Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by stoolman

view post Posted: 26/12/2020, 17:13     +1Transgender - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Certo, ragazzi, io più che altro andavo al pratico e rispondevo a chi si chiedeva se fosse lecito segnalare come fake una mistress che si rivela trans, ma non lo aveva detto. Più che lecito, direi doveroso.


CITAZIONE (redskin @ 26/12/2020, 17:02) 
Non vedo poi tutta questa importanza nel mettere i puntini sulle i. Che differenza fa se mi si definisce etero o bisex per il fatto che apprezzo le trans o meno? Davvero poca.

Davvero poca, concordo. Eppure, per alcuni, riconoscersi bisex è come scalare una montagna.
view post Posted: 26/12/2020, 16:41     +2Transgender - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Lee, è condivisibile il tuo intervento, ma a mio parere non aiuta perchè se mischiamo i piani si genera confusione. Esiste il piano umano, etico e morale, per cui è più che giusto offrire sostegno e stima a persone con un percorso di vita non lineare, e che per realizzarsi incontrano molti più problemi degli etero vanilla. Parallelamente, esistono i sacrosanti orientamenti sessuali, che vanno rispettati. Un etero non va con un uomo, un trans, un trav, etc. come una lesbica non va con me. Non c'è niente di male, non mi sta discriminando: è lesbica, cerca un'altra donna. Non c'è giudizio morale nel mio rifiuto di andare a trans. Solo il mio orientamento sessuale, che vorrei fosse rispettato.


CITAZIONE (Foot hunter @ 26/12/2020, 09:04) 
Non sono d'accordo con il fatto,che una trans sia etichettata come uomo, e chi fa sesso con loro sia bisex, e spiego il perché; una trans è semplicemente, una donna che il destino la imprigionata in un corpo da uomo, e non sono io a dirlo ma "medici" e "psicologi",quindi un uomo etero può venire attratto benissimo da lei senza essere classificato bisex, e pensare che le trans siano uomini solo perché hanno il pene alla nascita,nel 2020 io trovo sia da bigotti,scusate!!

E questo è il tuo personalissimo modo di vederla, ma è una cosa tua: per la maggior parte delle persone, specie quelle che cercano solo sesso, quindi solo il corpo di una persona,magari a pagamento, in siti come questo, il sesso lo dice la carta d'identità. Se Malgioglio mi assicura che dentro è enormemente più donna di Adriana Lima, a me fa piacere per lui, ma sempre mi fa un certo ribrezzo, perchè io cerco il corpo. E, in questo contesto, solo quello.
Non trovo la logica nel dire che un etero può andare con malgioglio e goderne, se il secondo gli assicura che si sente donna dentro. L'unica logica che trovo, come la solito, è il disperato affannarsi nel ripetersi che anche se si va con uomini si è etero, e non bisex. Siamo nel 2020: bisex NON è un insulto.
Per il resto, si confermo, nel 2020 siamo in tantissimi a pensare che chi ha il pene dalla nascita non sia una donna biologica, che è l'unica categoria che ci eccita. Più che pensare, sapere, visto che è un'evidenza scientifica.
view post Posted: 25/12/2020, 22:40     Transgender - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
No, bisogna essere precisi, perchè c'è tanta gente che è talmente spaventata dall'etichetta "bisex", che arriva a dire che prenderlo in culo da un trans sia perfettamente eterosessuale. Che è un'idiozia: eterosessuale = attratto solo dal sesso opposto, è una DEFINIZIONE. Io sono eterosessuale, a me fa ribbrezzo solo pensare di interagire con un uomo, con un uomo vestito da donna, o con un uomo che ha fatto un'operazione per diventare donna. Per tutto il resto c'è l'etichetta bisex, che non è un'infamia, è il modo di definire chi è attratto dalle donne E da trans, o trans operati, o solo dal trans ma non dal suo cazzo, o solo dal suo cazzo, o non se ne innamora, etc. Tutti dettagli che non c'entrano con la definizione di eterosessuale. Voi direte: ma chi se ne frega delle etichette, però poi volete per forza l'etichetta di "eterosessuale". No, ci sta il dizionario, e non tutti gli uomini sono bisex, ci sono anche gli eterosessuali a cui farebbe schifo interagire con un trans. Per questo è fondamentale che una mistress sia sincera, perchè per molti se in realtà è un uomo è un problema enorme, non un dettaglio
view post Posted: 6/6/2020, 20:12     Trampling con puntine da disegno - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
F/f non lo posso vedere, c'è sempre il sospetto che lei lo faccia per i soldi, come appurato in tantissime altre occasioni, vedi MFX. Trattandosi di pratiche pesanti, il solo pensiero che siano fatte ad un non appassionato mi fa venire il voltastomaco. E comunque puntine e trampling è vecchia, da Mistress Dentiny con le scarpe da golf, a Cucciolopage, a Pedestal...La via di mezzo? Scarpini da calcio. Provateli, poi mi dite se ce la fate a sopportarli...
view post Posted: 22/4/2020, 20:13     Virtuale... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Che strano, vero? Forse ti converrebbe provare altre 57 volte per essere sicuro che non ti ha detto male
view post Posted: 22/4/2020, 20:05     E Cucciolopage ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Beh, ma in fondo il trampling quello è...Io quando li compravo cercavo gli stessi salti, con la stessa inquadratura, ma fatti da Feriel, poi Elodie, poi Angelique, poi Maud, etc...
view post Posted: 22/4/2020, 19:28     +1E Cucciolopage ? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il buon Carletto di Lyon è operativo su C4S, certo il sito aveva quelle bellissime foto di anteprima...Di quel sito avrò circa 300 video completi, molti li pubblicano su phub. Che vuol dire bloccato la carta? Cioè? Spero non ti tocchi andare alle poste o in banca...Ma usi una prepagata tipo postepay?
view post Posted: 6/4/2020, 20:31     +2Orgasmi multipli maschili - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Da ragazzetto sono venuto 7 volte in un pomeriggio, perchè avevo molte scarpe a disposizione di una tipa che mi piaceva molto. Da adulto 5 volte in un pomeriggio facendo sesso con la mia ragazza (il vanilla non mi piace, tutta fantasia). Ora ho perso molto, ma se lei mi piace molto posso venire 3 volte, facendo sesso che non mi piace fare, se ho avuto bei preliminari piedosi. E' solo concentrazione, il sesso non mi piace, potrebbe esser un comodino. Credo che Rocco Siffredi sia un criptogay, ma capace di avere un controllo simile
view post Posted: 14/2/2020, 20:36     +1Chi comanda l'uomo o la donna - OFFTOPIC
CITAZIONE (LadySex77 @ 14/2/2020, 19:29) 
Piccolo questionario di 3 domande, rispondete sinceramente..

Domande
1) Quando si va a cena chi paga l'uomo, la donna oppure alla romana.
2) Esiste la parità dei sessi?
3) A casa chi comanda l'uomo o la donna?

Sbizzarritevi.

Beh, è facile, dai...

1) Dipende, mi offro sempre io a meno chè non abbia percepito che potrebbe offendersi, in quel caso provo con la tecnica del "una volta per uno, stavolta io". Se fai tutto con sbrigatività, iniziando a parlare d'altro, in genere non si genera una imbarazzante discussione. Sul lavoro alla romana, sempre.
2) Per me si, per il mondo fino a un certo punto. Sul lavoro c'è il rischio maternità che in alcuni casi può essere un problema, il datore di lavoro non è tutelato, e non dovrebbe essere lui ad occuparsi di welfare.
3) Ovviamente tutti e due e nessuno dei due. Che domande sono?
view post Posted: 28/1/2020, 20:01     +1Miss roxy mi presento - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Roxybarley @ 11/1/2020, 13:18) 
Mi presento,
Sono miss roxy
Ho 27 anni e sono pugliese dalla provincia di Bari.
Sono moneymiss,
e sono una padrona viziata ed esigente.

Sedurre gli uomini è sempre stato facile per me, amo esercitare il mio potere su di loro sottomettendoli con il mio fascino al mio volere ed ai miei capricci. Amo la dominazione psicologica e gli slave che si abbandonano totalmente nelle mie mani, che si annullano per il mio divertimento, che mi donano il loro corpo...umiliati, derisi, sfruttati, puniti...

Quando sarai di fronte a me non potrai fare altro che prostrarti sotto lo sguardo altero dei miei bellissimi occhi verdi, se avrai la fortuna di conoscermi te ne accorgerai, sono una Dea a cui non potrai fare a meno di essere devoto.

In quanto Donna dominante non mi piacciono le ''liste della spesa'', ma apprezzo i sottomessi che decidono di lasciarsi condurre e di affidarsi a me, sono comunque estremamente attenta ai limiti e alle predisposizioni dei sottoposti che si presentano al mio cospetto.

Alcune delle mie pratiche preferite: adorazione dei piedi, delle scarpe, tortura dei capezzoli, cbt, umiliazione, schiaffi, spitting, ball busting, face sitting , tickling, fustigazione (con fruste, frustini, paddle, cane), trampling, immobilizzazione, pony play, giochi di ruolo, cera calda, spanking...
NON pratico scat e nessun tipo di anal play.

SERIETA', RISPETTO ed EDUCAZIONE sono alla base dei rapporti che intrattengo con i miei sottoposti e sono imprescindibile.

Video e foto
-piedi
-spitting
-richieste private.

Contatti
Telegram Roxybarley
Facebook Roxy barley

Tragicomico esempio di incipit disastroso. Sei moneymistress o prodomme? Se sei moneymistress, si, devi calcare la mano con quelle boiate psicologiche che ti piace tanto la dominazione mentale, però NON copiando lettera per lettera i messaggi di un'altra. Se sei prodomme, santoddio togli subito quel "sono una moneymiss viziata e esigente", che ti attireranno solo antipatie e certificheranno la tua artificiosità per chiunque non sia un moneyslave (categoria che frequenta appunto forum per moneyslave, non questo). Se sei prodomme puoi evitare le presentazioni ridicole, basta che dici dove sei, pratiche e numero di piede. E vieni sommersa di messaggi, perchè questo è un forum BDSM, in cui la financial domination è vista ovviamente molto male. Te capì?
view post Posted: 20/1/2020, 21:09     +2Il Findom rientra nel BDSM? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Dipende chi la fa. se la fa una mistress in un precorso, ha una sua dignità, anche se a me non piace minimamente. Se la fa la solita idiota che non ha mai preso in mano un frustino, e pretende di pontificare sul BDSM, vale a mala pena una risata amara.
view post Posted: 14/1/2020, 20:05     Lo squallore a volte della ricerca - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Hardball @ 14/1/2020, 19:54) 
Una Domme può rifiutare una pratica se non le aggrada. Nessun problema. Ma se a una fa schifo cagarmi addosso, ma poi accetta di farlo a un determinato sovrapprezzo, questa per me è una venduta. Non è psicanalisi ma un dato di fatto. Smette di essere una Domme e diventa una comune prostituta, forse un po’ delle altre. E allora mi chiedo se, alzando un po’ l’offerta, magari riesco a farle fare qualcos’altro

Anche il mio pasticcere si rifiuta di fare una torta al cioccolato senza bagna alcolica, ma se gli sgancio del denaro aggiuntivo me la fa eccome. E' un venduto si, fa il pasticcere, mica l'appassionato di dolci. Il fatto è che, e ti invito a rifletterci quando stai da solo, una cosa è chiedere di omettere dell'alchermes nel pan di spagna. Una cosa cercare di invogliare altre persone a fare cose che proprio non vogliono da un punto di vista sessuale. Mi sentirei un predatore a ragionare così, senza considerare quanto posticcia possa essere la sensazione di sottomissione, se la padrona è schifata e te lo fa solo per i soldi in più, ma controvoglia.
view post Posted: 14/1/2020, 19:19     Video lotta - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
Il tempo di prendere la macchina e venire a fartelo, credo. Tosto, se vuoi. :incantata:-:


Ok vado
view post Posted: 14/1/2020, 19:05     +1Lo squallore a volte della ricerca - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Hardball @ 13/1/2020, 22:36) 
Ma allora, perdona la franchezza, tu non sei dominante (o dominante fin dalla nascita, perché adesso si dice così). Tu non godi a pisciarmi o defecarmi addosso. Tu ti vergogni di quanto stai facendo. Ma per il giusto prezzo sei disposta a farlo.
E allora, perdona la mia brutalità, io non penso tu sia una vera Domme. Io pago e tu mi dai quello che io chiedo. Forse non verrai via per 100 o 200 rose. Ma per 300 o 500 potrei farti fare quello che decido io. Perché una come te è in vendita. È solo una questione di prezzo

Cercarne una che gode sessualmente nel cagare addosso a uno sconosciuto potrebbe farti depennare molti numeri. E sulla frase finale: non funziona così, se il ristorante non ha il menù che ti piace, cambi ristorante, non insegui i camerieri con i soldi in mano perchè, cribbio, vuoi i tagliolini alla carrettiera. Tutti siamo in vendita, lavoro vuol dire mettersi in vendita, il mio chirurgo è in vendita. Si può instaurare un bel rapporto tra chi offre un servizio ed il cliente. Un rapporto molto più igienico se si evita di psicanalizzare la prodomme o accusarla di essere "venduta" e non pura. La vera Domme la trovi alle feste, dicono. Ci vuole impegno in ogni caso, il discorso di sveltina femdom non ha consistenza nel reale.
view post Posted: 13/1/2020, 21:00     Lo SCAT... con voi ha vinto facile - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
(Oltresì non sarebbe giusto nemmeno con l'accento: non è italiano)
446 replies since 15/4/2015