Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by femdom lover

view post Posted: 11/12/2018, 22:07     Sensualità e Potenza - PIEDI
Molto belli Annalìs, davvero! Però, sarebbe ancor più bello vederli un po' più vissuti :P
view post Posted: 1/12/2018, 12:25     dollyfeet - LOMBARDIA
Nome: dollyfeet
Contatto: Contattata sul Sire (https://smfetish.forumcommunity.net/?act=P...le&MID=10729135), poi tramite Telegram.
Città: Provincia di Varese
Pratiche richieste: Foot worship odoroso
Età: 25 anni
Durata incontro: 30 minuti
Rate: VU-10
Aspetto: Ragazza particolare, minuta e carina, estremamente piacevole e simpatica. Ha il piede molto piccolo, tra il 34 ed il 35, che sa utilizzare decisamente bene.
Rispetto accordi: Vedi dopo
Luogo incontro: Location
Attrezzature: Nessuna
Pulizia: Più che buona

Dopo essermi trovato particolarmente bene la prima volta, ho deciso di recente di tornarci la seconda. Stavolta, avendone lei la possibilità, siamo stati da lei. È stato un incontro particolare e piacevole, anteceduto da quattro chiacchiere fatte senza fretta. La sessione è andata benone come la volta precedente, anche se, prevalentemente per colpa mia che ho voluto anticipare l'incontro, il piede non era esattamente come richiesto. Speravo di trovare le sue estremità sporche, sudate ed odorose, ma così è stato solo in parte, dato che non aveva fatto in tempo ad andare in palestra. La prossima volta, sicuramente, pazienterò più diligentemente!

Edited by femdom lover - 2/12/2018, 04:16
view post Posted: 19/10/2018, 10:28     dollyfeet - LOMBARDIA
Nome: dollyfeet
Contatto: Contattata sul Sire (https://smfetish.forumcommunity.net/?act=P...le&MID=10729135), poi tramite Telegram.
Città: Provincia di Varese
Pratiche richieste: Foot worship odoroso
Età: 25 anni
Durata incontro: 30 minuti
Rate: VU-20
Aspetto: Ragazza particolare, minuta e carina, estremamente piacevole e simpatica. Ha il piede molto piccolo, tra il 34 ed il 35, che sa utilizzare decisamente bene.
Rispetto accordi: Vedi dopo
Luogo incontro: Macchina mia
Attrezzature: Nessuna
Pulizia: Più che buona

Dopo qualche mese di inattività, eccomi nuovamente a narrarvi del mio ultimo attacco, avvenuto giusto ieri. Ho preso contatto con la ragazza qualche tempo fa, incuriosito dalle molteplici foto presenti su di un sito rivale ( <_< ), e dalla cortesia espressa nei vari messaggi. Sin da subito, dollyfeet si è dimostrata semplice, gentile e volenterosa di venire incontro alle mie richieste, accettando di effettuare un incontro, avvenuto qualche settimana dopo i primi contatti. Come al solito, anche a lei ho chiesto la possibilità di adorarle i piedi in condizioni molto vissute, odorosi e sudati, e lei ha saputo accontentarmi al meglio.
Veniamo ora alla descrizione dell'incontro: arrivo a Saronno a prenderla davanti alla sua palestra, verso le 19; "Facciamo così", mi aveva proposto qualche giorno prima, "non mi lavo i piedi per un paio di giorni indossando gli stessi calzini, poi il giorno dell'incontro lo passo senza calze (mia richiesta), e mi vieni a prendere dopo che sono stata in palestra". Non avrei mai potuto rifiutare una proposta del genere. Si presenta con delle Nike Tanjun molto promettenti, e dopo esserci presentati ed essere salita in macchina, ci dirigiamo verso un luogo appartato. Non mi piace fare "sviolinate" durante le recensioni, e cerco sempre di essere il più oggettivo ed obiettivo possibile, ma stavolta non riesco proprio a trovare una pecca. Prima ancora di cominciare l'adorazione tira fuori dalla borsa i calzini che aveva usato nei giorni precedenti, offrendomeli come cimelio, dato che lei avrebbe comunque dovuto buttarli per via del fatto che si erano rotti durante la preparazione atletica dei giorni precedenti. A questo punto, mi mette i piedi in grembo e si inizia. Le sfilo le scarpe, una alla volta, chiedendole subito di mettermi i piedi sul viso. La sorpresa è ottima: i suoi piedi sono sudati ed appiccicosicci, decisamente odorosi come piacciono a me. Li annuso per bene prima di rovinarli con la lingua, mentre lei li schiaccia e li strofina sulla mia faccia, eccitandomi a dismisura. Non serve molto tempo per farmi capitolare a manovella, sommerso dalle mille belle sensazioni indottemi dai suoi piedi. Dice di divertirsi molto nel fare FJ, anche se io non l'ho provato dato che a me la pratica non dice granché.
Siamo stati in macchina a parlare ancora un po' prima che la riportassi a casa, ed ancora una volta si è dimostrata molto piacevole, come persona in primis.
Tirando le somme, la sessione è stata davvero bella, senza alcun aspetto negativo riportabile. L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta ancor di più è il sentire un po' più di controllo da parte sua, ma probabilmente questo aspetto sarà risolto la prossima volta, dopo aver sciolto ancor di più imbarazzi e tensioni.
Assolutamente da ripetere!

Edited by femdom lover - 20/10/2018, 15:26
view post Posted: 20/7/2018, 10:01     +1Opinioni - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (EVAFETISH @ 19/7/2018, 22:37) 
Ma che rapporti avete? Ma con chi vi sposate? Non conosci lei non conosce te. Ma su cosa si basa il vostro matrimonio/convivenza/fidanzamento? Sto single a vita!

Stavo per scrivere la stessa cosa...
view post Posted: 20/6/2018, 00:39     -1Buongiorno da Lady Deva - PRESENTAZIONE
Anche se fosse (stato) è un po' datato, non trovi? 😅
view post Posted: 13/6/2018, 11:17     Dea Monick34 - PRESENTAZIONE
Scusa Monick, non volevo prenderti in giro, solo che alla tua domanda "Cosa c'è di male?" non ho resistito! :wub:
Comunque, tanto di cappello per la diplomazia!
view post Posted: 13/6/2018, 00:12     Visita dermatologica! - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Maxslave2 la vendetta @ 11/6/2018, 23:55) 
L'ordine dei medici dovrebbe denunciarti

Piegato.. :D

Comunque è scritto abbastanza bene a mio parere, ma troppo banale e assurdo.. capisco la fantasia, ma sta roba qua è fuori dagli schemi
view post Posted: 5/6/2018, 23:03     Miss Violet - LOMBARDIA
CITAZIONE (Moondust @ 4/6/2018, 16:47) 
Recensione Miss Violet (Fetish Girl)

NOME: Miss Violet

LINK O CONTATTO: https://smfetish.forumcommunity.net/m/?act...le&MID=10556744

CITTA': Milano

PRATICHE: adorazione dei piedi e delle parti del corpo, spitting e trampling

DURATA INCONTRO: un ora

ASPETTO: Una Miss davvero di bell'aspetto con un piedino davvero minuto ed adorabile, per non parlare poi delle gambe e del suo stupendo lato b.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: tutti gli accordi presi sono stati rispettati senza problemi e la Miss è una persona davvero amabile e simpatica.

DURATA: un ora minuto più minuto meno

LUOGO DELL'INCONTRO: Motel in zona Loreto consigliato da lei

PULIZIA: il motel era decisamente pulito e la Miss in se era molto pulita e curata.

Spero di aver messo tutto se avessi dimenticato qualcosa nella recensione vi prego di farmelo notare.
Per quanto riguarda voi Miss Violet vi chiedo umilmente scusa mi ero completamente scordato della recensione.

Recensione?
view post Posted: 13/5/2018, 17:53     +1consiglio piedi odorosi - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
CITAZIONE (Dom79 @ 13/5/2018, 18:17) 
Sai che stai dicendo una cazzata vero ?

Tu hai detto una cazzata.
Io ho detto una cazzata.

Io sono Tu.
view post Posted: 13/5/2018, 15:02     consiglio piedi odorosi - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
Tutte le donne usano il sapone.
Ai clochard puzzano i piedi.

Non esiste un clochard che sia anche donna.
view post Posted: 13/5/2018, 14:52     +2Depressione ed inadeguatezza - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ciao Loser, ho letto un po' e penso di aver capito abbastanza bene il problema.
Sono più che d'accordo con molte delle cose dette in queste pagine, e per me sono due le cose fondamentali che puoi fare ora:
1- Cerca di comprenderti il più a fondo possibile, perché solo così puoi poi arrivare ad accettarti. Questo "dualismo" penso sia più che normale, e a mio parere può solo semplificarti la vita (rispetto ad uno che cerca la sottomissione h 24).
2- Non sono psicologo e non ci capisco troppo a riguardo, ma credo che un percorso con uno specialista bravo, capace ed intelligente (non è facile da trovare), ti possa essere più che d'aiuto. Sono contento che la tua prima esperienza sia andata bene, e continuerei così. Se ti avesse considerato malato, avrebbe voluto dire che era un idiota.

Cerca di non vivere tutto come un disagio però. Il fatto che ti piace sentirti umiliato è una cosa, la tua vita sociale un'altra. Io tenderei a dividere le due cose, come mi pare tu stia già facendo. Troverai quella giusta.. Per amore si fa questo ed altro!
view post Posted: 26/4/2018, 12:04     La Dea di Hermione Granger - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Non sono solito apprezzare queste strane storie ambientate in universi cinematografici o letterari, ma questo racconto è davvero carino e apprezzabile! Complimenti Yagamilight :)
view post Posted: 18/4/2018, 13:35     +2Luisa Rossi su fb - LOMBARDIA
Nome: Luisa Rossi
Contatto: Contattata su FB (www.facebook.com/luisa.rossi.92351995), poi tramite cellulare privato.
Città: paesino vicino Legnano (MI)
Pratiche richieste: Foot worship odoroso
Età: 20 anni
Durata incontro: 30 minuti
Rate: VU-20
Aspetto: Ragazza italiana, magra, con un buon fisico ed un viso piacevole ma non eccezionale. Piede grande, un 41, bello ed affusolato.
Rispetto accordi: Vedi dopo
Luogo incontro: Macchina mia
Attrezzature: Nessuna
Pulizia: Più che buona

Sarà che preferisco viaggiare Low Cost, ma quando devo accordarmi per avere dei piedi odorosi faccio sempre fatica a fidarmi della ragazza dall'altra parte, poiché spesso e volentieri il loro "odoroso" è poco più di "inodore", per me. Con Luisa non è andata tanto diversamente, ed infatti mi sono ritrovato più volte a premere questo tasto, per tenerle a mente la mia necessità e per favorire la sua operosità.
Dopo diversi messaggi passati tra accordi, compromessi e contrattazioni, decidiamo di fissare un incontro, avvenuto ormai qualche settimana fa. Non ha una location disponibile, per cui la passo a prendere e ci mettiamo a "giocare" nella mia macchina.
Come dicevo poc'anzi, le avevo tanto raccomandato di presentarsi con i piedi belli puzzolenti, chiedendole se possibile di indossare per tutto il giorno degli Ugg senza calze, e lei mi ha quasi accontentato (tutto deciso prima della sessione): aveva tenuto tutto il giorno gli Ugg, ma indossando dei calzini bianchi.
Dopo le presentazioni ed i saluti di rito, lei si sfila finalmente gli Ugg, porgendomi i piedi con ancora addosso i calzini. La puzza si sentiva eccome, devo dire, anche senza bisogno che me li premesse sul viso. I calzini bianchi erano diventati neri sulla pianta, probabilmente per il sudore e per il tipo di calzatura, e la cosa aumentava solamente il mio piacere. Dopo un po' di tempo ho provato anche a levarle i calzini, ma il piede nudo, seppur molto bello, non aveva lo stesso odore, così dopo qualche annusata e leccata le ho fatto rimettere le calze fino a capitolazione conclusiva.
Insomma, ragazza carina ma non eccezionale, con un bel piede (volendo) ben odoroso. Mi sono trovato bene, è stata corretta in tutto e per tutto, e molto disponibile a darmi ascolto durante la sessione per le sfumature che richiedevo.
Anche in questo caso, mi riservo di tornare in estate per scoprire (con un po' di impegno da parte sua) cosa possa succedere a quei due piedoni con il caldo afoso!
153 replies since 4/3/2016