la nonna? Chi in pademia voleva andare a trovare la nonna era uno sconsiderato che faceva una cosa irresponsabile per la nonna ( soggetto a rischio) oltre che per se e per la comunità

CITAZIONE (onfale @ 28/4/2020, 11:35) 
CITAZIONE (sotto08 @ 28/4/2020, 11:30) 
e pensare che fino a poco tempo qualcuno ha fatto la campagna elettorale basata sui tagli alla sanità... speriamo gli italiani certe cose le ricordino quando vanno a votare

Se fai una brevissima ricerca su google troverai articoli dek 2015 in cui Cottarelli dichiarava che s potevano fare tagli alla sanità ancora per 4 o 5 miliardi.
Però Cottarelli (e Monti e via dicendo) sono ancora accolti e riveriti come oracoli in tutti i media.
Colao, messo a capo delle cosiddette (r ridicole) task force, esalta la gestione della crisi greca da parte della UE in toni che nemmeno Monti è riuscito a usare. Però l'hanno messo a capo degli esperti.

Mi sembra cosi si corri il rischio di sfociare nelle chiacchiere da bar... è stata fatta un task force di esperti... qualcuno ormai alla frutta, non sapendo piu come attaccare il governo è venuto a contestare che siano troppi... Mi domando... meglio un governo centrale che ascolta gli esperti per decidere... o un governo locale saccente e incapace che fa delle assurdità a scapito della collettività ( si veda il caso emplematico dei covid buttati nelle RSA...). Lascio la risposta a chi abbia un minimo di buon senso.
Criticare è facile... lo sanno fare tutti... nulla sarà mai perfetto... il difficile è governare... e si è visto quando i vari "saputelli" si sono trovati a governare nelle regioni quali disastri sono scaturiti...

Mi sembra che il tuo ragionamento sia viziato da pregiudizio politico, che non mi appartiene e non mi interessa, io non devo attaccare o difendere nessuno per partito preso
Secondo a tua logica nessuna decisione del governo può essere messa in discussione perché loro sono gli esperti, e chi siamo noi per contestare gli esperti?
Quando avvenne il disastro di Caporetto - mi permetterai un paragone storico - Cadorna scaricò la colpa sui soldati, e la sua fama e autorevolezza era così forte che una gran parte dell'Italia riteneva che sostituirlo sarebbe stato un disastro. Mi sembra che la storia abbia dimostrato il contrario.

bè tu fai il paragone con Cadorna... io te le faccio uno piu leggero con puffo quattrocchi.... già perchè in tanti, senza competenze alcune, pensano di essere dei grandi statisti... un po come in tempo di mondiali di calcio tutti si sentono allenatori... solo che quasi si lotta contro una pandemia.....e il fatto è piu serio.
IL tuo atteggiamento è quello di una parte politica, pronta a fare populismo e critiche... ora serve qualcosa di costruttivo di concreto.
Si è sbagliato? Sarà la magistratura ad stabilire chi ha sbagliato intanto bisogna andare avanti, prendere delle decisioni, possibilmente sentendo gli esperti delle due esigenze primarie da contemperare : la salute pubblica e l'economia. il resto sono chiacchiere da bar
view post Posted: 28/4/2020, 11:03     Fase 2 - OFFTOPIC
CITAZIONE (onfale @ 28/4/2020, 11:58) 
P.S.
Qui non si parla di chi vuole uscire per prendere l'aperitivo o andare a trovare la nonna, ma di gente che deve lavorare per sopravvivere.

nel precedente messaggio hai parlato di corsetta e della visita alla nonna... mi sembra si stiano decisamente cambiando le carte in tavola... :blink:
view post Posted: 28/4/2020, 11:01     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Hardball @ 28/4/2020, 11:52) 
CITAZIONE (sotto08 @ 28/4/2020, 10:38) 
ma invidia de che? che per avarizia e malattia del "dio" danaro siete morti come bestie senza nemmeno un funerale...

Anche tu dai fiato alle trombe ma non sai nulla del mio lavoro e di quello che faccio nella vita
Mi fai sinceramente un po’ pena ...
Adesso metti pure il tuo pollice verso. Io continuerò a fare il mio lavoro con scrupolo (visto che si dà il caso che due delle società che gestisco siano in settori chiave per questa emergenza)

a me fa pena chi sente l'esigenza di insultare.. di andare alle offese personali, chi a corto di contenuti invece di replicare nel merito attacca la persona...
io ho fatto un discorso generale, patendo da un dato oggettivo sotto gli occhi di tutti... sei tu e qualcun'altro che avete sentito l'esigenza di andare nel merito di quello che fate, tuttavia nemmeno in modo coerente... Se vuoi dire che fai un'attività essenziale, tanto vale dire chiaramente di che ti occupi... invece si dice e non si dice... con la pretesa che gli altri prendano per vangelo qualsiasi asserzione o considerazione
view post Posted: 28/4/2020, 10:51     -1Ritornano i galoppini - OFFTOPIC
CITAZIONE (Esule q @ 28/4/2020, 11:21) 
È una specie di onanismo sui generis.
Peccato che l'onanismo, a una certa età, dovrebbe essere stato superato e sostituito da altro. 😢

bè ma di che stiamo a parlare... se ci sono utenti che si dilettano a mettere " i mi piace" non sulla base di quello che scrivi, ma in base all'antipatia che hanno verso coloro rispetto ai quali stai rispondendo :D :D :D :D ( e te lo vengono pure a dire poi..)

CITAZIONE (LadySex77 @ 28/4/2020, 11:47) 
Ci sono anche quelli che hanno l'ordine di mettere in difficoltà altre mistress.... 🤔 questi sono i così detti avvocati.

quelli io li definisco molestatori. Avvocati definirei coloro che ti attaccano andando sul personale se solo osi dire qualcosa di non gradito alla loro "preferita", o che si attivano per segnalare in tempo reale eventuali contenuti che possono non essere graditi a una data mistress.
Appare a dir poco strano che mistress che di norma frequentano il forum pochi giorni al mese, si ritrovano sulla discussione poche ore ( se non minuti) dopo un commento che le riguarda
view post Posted: 28/4/2020, 10:47     adorazione piedi sporchi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Caccolinafraledita @ 28/4/2020, 11:39) 
beh.. secondo me se sei slave e feticista dei piedi DEVI leccare i piedi alla tua padrona quando sono sporchi o odorosi.. ma sporchi non per forza della roba recampata dal pavimento...per esempio le delizie che raccoglie un piede quando sta tutto il giorno dentro una scarpa o in un décolleté senza calze? per me è il top..

sono gusti... per anni si è parlato "del vero slave" il vero "feticista"... alla fine ognuno ha i suoi gusti...
view post Posted: 28/4/2020, 10:46     +1Fase 2 - OFFTOPIC
CITAZIONE (onfale @ 28/4/2020, 11:38) 
CITAZIONE (bottom_rm @ 28/4/2020, 11:24) 
Io la penso diversamente, anzi l'italiano medio non fa altro che auto assolversi dando la colpa al governo , ai poteri forti e a tutti i massimi sistemi.
E invece di pensare a cosa il suo paese deve fare per lui, dovrebbe preoccuparsi a cosa deve fare lui, come cittadino, per il paese.
Ti faccio un piccolo esempio, io vivo nel lazio e grazie ad un governatore farabutto abbiamo dovuto subire migliaia di tagli ai posti letto e chisura di decine di strutture mediche che adesso avrebbero fatto molto comodo ... ma no, troppe tasse, per la sanità si spende troppo e poi curano proprio tutti pure gli stranieri... adesso quello a cui abbiamo volontariamente rinunciato, qualcuno lamentandosi di tasse che non paga nemmeno, ci farebbe un gran comodo e non ce lo abbiamo più.
Forse gli italiani dovrebbero smettere di sentirsi sudditi, studiare un po' quel che dice la nostra costituzione, capire come funziona un "sistema paese" e cosi' votare responsabilmente tornando ad essere cittadini, destra-sinistra non importa che schieramento voti ma che sia una classe politica seria e responsabile ... e possibilmente con un decente livello di istruzione sarebbe una garanzia di miglior governo.

F.

Il tuo discorso mi sembra un po' contraddittorio. Negli ultimi 10 anni abbiamo assistito allo smantellamento di una rete di servizi costruita pazientemente dai nostri genitori e nonni (ospedali, tribunali, servizi sociali ecc.) sempre con la giustificazione della lotta allo spreco, quindi io semplice cittadino che c'entro? Io non ho mai avallato quelle scelte, perchè dovrei sentirmi responsabile?!
Oggi se la prendono con il runner o chi va a trovare la nonna e sorvolano sui gravissimi ritardi nella gestione dell'emergenza che ha causato migliaia di morti.

Sui ritardi ci sono le indagini della Procura della Repubblica in corso... anche se la priorità ora è la tutela della salute umana... é chiaro che in tempo di pandemia con migliaia di contagi, e centinaia di morti, in talune regioni appare prudente e opportuno evitare di fare uscire le persone se non per situazioni di necessità. ( la corsetta puo attendere le olimpiadi le hanno spostate :D :D ..
Già cosi e i contagi sono dilagati e voi volete piu libertà per andare a trovare la nonna? Chi in pademia voleva andare a trovare la nonna era uno sconsiderato che faceva una cosa irresponsabile per la nonna ( soggetto a rischio) oltre che per se e per la comunità

CITAZIONE (onfale @ 28/4/2020, 11:35) 
CITAZIONE (sotto08 @ 28/4/2020, 11:30) 
e pensare che fino a poco tempo qualcuno ha fatto la campagna elettorale basata sui tagli alla sanità... speriamo gli italiani certe cose le ricordino quando vanno a votare

Se fai una brevissima ricerca su google troverai articoli dek 2015 in cui Cottarelli dichiarava che s potevano fare tagli alla sanità ancora per 4 o 5 miliardi.
Però Cottarelli (e Monti e via dicendo) sono ancora accolti e riveriti come oracoli in tutti i media.
Colao, messo a capo delle cosiddette (r ridicole) task force, esalta la gestione della crisi greca da parte della UE in toni che nemmeno Monti è riuscito a usare. Però l'hanno messo a capo degli esperti.

Mi sembra cosi si corri il rischio di sfociare nelle chiacchiere da bar... è stata fatta un task force di esperti... qualcuno ormai alla frutta, non sapendo piu come attaccare il governo è venuto a contestare che siano troppi... Mi domando... meglio un governo centrale che ascolta gli esperti per decidere... o un governo locale saccente e incapace che fa delle assurdità a scapito della collettività ( si veda il caso emplematico dei covid buttati nelle RSA...). Lascio la risposta a chi abbia un minimo di buon senso.
Criticare è facile... lo sanno fare tutti... nulla sarà mai perfetto... il difficile è governare... e si è visto quando i vari "saputelli" si sono trovati a governare nelle regioni quali disastri sono scaturiti...
view post Posted: 28/4/2020, 10:39     +1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Esule q @ 28/4/2020, 11:36) 
CITAZIONE
ci sarebbe molto da discutere anche sull'essenzialità q

Appunto. Dietro casa mia ci sono tre edifici universitari, di recente costruzione, tra loro vicinissimi, ciascuno anche dotato del proprio sistema di allarme. Ebbene, per 24 ore al giorno, tre guardiani.
Tra l'altro, nei rispettivi parcheggi abbondantemente illuminati, non è difficile, la sera, scorgere i leprottini che mangiano erba.

concordo... però ripeto il mio è un discorso generale ... fermo restando che io ho grosse perplessità anche sulla vigilanza non armata
view post Posted: 28/4/2020, 10:30     +1Fase 2 - OFFTOPIC
CITAZIONE (bottom_rm @ 28/4/2020, 11:24) 
CITAZIONE (onfale @ 28/4/2020, 10:21) 
Io penso che nel complesso gli italiani si siano mostrati disciplinati e corretti, andrebbero piuttosto indagati i ritardi, le inefficienze, il caos di cui ha dato prova la classe dirigente e il governo.
Mi spiace questo continuo autoflagellarci attribuendoci colpe che non abbiamo.

Io la penso diversamente, anzi l'italiano medio non fa altro che auto assolversi dando la colpa al governo , ai poteri forti e a tutti i massimi sistemi.
E invece di pensare a cosa il suo paese deve fare per lui, dovrebbe preoccuparsi a cosa deve fare lui, come cittadino, per il paese.
Ti faccio un piccolo esempio, io vivo nel lazio e grazie ad un governatore farabutto abbiamo dovuto subire migliaia di tagli ai posti letto e chisura di decine di strutture mediche che adesso avrebbero fatto molto comodo ... ma no, troppe tasse, per la sanità si spende troppo e poi curano proprio tutti pure gli stranieri... adesso quello a cui abbiamo volontariamente rinunciato, qualcuno lamentandosi di tasse che non paga nemmeno, ci farebbe un gran comodo e non ce lo abbiamo più.
Forse gli italiani dovrebbero smettere di sentirsi sudditi, studiare un po' quel che dice la nostra costituzione, capire come funziona un "sistema paese" e cosi' votare responsabilmente tornando ad essere cittadini, destra-sinistra non importa che schieramento voti ma che sia una classe politica seria e responsabile ... e possibilmente con un decente livello di istruzione sarebbe una garanzia di miglior governo.

F.

e pensare che fino a poco tempo qualcuno ha fatto la campagna elettorale basata sui tagli alla sanità... speriamo gli italiani certe cose le ricordino quando vanno a votare
view post Posted: 28/4/2020, 10:28     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 28/4/2020, 11:11) 
Il mio è un servizio essenziale
Pearlage

Si Pearlage ma non stare sempre cosi sulla difensiva se permetti... io non sto certo a sindacare quello che hai fatto tu.... non ho elementi per poterlo fare, e non siamo certo in tribunale.
Esprimo delle idee, faccio delle considerazioni generali, (per quanto possa sembrare strano perchè vedo che qualcuno ha la tendenza a personalizzare).
Nel pieno della pandemia è stato accertato che il 40% dei lombardi si spostava piu del consentito... Pochi giorni fa è saltato fuori che un 65% già lavora... ora senza entrare nel merito di questi dati e se vogliamo essere intellettualmente onesti, mi sembra evidente che accanto alla responsabilità dei governanti ( che io stesso non ho mai negato) ci si è messa pure la condotta non adeguatamente accorta della popolazione locale. Poi non sta certo a me, perchè non è il mio ruolo e non ho i poteri per farlo stabilire nello specifico che ha violato le regole.

CITAZIONE (Esule q @ 28/4/2020, 11:23) 
Altrimenti i malintenzionati, nottetempo, vanno a rubare.

ci sarebbe molto da discutere anche sull'essenzialità . Per me in tempi "di guerra " essenziale è garantire la filiera alimentare... però ripeto non siamo qua per stabilire quali erano le attività essenziali da portare avanti. Resta il dato oggettivo che ci si è spostati troppo, che qualcosa non ha funzionato, che qualcuno ha fatto il furbo a scapito della comunità
view post Posted: 28/4/2020, 10:09     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 28/4/2020, 11:04) 
Parlare è veramente differente, che parlare per dare aria ai denti.
Io ho una azienda che si occupa di servizi di sicurezza... Portierato... Guardiania non armata.
Il gruppo aziendale per cui fatturo ha chiuso la produzione ed i relativi stabilimenti.
Io avevo l'obbligo di presenziare, con il mio lavoro per salvaguardare e tutelare i beni delle varie unità.
Ho il benestare della Prefettura di Modena, la mia categoria era una di quelle che poteva lavorare.
E tu senza conoscere me e senza sapere nulla della mia professione... Mi devi insegnare queste regole di vita e lavoro.
Ma sei curioso... Sai?
Pearlage

riscrivo quanto avevo già scritto.... evidentemente non lo hai letto....
"ora io non voglio entrare nel merito delle attività delle quali voi vi occupiate.... tuttavia il buon senso avrebbe imposto che fossero stati operativi, in fase di emergenza, solo coloro che si occupano di servizi essenziali in senso strettissimo..".
E aggiungo non pensate come se il mondo fosse solo la vostra attività, dovendo per forza personalizzare...
view post Posted: 28/4/2020, 09:56     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 28/4/2020, 10:46) 
CITAZIONE (sotto08 @ 28/4/2020, 10:42) 
quello che non capite è che anche economicamente vi fate del male cosi... se tutti avessero rispettato rigorosamente le norme, in un paio di mesi o poco piu, come avvenuto in Cina, saremmo arrivati a contagi zero. Invece, a causa dei furbi che non si sono fermati, quello che poteva durare un paio di mesi rischia di durare 3 o 4 volte di piu...

L'importante che sia tu a capire per tutti quanti... Io ed Hardball in effetti non capiamo assolutamente nulla... Come magari altri 40 milioni di italiani
Cordialità
Pearlage

per fortuna buona parte degli italiani sono responsabili, altrimenti saremmo tutti rovinati come in Lombardia, se 40 milioni di persone non fossero state capaci di capire che si dovevano fermare
view post Posted: 28/4/2020, 09:45     +1Fase 2 - OFFTOPIC
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 28/4/2020, 09:59) 
infatti io non vado in giro con l'autocertificazione , fino ad oggi mi hanno fermato 1 sola volta mentre tornavo dal lavoro ,ed era l'unica volta che avevo il foglio perchè erano i primi giorni e me l'aveva dato la ditta.
LO so che è consentito , ma se mia zia mi dice di rimanere a cena dopo tanto che non la vedo non posso rimanere a cena da lei ? Ma per piacere , che se ne vadi a quel paese il caro Conte

ma dove è scritto che non puoi cenare?

CITAZIONE (onfale @ 28/4/2020, 10:21) 
CITAZIONE (foot hunter @ 26/4/2020, 22:35) 
Allora,io penso che la fase uno sia servita a poco, inquanto molti mi sa,che sene sono strafottuti,uscendo, comunque,rischiando multe,perché dopo un mese e mezzo, di clausura,se tutti fossero usciti,solo,per lavorare chi poteva,o a fare la spesa,o per problemi medici, con le giuste precauzioni,sarebbe impossibile,che ci siano al nord ancora centinaia di contaggiati,distribuiti,tra le varie regioni,nuovi tutti i giorni!
La fase due, all'inizio,dicevano che sarebbe partita,o almeno speravono,quando i nuovi contaggiati,giornalieri, sarebbero,stati quasi pari a zero,ma giustamente adesso sono costretti,a fare ripartire il paese,nel bene o nel male,vedremo cosa succederà.
Per quanto riguarda le sessioni, anche se la voglia,di rinizziare ,e infinta,cercherò di resistere,perché adesso, andrei purtroppo con l'ansia di sto virus,e nn mi divertirei neanche.
Farla a maggio o giugno,nn cambia,il rischio c'è sempre, (e ci sarà ancora per molto tempo)per me ora il gioco,nn vale la candela... Però ognuno deve valutare cosa sia meglioper lui, rischiare e divertirsi,o aspettare e soffrire d'astinenza forzata.

Io penso che nel complesso gli italiani si siano mostrati disciplinati e corretti, andrebbero piuttosto indagati i ritardi, le inefficienze, il caos di cui ha dato prova la classe dirigente e il governo.
Mi spiace questo continuo autoflagellarci attribuendoci colpe che non abbiamo.

non si puo fare di ogni erba un fascio... migliaia di persone sono state multate... è risultato che in piena pandemia il 40% si spostava piu del consentito... tante persone responsabili ma non tutte....

CITAZIONE (onfale @ 28/4/2020, 10:17) 
CITAZIONE (Tuzzabanchi Nicola @ 26/4/2020, 22:16) 
Io francamente mi aspettavo/speravo qualcosa di più. La circolazione libera tra le regioni ad esempio visto l'enorme differenza di numeri tra regione e regione.
Inoltre se ci ha tenuto a dire che dopo quattro giorni si testerà l'andamento delle varie curve regionali per eventualmente tornare indietro, non vedo perché non spingere un pochino di più sull'acceleratore.
Non capisco perché non una parola su un settore strategico, per tante regioni, come il turismo.

Sul turismo non ha detto una parola (se non i soliti slogan rassicuranti e retorici) perchè non ne ha un'idea.
Io la penso come te, bisogna avere più coraggio, perchè se no invece che di virus moriremo di depressione economica.
Ma che ne può sapere dei problemi delle persone normali gente come Colao?

ma come si può pensare oggi di avere idee precise senza poter sapere l'evoluzione della pandemia... ci potremmo trovare a luglio e agosto a contagi zero, cosi come con le terapie intensive al collasso... il premier non ha la sfera magica
view post Posted: 28/4/2020, 09:42     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 28/4/2020, 08:18) 
CITAZIONE (Vtx @ 28/4/2020, 07:28) 
Purtroppo le imprese che stampano medaglie sono ancora chiuse, ritenute, a torto, non necessarie. Ma appena riaprono ve ne faccio coniare due.

Lavoro per mantenere la mia famiglia e per creare lavoro e di conseguenza per mantenere le famiglie dei miei dipendenti.
Pago regolarmente le tasse... E di conseguenza non lavoro per la gloria.
Gloria e relative medaglie ordinale per quelli che domenica hanno sfilato, in barba a tutte le restrizioni esistenti.
Pearlage

quello che non capite è che anche economicamente vi fate del male cosi... se tutti avessero rispettato rigorosamente le norme, in un paio di mesi o poco piu, come avvenuto in Cina, saremmo arrivati a contagi zero. Invece, a causa dei furbi che non si sono fermati, quello che poteva durare un paio di mesi rischia di durare 3 o 4 volte di piu...
view post Posted: 28/4/2020, 09:38     Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Hardball @ 28/4/2020, 00:42) 
CITAZIONE (Vtx @ 27/4/2020, 22:44) 
Dipende. Chi è colpito dovrebbe dimostrare che l'ha preso in azienda perchè l'azineda non ha preso tutte le cautele possibili. Cosa facile se è il numero due che si ammala. Ma se è il primo? Questo se non sei costretto ad andare in giro per lavoro ( tipo consegne a domicilio ) o a non stare a contatto con pazienti covid. Se non sbaglio ora l'INAIL considera il covid come infortunio sul lavoro, specie per certe tipoliogie di lavoratori.

Resto contento di aver tutelato i miei dipendenti, di averli fatti lavorare e pagati regolarmente, di non aver pesato sullo stato e, anzi, di aver generato reddito, sul quale pagheremo tasse.
Certamente, siamo in un settore essenziale per l’economia.
Avessi avuto una pizzeria non avrei certamente aperto. E se avessi da parte dei soldi per vivere bene, forse non riaprirei neppure.

tutelato è un parola grossa.. ora io non voglio entrare nel merito delle attività delle quali voi vi occupiate.... tuttavia il buon senso avrebbe imposto che fossero stati operativi, in fase di emergenza, solo coloro che si occupano di servizi essenziali in senso strettissimo...
Hai dato lo stipendi a una famiglia per uno o due mesi? bene... ti rendi conto di cosa voglia dire, invece, toglierlo per tutta la vita? ci sono state persone morte... al di la del valore della vita ( che sembra a qualcuno non importare tanto) anche economicamente si sarà fatto un danno enorme alle famiglie di quelle migliaia di persone decedute

CITAZIONE (Hardball @ 28/4/2020, 10:08) 
CITAZIONE (Vtx @ 28/4/2020, 09:50) 
Tutti filantropi gli imprenditori italiani.
Lavorano per fare guadagnare le famiglie dei dipendenti come secondo obiettivo. Immagino che nelle vostre aziende i dipendenti ricevano sostanzioso premio di produzione ed abbiano stipendi molto più alti della media... perché visto che in Italia si hanno gli stipendi più bassi d'Europa, considerando anche il cuneo fiscale, e che spesso il guadagno l'imprenditore lo ottiene comprimendo i costi della manodopera...

Dai fiato alle trombe senza sapere di chi o cosa parli. Che aziende abbiamo o quanto paghiamo i nostri dipendenti.
Brutta cosa l’invidia sociale ... tratto tipico dei M5S
👏👏👏

ma invidia de che? che per avarizia e malattia del "dio" danaro siete morti come bestie senza nemmeno un funerale...
view post Posted: 28/4/2020, 09:32     Ritornano i galoppini - OFFTOPIC
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 28/4/2020, 02:00) 
ma i galoppini, cosa ci guadagnano in tutto questo ? Sconti sulle sessioni ? Sessioni che durano di più ? Più sessioni scontate ?

ieri un utente "pentito" :D ha raccontato di fare tutto di sua sponte... alcune mistress mare manco sapessero del forum o poco lo frequentavo.
Magari è per chi la esegue una forma di sottomissione che provoca piacere
487 replies since 11/2/2020