Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by femdom lover

view post Posted: 26/9/2017, 01:00     +1Cronache di un avventuriero - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Sindbad @ 25/9/2017, 13:10) 
CITAZIONE (femdom lover @ 25/9/2017, 01:56) 
Questo diario (penso sia più adatto che "storia"), lo trovo davvero fenomenale. È semplice da un lato, ma allo stesso tempo ben scritto, genuino e "psicologico". Stai delineando il personaggio di Julio con un'accuratezza davvero ottima, senza parlare in continuazione solamente di piedi spalmati in faccia.
Complimenti davvero, è un piacere leggere questi piccoli episodi!

Mi fa molto piacere che tu abbia colto la ratio che è alla base di questo scritto. Doveva essere proprio una sorta di diario nelle mie intenzioni; e non, in alcun modo, un racconto. L'ho intitolato "Cronache di un avventuriero" perché "Diario di un avventuriero" non mi suonava bene. Ma sono stato sul punto di intitolarlo "Diario" comunque.
Riguardo alla componente psicologica delle cronache, che sommate al contesto generale - per forza di cose - sottraggono tempo alle pratiche in senso stretto, è stata una scelta deliberata. Ho voluto, e questo poiché semplicemente riflette molto meglio il mio modo di intendere Femdom e feticismo, dare un taglio del tutto realistico alle vicende. E nella realtà la componente psicologica è molto importante, perché quell'ora di sessione - a pagamento o meno - non è come una saracinesca che una volta terminata resta fuori dai tuoi pensieri e dalla tua vita sino alla sessione successiva. Ho indugiato sulla contraddizione che molto spesso gli aspiranti schiavi e i feticisti, più o meno consciamente, percepiscono tra le proprie azioni e le proprie pulsioni. E anche una volta superato questo scoglio, nel momento in cui prevale il desiderio di lasciarsi andare, a meno di orientarsi su continue sessioni a pagamento (e a volte nemmeno se si spende una fortuna sessionando), non è che i moti interiori si azzerino. Nella realtà di tutti i giorni non si presentano molte occasioni di vivere queste pulsioni e di costruire rapporti Femdom genuini. Quindi volendo dare al diario un taglio realistico, lo svolgimento delle pratiche in senso stretto difficilmente potranno mai rappresentare la parte preponderante della narrazione.
Nel mentre ti ringrazio per l'apprezzamento e spero che i prossimi mesi possano piacerti quanto questi.

Questo dimostra che ciò che c'è alla base dello scritto è quasi meglio dello scritto stesso: c'è testa.
Continuerò a leggerti! :)
view post Posted: 25/9/2017, 00:56     Cronache di un avventuriero - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Questo diario (penso sia più adatto che "storia"), lo trovo davvero fenomenale. È semplice da un lato, ma allo stesso tempo ben scritto, genuino e "psicologico". Stai delineando il personaggio di Julio con un'accuratezza davvero ottima, senza parlare in continuazione solamente di piedi spalmati in faccia.
Complimenti davvero, è un piacere leggere questi piccoli episodi!
view post Posted: 22/9/2017, 00:44     +1Madre severa - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Non so mai se commentare o meno di fronte a cose del genere...
view post Posted: 18/9/2017, 00:32     +1Verginella di piedi - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (ovannino @ 17/9/2017, 19:08) 
benvenuta...anche io di milano...e anche io alle prime esperienze....spero di fare conoscenza. ps. non riesco a vedere le foto

Va' che si è cancellata già da un po'...
view post Posted: 17/9/2017, 00:41     PRESENTAZIONE Dea Vamp. - PRESENTAZIONE
Benvenuta! Alle 4 persone che già ti hanno chiesto di dove sei, mi aggiungo anche io! Speranzoso (ma non troppo) di non essere ignorato! ;)
A presto!
view post Posted: 12/9/2017, 15:33     La Duchessa - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Nella musica ci sono le pause, nella scrittura virgole e punti. Sono fondamentali tanto in un ambito quanto nell'altro.
Comunque è provando che si impara. Una volta visto e compreso il problema, si è già a buon punto per migliorare.
view post Posted: 10/9/2017, 17:40     +1La Duchessa - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
"Scritto male" è un complimento per questo insieme di lettere...
view post Posted: 5/9/2017, 01:57     +1L'orgoglio schiacciato da una Divinità Africana - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Per me non è questione di tema. La trama può anche avere il suo perché ed essere originale (o quantomeno pretenderlo), ma lo svolgimento è scontato e privo di rigore. É la solita storia dove non si sa come da una scena si arrivi ad un altra. Uno insulta una tipa accampata, e questa con un calcio lo fa svenire? Poi lui magicamente si sveglia in un posto del tutto diverso chissà come.. boh..
Parere mio: una bella storia può anche essere di fantasia, ma la fantasia dovrebbe limitarsi alla trama, non allo svolgimento delle scene, altrimenti risulta essere campata per aria, non fantasiosa.
Spero di farmi intendere.. se ti piace scrivere, io lavorerei su queste cose... ciaooo!
view post Posted: 18/8/2017, 23:33     PRESENTAZIONE Lady Morgana - PRESENTAZIONE
Che ansia quelle mani! Benvenuta comunque!
view post Posted: 15/7/2017, 00:34     Mistress Sofia e francesca - PRESENTAZIONE
Giusto per restare in tema, io avrei messo anche "problemi di connessione" tra virgolette (essendo nel 2017)! :P
view post Posted: 10/7/2017, 00:12     Prima o dopo lavoro non ricordo - PRESENTAZIONE
Originale e deciso.. Ciaooo! :)
Già con la citazione di EELST mi ero emozionato! :B):
view post Posted: 10/7/2017, 00:07     Viola - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
:lol: :lol: :lol:
Io la trovo fantastica! Grande davvero!!!
view post Posted: 9/7/2017, 23:57     +1Toccare il fondo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Beh vedo che non sono l'unico a pensarla così allora! Mi fa piacere. :lol:
view post Posted: 8/7/2017, 10:11     +1Toccare il fondo - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ciao a tutti gente!
Volevo condividere con voi una cosa goliardica ed allo stesso tempo disarmante, capitatami ieri sera su FB. Chissà, magari anche a voi è capitata una cosa simile o peggiore ( :sick: ), e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la media tra donne e uomini di questo ambiente.
Insomma, mi trovavo a sfogliare velocemente la Home Page, con una fioca e vaga curiosità, quando mi sono imbattuto in un Post di una certa (Tipa-Di-Cui-Non-Dirò-Il-Nome). Lontanamente ispirato ho lasciato sotto un commento, e poco tempo dopo, la TDCNDIN mi ha contattato in PVT proponendomi le solite cosucce attraverso il Monitor, dicendomi che "Sfortunatamente, sono finiti da pochi giorni gli sconti per l'ipnosi Online".
Ecco, premetto che sono un fedelissimo della scienza, e che anche nella realtà faccio fatica a comprendere e considerare effettuabile la cosiddetta ipnosi, ma arrivare a proporla virtualmente?!
Siamo nel 2017... È strano che ancora esista qualcuno in grado di farsi fa su in questa maniera, o sono io lo scettico irascibile di turno?
Io sono rimasto ai tempi in cui l'ipnosi la facevi solo ai Pokemon avversari con il GB...
Bella!

PS: Per gli amici del Sire dal coltello facile premetto e giuro solennemente che, non ho mai fatto "sessioni" virtuali, né tantomeno ho intenzione di iniziare a farle adesso o in futuro.
153 replies since 4/3/2016