Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by femdom lover

view post Posted: 19/3/2018, 15:57     +1Storia di una switch estroversa - PRESENTAZIONE
Benvenuta! Una bella presentazione particolare :)
view post Posted: 26/2/2018, 00:22     Cronache di un avventuriero - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Bello.
Ti avevo già fatto i complimenti in passato e li rinnovo, anche se mi spiace un po' sia finita la storia di Julio. Devo dire che un po' mi aspettavo, dato il ritmo lento che stava prendendo la narrazione, che presto si sarebbe interrotta. Hai avuto però l'eleganza di mettere una fine al racconto senza lasciar morire lì la storia.
:)
view post Posted: 7/1/2018, 19:40     Seconda sessione , top - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Contento per te e per la tua bella sessione, ma cosa ci troverai di così tanto esilarante non lo capisco proprio..
Questi "ahahahaha" sono snervanti, man! :P
view post Posted: 23/12/2017, 17:55     +1Miss Erica Delacruz - LOMBARDIA
Nome: Erica Delacruz
Contatto: Contattata su FB (www.facebook.com/profile.php?id=100017899175386)
Città: Milano, zona San Cristoforo
Pratiche richieste: Foot worship odoroso
Età: 21 anni
Durata incontro: 20-25 minuti
Rate: VU-20
Aspetto: Ragazza latina carina, piacevole e simpatica, ma non propriamente una modella. La tipica ragazza con la quale non fai fatica a sentirti a tuo agio, che non ti mette minimamente in soggezione
Rispetto accordi: Vedi dopo
Luogo incontro: Macchina mia
Attrezzature: Nessuna
Pulizia: Più che buona

Già da tempo mi pregustavo una sessione con Erica, dato che sin dal primo contatto su FB si è rivelata una ragazza disponibile e simpatica, pronta a rispondere alle domande ed assecondare le diverse richieste fatte da me. Aggiungiamo a questo le foto intriganti che posta sul noto social ed il fatto che il compenso da lei richiesto per una mezzoretta di adorazione è più che onesto, ed è così spiegato il motivo per cui ho deciso di incontrarla.
Le scrivo il giorno stesso, chiedendole disponibilità ad incontrarmi verso sera, con i piedi il più possibile odorosi. Senza farla troppo lunga, lei dice che mi avrebbe volentieri incontrato quella sera, ma che, dato il poco preavviso (mea culpa), non crede di riuscire a presentarsi con un odore particolarmente forte. Ci tentiamo lo stesso, e lei, per venire incontro alla mia richiesta, si toglie i calzini mentre è a lavoro sperando di ottenere un risultato migliore.
L'incontro è andato abbastanza bene, anche se, dato l'eccessivo traffico che ho trovato lungo la strada, sono arrivato da lei con quasi mezzora di ritardo (l'ho tenuta al corrente della mia posizione per tutto il tragitto praticamente, e lei è stata comprensiva e disponibile, nonostante avesse impegni per dopo).
Insomma, lei è stata direi praticamente impeccabile dal punto di vista umano e, diciamo, lavorativo, ma dato l'effettivo poco preavviso che le avevo dato, i suoi piedi non erano esattamente come speravo e mi pregustavo: l'odore c'era ma non era forte, ed il sudore era praticamente assente.
Avrei potuto investire questo VU-20 in un'altra occasione, dandole più preavviso e partendo prima da casa, per godermi meglio la sessione, ma fa niente, sarà per la prossima volta.
Penso proprio che ritornerò, magari con l'arrivo del caldo estivo.
view post Posted: 19/12/2017, 23:47     Prima Sessione - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ma ogni tanto qualche annuncio di Napoli lo si trova in giro.. cerca bene e sii schietto quando fai richieste!
view post Posted: 18/12/2017, 13:01     +1Prima Sessione - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ciao! io la prima sessione l'ho fatta con Sonya Santini. Mi sono trovato abbastanza bene, considerando la mia inesperienza e timidezza al momento.
Avevo 20 anni quando andai da lei. Ricordo l'imbarazzo misto all'eccitazione nel trovarmi di fronte ad una bella donna, decisamente più grande di me (non una ragazzina per intenderci) a cui avevo espressamente scritto che avrei voluto annusare e leccare i suoi piedi sudati, e stavo per farlo. Quando mi ha fatto sdraiare sul pavimento freddo ai piedi del divano e finalmente si è tolta le scarpe, spalmandomi i piedi in faccia, io ero al settimo cielo.
Nonostante non mi possa lamentare però, con il tempo ho imparato ad essere più preciso con le richieste che faccio, per fare in modo che sia tutto come desidero. Quella volta non avevo specificato nulla ad esempio su calze e calzature, e lei si era presentata con delle sneakers a mio avviso poco eccitanti (non so voi, ma a me sta cosa fa molto), e dei calzini alla caviglia di nylon (ho scoperto dopo quella volta di non amare questo tessuto).
Tirando le somme, se posso permettermi di dare un consiglio, questo sarebbe quello di essere sempre il più chiari ed esaustivi possibili, senza troppi giri di parole che fanno perdere tempo ad entrambi i lati.
view post Posted: 12/12/2017, 00:34     Io ,Yin e Yang - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Ciao Zulway! Ho letto il tuo racconto un po' di tempo fa, e devo farti i miei complimenti. È scritto bene, in un modo anche particolare, ed è intrigante. Spero lo continuerai presto!
view post Posted: 21/11/2017, 00:15     Io ,Yin e Yang - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Da parte mia, complimentoni! Scritto bene e con una trama carina e piacevole.. Desta curiosità!
Lo continuerò a leggere con piacere!
view post Posted: 21/10/2017, 01:20     +8Ludmilla Benin - LOMBARDIA
I regali di valore si fanno alla Girlfriend, non alle sconosciute! ;)
view post Posted: 21/10/2017, 00:52     +1Jennifer Meraviglia - LOMBARDIA
CITAZIONE (leviskimiko @ 18/10/2017, 12:57) 
- Età:credo sui 23-24
- Nazionalità: Italiana
- Rate:1 VU per mezz'ora
- N. di piede: 38-39
- Fisico e corporatura: viso anonimo e corpo normale
- Città e zona operativa: Milano, una traversa di Viale Molise nei pressi di piazzale cuoco. La zona purtroppo è piuttosto degradata.
- Reperibilità: Ahimè disponibilità ottima.
- Pratiche: adorazione dei piedi

Ciao colleghi, ho già recensito in passato su questo forum (non spessissimo perché incontro sempre le solite miss con cui mi trovo bene), ma ahimè ho perso le credenziali di accesso e ho dovuto fare un nuovo account...quindi diciamo che non sono proprio di "primo pelo". Premetto che l'incontro è stata una TRAGEDIA per i motivi che vi dirò in narrativa.

Contatto la ragazza tramite un noto social, incuriosito dalle rece qui sul Sire...mi risponde quasi all'istante ed essendo la location a circa 20 minuti da dove lavoro, decido di raggiungerla.

Arrivo puntualissimo, la zona non è delle migliori, per non parlare della location: trattasi di tipico palazzo popolare, estremamente fatiscente, con portineria, 5 o 6 scale che confluiscono in un unico cortile ed un via vai incredibile di persone. Non sono andato li per giudicare l'architettura o i contesti sociali mi ripeto tra me e me, ma per una bella sessione ed entro fiducioso. Premetto che per me la privacy non è un problema,(ma posso capire che per alcuni lo può essere) e nonostante le vecchiette che mi squadrano fissandomi dalla finestra e la portinaia che saluto educatamente come nulla fosse, faccio un paio di piani e raggiungo l'alcova.

Ecco qui inizia il disastro. mi apre la porta la ragazza e già capisco che sarà una sessione difficoltosa, in quanto non è assolutamente il mio genere: assolutamente non curata, occhiali e abbigliamento molto scialbo, dentatura quasi marcia. Capisco che la bellezza è assolutamente soggettiva, ci mancherebbe, non voglio offendere nessuno, sono solo le mie impressioni.
Ero indeciso se defilarmi col vecchio trucco della dimenticanza del portafoglio, ma stupidamente in preda all'ormone decido di rimanere, sperando magari in un bel carattere o bei modi di fare e qui altra delusione. La ragazza invece si dimostra molto fredda, non saluta, mi dice: " spogliati e mettiti per terra, muoviti."
La location inoltre è davvero sporchissima, polvere ovunque, pavimento in condizioni pietose(stando sdraiato ho visto sotto il divano uno schifo assurdo), spazzatura in giro e un odore alquanto sgradevole. Ora non fraintendetemi, non pretendo assolutamente una suite dell'Hilton, ma almeno il rispetto delle più elementari norme igienico sanitarie. A ciò si aggiunge la presenza di un bel Pitbull (adoro i cani, ne ho due) che però ha probabilmente urinato in giro perché c'è un forte odore di urina/cane bagnato che non comprendo da dove venga...per fortuna il cagnolone non disturberà nella sessione.

Disperato sull'orlo di una crisi, cerco di mantenere la calma e portare a casa il risultato. La ragazza si sdraia, mette della musica latina americana e mi porge i piedi(la ragazza non parlerà per tutta la sessione). E qui arriva un altra batosta, nel senso che i piedi sono piuttosto sporchi (non concordato e poi sporco come se non venissero lavati da un pò, come notato dal collega precedente tra l'altro) con presenza di alcuni peli e un odore davvero strano e nauseante...cerco di massaggiarli ed accennare qualche bacino per non leccarli perchè onestamente mi fa parecchio schifo, chiudo gli occhi, mi immagino qualche Miss e riesco a capitolare manualmente dopo circa 10-15 minuti (durata complessiva della sessione).

La ragazza, visto il mio getto, senza neanche parlarmi mi getta un pacco di fazzoletti per terra per pulirmi...le chiedo il bagno ma mi viene impedito l'accesso. Esco delusissimo, saluto con educazione e mi liquida dicendomi "ciao cretino, sono sicuro che tornerai, ti ho fatto impazzire né?" ( si si contaci, povera illusa).

Esco dal palazzo, risalgo in sella al mio motorino, fedele compagno di avventure e corro a casa per lavarmi e togliermi addosso quell'odore nauseabondo. Una volta ripulito mi accendo una sigaretta...sono piuttosto incazzato e deluso, ma osservo i pochi lati positivi, d'altro canto l'ottimismo è il profumo della vita: il danno è stato piuttosto contenuto (1VU) e meno male, perché ero tentato a fare un ora a 2VU, in più non ho fatto altre pratiche come lo spitting o il pissing, che seppure avevo concordato con la donzella in chat non sono state eseguite, con mia grande soddisfazione perché non oso immaginare se i piedi erano in quelle condizioni come era il resto....e poi ad oggi nel campo fetish mi è sempre andato benone ed è il primo missile che prendo...prendiamola con filosofia, non si può vincere sempre!!!

Premetto che non ho nulla contro la ragazza in questione, anzi mi ha fatto addirittura un pò pena e ho provato compassione, vive in un contesto molto degradato e le auguro il meglio dalla vita, però proprio non è adatta a questo genere di incontri. Per alcuni è di "indole dominante", per me questo non è dominare. Mi sono sentito tuttavia in dovere di dare la mia testimonianza, perché la bellezza può essere soggettiva, ma la sporcizia e la puzza sono dati meramente oggettivi.

Sperando di non avere offeso nessuno, auguro a tutti una buona giornata!

Ad Maiora

Ho apprezzato la tua recensione, e ti sono vicino per questa sconfitta. La mia domanda però quando leggo queste cose è: ma perché non parlare? Perché fare una sessione da schifo invece che alzarsi incazzati da terra dopo aver visto i piedi ronci, ed uscire dalla bettola con il proprio VU ancora in tasca?
view post Posted: 17/10/2017, 00:14     SARA SAYED ( Sara mirto nonché dea sara) - PRESENTAZIONE
Dai, te la spiego:
Sara si è presentata un botto di tempo fa. Tu hai commentato ora a caso senza notare minimamente le date. Insomma, non sei l'unico così sbadato, e dopo un po' è snervante man..
view post Posted: 3/10/2017, 22:56     Luna - PIEDI
Vedere dei piedi scalzi uscire da delle Converse è un qualcosa di meraviglioso! :wub:
view post Posted: 2/10/2017, 23:44     Buona sera - PRESENTAZIONE
Piacevole ed interessante, quantomeno ad una prima lettura!
Benvenuta ragazza! :)
153 replies since 4/3/2016