Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by SalvoD

view post Posted: 2/4/2019, 21:29     +1Madame Jacqueline Domina - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
A poche ore di distanza dal primo incontro mi accingo a scrivere una bella recensione su Mistress Jacqueline Domina. Si tratta di una recensione volutamente a caldo, per evitare di dimenticare le emozioni che ho provato prima, durante e dopo l'incontro.

NOME: Madame Jacqueline Domina
LINK O CONTATTO: https://smfetish.forumcommunity.net/index....ina/?t=56541218 o sito internet
CITTA': Nei pressi di Padova
PRATICHE: trampling, whipping, footjob, cbt, umiliazioni, "sganassoni", electric play.
FASCIA DI ETA': 25 - 35
DURATA INCONTRO: 1 ora e 20 minuti
RATE: giusto
ASPETTO: Davvero una bella donna, alta circa 1.70, magra e formosa
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Difficile a dirsi nel primo incontro essendo una scoperta, per entrambi, della persona con cui si interloquisce. Indole sadica, comunque.
DURATA: 1,5 ore.
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: collare, fruste, morse per capezzoli, taser, gogna per il pene / testicoli.
PULIZIA: impeccabile.

Premessa
Sono un master con qualche anno di esperienza ed una slave.
Ho voluto fare una sessione da slave perché, ormai da diversi mesi, sono attratto dal femdom.
La mia ricerca dunque è iniziata qualche giorno fa su internet e in parte anche su questo forum dove ho potuto vedere le recensioni di diverse mistress vicino a me più o meno blasonate dagli internauti. Alla fine la mia scelta è ricaduta su Jacqueline perchè giovane, di bella presenza e sadica.
Mi aspettavo esattamente ciò che ho ottenuto, cioè una mistress sadica con esperienza in grado farmi provare paura ma al contempo divertirmi. Sono una persona solare, adoro prendere (quasi) tutto alla leggera e divertirmi. Madame Jacqueline ha saputo farmi divertire e, spero, si sia divertita anche lei.


La fase di contatto
La contatto via telefono questa mattina alle 09.40 per chiederLe un incontro in mattinata. Mi risponde che è già tardi e che ha la mattinata occupata ma probabilmente avrebbe potuto ricevermi dopo le 16. Mi ordina dunque di richiamarla alle 13:00 per confermare o meno l'appuntamento. Se non l'avessi richiamata per quell'ora avrebbe considerato il contatto e la richiesta nulla.
La ricontatto, ovviamente, puntualmente alle 13 ma senza risposta. Passano un paio di minuti, mi fa uno squillo e la richiamo. Riesco dunque ad ottenere un appuntamento per le 16 nei pressi di Padova. Mi ordina però di avvisarla quando sarei partito. Durante la telefonata ero al pc e cerco immediatamente l'indirizzo per comunicarle l'orario di previsto di partenza. Due secondi per aspettare che la schermata carichi ma la Mistress mi gela al telefono dicendomi "sono problemi tuoi quando partire. Quando parti mi avvisi." Mi scuso e riagganciamo.
Durante il pomeriggio ci sentiamo un paio di volte perché ha degli impegni ed è costretta a rimandare l'incontro di circa 30 minuti. Nonostante stessi venendo da lei ogni contatto è sempre avvenuto dopo un suo squillo. Ho trovato la cosa in parte strana ma eccitante... è come se lei mi ordinasse di chiamarla. Approfitto dell'attesa per prendere alcuni pasticcini da portarLe in segno di riconoscenza. Non vado a mani vuote a casa di una ragazza, figuriamoci da una Mistress.

La sessione
Arrivo all'indirizzo indicatomi e mi apre una stupenda ragazza, a occhio di 25 / 30 anni. Vestitino nero scollato, occhialini da vista, truccata, tacco decolté di color rosa confetto. Di gran classe devo dire. Vestita da quotidiano. Sembra apprezzare il piccolo gesto dei pasticcini, mi ordina dunque di seguirla al piano superiore portandoli con me perché li avrebbe gustati durante la sessione. Lungo le scale, lo ammetto, ammiro il suo corpo. Davvero bello, in forma ed avrò modo di ammirarlo per tutta la sessione. Il dungeon si trova in una stanza abbastanza piccolina ed arredata in stile gothic. Fornita ma non fornitissima, secondo me.
Mistress Jacqueline Domina dunque prende posto e mi fa spogliare cronometrandomi. Mi da circa 10 secondi per spogliarmi e mettermi al suo cospetto pena 10 ceffoni. Non so perché, non so come :rolleyes: ma non riesco a rispettare il tempo concesso e mi trovo entro pochi secondi ai piedi della Miss a subire schiaffi e ad ammirare tutta la sua bellezza.
La padrona dunque mi collara e mi ordina di essere un cane. Un cane non parla e dovrò ricordarlo, "purtroppo", per buona parte della sessione.
Dopo un breve giretto attorno alla stanza al collare subisco un paio di sculacciate ben assestate e colpi di paddle. La Padrona ha le manine piccole e graziose ma picchia abbastanza forte. I giochi proseguono con un cordino rosso con cui mi lega i testicoli alla parte opposta della stanza e anche solo per baciarle le estremità avrei dovuto tirarli per bene. Anche qui mi rendo conto che la Miss è sadica, non finge, non recita un copione ma si diverte. Non c'è una netta separazione tra un gioco e l'altro, il consecutio temporum è legato al divertimento della Padrona ed alla sua volontà di divertisti, di punirti o alle tue reazioni. Ho avuto anche il piacere di provare per la prima volta l'electro play. Prima di giocare le ho chiesto se fosse doloroso e non troverò mai le parole giuste per farvi immaginare con quanta sadicità la Mistress me l'ha descritto e ci ha giocato. Un'esperienza unica, assolutamente da provare. Avrei voluto però essere legato e continuare ma probabilmente la mia reazione non è piaciuta alla Mistress dopo la prima "scarica" che ha preferito in maniera dolcemente sadica cambiare gioco -_-
A seguire, una parte di adorazione dei piedi /gambe e altre piccole pratiche davvero sadiche (gogna per il pene con mollette ai capezzoli e altro)

I pasticcini
Ho preferito dedicare una sezione a parte per i pasticcini perché per me è stato davvero un piccolo gesto sia in termini di impegno sia in termini economici ma grazie alla Mistress sono stati parte fondamentale del gioco e del divertimento.
Considero i pasticcini una parte fondamentale del gioco perché mi hanno permesso di ricevere dello spitting aromatizzato alla vaniglia... ed è una cosa spettacolare, inoltre, prima di aprirli la Padrona si è augurata per me che fossero di suo gradimento. Nel caso in cui non fossero stati di suo gradimento avrei subito 50 frustate.
Alla fine, per i pasticcini, ho subito solo 25 frustate (erano misti... me la sono giocata bene! :B): ) e posso dire con certezza che hanno reso tutto più divertente, reale, fuori da un copione preconfezionato.

Conclusioni
Al termine della sessione ho potuto scambiare dei feedback con la Mistress su ciò che ho subito e quali sono state le mie emozioni. Ho trovato la cosa davvero intelligente è costruttiva perché non ha la sfera di cristallo ed io non sono un gran oratore quindi sarebbe stato impossibile ottenere una sessione perfetta al primo appuntamento. La sessione è stata quasi perfetta perché la Padrona ha saputo interpretare le mie richieste ed i miei desideri condendoli con il suo divertimento ma la prossima sessione sono sicuro che andrà ancora meglio.

Grazie del suo prezioso tempo Madame Jacqueline Domina. Le sono riconoscente e a giorni le manderò il messaggio che mi ha chiesto / ordinato.
view post Posted: 2/4/2019, 21:26     +2Il lieto Castigo... - DOMINAZIONE
Semplicemente spettacolare l'ultima foto... brava la mistress ma complimenti anche allo schiavo. Ci vuole impegno e dedizione per venire in "quelle condizioni"
view post Posted: 2/4/2019, 21:22     +1Uno dei miei video preferiti - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
Buona sera a voi, vi posto uno dei miei video preferiti.
Soft (non troppo) ma incredibilmente sensuale:
https://it.xhamster.com/videos/redz245-femdom-2468798?pb=
view post Posted: 2/4/2019, 21:16     I miei video femdom - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Grazie per i tuoi numerosi video Vic! Frequento il forum da mesi in "incognito", finalmente mi sono deciso a iscrivermi e fare il primo passo. Inizierò anche io a contribuire :P
view post Posted: 2/4/2019, 19:51     Salve a tutti, mi presento - PRESENTAZIONE
Buona sera a tutti,
sono Rodrigo77 ed ho il piacere di presentarmi in questo forum.
Ho 47 anni e vivo Veneto.
Frequento il BDSM da tanti anni, ma in veste di slave. Da qualche mese ho fantasie femdom ed oggi finalmente la prima recensione con una mistress (e che mistress) a seguito di un incontro.

Edited by Rodrigo77 - 26/4/2019, 12:50
5 replies since 2/4/2019