Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by sotto08

view post Posted: 27/4/2020, 07:42     -4Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LadySex77 @ 27/4/2020, 08:36) 
CITAZIONE (sotto08 @ 27/4/2020, 08:13) 
per me il bdsm non è simulazione di violenza... anzi non ha nulla a che fare con la violenza.

A no? E poi ti riempi la bocca con la parola sicurezza e contesti il ballbusting?

Oddio mo si incomincia pure qua??? ma possibile che tu mi debba imputare cose che non ho mai detto? Contesto il ball busting????? e quando mai.... anzi è tra le pratiche che preferisco. Ho detto una cosa diversa... se fai ball busting devi essere consapevole che fai una cosa rischiosa. Non ho detto che il ball busting non si deve fare . Se avessi voluto fare il paladino della sicurezza andavo a fare danza classica non bdsm.
La violenza presuppone qualcuno che fa del male ad un altro... se due persone giocano, pur con contatto fisico, la parola violenza è fuori luogo.
Prego di evitare di rimettere in mezzo la questione rischi ball busting etcc... la moderazione ha invita a parlare di queste cose solo nella discussione RACK. Chi vuole approfondire può farlo la... chi vuol usare la questione per attacchi personali al sottoscritto è pregato di non farlo... non per me a cui scivola... ma per rispetto all'invito della moderazione
view post Posted: 27/4/2020, 07:26     Fase 2 - OFFTOPIC
CITAZIONE (Vtx @ 26/4/2020, 21:17) 
E' fatta. Ormai ci siamo. Dal 4 Maggio fase due. Finalmente si riapre, almeno in parte. Qualcuno di noi, almeno fino al 1 di giugno ( data in cui forse riapriranno i parruchhieri) andrà al lavoro travestito da fan dei Cugini di Campagna, qualcun altro invece rimmarrà in tuta e ciabatta in smartworking.

Adesso speriamo che i contagi non aumentino...altrimenti qui si ritorna indietro.

Io temo che, visti i numeri, Milano e la Lombardia partiranno in pole position per tornare in zona rossa...mi auguro di no.

Quanto alle sessioni, sono indeciso: essere tra i primi il 4 Maggio, visto che finora siamo stati in clausura tutti e quindi in teoria vi è più probabilità di evitare il contagio oppure aspettare e considerare il punterismo alla stregua di un servizio alla persona ed aspettare fino a quando non riapriranno i parrucchieri ed i centri massaggi rischiando che le pro abbiano visto più persone e quindi salgano le probabilità di contagio....o se vale la pena aspettare ancora di più.

E voi?

Ho sentito Ascierto... l'emergenza non è passata... speriamo la gente sia responsabile. Temo soprattutto per la LOmbardia dove ci sono ancora tanti contagi, ma dove purtroppo ancora una volta le pressioni delle imprese hanno portato a una decisione rischiosa. SPeriamo bene...
view post Posted: 27/4/2020, 07:22     -1Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 19/9/2019, 12:30) 
Premesso che a me questa storia di raccontare le vicende senza fare nomi, soprattutto visto che in altri siti sono noti ed i fatti sono pubblici, non piace, vorrei sottolineare che quando uno ha pagato il suo debito con la società per azioni criminali commesse, non dovrebbe essere discriminato.
Altrimenti chi sbaglia non potrà mai più inserirsi in società.

Concordo al 100%. E aggiungo che mi è sembrato molto brutto anche il modo in cui qualche organizzazione di eventi abbia ostentato, con un comunicato pubblico, di non gradire la presenza di tale persona a fetish party. Cosi fatto ci potrebbero persino essere gli estremi della diffamazione....
Mi domando... di norma se si applica un provvedimento disciplinare la notifica si fa al destinatario.... non certo tramite social o giornali.... nel caso in esame, viceversa, vi è stata un'ostentazione del fatto che questa persona era non gradita che io trovo di cattivo gusto.
Aggiungo che i processi si fanno in tribunale, però quando ci sono 2 diverse campane, ci vorrebbe cautela nel ritenere vera una versione e falsa un 'altra.
Il coorganizzatore, nonchè noto maestro BD, ha dichiarato sulla sua pagina che TUTTI coloro che hanno fatto bdsm con la persona in questione erano consapevoli del suo passato.

CITAZIONE (Maxslave5 @ 27/4/2020, 08:18) 
CITAZIONE (LadySex77 @ 27/4/2020, 08:09) 
Ho ampliamente espresso il mio pensiero in precedenza e non ho intenzione di farmi il sangue amaro. Andasse a sudarsi la pagnotta imparando un mestiere, non farlo vivere in un ambiente dove si simula violenza.

Parole sante, Lady. Senza contare che in un party spesso si prendono appuntamenti in privato e non ci si limita al gioco pubblico. Mi viene in mente una situazione eventuale neanche tanto remota. E se lui si innamora se di una schiava e venisse rifiutato? O venisse lasciato? Cosa dobbiamo fare? Aspettare l'ennesima tragedia? L'ennesimo femminicidio? E dire poi, sulla pelle di una ragazza morta, che qualcosa si sarebbe potuto fare?

Mi sembra che si stia facendo un processo alle intenzioni... con i se e con i ma non si va da nessuna parte.... mi sembra che in contesto bdsm non si sia mai comportato male... e comunque purtroppo situazioni del tipo che racconti potrebbero capitare con chiunque... anche se mi rendo conto che non è facile liberarsi dei pregiudizi
view post Posted: 27/4/2020, 07:13     Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LadySex77 @ 27/4/2020, 08:09) 
Ho ampliamente espresso il mio pensiero in precedenza e non ho intenzione di farmi il sangue amaro. Andasse a sudarsi la pagnotta imparando un mestiere, non farlo vivere in un ambiente dove si simula violenza.

per me il bdsm non è simulazione di violenza... anzi non ha nulla a che fare con la violenza.
view post Posted: 27/4/2020, 07:04     -3Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LadySex77 @ 27/4/2020, 07:54) 
È come far fare ad un ex alcolista l'oste...

non vi sarebbe alcun divieto di legge...
view post Posted: 27/4/2020, 06:38     -2Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
[QUOTE=Maxslave5,26/4/2020, 01:00 ?t=61390002&st=255#entry444234601]
CITAZIONE (sotto08 @ 26/4/2020, 00:07) 
CITAZIONE (Maxslave5 @ 26/4/2020, 00:03) 
quello che faceva prima l'organizzatore ho precisato...non il sessionista.... ma data l'ora ormai forse si è un po' distratti suggerisco di andare a letto... buona notta e una camomilla virtuale a tutti in segno di pace :)

Io forse data l'ora. Domani però starò meglio. Tu invece non hai questa possibilità perché "distratto", tanto per usare il tuo stesso eufemismo, lo sei sempre. Per la cronaca era un master che aveva tra le sue mani una persona e non un semplice organizzatore di eventi.

Premesso che spero il prosieguo della discussione possa continuare senza andare sul personale .... temo che la mia posizione non sia stata compresa leggendo i vostri interventi, e trovo quindi corretto fare delle precisazioni.
Si è vero ho letto che il personaggio in questione non si limitava a fare da organizzatore ma aveva dei contatti con le persone, faceva anche da master durante il party. Ho detto, infatti, che pure la condotta dei due coorganizzatori non è stata impeccabile. A mio avviso, però, si poteva arrivare a una soluzione di compromesso...
Sarebbe stato possibile proibire al "master/organizzatore" di avere ogni contatto fisico con le persone, di fare bdsm alle feste con i clienti, ma lasciargli il ruolo di organizzatore.
Già in questo modo saremmo andati anche oltre quello che prevede la legge... perchè se questa persona fosse stata ritenuta ancora oggi pericolosa, sarebbe stato oggetto di una misura di sicurezza. Però ripeto, al di la della legge, capisco anche che qualcuno possa avere delle remore a fare bdsm con lui sapendo il suo passato, anche se io personalmente, se vi fosse stata una mistress nelle sue stesse condizioni, non credo che avrei avuto troppe difficoltà.
Vi domandate perchè? bè ma l'ambiente del party è un ambiente controllato, quindi se si va fuori dal seminato, vi è chi può intervenire. Però ribadisco.... capisco le remore di chi non se la sente.
view post Posted: 27/4/2020, 06:12     adorazione piedi sporchi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 26/4/2020, 22:39) 
E' la mia pratica preferita , adoro l'odore inebriante del piede , vederli sporchi li davanti ami miei occhi e poterli leccare , uno spettacolo

ma hai praticato pure nel reale? o ti piace vedere video?
view post Posted: 26/4/2020, 20:09     Ballbusting - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LadySex77 @ 26/4/2020, 21:06) 
Ho modificato il commento di prima i consigli non si danno in pubblico, è pubblicità tra l'altro.

è pubblicità aprire una pagina dove si scrive dei propri tour, dove ci sono foto pratiche etc.... uno scambio di opinioni tra utenti mi sembra un po forzato definirlo pubblicità ( salvo che non si tratti di qualche galoppino...). pero preso atto di quanto detto dal moderatore ci si attiene...
view post Posted: 26/4/2020, 20:04     Ballbusting - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LadySex77 @ 26/4/2020, 21:03) 
CITAZIONE (sotto08 @ 26/4/2020, 20:51) 
non scherziamo. Il consiglio tra clienti non è mai stato rieenuto tale... non troverai una sentenza che avalli questa tesi in materia di favoreggiamento... piuttosto vi sono diverse sentenze di favoreggiamento rispetto a siti che consentono pubblicità. Quindi se si volesse essere prudenti andrebbero chiuse le pagine nelle quali le promistress si pubblicizzano

In privato! Qui è pubblico

che vuol dire?
view post Posted: 26/4/2020, 19:59     RACK - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/4/2020, 18:08) 
idealizzare la mistress fa parte del feticismo, il problema grosso a mio parere, che molte si esaltano non tenendo conto della reale percezione distorta dell'altro ( condizionato dal feticismo ), qui sì, un conto è il gioco un conto è rendersi conto che. Ma c'è chi dal gioco non ci esce mai, per dipendenza o convinzione.
La reverenza verso la mistress poi è un conto, l'idolatria incondizionata un altro.
bisogna anche ammettere che c'è spesso molto di patologico nell' S/M più estremo, che si ammetta o no, ci sono dinamiche che tendono a questo, che poi si dica di no perché non piaccia sentirselo dire altra cosa.

io ( ma ti posso dire altri amici con cui condividevo questa passione) non ho mai avuto nemmeno un atteggiamento di reverenza. Concordo che vi possa essere qualcosa di patologico nel bdsm estremo a qualcosa di patologico vi è probabilmente anche in pratiche non ritenute necessariamente estreme. Volendo fare degli esempi pratici mi viene da pensare all'adorazione dei piedi sporchi, pratica non ritenuta in genere "estrema" ma oggettivamente piuttosto pericolosa.

CITAZIONE (Kinkyguy @ 26/4/2020, 20:53) 
CITAZIONE
bisogna anche ammettere che c'è spesso molto di patologico nell' S/M più estremo, che si ammetta o no, ci sono dinamiche che tendono a questo, che poi si dica di no perché non piaccia sentirselo dire altra cosa.

Esattamente. Soprattutto per quanto riguarda alcune pratiche. Spesso subire torture genitali di un certo livello si associa ad un importante malessere profondo, ad un non accettarsi ad esempio (condizione che può essere anche inconscia). Per questo sono sempre stato fermamente contrario ad ogni pratica che coinvolga in modo cruento gli organi genitali, sia maschili che femminili. Se facessi il "promaster" , non svolgerei mai pratiche del tipo "cuntbusting" o "cuntpiercing", proprio come mi sono sempre rifiutato di farle ad alcune ragazze masochiste che ho frequentato

non sarei per un equivalenza appassionato cbt/ malato. Potrebbe essere definito malato anche chi di fa calpestare con tacchi, frustare etc....diciamo che il confine tra il patologico e non patologico talvolta è labile. Si è nel patologico se ci si eccita solo con bdsm su questo gli esperti sono tutti d'accordo.
Io direi che siamo sul patologico anche se si vogliono lesioni permanenti.... negli altri casi i confini possono essere labili
view post Posted: 26/4/2020, 19:51     Ballbusting - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 26/4/2020, 20:07) 
Secondo me, il divieto è scritto nel codice penale: il consiglio potrebbe essere visto come favoreggiamento alla prostituzione.
Vi fornisco io un buon consiglio gratis: leggete le recensioni di utenti affidabili, leggete attentamente le discussioni riguardo la vostra pratica preferita nel forum, telefonate alla pro e chiedete.

non scherziamo. Il consiglio tra clienti non è mai stato rieenuto tale... non troverai una sentenza che avalli questa tesi in materia di favoreggiamento... piuttosto vi sono diverse sentenze di favoreggiamento rispetto a siti che consentono pubblicità. Quindi se si volesse essere prudenti andrebbero chiuse le pagine nelle quali le promistress si pubblicizzano
view post Posted: 26/4/2020, 19:48     Scat igiene e malattie - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
una mistress consigliava a chi mangia cenere corbone attivo.... pare aiuti per problemi epatici... io non sono medico non vi so dire
view post Posted: 26/4/2020, 19:45     -2Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 26/4/2020, 20:29) 
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 26/4/2020, 19:01) 
Posso dirti la mia Davide senza che ti offendi... A me del bdsm in questi giorni non importa proprio nulla.
È questo mio topic era partito solamente con alcune mie riflessioni amare sulla chiusura della mia regione e città da parte del governo.
Io sono profondamente attaccato alla mia città.
Poi questo topic si è direzionato su tantissime strade differenti... Ma è rimasto nei limiti, senza offese importanti... Pur avendo tantissime persone che la pensavano in maniera differente.
A volte parlare di cose diverse del bdsm, in certi frangenti può essere la panacea od il motivo per partire con un interesse maggiore.
Grazie a Dio... Non vivo e non parlo solo di bdsm... Anche se lo adoro.
Buona serata a tutti
Pearlage
Aggiungo ho aperto nella sezione off topic
Pearlage

Ma perché dovrei offendermi? La mia era una battuta. Siamo appunto off topic ed è lecito parlare anche di altri argomenti. Anche se dicevo la verità sul fatto che siete ripetitivi. Anch'io ho parlato di questo virus ma poi corriamo appunto il rischio di ripetere sempre le stesse cose.
Pensa che io invece voglio pensare ad altro perché altrimenti se ci penso mi viene da sentirmi male per le preoccupazioni che dovrò affrontare nella fase 2. Però non siamo tutti uguali.

Tutti coloro che scrivono lo fanno di loro sponte, chi trova che questi argomenti siano pesanti, noiosi o di non gradimento possono semplicemente non intervenire in discussione. Direi che dato il numero di messaggi, questa discussione sia stata ritenuta molto interessante da tanti utenti.
A me sembra che, talvolta, vi sia la fobia della lotta alla ripetitività. Mi sembra ovvio che dei contenuti possono ritornare in qualche modo, ma è una cosa normalissima, anche se messaggi completamente identici non li ho visti. DI norma si passa alla censura ( questo prevede la legge e di norma i regolamenti che si ispirano a regolamenti democratici quale reputo quello di questo forum) solo se si sfocia nella diffamazione o , se proprio si vuole essere rigorosi, se si va OT.
Piuttosto io inviterei a coloro che ( non essendo per altro moderatori) si ergono a giudici di cosa si debba dire o non dire a "vivere e lasciare vivere" e a non piagnucolare sul forum invocando censure .. Trovi noioso e ripetitivo quello che qualcuno dice? bene nessuno ti impone di continuare a seguire quella discussione...sicuramente se passasse questo principio, che reputo dettato dal buon senso, dall'educazione, vedremmo piu facilmente confronti costruttivi. Se a un certo punto qualcuno pretende di imporre la propria idea ( pure spesso ripetitiva) mettendo a tacere gli altri che a suo dire sarebbero ripetitivi, allora si crea una situazione sgradevole e pesante.
view post Posted: 26/4/2020, 18:12     +1Scrivo dalla zona rossa - OFFTOPIC
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 26/4/2020, 19:01) 
Posso dirti la mia Davide senza che ti offendi... A me del bdsm in questi giorni non importa proprio nulla.
È questo mio topic era partito solamente con alcune mie riflessioni amare sulla chiusura della mia regione e città da parte del governo.
Io sono profondamente attaccato alla mia città.
Poi questo topic si è direzionato su tantissime strade differenti... Ma è rimasto nei limiti, senza offese importanti... Pur avendo tantissime persone che la pensavano in maniera differente.
A volte parlare di cose diverse del bdsm, in certi frangenti può essere la panacea od il motivo per partire con un interesse maggiore.
Grazie a Dio... Non vivo e non parlo solo di bdsm... Anche se lo adoro.
Buona serata a tutti
Pearlage
Aggiungo ho aperto nella sezione off topic
Pearlage

Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere.

Premesso che ovviamente rispetterò la decisione del moderatore, in considerazione del ruolo che ricopre, devo ammettere che anche io sono davvero meravigliato.
Ho delle idee diverse da Pearlage, però ci siamo confrontati nel pieno rispetto reciproco. Credo che se vi è una sezione " of topic" l'anomalia sarebbe parlare di BDSM non il contrario...
Capisco che possa subentrare un po di stanchezza anche da parte di chi modera, per questo ci sono forum che hanno moderatori di sezione, se un moderatore preferisce interessarsi solo a determinate questioni e non ad altre.
Di norma in assenza di insulti il dialogo civile viene tollerato, però capisco che ci possa essere un gruppo magari di "utenti anziani" che sono per la censura... e magari passa quella linea...
Buon prosieguo con l'augurio di non parlare e confrontarsi solo di bdsm.... vorrebbe dire che veramente siamo al patologico....
487 replies since 11/2/2020