Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by sotto08

view post Posted: 27/4/2020, 14:32     Fase 2 - OFFTOPIC
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 27/4/2020, 14:14) 
Io credo che il governo non si diverta a tenerci a casa. Se ci si limita a parenti stretti il virus non dovrebbe diffondersi come in precedenza, di sicuro ci sarà un aumento di casi, ma si spera che sia contenuto.
Se iniziamo a fare il caxxo che ci pare, ci ritroviamo di nuovo chiusi in casa.
Le sessioni non si possono fare, è inutile cercare gli escamotage o il palliativo per convincersi che sia sicuro

sulla sicurezza abbiamo già scritto fiumi di parola. In ogni caso al momento non è consentito... quindi discussione chiusa al momento...
view post Posted: 27/4/2020, 13:02     Mondo Finanziario - OFFTOPIC
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 27/4/2020, 13:55) 
speravo che almeno in questo post si parlasse di findom, e invece...

ahahahahah ma il titolo della discussione non era mica findom :)
view post Posted: 27/4/2020, 13:00     Ballbusting - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 27/4/2020, 13:53) 
adoro il ball busting!

a pagamento? :)
view post Posted: 27/4/2020, 12:24     +2Ballbusting - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Piincopallino @ 27/4/2020, 13:04) 
Riguardo ai ridolini e scherno sono d'accordo. Io fino ad ora non lo ho mai fatto e non so se mi capiterai mai di provare il ballbusting, però nel mondo in cui viviamo mi sembrerebbe anche giusto accettare quello che sono gli altri o no? A parte cose come la pedofilia o la zoofilia, e qui nessuno è pedofilo o zoofilo, mi sembra giusto accettare ciò che può sembrare bizzarro. Se a uno eccita farsi strizzare le palline dalla ragazza mentre stanno a letto, alle iene che je frega? Stesso discorso per il 50enne che si eccita a farsi dare pedate nelle balle dalla consorte

è un problema culturale... noi ancora non siamo pronti per certe cose in tv... vi è troppo bigottismo... conseguenza se vogliano fare vedere certe cose tendono a farlo sempre con atteggiamento di scherno... o come se fossimo un fenomeno da studiare....
In altri posti non è cosi... in Olanda hanno fatto 2 edizioni di un programma PAIN GAME dove si vedevano cose piuttosto forti, tipo scottatura di scroto con acqua calda... colpi nelle palle, calpestamento con scarpe da calcetto etc...
view post Posted: 27/4/2020, 12:21     Fase 2 - OFFTOPIC
CITAZIONE (Vtx @ 27/4/2020, 12:48) 
CITAZIONE (sotto08 @ 27/4/2020, 12:36) 
credo sia piu prudente aspettare

Dissentirei. Io sarei per l'anticipo. Se sei tra i primi riduci la probabilità che qualche tuo collega le abbia trasmesso il covid e lei sia contagiosa e non lo sappia.
Poi come al solito va a fortuna.
La massima sicurezza si avrà solo alla fine, o con il vaccino o con l'immunità di gregge.

dipende... in regioni come la Lombardia forse meglio ora che dopo... con 1000 contagi al giorno circa è chiaro che siamo lontani dall'aver superato la fase critica. Considera che, viceversa, in altra regione per metà maggio già prevedono contagi zero... e a contagi zero io credo potrebbe essere piu sicuro che adesso.
Ciò anche perchè oggi la certezza assoluta che la mistress non abbia avuto contatti non la si può avere... fosse anche solo per fare la spesa
view post Posted: 27/4/2020, 11:43     Ricciolina.98 - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Ricciolina.98 @ 27/4/2020, 12:41) 
Grazie per il benvenuta 🙂

e come volevasi dimostrare... da dove scrivi? :)
view post Posted: 27/4/2020, 11:36     Ricciolina.98 - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Esule q @ 27/4/2020, 12:33) 
Benvenuta!
Sono molto aggraziati.
Vedrai che adesso ti chiederanno da dove scrivi e le foto delle piante.
Preparati.

le c.d. "domande di rito" :D :D :D :D
view post Posted: 27/4/2020, 11:36     Fase 2 - OFFTOPIC
credo sia piu prudente aspettare
view post Posted: 27/4/2020, 11:32     Ballbusting - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 27/4/2020, 12:26) 
CITAZIONE (Stefanor82 zen091 @ 25/4/2020, 23:07) 
www.mediasetplay.mediaset.it/video...309989201001C14
oppure prova a cercalo direttamente su mediasetplay Con AGRESTI: Ballbusting, donne che prendono a calci nelle palle gli uomini

Visto. Non faccio BB, ma è interessante come il medico, se non erro, ci definisca soggetti da psichiatria. Ma forse ho equivocato io.
Resta, come al solito, l'atteggiamento condito da risolini e scherno, quasi noi si fosse fenomeni da baraccone, dell'autore del servizio.
Apprezzabile l'onestà della diva del tubo che ammette candidamente che lo fa perché guadagna parecchio.

ci sta che ci definisca da psichiatria proprio perchè è pratica che puo causare danni seri. Gli adoratori di piedi, da psichiatri e psicologi vengono definito "sani" ma con un particolare gusto sessuale. Si va sul patologico, secondo quanto dicono gli esperti, quando ci si eccita sono con queste cose o quando si tratta di pratiche che provocano danni seri.
D'accordissimo circa la diva... a chi dice mi piace molto fare ball busting proporrei di farlo gratis... si capirebbe presto quale è la verità... :)
view post Posted: 27/4/2020, 10:05     RACK - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Alessioschiavo @ 27/4/2020, 10:25) 
È proprio sul rischio che secondo me il SSC è fallace, che ci piaccia o no pratichiamo pratiche estreme, parliamo tutti di scat ma il ben più diffuso shoes worship ha potenzialmente più rischi dello scat a livello di batteri e patogeni. Vuoi fare una sessione realmente Ssc? Adorazione del piede nudo dopo essere stato cosparso di amuchina e poi sciaquato a lungo in acqua calda, diversamente il rischio esiste. Ma del resto anche il sesso non è esente da rischi, posso mettere un preservativo, ma se si rompe? Possiamo scambiarci gli esami del sangue ma se mi sono ammalato dopo averlo fatto? Anche guidare ha tanti rischi che accettiamo senza pensarci troppo ogni mattina, cerchiamo di minimizzarli con una condotta di guida prudente ma sappiamo che ci sono e li accettiamo, non per niente abbiamo un'assicurazione. E gli sport? Ovviamente il parapendio o il paracadutismo hanno rischi molto alti, chi li pratica deve esserne consapevole, ma anche sport meno estremi come il diving hanno rischi abbastanza marcati di morte o menomazioni. Chi proponesse di praticare paracadutismo a rischio zero sarebbe un bugiardo o un incosciente. Il RACK non vuoldire rischiare di più ma essere consapevole del rischio intrinseco di certe pratiche, prendere le precauzioni per minimizzarlo ma essere consapevoli che qualcosa può andare storto e che se capita bisogna essere pronti ad accettarlo, quello che implica è la consapevolezza, io so che questa pratica può avere un forte impatto sulla mia salute, e anche se prendo tutti gli accorgimenti il rischio non sarà mai zero, sono comunque disposto a praticarla? Accetto di correre un rischio per mettere in pratica una fantasia o la lascio come fantasia? Il SSC è più subdolo secondo me, da un falso senso di sicurezza (è sano e sicuro quindi il rischio è 0) e ci porta a praticare con meno consapevolezza dei rischi. Se poi le cose vanno storte, e può sempre capitare, cadiamo dal pero.

sono d'accordo con il tuo intervento. Credo che appunto difficilmente troveremo una mistress che quando fa scat, adorazione scarpe o piedi sporchi e ball busting parli di RACK. Questo falso senso di sicurezza fa comodo a tutti... alle mistress in primo luogo, che se "spaventano" i loro clienti evidenziando i rischi di certe pratiche avrebbero un danno economico a molti slave che non riescono ad essere onesti con loro stessi.... Se poi succede qualcosa potranno diversi che per loro era tutto sano e sicuro...
view post Posted: 27/4/2020, 09:00     RACK - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 27/4/2020, 09:35) 
CITAZIONE
come sempre un piacere leggere queste interessanti considerazioni. Sullo scat attenzione però, non si pensi di avere false certezze o che non sia pericoloso in caso di donante sana.

lo so bene, è chi lo pratica che tende a sottovalutare, quello che penso, che come spesso accade quando una persona è in salute, tende a pensare che starà sempre bene, così come chi si dice pronto a tutto a a ogni cosa; anche il pissing potrebbe comportare qualche problema, certo non come lo scat. mentre se poi iniziano le complicanze, "ah..."
in quel momento il sub non è che accetta il rischio, attenzione, CERCA il rischio, io ne farei una gran distinzione. salvo che non sia la Mistress ad imporre qualcosa di non previsto.
Però siamo sempre lì a mio avviso, quando subentrano "dipendenze psicologiche" in maniera purtroppo istintuale uno cerca quello che lo gratifica nel tempo più breve possibile e la sessualità e le varianti di questa lo è. Cioè la preparazione alla gratificazione è talmente alta, che uno il rischio lo accetta, perché il resto della realtà ( per lui ) scompare; l'appagamento mentale lì è più forte di qualunque rischio ( lo potremo dire per ma maggioranza dei S/M seriali )
Uno può anche vederla, me la goda e vada come vada. oppure, in maniera più approssimativa, vada andrà bene.
Penso che nessuno pensi che mangiare merda sia bere dei fermenti lattici. anche i più ignoranti insomma. Scelte.

E' facile parlare comunque se non hai quel genere di dipendenza, ( per quel genere intendo ogni fetish non pericoloso o peggio ancora illegale )

Sul mitizzare, mah, non so da dominante, a me piace chiaramente avere una persona realmente adorane, parlo comunque di rapporti esclusivi di base, cioè la persona con cui sto, sì, deve avere questa componente; non dico di no, ma deve esserci un motivo realmente valido, mi danno fastidio coloro che danno della Dea a chiunque vedano, che sbavano dietro qualunque avatr col piede, o cose simili, l'adorazione ha e senso se c'è un legame profondo, diversamente non mi pare possa avere senso, se non per l'esaltazione dello stesso feticismo del sub.

Sul punto uno sono d'accordo. Diciamo che tante cose fanno male, anche al di fuori del bdsm ( si pensi al fumo) e pure si fanno lo stesso. A me lo scat intriga non lo nego,ma è una delle poche pratiche che non ho mai eseguito per paura delle conseguenze. Credo che sia una pratica in genere richiesta dallo slave, ma ci sono eccezioni. Penso di aver gia raccontato di quanto riferitomi da no slave di una nota mistress che produce video scat, il quale asseriva che gli fosse stato chiesto di realizzare il video come forma di devozione verso la padrona, pur sapendo che tale pratica non era gradita.
Anche tra le "non pro" ricordo una nota mistress su di un forum bdsm raccontare che chi non era pronto a tale forma di devozione per lei non era degno di essere suo slave... Restano però pressioni psicologiche, ma di certo nessuno costringeva gli slave a sottoporsi alla pratica.
Consideriamo che secondo i medici è una pratica che già sconfina nel patologico , a differenza dell'adorazione del piede, che viene ritenuto un mero gusto sessuale ( sessualità alternativa, ma pur sempre sessualità).
QUanto al punto 2 adorazione si... adori la tua donna, adori la mistress, quello che io ripudio e il "riconoscimento" di una presunta superiorità o una sorta di "divinizzazione" della mistress
view post Posted: 27/4/2020, 08:22     RACK - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 27/4/2020, 08:58) 
CITAZIONE (Kinkyguy @ 26/4/2020, 20:53) 
CITAZIONE
bisogna anche ammettere che c'è spesso molto di patologico nell' S/M più estremo, che si ammetta o no, ci sono dinamiche che tendono a questo, che poi si dica di no perché non piaccia sentirselo dire altra cosa.

Esattamente. Soprattutto per quanto riguarda alcune pratiche. Spesso subire torture genitali di un certo livello si associa ad un importante malessere profondo, ad un non accettarsi ad esempio (condizione che può essere anche inconscia). Per questo sono sempre stato fermamente contrario ad ogni pratica che coinvolga in modo cruento gli organi genitali, sia maschili che femminili. Se facessi il "promaster" , non svolgerei mai pratiche del tipo "cuntbusting" o "cuntpiercing", proprio come mi sono sempre rifiutato di farle ad alcune ragazze masochiste che ho frequentato

è vero che ogni pratica S/M spinta allo stremo può comportare problemi, ma sicuramente certe più che altre.
Se io frusto a sangue una persona ci possono essere lesioni, anche estese, andranno poi curate per evitare infezioni se sono profonde, ma non saranno mai paragonabili a torture molte specifiche su zone mirate, iniezioni sbagliate, clinical fatto approssimativamente, sounding errato.
Poi conta anche l'igiene di entrambe mi vien da dire, per chi pratica scat farebbe bene assincerarsi che la mistress non sia portatrice di qualche malattia, comunque questa resta valido nel momento in cui si ricevono liquidi corporali che siano. ( questo aspetto però mi pare di capire che non viene preso molto in considerazione e spaventa di più un bagging ad esempio ) . Capisco che uno tende a sottovalutare i rischi di ciò che è propenso a praticare...ma insomma valutazioni vanno fatte.
CITAZIONE
io ( ma ti posso dire altri amici con cui condividevo questa passione) non ho mai avuto nemmeno un atteggiamento di reverenza. Concordo che vi possa essere qualcosa di patologico nel bdsm estremo a qualcosa di patologico vi è probabilmente anche in pratiche non ritenute necessariamente estreme. Volendo fare degli esempi pratici mi viene da pensare all'adorazione dei piedi sporchi, pratica non ritenuta in genere "estrema" ma oggettivamente piuttosto pericolosa.

mah, la mistress rappresenta per definizione un immaginario di donna superiore, ho detto ce rappresenta un immaginario, non che lo sia. E' normale che chi si approccia quindi ad una figura femminile del genere possa avere un atteggiamento referenziale, ( questo ci sta ) . Ma va bene anche avere una reale stima verso una dom alla quale ti affidi, sennò davvero tutto si riduce a feticismo autoreferenziale nel quale la donna è lo specchio del proprio feticismo e null'altro.
Dico che spesso molte perdono il barlume della ragione, e l'atteggiamento da gioco, poi lo traspongono in ogni momento e ruolo nella vita ( dissociazione? ) . Ci vuole la consapevolezza che per alcuni sei la dominante, ma per il mondo fortunatamente resti una persona, valida non valida, non è certo il feticismo a stabilisrloi.

come sempre un piacere leggere queste interessanti considerazioni. Sullo scat attenzione però, non si pensi di avere false certezze o che non sia pericoloso in caso di donante sana. Questo è un errore molto diffuso... i medici hanno chiarito che lo scat è comunque pericoloso in ogni caso. Le feci contengono batteri e questi batteri li contiene anche la "cacca" di mistress sana. Quindi chi mangia butta giu una bombetta di batteri nello stomaco... poi puo andare bene o puo andare male... l'organismo può smaltire sostanze nocive... ovvio che piu lo si fa con frequenza e più vi il rischio di rovinarsi. é noto che piccole quantita di sostanze dannose l'organismo tenda a smaltirle... piu aumentano e più diventa facile ammalarsi
QUando alla donna essere superiore sarò un 'eccezione... quello che tu dici è verissimo, ma io non idealizzo o "Mitizzo" nessuna. Sarà che nasco come adoratore del piede, non quindi come sub, per cui mai ho avuto l'esigenza di vedere tale superiorità. Anche se faccio altre pratiche poi, piu di stampo sadomaso, mi intriga il dolore ma continuo a non immaginare la superiorità della dom
view post Posted: 27/4/2020, 08:14     -1Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LadySex77 @ 27/4/2020, 09:04) 
La sua Bunny non sapeva che era un assassino! Dove sta la consapevolezza? Lasciamo stare. Vai e accomodati.

Allora guarda io sono abituato a valutare ( non uso la parola giudicare che può essere brutta) sulla base di elementi oggettivi e non di pettegolezzi. Ho letto la dichiarazione del coorganizzatore resa pubblica su fb, un noto e stimato esponente del bdsm . Quest'ultimo assicurava che tutti le persone che hanno giocato con L.C. erano assolutamente consapevoli del suo passato. Ora tu e qualcun altro state emettendo giudizi sulla base del sentito dire, manco di testimonianze dirette... di un amica che avrebbe detto a un amica.. etc....
Non credo sia un caso che le testimonianze indirette non abbiano valore di prova...permetti che se un noto organizzatore ci mette la faccia, nome e cognome e fa un 'asserzione, prima di stabilire che abbia mentito cerco di essere almeno cauto.... invece qua basta che l'amico dell'amico non si sa di chi, senza un nome e un cognome dica che il ciuccio vola... per poter dare tutti come dato certo e inconfutabile che il ciuccio abbia volato....
Non è cosi che si emettono sentenze....
view post Posted: 27/4/2020, 08:08     -2Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LadySex77 @ 27/4/2020, 08:54) 
Allora facciamo così... trovati un'assassina in libertà e fatti fare tutto quello che vuoi da lei. Gli organizzatori degli eventi hanno delle responsabilità. Ti faccio un esempio, io organizzo uno Street food, porto i vari documenti al suap dei vari partecipanti (oltre le licenze, tutti i documenti sui fuochi, sulle bombole ecc... ) faccio il piano sicurezza. Se succede che scoppia una bombola, tu pensi che la responsabilità è solo del proprietario del truck? Io devo controllare e vigilare! Io ci rimetto l'osso del collo. E ho terminato la carriera.

io mi sto ponendo con educazione... questa esigenza di personalizzare, di passare per forza all'attacco personale di chi ha un'opinione diversa, non mi sembra un bel modo di preseguire il confronto... ancora cosi facendo mi metti in bocca parole non mie.... non ho mai detto che mi piacerebbe giocare con un'assassina... ho detto una cosa ben diversa... se mi fossi ritrovato a un fetish party non avrei avuto paura se vi fosse stata una persona con precedenti penali , poichè reputo che in un tale contesto difficilmente si possa trascendere. Anche se lo ripeto capisco le paure di chi invece delle remore le avrebbe avute e per questo dico che il coorganizzatore, per valutazioni di opportunità, avrebbe fatto bene ad evitare di fare bdsm in tale contesto.
L'esempio con lo street food non è calzante... come dici giustamente la responsabilità è di chi organizza...tu esprimi doglianze manco fossi stato il coorganizzatore dell'evento...Se fosse successo qualcosa ne avrebbe risposto il maestro coorganizzatore non certo tu... cosi come non ne avrebbe risposto qualsiasi altro semplice partecipante alla serata
view post Posted: 27/4/2020, 08:01     Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (LadySex77 @ 27/4/2020, 08:46) 
Non per mettere di mezzo il bullbusting ma il termine "sicurezza".

e anche qui allora non mi sono spiegato... non ho mai detto che sono contro pratiche "non sicure" . Se vuoi controlla tra i miei messaggi... hai male interpretato o fatto confusione. il problema è la consapevolezza, io faccio le mie rimostranze quando si dice che è sicuro quello che sicuro non è.
Che poi qualcuno voglia fare ball busting anche estremo nulla da dire... problemi suoi ....se nessuno ha provato a fargli credere che non va incontro a rischi va bene sono due adulti consapevoli. E ti ribadisco la cortese richiesta di continuare , se hai domande sul tema, a farle on in privato o nella discussione RACK...,
487 replies since 11/2/2020