Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Princess Clarissa

view post Posted: 2/3/2022, 17:26     Princess Clarissa Sessioni a Dubai - MISTRESS
CITAZIONE (Maurizio88 @ 2/3/2022, 17:19) 
Guardi miss io so leggere benissimo. Lei prima di un eventuale approccio reale inizia con un virtuale ed è specificato. Io con le miss con cui sono stato non mi sono affatto sentito un cliente , nella maniera più assoluta e difatti sento le miss spesso (un come stai e via dicendo)senza pagare perché il feeling si è creato dal vivo dove rimaniamo a conversare e dove ci si apre come le ho scritto in precedenza anche su cose personali durante la sessione. Perciò le dico sono due cose completamente differenti. Comunque virtualmente anche lei si fa pagare (per cui chi paga per vederla in video sarebbe un cliente)la differenza è che trovo giusto pagare una mistress professionista con il quale però avere una rapporto dal vivo già iniziale.Io non ho scritto che lei non fa reale , è il tipo di approccio che è diverso, per arrivare a fare una sessione reale preferisce iniziare con il virtuale ed è lì che c'è differenza ed è lì che non combacia con la mia visione ma la mia non è una critica ne un giudizio , è una preferenza verso altri tipi di approcci , tutto qui Miss.

se ci pensi però ha poco senso: il rapporto virtuale PRIMA della sessione no, ma il rapporto virtuale DOPO la sessione sì. Perchè il "ciao come stai" non lo scrivi prima di incontrare ma solo dopo?
potrei dirti la stessa cosa, scrivere ciao come stai e parlare gratis va benissimo, soprattutto quando si hanno interessi comuni. Ma io devo avere una motivazione per incontrarti. E se non ti conosco, mi dispiace, ma l'unica motivazione che vedo sono i soldi, ed è ciò che pensa qualsiasi prodomme.
view post Posted: 2/3/2022, 16:45     Princess Clarissa Sessioni a Dubai - MISTRESS
CITAZIONE (Maurizio88 @ 2/3/2022, 10:31) 
Miss diciamo che non rientra come pratica preferita negli slave.Le emozioni che provi durante una sessione reale (diciamo non online) è tutta un altra cosa. Nel senso che stabilisci un legame che va aldilà.E'diciamo piuttosto normale che la maggior parte degli slave preferisce il reale , si ha una sensazione ed un emozione totalmente diversa. Con questo ovviamente io non giudico chi preferisce il findom. Vero che la prima volta che incontri la miss , è un incontro tra due sconosciuti però le assicuro almeno per le mie esperienze che dopo 2 minuti stabilisci un rapporto ed un legame molto forte nel corso della sessione ,arrivando anche ad aprirti su cose più personali. Peccato Miss per le diverse preferenze che abbiamo perché merita certamente come ho scritto perché è innegabile la sua bellezza .

ma c'è un problema di comprensione per caso? ho appena detto, e ripeto, che io faccio reale. Dai un'occhiata ai miei store, ci sono alcuni video di sessioni reali girati coi miei slave. IO FACCIO REALE non faccio solo findom. (LA findom comunque, non il)
ma appunto perchè ci creo rapporti coi miei slave non incontro chiunque!! appunto per questo.
tu credi veramente di avere un rapporto con una prodomme da cui vai-paghi-ottieni un servizio-arrivederci? no, per lei sei solo un cliente. Bugiardo chi dice il contrario
view post Posted: 2/3/2022, 08:12     -2Princess Clarissa Sessioni a Dubai - MISTRESS
CITAZIONE (Maurizio88 @ 2/3/2022, 00:12) 
Non conosco miss clarissa , riguardo le discussioni precedenti sul findom , io non la giudico come non giudico le altre che lo praticano. Certo è, parlo per me , io devo avere un rapporto da sottomesso realmente con La Mistress , ritengo che sia una delle cose più belle perché ci sono tante emozioni , percepisci anche il suo piacere nel sottometterti ,oppure anche quando ti porta a fare altre pratiche che magari inizialmente uno non avrebbe fatto . Ritengo(idea personale mia)che la vera mistress tenda più ad incontrare i suoi suddetti schiavi ,difficilmente fa incontri virtuali , almeno secondo quella che è la mia esperienza le miss che ho incontrato non hanno nemmeno accennato al virtuale.Detto questo non giudico Clarissa , rimane una ragazza bellissima e con dei bei piedi , questo è innegabile.Peccato solamente che io preferisco il reale e quindi probabilmente per questo motivo non ci incontreremo mai e dispiace perché francamente merita.

il reale è tutta un'altra storia rispetto al virtuale, ovvio. Io ho sempre fatto reale e se leggi questo post, è proprio un annuncio finalizzato al reale. Però tu, come tanti altri, stai confondendo la findomme con la prodomme. Io faccio reale ma come findomme, non vengo pagata all'ora su pratiche prestabilite con sconosciuti, ma ho un rapporto con le persone che incontro.
view post Posted: 2/3/2022, 08:10     Princess Clarissa Sessioni a Dubai - MISTRESS
CITAZIONE (*bel* @ 1/3/2022, 22:59) 
Bellissimo è dire poco.
È perfetto. Complimenti
L’ascia di guerra non andrebbe sepolta mai

infatti non è mai stata sepolta, come dicevo sono sempre stata online, a differenza di tante altre non ho mai preso momenti di pausa da questo mondo perchè amo troppo ciò che faccio. Solo che non stavo qui ma su altri social. Sono tornata qui solo per mettere questo post ma comunque qui ci sto poco perchè so che la Findom, che è la mia pratica principale, non viene apprezzata.
view post Posted: 20/2/2022, 16:48     +10Princess Clarissa Sessioni a Dubai - MISTRESS
Buongiorno a tutti,
i più storici si ricorderanno di me, sono tornata. O meglio, non me ne sono mai andata
Per chi non mi conoscesse, sono Clarissa, findomme di 24 anni, italianissima ma residente a DXB ormai da quasi 2 anni. Non sono qui a parlare di findom, ormai lo so che non vi va a genio e ho sepolto l'ascia di guerra, ma sono qui per annunciare, nel caso ci fosse qualche viaggiatore, che sono disponibile a incontri reali a Dubai. Lo sono sempre stata in verità. Mi stupisco di come ancora, dopo mesi, venga contattata da gente che trova le mie discussioni aperte qui più di un anno fa, quando ancora facevo incontri fetish a Milano, chiedendomi info per un incontro. Dunque ho pensato che fosse il caso di aggiornarsi. no, non torno a Milano, inutile chiedermelo.
Capita spesso che sub/feticisti italiani passino per Dubai per lavoro, e capita spesso che io li incontri per brevi sessioni soft. Ma non ho mai messo annunci di nessun tipo, gli bastava vedere il mio canale telegram per contattarmi. Quindi eccomi, ho deciso di scriverlo anche qui per renderlo più chiaro, spero solo di non pentirmene...

le pratiche sono sempre quelle, cose soft e prevalentemente per feticisti dei piedi, niente di estremo e niente dannunziani. Ho un bellissimo (a detta di tutti) piede 39 curato, adoro indossare sia tacchi che scarpe da ginnastica, adoro le umiliazioni, il feet worship in ogni sua forma, lo spitting, e ovviamente il controllo dell'orgasmo.



ringrazio chi ha letto fin qui e vi auguro una buona domenica.

Edited by Mistress Elena - 20/2/2022, 18:20
view post Posted: 7/7/2021, 11:17     +3la moneyslavery in un rapporto stabile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (giannivero @ 3/7/2021, 18:55) 
se dici ad alcune Miss che sono prostitute te le fai nemiche

che mi siano pure nemiche, ma questo è un dato di fatto. E poi, perché offendersi? se ci si offende significa che si da per scontato che le prostitute siano donne inferiori, di poco conto, quando in realtà è un lavoro come un altro e non c'è niente di male nell'esserlo. Usciamo da questi benedetti schermi. Si, sono una sex worker, quindi dove sta il problema?
view post Posted: 3/7/2021, 11:38     +5la moneyslavery in un rapporto stabile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (mcanrew @ 3/7/2021, 00:07) 
É prostituzione anch'essa.

L'atto di prostituzione non implica di necessità la congiunzione carnale, comunque realizzata, o anche il solo contatto fisico tra i soggetti del rapporto, dovendosi invece far coincidere la relativa nozione con quella, assai più ampia, di prestazione sessuale a pagamento, qualificabile come tale ogni qual volta essa consista in comportamenti oggettivamente idonei a stimolare l'istinto sessuale del fruitore. Infatti, qualsiasi attività diretta a eccitare e soddisfare la libidine sessuale del destinatario si configura come «prestazione sessuale» e integra prostituzione se è appositamente retribuita dal destinatario della medesimo.

esatto, siamo pur sempre sex workers, ergo prostitute, e non c'è nulla di male in questo.
view post Posted: 2/7/2021, 22:50     la moneyslavery in un rapporto stabile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
[QUOTE=LadyB,30/6/2021, 15:38 ?t=59591435&st=255#entry452085573]
A nessuno piace essere fregato, questo sia nell’ambito Pro che nel Money.

mai sentito parlare di ripoff?
view post Posted: 29/6/2021, 09:17     +1la moneyslavery in un rapporto stabile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (h48lmh48lm @ 29/6/2021, 08:02) 
Una a trader laureata in lingue, il massimo della coerenza. Se credo di aver capito chi sia, è una poveraccia come si dice dalle mie parti. Ognuno poi è libero di darle lo stipendio, ancora più cretino lui in tal caso

ingegneri che hanno fatto il liceo classico, politici laureati in filosofia, geni dell'high tech con una laurea in lettere antiche, e si, guarda te, ci sono pure trader e analisti con una laurea in lingue... il mondo è bizzarro, siamo tutti incoerenti, però c'è chi va per la sua strada senza criticare gli altri e chi invece vomita addosso odio dalla mattina alla sera, avendo di base una vita infinitamente triste. Mi piacerebbe tanto, sai, vedere cosa avete concluso voi nella vostra vita, che siete così leoni da tastiera dietro quello schermo, mi piacerebbe tanto sapere quali insoddisfazioni la vita vi ha riservato per essere ora così arrabbiati col mondo.
view post Posted: 28/6/2021, 22:17     la moneyslavery in un rapporto stabile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (white_flood @ 28/6/2021, 22:30) 
Senza offesa Clarissa ma credo che quello che sei si riduca a una persona che sa usare solo la circonvenzione di incapace. Amministrare lo stipendio di un onesto lavoratore non è findom. Potrebbe essere findom se alla sua "safeword" tu li rendessi tutti i soldi fino all'ultimo centesimo.
La cosa che più mi lascia allibito è il tuo orgoglio per quello che fai, io se fossi in te, terrei queste cose per me e farei di tutto per redimermi (un uso totale dei soldi per beneficienza, se proprio devono essere spesi). Ma anche in questo caso non riuscirei ad andare fiero: il fatto che tu hai soldi è per le abilità in qualche sorta di mestiere della gente che sfrutti per la loro debolezza mentale.

so che sono stato molto schietto e tagliente, questo è un mio parere ma non è un giudizio, sicuramente se sei diventata così ci sarà qualcosa nella tua vita che ti ha fatto diventare tale. Non ho interesse ad approfondire, soprattutto su questo forum.

ancora con sta circonvenzione di incapace? ahahahah che palle, se ne sarà parlato non so quante volte. Ormai non ho più le forze di rispondere, perchè finirei a dire sempre le stesse cose, quindi ok che vuoi che ti dica? medici, avvocati, imprenditori, uomini adulti vaccinati in carriera e consenzienti, saranno tutti incapaci...
view post Posted: 28/6/2021, 21:53     la moneyslavery in un rapporto stabile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Miss Musa @ 28/6/2021, 11:17) 
Hai un contratto di lavoro a Dubai dunque? O sei riuscita a ottenere il pressoché impossibile visto di un anno? E in questo caso, non capisco proprio perché vieni a elimosinare pochi spiccioli su un forum di banali italiani, il cui reddito pro capite é pari a quello di un cameriere di Dubai - non me ne vogliano i nostri utenti, vi é ironia-
(mia cugina é ricercatrice biomolecolare e ci vive davvero, a Dubai)

sono una libera professionista e ho una mia società qui, il visto di un anno garantisco che non è assolutamente impossibile da ottenere :)
comunque non elemosino niente, io qui ho solo fatto una presentazione, diverso tempo fa tra l'altro. L'ultima discussione che ho aperto di recente è stata solo per avvisare - gli utenti del forum che ho conosciuto di persona - che a breve tornerò per qualche tempo in italia.
view post Posted: 28/6/2021, 09:41     +1la moneyslavery in un rapporto stabile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mylady Le Lien @ 27/6/2021, 21:45) 

Cit. L’ironia non si può spiegare
la si capisce al volo

Studiati il significato di salamelecco prima di accusarmi a sproposito d avere offeso qualcuno 😏

salamelecco /salame'lek:o/ s. m. [dall'arabo salā'm ‚alaik, propr. "pace su te", formula usuale di saluto] (pl. ... - [saluto, atto di ossequio e sim., troppo cerimoniosi e affettati: lo accolse con molti s.; faceva s. a tutti] ≈ cerimonia, complimento, convenevole, (non com.)

ho colto l'ironia e non ho detto che l'hai offeso, il mio era un commento generico.

ps. vivo a Dubai, so bene cos'è un salamelecco XD
view post Posted: 27/6/2021, 20:34     la moneyslavery in un rapporto stabile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
non ci vedo nessuna sviolinata o salamalecco nel commento di slavescat, che ringrazio. Lui è tutto ciò che ci possa essere di più lontano dalla findom, eppure riesce a rispettarla come pratica, e rispettare le moneymiss come persone. Prendete esempio, giudicare e insultare chi ama semplicemente ciò che voi non condividete, non fa di voi persone migliori.
view post Posted: 27/6/2021, 18:10     +5la moneyslavery in un rapporto stabile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (.Ash. @ 27/6/2021, 18:42) 
Qualche post più avanti o dietro, non mi ricordo, hai detto di detestare le etichette.
E poi punti il dito contro questo forum, scrivendo:


La domanda sorge spontanea.
Se siamo tutti “sessionisti” e tu sei abituata ad un altro range di schiavi, potresti gentilmente spiegare la tua iscrizione qua?

Perché perdonami, Zert il Selettivo lo leggo da anni e se ha scritto quelle parole sul tuo conto, credo più a lui piuttosto a te che mi dici “mi sono iscritta qua per frequentare la community”, visto che per te questo è un forum di sessionisti.
Come se poi il “sessionista” sia considerato immondizia.
L’immondizia nel bdsm è altra.

perchè leggi l'aggettivo "sessionisti" con una connotazione negativa? sei tu che la stai mettendo come se vi avessi offeso, ma io vi ho semplicemente definito "forum di sessionisti" che non è altro che la verità, non voleva essere nè un complimento nè un'offesa. Non c'è nulla di male nell'essere sessionisti, assolutamente, è semplicemente una tipologia di slave che non mi tocca, li vedo più come clienti sinceramente, ma nulla in contrario.
riguardo alla tua domanda, mi limito a risponderti: perchè no, invece?
perchè dovrei limitarmi? Sono iscritta qui perchè comunque mi piace avere un dialogo, un confronto (quando è maturo), e soprattutto sono sempre stata di base una persona curiosa. Se volessi solo soldi, secondo te, sarei qui a sprecare tempo nel rispondere e continuare a commentare sapendo di avere tutti contro? un'altra moneymiss se ne sarebbe già fregata, non credi? (infatti, non ne vedo molte qui sopra)
view post Posted: 27/6/2021, 17:05     la moneyslavery in un rapporto stabile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Zert il Selettivo @ 27/6/2021, 17:59) 
Si, ancora e per mettere in guardia gli utenti: la signorina pubblicizza sessioni reali ma se la contatti ti chiede soldi per valutare se sei degno, ti dice che guadagna un sacco stando sul divano e amenità del genere.
State alla larga da soggetti del genere, sono la rovina delle mistress serie.

ahahhaha grazie per aver messo in guardia gli utenti, magari ora mi scriveranno un po' meno sessionisti (spero)...

CITAZIONE (Mylady Le Lien @ 27/6/2021, 18:02) 
Sono video

Clarissa, la Mistress Money e il Money Slave, si vivono il loro rapporto intimamente, è un rapporto delicato .
Chi mette annunci e si pubblicizza cerca non è ricercata.

perfettamente d'accordo!
219 replies since 9/10/2019