Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by stoolman

view post Posted: 20/9/2019, 18:01     +1Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (MyLady… @ 20/9/2019, 18:43) 
CITAZIONE (stoolman @ 20/9/2019, 18:01) 
Quindi è corretto che una ragazza che giochi con lui non debba sapere di stare giocando con un (ex?) maniaco assassino?

Corretto o no tu andresti da una ragazza a dire sono un ex delinquente riabilitato ?

Ex assassino, per l'esattezza. Anzi, senza ex. Un assassino resta tale. Certo, dovrei. Come dovrei avvertire la gente se sono sieropositivo, non fare l'untore perchè comunque pure io devo scopare e se lo dico non me la danno. Se ho sbagliato cazzi miei. Se faccio il paraculo e non dico cose che dovrei dire, almeno non mi stupisco se gli altri me ne chiedono conto. Avrebbero ragione.
Anche se a me piace ancora meno la figura autoritaria dell'ambiente che, sapendo tutto, introduce questo elemento.

PS: la controparte ha detto che gli faceva tanta pena il tipo, con le sue pulsioni sessuali da soddisfare. Non aspettarti una posizione forte

Edited by stoolman - 20/9/2019, 21:06
view post Posted: 20/9/2019, 17:01     +2Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Quindi è corretto che una ragazza che giochi con lui non debba sapere di stare giocando con un (ex?) maniaco assassino?
view post Posted: 20/9/2019, 16:47     +4Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mai avrei pensato che avrei messo un dislike a Milady in vita mia. Ti sei incartata su posizioni inammissibili, stavolta.

Si possono avere dei riferimenti precisi di locali e persone? Non iniziali o robe simili? Così chi legge può tranquillamente tenersi alla larga da certi ambienti poco sicuri e controllati. Si sta parlando del fatto che certe cose è fondamentale dirle. Ditele.
view post Posted: 19/9/2019, 16:16     +4Bdsm: per molti ma non per tutti - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vtx @ 19/9/2019, 12:30) 
Premesso che a me questa storia di raccontare le vicende senza fare nomi, soprattutto visto che in altri siti sono noti ed i fatti sono pubblici, non piace, vorrei sottolineare che quando uno ha pagato il suo debito con la società per azioni criminali commesse, non dovrebbe essere discriminato.
Altrimenti chi sbaglia non potrà mai più inserirsi in società.

...Ed in genere, chi fa queste nobili considerazioni, dimentica di aggiungere che il forse redento deve essere ben inserito nella società e con nuove persone vicino, ma che ovviamente queste persone non devono essere parenti o familiari suoi. Che non si sa mai. Io uno che perseguita e uccide una ex non vorrei averlo vicino. Per me non dovrebbe uscire di galera, figuriamoci tornarsene libero a scegliere la prossima. La cronaca insegna che da certe patologie difficilmente si guarisce. Angelo Izzo non ha insegnato molto...
view post Posted: 16/9/2019, 19:36     +3Piedi e vagina - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Vibescu @ 16/9/2019, 20:28) 
Sicuramente io non sono un "feticista puro", ammesso che abbia un senso questa etichetta.

Non è un'etichetta, è un eufemismo. Il giusto termine è "feticista patologico", questo: www.my-personaltrainer.it/salute/feticismo.html#3 ed è un aspetto fondamentale da valutare.

Edited by stoolman - 16/9/2019, 20:42
view post Posted: 16/9/2019, 18:46     +2Piedi e vagina - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (MyLady… @ 16/9/2019, 15:47) 
Molti succhiano benissimo il pollicione e lo leccano avidamente ,poi lo fanno con lo strap e infine gli piace prenderlo e anche a me piace questo gioco .

Quando è così nessuno dei due pensa al clito ,io penso ad annullarlo e lui a sentirsi tale

Piedi non vuole dire per forza primo passo per arrivare più su.

Varianti.

Non è un feticista puro, direi che è uno che invece del clitoride preferisce il cazzo (idealmente), o che comunque si immagina degradato a parte passiva di un rapporto vanilla. Il feticista puro non ha interesse per genitali, penetrazioni, etc. Vede il prenderlo in culo come scomodo e ridicolo, non come una forma di Devozione che gratifica, invero, chi la fa.
view post Posted: 15/9/2019, 23:55     +8Piedi e vagina - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (ladysex77 @ 15/9/2019, 09:34) 
Il feticismo viene vissuto dalle persone in modi differenti, motivo per cui, a cambiare spesso sono anche i punti di maggior attrazione; detto questo, io credo che esistano i feticisti occasionali, quelli convinti e poi chi si trova in una sorta di limbo o indecisione perenne.
Alcuni fino a ieri hanno avuto sempre rapporti tradizionali e si trovano ad amare in modo folle i piedini, il che li manda un pò in confusione! I feticisti occasionali invece sono quelli più difficili da comprendere e poi ci sono quelli convinti, i migliori a mio avviso, ma anche per loro andrebbe fatta una distinzione.

C’è chi sa bene quello che vuole ed il più delle volte l’obiettivo è proprio il piede, diventando addirittura l’elemento chiave di un rapporto intimo, in altri casi, invece,il feticista prova amore profondo per gli arti inferiori, ma apprezza la donna nella sua totalità e prova grande passione anche per altre zone, tra cui i seni e chiaramente anche la vagina.

Fatta questa piccola premessa, passiamo alla discussione numero uno, che colpisce maschietti di tutte le età, partendo quindi da feticisti precoci, fino ad arrivare magari ad adulti e ragazzi che non hanno ancora una grandissima esperienza in campo sessuale.

Iniziai a scoprire il sesso all’età di 17 anni, non ero questo pozzo di esperienza, ma al contrario, mi definivo una perfetta imbranata se si parlava di sesso. Questa cosa oggi mi fa sorridere, ma il tempo passa e se attualmente mi considero una donna dominante è perchè di esperienza ne ho fatta tanta.

A sbloccarmi definitivamente non fu il primo ragazzo, ma il secondo, io ne avevo 19 e lui aveva 3 anni più di me, rotto il ghiaccio vi assicuro che nell’intimità era uno stallone.

Il feticismo non sapevamo nemmeno cosa fosse, quindi i nostri rapporti intimi erano tradizionali; ecco, quando trovate un certo feeling con un o una partner, eliminate tutte quelle barriere che si creano nella vostra mente e trasformate il letto in un vero e proprio campo d’addestramento. È senza dubbio il posto migliore per apprendere e per scoprire, anch’io ho fatto così e da donna non mi vergogno affatto a dirlo; non sono una donna facile, ci tengo a sottolinearlo, ma come ben sapete, io amo creare un legame con tutti voi e oltre a darvi qualche preziosa informazioni, vi racconto anche alcuni momenti della mia vita.

Arriviamo al punto.

L’importanza del clitoride nelle donne fetish
clitoride-feticismo-piede

Che si parli di donna fetish o altro, per i feticisti, i piedi da leccare sono un must, ma in tanti sono il preliminare, non si fermano li, dedicando attenzioni anche all’organo principe del corpo femminile.
Ecco il perché con questo topic voglio rinfrescare un po’ le idee a tutti voi maschietti.

Il clitoride è un organo femminile in grado di dare ed offrire un piacere assurdo.

La domanda che vi pongo quindi è: perché fermarsi solo all’adorazione dei piedi?

Il corpo umano è splendido e seppur ci siano tantissimi uomini che leccano i piedi delle donne, si possono trasmettere emozioni incredibili anche dedicando attenzioni di un certo livello ad entrambi.

Perchè scegliere tra clitoride e piedi da leccare se puoi gustarli entrambi?

Il feticismo e il bdsm nella sua totalità non dev’essere chiuso a se stesso, ma aprire la mente mente di chi ne fa il suo stile di vita.
Voi cosa ne pensate? Adorate tutto della donna o solo i piedi? E che sensazioni provate?

Ciao, ho letto quanto hai scritto. Ci sono vari tipi di feticisti, io sono un feticista patologico. Nel senso che, dalla nascita, a me eccitano solo i piedi. Ne parlo con relativa serenità, un po' perchè è un bel sollievo poter essere se stessi da qualche parte, ma soprattutto perchè, dopo una fredda analisi, questa svantaggiosa condizione mi è alla fine risultata meno svantaggiosa di tanti altri problemi sessuali maschili, magari molto più banali, frequenti, ma penalizzanti, come ad esempio l'eiaculazione precoce. Ognuno ha le sue croci, fa parte della vita. Anche se non mi è mai piaciuta la vagina, ho imparato a fare sesso, a godere di quella impareggiabile complicità, fusione di anime che si crea. Ho sempre fatto sesso solo per amore, con la mia fidanzata. Non frequento praticamente nessuno dell'ambiente fetish, ho sempre avuto relazioni con donne estranee al BDSM. Prima avevo paura di fare cilecca troppo spesso, perchè anche se il corpo femminile mi piace, a me eccitano parecchio solo le pratiche coi piedi, ed in un rapporto molto lungo è difficile anche senza questi problemi aggiuntivi, figuriamoci... Ma l'idea di fare ricorso al viagra quando voglio, in realtà, mi toglie l'ansia...
Lo so bene che "il clitoride è un organo femminile in grado di dare ed offrire un piacere assurdo", non mi sognerei mai di negare alla mia compagna il piacere tramite la stimolazione del suddetto nei modi che più le aggradano. Ma, al livello di eccitaziione personale, a chi è come me non dice nulla. Non è che ci posso fare qualcosa, e magari potessi convincermi. Dal punto di vista razionale sono d'accordissimo con te! :lol: Il resto delle domande sono sullo stesso tenore, rimandano quindi alla nozione iniziale "inversione innata piedi / vagina". Per chi è come me il sesso è un alternarsi di piaceri singoli, purtroppo. Prima tu dai piacere a me, poi io do piacere a te. E per "dare piacere" intendo "realizzare la tua natura sessuale". Purtroppo. Ma, ripeto, finchè ci si dedica a chi si ha accanto, è una condizione vivibile. Ho avuto relazioni lunghissime, ci siamo amati molto, siamo stati bene ENTRAMBI per anni,e voluti bene dopo l'addio. Sono una mosca bianca, in enorme minoranza anche su un forum come questo, ma non mi lamento di nulla. Poi potrei stare a perdermi in speculazioni oziose sul perchè io sia fatto così...che ne so, frustarmi perchè magari la mia insicurezza fa si che rifiuti la Relazione di un amplesso, lo stare allo stesso livello, e io preferisca richiudermi narcisisticamente col mio feticcio e lasciare fuori l'altra. Ma la realtà è che, se anche io sapessi le ragioni ultime ed essenziali del mio essere così, non potrei comunque tagliare il nodo gordiano e rinsavire.Ho capito ben presto che più che comprendere il perchè, o peggio sperare di diventare vanilla di istinto, conviene imparare a convivere con me stesso. O meglio, a inserire me stesso in una relazione normale, credibile, in cui entrambi siano in condizione di essere felici ed appagati sotto tutti gli aspetti. Per farlo, dovevo prima, necessariamente, stare bene con me stesso.

CITAZIONE (Lee91 @ 15/9/2019, 14:41) 
Ho conosciuto negli anni slave che rifiutano il contatto intimo con una Padrona perché questo la renderebbe meno irraggiungibile ai loro occhi. Capisco il ragionamento che ci sta dietro, non fa una piega. Però personalmente non lo condivido, la vivo in modo diverso. Perché questo porta a una idealizzazione della ragazza in questione e si finisce per adorare un'entità che è sì eterea e irraggiungibile, ma semplicemente non è lei, è ciò che lo schiavo vorrebbe lei fosse. Una bambola su cui fantasticare, fredda come la plastica che la compone e priva di emozioni, perché si sa le emozioni ci rendono imperfetti, ma unici. E se io perdo la mia unicità come adori i miei piedi puoi adorare quelli di mille altre. Non parlo di una sessione per gioco, ma in un rapporto D/s duraturo, oltre al fatto che credo ogni Miss non disdegni venire per mano di uno schiavo da lei scelto, penso qualsiasi Donna Dominante non vorrebbe essere vista solo come un paio di piedi da leccare, per quanto piacevole sia ( nei primi minuti pure eccitante, ma, come dice giustamente LadySex, ci sono tanti altri punti che vanno oltre la semplice eccitazione)

Questo discorso però non riguarda solo la nicchia fetish, direi invece che riguarda tutto il copioso universo maschile. E' come chi vede solo la figa, e non la donna attaccata, chi va solo ad escort perchè ha paura di un rapporto normale, etc...Io, probabilmente non so neanche di cosa parli, perchè la mia esperienza è quella di rapporti normali, con inseriti i momenti fetish o SM, anche spinti. Una relazione D/s duratura, come può non avere ampi momenti paritari fuori dal gioco? Come può dunque non sconfinare in TUTTE le dinamiche di una comune relazione, sesso vanilla incluso?
view post Posted: 14/9/2019, 19:04     +1Schiavo Roma - PRESENTAZIONE
Ciao amico! Si, anche la mia prima ragazza mi svezzò dal terrore di scappellarmelo e di toccare la cappella con i suoi piedini. Divertiti e non vergognarti per cose che a tutti gli altri di questo "mondo" appaiono normalissime e banali.
view post Posted: 14/9/2019, 19:00     Punizioni e torture: in piedi con braccia alzate - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 13/9/2019, 17:46) 
Tabasco sul glande? :woot: proverò quanto prima!

Beh, ci sta il footjob al sale, se proprio lo schiavo ti sta antipatico! :woot: Ti fai una sottile panatura di sale sui piedi sudati e via. Bisogna essere parecchio motivati! Uno sgarbo tipico del sud d'italia, mi dissero, di quelli che si fanno tra ragazzini, è appunto "salare la minchia" del rivale in amore.
view post Posted: 12/9/2019, 14:20     Punizioni e torture: in piedi con braccia alzate - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Uhm...punizioni lunghe mi piace dormire scomodo legato sotto le coperte ai suoi piedi, oppure lei pancia sotto sul letto legge, io in ginocchio su puff attaccato ai piedi del letto, genitali nella cockboard, lei mi punta i sandali e poi i piedi nei genitali e ci giochicchia tutto il tempo
view post Posted: 12/9/2019, 14:11     +2Questione di atteggiamento - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Lee91 @ 10/9/2019, 21:08) 
Posso fare una domanda anche io?...che le altre non le vedo spesso giocare...quindi mi chiedevo quli sono gli atteggiamenti che avete trovato più spesso?

Ciao Lee, piacere di risentirti. Io ho poca esperienza con prodomme, abbastanza con normali fidanzate instradate al fetish. Con le poche prodomme con cui sono stato, ho cercato di far capire che mi eccitava anche essere ignorato, perchè effettivamente, come sottolineava Carletto, le posizioni troppo estreme mi sembrano artefatte e teatrali. Devo dire che però era anche un po' prevenuto, perchè poi si è sempre creata una certa complicità, e si è generata una situazioni più sul divertita/dolce. E' importante conquistare la fiducia della mistress comportandosi in modo inappuntabile sotto ogni punto di vista, perchè quando si fida di te, e lavora tranquilla, ti offre l'esperienza migliore.
view post Posted: 12/9/2019, 13:56     +1Mangia schiavo! - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io come sempre piedi oriented, in ordine sparso tra provato e non: calzini sporchissimi, se ne toglie uno, ci versa mezzo yogurt denso, rimette il piede nel calzino, e mi fa mangiare quello che traspira da sotto, poi lo toglie e si fa pulire il piede, infine pulire il calzino sporco imbevuto di yomo da solo. Oppure mettere due fette sottili di fontina nelle ballerine, farci un bel giro e poi far ripulire tutto. Oppure (copiata da miss caramel) apre una lattina di fagioli, si toglie i sandali, versa i fagioli sui sandali, se li rimette e mi fa pulire tutto. Oppure si spalma un vasetto di marmellata sui piedi, poi se la toglie con un cucchiaino e la mette su una fetta di pane. Guarnisce con la polvere che viene dalla pietra pomice sui suoi piedi. Oppure si spalma la mayo sui piedi, prende una fetta di lattuga, pomodoro, formaggio e prosciutto e tiene il tutto tra le due piante dei piedi, tipo panino, e ti fa mangiare tutto mentre ride. Tutte queste cose non mi fanno schifo, non è affatto un sacrificio farle, anzi è meravigliosamente galvanizzante.
view post Posted: 10/9/2019, 19:39     +1Questione di atteggiamento - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Personalmente, non c'è un singolo dei punti che non abbia il suo perchè, il suo senso in un determinato momento. Ma dovendo dirne uno direi dolce. O indifferente. E voi?
view post Posted: 8/9/2019, 20:26     +1Toes in peehole - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Comunque, cari compari, sono fantasie un po' al limite (penso in particolare al topic dei piedi sporchi sugli occhi). Il fine dovrebbe essere passare dei momenti fantastici sfruttando la propria sessualità. Non passare il limite ogni volta, sennò il limite finisce con la morte, o peggio ancora con la noia. Ecco, per ovviare a questa tragica dinamica, trovo sia veramente vitale staccare la spina, di tanto in tanto, completamente. Via il BDSM dalla mente per un mese, o un paio di settimane, o tre giorni. Ognuno ha il proprio "tempo di refresh". E riprendere è bellissimo, e la pratica più semplice e banale ha il sapore delle prime volte. Che ne pensate?
view post Posted: 7/9/2019, 14:21     Toes in peehole - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Toe sounding. Sembra pericoloso, mai provato, ma mi eccita parecchio. Io mi fermo a farmi graffiare bene il glande con le unghiette. La cosa ironica è che sono talmente impressionabile che IO evito di toccarlo con un dito.
Ti lascio due video, il primo è pazzescamente eccitante, il secondo è un po' eccessivo. But I fapped on that, anyway...

https://it.pornhub.com/view_video.php?view...ph5d6cdd5825f28

https://it.pornhub.com/view_video.php?view...ph5c0ede007e95c

Ce ne era un altro super-degradante dove una tipa si sedeva sul letto, si levava le ballerine ed infilava allo schiavo tutte le dita dei piedi, una dopo l'altra ed esclusi gli alluci, nell'uretra dello schiavo. Non lo trovo più...
446 replies since 15/4/2015