Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by stoolman

view post Posted: 23/5/2015, 10:35     +2se si è sposati/fidanzati e si va a mistress.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Discorso accettabile, ma tocca essere chiari con le regole all'inizio. Così anche lei, se si trova bene nella relazione, va giustamente a cercarsi altrove le sue storie "solo fisiche-come una doccia-che non vogliono dire niente-il cuore resta a casa-fa tanto bene alla coppia". Se ci stai e lei ci sta, va benissimo ed è scontato.
view post Posted: 22/5/2015, 20:50     piedini in fiera - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Secondo me hai tutti i diritti di vivere la vita nel modo che preferisci, ma devi scegliere: o ti diverti con la tua compagna, o col resto del mondo. IMHO. Il cervello può andare dove vuole, ma se davvero stai per muoverti, c'è qualcosa che non va nel tuo rapporto, e devi investigare con la tua lei.
view post Posted: 22/5/2015, 20:29     +6se si è sposati/fidanzati e si va a mistress.. - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Mah, la domanda me la sono posta tante volte, perchè negli ultimi 20 anni sono stato quasi sempre fidanzato. Diciamo che quando la relazione prevedeva una componente di dominazione, neanche mi ponevo il problema. Ma se la relazione, come spesso è successo, prevedeva solo sesso canonico perchè nella dominazione mi divertivo solo io, beh ci si pensa. Tutto ciò unito all'intrigante e trasgressiva idea di farlo con una vera mistress.
Personalmente, non lo potrei mai fare. E' un contatto ed uno scambio intimo con un'altra persona, come potrei vederlo in modo diverso? Come potrei, io, dire che è solo una leccata di piedi? Questo possono vederlo gli altri, ma io so bene quanto significhi per me. In due parole, come potrei tornare a casa, abbracciarla sorridente, e non sentirmi una merda? Non ne faccio neanche un discorso di sessualità/erotismo. A volte il piacere di essere dominati non arriva nemmeno ai genitali, si ferma allo stomaco, ed è un semplice "stare bene", un momento catartico in cui ci si ritrova e si trova l'equilibrio, la pace. Ma questo non vuol dire che sia come un massaggio. Lo sappiamo noi, lo sa la mistress, e lo saprebbe bene la nostra compagna. Un uomo deve avere il coraggio di affrontare le conseguenze delle proprie azioni, se per debolezza frequentassi una mistress mentre sono impegnato, lo dovrei dire alla mia compagna. Mi fanno paura le persone che non fanno i conti con lo specchio.
view post Posted: 22/5/2015, 15:27     Il vostro limite del sano e sicuro - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
OT:
Ne sono sicuro si, mi operai ai Parioli da un professore estremamente conosciuto (e stronzo), che però ci vide giusto. Esistono due tipi di intervento per quel problema: frenulotomia e frenulectomia, ossia circoncisione parziale (si richiude), o totale (sempre cabriolet). Se possibile, è meglio quella parziale perchè lascia un po' di sensibilità che aiuta nella stimolazione atta a raggiungere l'erezione (se non non senti nulla dopo un po' del continuo sfregamento nelle mutande). La fimosi è più grave, ma anche a me quando lo scoprivo parzialmente e provavo la penetrazione, mi si gonfiava tutto sotto, facendomi molto male. Aggiungi che ero anche psicologicamente MOLTO impressionato dalla cosa.
Il dottore mi disse che dovevo avere l'accortezza di non avere erezioni notturne mentre avevo i punti freschi, ma non era molto semplice farlo capire al mio membro, mentre dormivo. Infatti la prima notte mi sono svegliato in un lago di sangue. Preferisco non dire cosa successe quando andai al bagno, sappi solo che mi sono ricoverato la notte stessa, e che per poco un infermiera non mi sviene davanti, consolata da me che ormai avevo fatto il callo a quello che succedeva ogni due tre ore.
view post Posted: 22/5/2015, 14:30     Il vostro limite del sano e sicuro - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho scoperto che molte pratiche estreme su di me sono poco dolorose rispetto a come me le aspettavo: ho avuto una ragazza che mi ha camminato sull'erezione e sui testicoli con tutto il peso anche strofinando i piedi per pulirseli, e non era insopportabile. Molto peggio i calci forti sulle palle, ne posso prendere pochi di seguito (mai avuto postumi, però). Molto fastidioso invece se durante il ballbusting un pestone mi fa andare il testicolo nel canale inguinale, lì salto e perdo l'aplomb, provando freneticamente a trovare la strada per farlo riuscire. In assoluto la cosa più dolorosa è stata verso i 15 anni, ero vergine ed appena operato di frenulotomia (non riuscivo a fare l'amore perchè avevo il frenulo corto ed il pene non si scopriva). Avevo il glande sensibilissimo e dovevo desensibilizzarlo, appena la mia ex di allora ha saputo che lo dovevo "maltrattare", ha iniziato a farmi abitualmente footjob a secco: mi veniva da urlare e togliermi ma lei mi prendeva le mani, gli dava uno schiaffo sopra e mi diceva "Fermo lì, è così! Ti fa bene!". Sciocco dire che con quel piglio mi sarei fatto sventrare col sorriso sulle labbra, ed ho risolto velocemente il mio training. Curioso perchè a me comunque il dolore non stuzzica particolarmente, sono schiavo della situazione, non delle terminazioni nervose. Ora che di anni ne ho tra gli "enta" e gli "anta", sono diventato parecchio più borghese e fifone. Ed è giusto così.
view post Posted: 22/5/2015, 13:14     Preferenze della Mistress - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sinceramente ho letto molte volte di mistress che apprezzano schiavi di minimo TOT anni, mentre non ho mai letto di mistress che cercano schiavi entro una certa età, o "solo belli". Il discorso è facilmente inquadrabile dal loro (equilibrato, non passionale) punto di vista: uno schiavo maturo e consapevole è uno schiavo che di norma non crea problemi, che conosce il gioco, che sa rispettare e comportarsi. Credo che il voler essere ammirati dalla mistress sia una sorta di (patetico) tentativo di nascondere il fatto che ci viene offerta una prestazione professionale, mentre noi vorremmo una amica, una ragazza, una confidente, etc. Forse sono convinzioni figlie di un approccio sbagliato a questo mondo.
Personalmente, da schiavo, preferisco mistress non di 20 anni, per me la cosa più importante è che sia a suo agio, che non abbia mai la sensazione di fare una violenza a qualcuno, o un gesto grettamente egoistico.
view post Posted: 22/5/2015, 12:56     Acquisti su clips4sale - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se può aiutare do la mia testimonianza di mega-imbranato di informatica e mega-paranoico all'avventura con clips4sale: tutto positivissimo. Quando ero un giovinetto, ordinavo le videocassette di trampling dallo store del buon Carlo di Cucciolopage. Vivevo già da solo, ed aprire il pacco era un tuffo al cuore. Negli anni a seguire ho scoperto clips4sale, abbastanza costoso, ma eccellente. Ho sempre usato Postepay, mai avuto un problema. Ho scoperto che i dati da compilare sono inutili, ho abbinato indirizzi diversi, email diverse, mai un problema. I clips NON sono protettio da DRM come altri store, quindi li scaricate nel momento in cui pagate, e rimangono per sempre sulla cartella che volete del vostro PC. Su decine e decine di video comprati solo una volta non lo scaricò per intero e dovetti mandare una mail, risolvendo il problema. La procedura è molto semplice: clicchi su acquista, riempi il modulo (nome e cognome e dati della carta esatti!), aspetti qualche secondo e vieni reindirizzato ad una pagina col tuo codice di acquisto (se ad esempio hai problemi di linea improvvisi e non riesci a scaricare un grosso file) ed un link da cliccare, che fa comparire la classica mascherina di "Salva in". Appena ho accertato che il clip è intero e funzionante, cancello la pagina con il codice.
IMPORTANTE: se vado poi a vedere la mia lista delle spese sul sito delle poste, trovo la transazione con nomi assolutamente anonimi tipo "TROPICAL SUNSET PRODUCTIONS". La privacy è garantita al 100%.
Consigliato al 100% ma occhio, è una droga anche quella!

Edited by stoolman - 22/5/2015, 15:41
view post Posted: 22/5/2015, 12:32     +1Samanta Tramp - MISTRESS IN TOUR E RECENSIONI MULTIPLE
CITAZIONE (Vermegrigio @ 2/4/2015, 13:40) 
Per me il suo bello è che manca di artificiosità, non segue i riti delle Mistress con baciamani, consegna dell' obolo a quattro zampe con rose strette fra i denti e stupidate varie da film di serie C.
Ti riceve educatamente, anzi cordialmente ma poi in sessione ti domina veramente.
Ho conosciuto Mistress piu dure ma meno capaci e che non mi hanno veramente "dominato".

Bello questo commento, hai colto proprio un aspetto che per me è fondamentale: nella vita sono sempre stato fidanzato e fedele, ma nei pochi mesi di libertà tra una relazione e l'altra, ho sempre avuto il pallino di conoscere una mistress. Ricordo i miei approcci alle dee che fantasticavo, ed anche le frustrazioni nel contattare mistress con cui era assai difficile comunicare: Ricordo in particolare Diomira (che non pratica più), ed un altro paio molto famose, molto scortesi fin dall'inizio. Non dico i nomi perchè magari è colpa mia: magari loro fanno così solo perchè la gente lo apprezza. Da novizio, però, non sapevo proprio districarmi in goffe e zoppicanti recite via email. Per me è molto più naturale un rapporto di educazione e rispetto reciproco fino alla sessione, nella quale poi sono assolutamente e completamente sottomesso e convinto del mio ruolo.
Ho scritto la prima volta a Samanta pensando che non mi avrebbe risposto, ma è stata talmente gentile e professionale che mi ha fatto decidere di non cercare da nessuna altra parte. Poi ho visto il suo store, ho letto le recensioni entusiaste, e non ho avuto dubbi. Naturalmente il Dio degli Schiavi latita, e nei giorni in cui ci saremmo dovuti incontrare ho avuto la proposta lavorativa che capita una volta nella vita. Non importa, se verrà a roma a fine estate troverò un giorno, altrimenti mi imbarcherò e la raggiungerò (non oltre la nuova zelanda, però).
Colgo l'occasione per salutare la nostra Samanta, ovviamente, e Luca Calzolaio: sei uno schiavo dalla dedizione eccezionale, l'atmosfera che si respira nei vostri video è un qualcosa di unico. Complimenti a entrambi!

Edited by stoolman - 22/5/2015, 21:42
view post Posted: 15/4/2015, 17:58     back home - PRESENTAZIONE
Gentili amici, fratelli di pavimento, divine padrone, bentrovate e bentrovati!

Erano una decina di anni che non mi iscrivevo ad un forum italiano. Mi sono chiuso nella pornografia, è colpa mia. Niente mi ha dato più gioia che non scoprirmi solo, dopo i duri anni dell'adolescenza. Non mi farò scappare la possibilità di confrontarmi con voi.

Sono relativamente giovane, ma seguo i forum di feticismo da...i tempi della board piedi italiani di flover. Ricordate? :woot:
446 replies since 15/4/2015