Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by stoolman

view post Posted: 20/1/2021, 01:37     -1Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (ubaldino70 @ 19/1/2021, 22:42) 
È curioso.
Ogni tot mesi rispuntano questi interventi "incasellatori"
Se fai quello allora sei così, altrimenti sei cosà
Sempre a proposito delle preferenze o dei gusti di altri

Credo che ognuno di noi sia tante cose diverse tutte insieme, e non penso esista nessuno etero al 100% o omo al 100%
Ma non ho problemi a credere il contrario se qualcuno avesse assoluto bisogno dell'etichetta di etero, o omo, al 100%

Ma tutto questo sforzo di dare etichette agli altri non è faticoso?
Tra l'altro, al di la del parere del medico sull'argomento, più in generale, penso che il modo in cui parliamo degli altri, parli di noi
Sempre

Non faticoso quanto volersi dare per forza un'etichetta sbagliata.
Il tuo intervento ha un fine censorio, secondo te certi temi non andrebbero trattati. Perchè? Si deve poter parlare di tutto, a patto che non vengano meno il rispetto per l'altro, e non si faccia kink shaming. Definire cosa è un eterosessuale o un omosessuale, la loro etimologia, il loro significato nella lingua italiana è un'operazione neutra e priva di giudizi. Affermare che un orientamento sia "sbagliato", o deprecabile rappresenterebbe invece un abuso. Bisogna saper cogliere la differenza. Le risposte piccate vengono da chi si sente sminuito dal vedersi affibbiata l'etichetta che non gli gusta. Il fatto è che non vi è motivo di risentirsi, perchè non c'è stata alcuna offesa. L'offesa percepita, direi, non viene dalle parole lette sul forum, ma dal non riuscire ad accettarsi.
In questo forum raccontiamo fantasie pazzesche, distanti anni luce dalla normale sessualità vanilla (vanilla = ordinaria, non BDSM o feticistica). Ma, anche qui, il bisessuale si fa problemi ad accettare che a lui il sesso orale *sbadiglio* piace farlo anche ad uomini. Tutti, qui, se non abbiamo una sessualità etero e vanilla dovremo trovare un compromesso con noi stessi, visto che si andrà incontro a delle difficoltà nella realizzazione della propria vita sessuale. Un percorso per capirsi, accettarsi, amarsi. Chi si agita tanto quando si toccano questi argomenti, è chi ancora non è riuscito a portare questo percorso a termine, continuando a raccontarsi assurdità.
view post Posted: 19/1/2021, 22:10     Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Bleah, sarebbe tostissima con Rosy...ma con Eva ancor di più. Gusti!
view post Posted: 19/1/2021, 20:46     Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Geigei @ 19/1/2021, 19:15) 
Dipende...Come tutte le cose, se la donna è una Rosy bindi e il trans è Eva Robins o su quel livello...bho, sarà anche meno femminile ma io inchiappetto una Eva Robins! 💁🏻‍♂️😬 (naturalmente intendo l’Eva Robins degli anni 90)

Si, ma poi al dunque quando si spogliano è più femminile rosy bindy ;P
view post Posted: 19/1/2021, 18:49     Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (GGallin @ 19/1/2021, 11:48) 
sei tu il bigotto, davanti all'evidenza un articolo di un professionista calchi ancora la mano sulla cosa dell'essere omosessuale, dov'e' la tua laurea?

Non hai argomentato, nè hai letto cosa ho scritto, hai solo detto: ha ragione quello perchè è un medico. Fai una cosa, vai alla sezione "perversioni sessuali" dello stesso medico, e dimmi se dice cose lontanamente esatte su sadismo, masochismo, feticismo, o se magari ne parla come ne parlerebbe una massaia. Il medico è lì per rassicurarti, lo sa bene quanto ci tieni alla tua etichetta rassicurante, ma anche sul piano logico se sei "ginandromorfofilo" vuol dire che non sei "eterosessuale". Ci puoi girare intorno quanto vuoi, ma resta che la definizione di eterosessuale non contempla cazzi nel partner che attira. Non è "chi è attratto da donne che si sentono donne, ma sono nate uomini ed hanno un pene", non è "chi va a trans, ma solo perchè soffre d'ansia", "ma solo a luci spente", "ma non se ne innamora", "ma è sposato con figli". Tutte scuse, vivete liberamente la vostra sessualità

CITAZIONE (redskin @ 19/1/2021, 18:13) 
Ma quindi un uomo che si diletta col membro di gomma di una Mistress femmina è etero, mentre quello che si diletta col membro di carne di una Mistress trans è bisex?
A me non sembra ci sia molta differenza...😄😄

Non posso risponderti perchè a me non piace l'anal e tutto ciò che lo riguarda da passivo. In linea teorica moltissimi dicono di essere disgustati dall'idea di un pene maschile, e di godere solo della stimolazione prostatica. Sarebbe compatibile con una sessualità etero, anche se a me personalmente se mi sfiori l'ano salto.Ma il dito in culo della fidanzata non è sufficiente a determinare un orientamento bisessuale: la domanda non è banale, ma se il criterio è che il genere sessuale che ti attira determina il tuo orientamento, direi che se pensi alla stimolazione prostatica sei etero, se invece immagini un cazzo vero sei gay/bisex. Molti però passano dallo strap on a cazzi veri ("uno strap on di vera carne"), il che dovrebbe rispondere alla domanda sull'orientamento latente di chi lo usa, nella maggior parte dei casi. Poi, se qualcuno lo apprezza, può dire la sua...Solo che in questi casi, per "dire la sua", non si dice: "tranquilli, io uso lo strap-on, e sono eterosessuale". Non ha senso, si dice "tranquilli, io uso lo strap-on, e mi attraggono solo le donne"
view post Posted: 19/1/2021, 06:26     Signori e signore la mia prodomme ideale - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Allora se è per questo in questo video è vestita da Wonder Woman, più femdom di così...Roleplay, cosplay, wrestling, vic pose, muscular woman... :D
www.youtube.com/watch?v=PrxLlENoB6k
view post Posted: 19/1/2021, 04:29     Primo acquisto su clip4sale - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (massimo52 @ 18/1/2021, 22:09) 
Salve a tutti come da titolo vorrei comprare il mio primo video su clip4sale nel video ci sono questi dati:

Price: $19.51 USD (VAT Included)
Length: 17 minutes
Size: 1166 MB

19,51 $ dovrebbe corrispondere da quanto dice google a 16,15 euro ma non capisco il pagamento aggiuntivo di 1 euro al minuto come ho letto su altre discussioni,quanto mi andrebbe a costare il video finale per poter caricare la mia postepay senza il rischio di rimanere in rosso, a che velocità vanno i download, se qualcuno di voi può rispondermi cortesemente.
Ma 1 euro aggiuntivo al minuto viene scalato dalla Postepay o dalla linea internet in questo caso nella fattura di Tim ???

No, il prezzo è quello indicato sotto il clip, non si aggiunge niente, e comunque prima di pagare ovviamente hai la schermata col carrello, puoi verificare. I download vanno molto veloci, il limite probabilmente sarà la tua connessione. Quel giga dovrebbe fartelo in pochi minuti, puoi controllare sul sito speedtest come ti va la connessione prima di scaricare il file, per non avere brutte sorprese. Quando hai pagato salvati codici e schermate fin quando non hai scaricato, dovessi fare casini. Il supporto comunque funziona se perdi un download. La ricevuta dei 19 euro ovviamente la trovi sul saldo postepay, con un nome anonimo.
Detto questo c'è un problema enorme, dicono: ultimamente spesso la visa blocca le carte di credito di chi compra da clips4sale. Lo hanno erroneamente segnalato come sito fraudolento, o non so che...fatto sta che è capitato a molti, quindi ti suggerisco di cercare il clip da qualche altro store, se presente. E' un rischio concreto, se proprio ci tieni, ovviamente metti solo 20 euro nella carta, che potrebbe essere bloccata. In ogni caso, qualsiasi carta che vede internet, tienila sempre quasi vuota. La prepagata del conad credo che valga solo per la spesa, online senza autenticazione mi pare strano, non sono scemi...
view post Posted: 19/1/2021, 04:02     -1Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Robin DiLocksley @ 18/1/2021, 22:28) 
Seguo il tuo ragionamento ma non mi torna del tutto..a meno che non si intenda che sono bisessuali ma non lo sanno...
altrimenti,magari non i miei amici,ma credo che almeno qua sul forum gli utenti lo direbbero senza problemi che vanno con trans perché sono bisessuali..
quindi la spiegazione che cerco di darmi é che idealizzino il trans a donna nonostante l'evidenza...donna o cmq qualcosa di non maschile con cui poter far sesso

Sono bisessuali ma non lo sanno vogliono ammetterlo. Perchè? Perchè in quasi tutte le società bigotte e antiche, l'omosessualità rappresenta uno stigma tra la gente comune. Anche la bisessualità è un termine che fa parecchio paura. Può andare benissimo anche il termine "ginandromorfofilo" che viene suggerito nell'articolo linkato, se fa sentire a proprio agio. Resta una cosa differente dall'eterofilia perchè si parla di gente con genitali maschili, che può rappresentare un dettaglio per alcuni, una montagna per altri, ma è comunque una differenza pratica innegabile.
view post Posted: 18/1/2021, 05:00     Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (Robin DiLocksley @ 18/1/2021, 00:01) 
Non sono sicuro che sia proprio così..
I miei amici di cui parlavo non mi sembravano bisessuali,e gli utenti qua nel forum non si dichiarano tali
Credo forse che vedano i trans come una donna o cmq qualcosa di femminile senza porsi troppo il problema...poi ci sarà anche chi é bisessuale chiaramente...ma se prima pensavo che chiunque andasse con un trans aveva tendenze bisex sto cambiando idea..cerco solo di capire per curiosità

L'orientamento sessuale è determinato da chi ti eccita e desideri fisicamente. Solo donne = etero, per definizione del vocabolario. Per tutto il resto, come il comune donne + trans MtoF, c'è l'etichetta di bisessuale, che non morde mica. L'orientamento sessuale non è determinato dall'aspetto di una persona, ci sono gay molto più virili di me. Non sempre è presente disforia di genere, nel qual caso la persona ha anche atteggiamenti femminili. E non conta sposarsi e fare figli, se poi uno sogna di fare pompini. Sono tare ancestrali che impediscono alle persone di realizzarsi.

CITAZIONE (Bruxelles @ 18/1/2021, 00:28) 
La questione è complessa e non ho né pretesa né i numeri per esaurirla certo io.
Ma quelli che scrivono che il trans molto femminile con il pene rappresenta la perfezione, forse hanno colto nel segno.
Del resto l'organo sessuale maschile, per sua natura esterno, è completamente visibile, tangibile, insomma un organo più "facile" con cui interagire. Laddove quello femminile, interno, è piuttosto "complicato". E questa differenza, a prima vista banale, non lo è
per il feticista, il masochista e per chiunque attratto da una certa fruizione del corpo femminile o parafemminile.
Poi c'è l'altra tematica del piede femminile amato (anche) perché inconsciamente è come il pene...
Ovviamente, come da premessa, queste sono solo due gocce nel mare.

I gusti sono così e basta, nè giusti nè sbagliati, non si possono spiegare, e dove c'è gusto non c'è perdenza.
Si, anche io da feticista incallito, mi sono sempre chiesto se in fondo non fosse vera la solita storiella del piede come simbolo fallico. La mia risposta, dopo anni, è che se c'è una correlazione, almeno nel mio caso, è davvero ben nascosta. Da una parte peccato, è più facile trovare da ciucciare un pene, che un piede femminile...
view post Posted: 17/1/2021, 21:50     -1Fetish Trans - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ma infatti un etero, per definizione, cerca una donna. I trans li cercano i bisessuali. Ma a dirlo si offendono. Loro vogliono essere chiamati eterosessuali, non ce la fanno ad accettare la realtà ed accettarsi.
view post Posted: 13/1/2021, 21:46     +1Presentazione. - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 13/1/2021, 12:37) 
Questo è ...Aaaaàhh!!
Cit.

Non hanno colto la tua poesia...


www.youtube.com/watch?v=Z9tRZWF6i4k
view post Posted: 30/12/2020, 02:43     Transgender - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Hardball @ 29/12/2020, 18:08) 
Notare che tutto questo lo dice uno che si fa beatamente scopare con lo strap on. A dimostrazione che le due cose sono profondamente diverse (o almeno lo sono per me).

Mah, io non me ne intendo neanche di strap-on, perchè se mi tocchi l'ano ho lo stesso rifiuto mentale che ho se mi tocca un uomo. Però, devo dire che c'è tantissima repressione anche in quel campo: una delle mistress più presenti di questo forum diceva che molti appassionati di strap on hanno un'altissima percentualità di omosessualità nel loro orientamento, nel senso che si beveva poco il discorso del "mica voglio ilo cazzo, è solo stimolazione prostatica" quando poi, a detta sua, gli stessi che dicevano così volevano il vibratore realistico, a forma di cazzo, con le vene...Ma non credo valga per tutti, non so...Oppure ripenso ad un caffè preso quest'anno, dopo sessione, con una delle prime mistress d'italia, che mi diceva ridendo che da lei vanno tantissimi omosessuali, che chiedono principalmente forced bi. E mi spiegava che se lo fai come sacrificio quando te lo chiede la tua padrona, e con grande riluttanza è un conto, se a malapena la conosci e vai là solo con l'idea di fare forced bi...No?A quel punto è solo repressione, basta capire cosa si vuole, tagliare la pantomima della mistress che dirige tutto e lo fai per lei, e andarsi a divertire sui siti di incontri gay. Se lo fossi, lo farei subito. Tutto gratis, tutta passione...

CITAZIONE (Rudo @ 29/12/2020, 23:49) 
Non è sordità. È che sono certo del mio punto di vista...e certo che voi siete sulla sponda sbagliata. Non vi critico, alla fine sono proprio, in tutti i sensi, czz vostri; d’altra parte però non avete titolo per fare la morale o la paternale agli altri.

Non c'è giusto o sbagliato. Dove c'è gusto non c'è perdenza
view post Posted: 29/12/2020, 19:51     Transgender - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SlaveScat50 @ 29/12/2020, 15:16) 
stoolman,
Quando vai da una Mistress guardi solo l'anatomia del suo corpo e della sua pelle??
Guardi la carta di identità??
Oggi come oggi si cambia anche la carta d'identità.
Ti consiglio di aggiornarti:

https://avvocatistudiolegale.roma.it/avvoc...dentita-patente

No, non posso certo chiedere i documenti alla gente, mi premuro di andare con operatrici di cui ho già sentito parlare, che siano donne biologiche, e che mi piacciano. Se uno ha cambiato sesso e se lo scrive sul documento, a me cambia poco, già sai come la penso
view post Posted: 29/12/2020, 05:27     +1Transgender - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Amica di Eros @ 28/12/2020, 22:37) 
Il pregiudizio sta nel fatto di non comprendere la differenza tra sesso e genere e la complessità di chi non si riconosce nella dicotomia maschile-femminile attribuita alla nascita e in parte relativa dell'anatomia (sesso) e in parte definita culturalmente (genere). C'è un concetto che è più utile quando si osserva un individuo come entità sessuata ed è quello di identità sessuale che comprende sesso, genere e orientamento sessuale. Le variabili sono molteplici ed è un tema chiave della nostra contemporaneità. Tenete conto che, come diceva foothunter con cui a grandi linee concordo, per la passione per il transgender sono state coniate delle definizioni in termini parafiliaci e questo ci permette di capire come mai non sia pacifico definire chi ha attrazione per persone non binarie "bisessuale". Viviamo dei tempi fluidi di ridefinizione e di ricomposizione dei paradigmi ed è normale che si scontrino idee. L'importante è tutelare la sensibilità di tutti nel dibattito. Io vivo in modo spontaneo la fluidità di questi tempi e sono propensa a trattare le persone come loro decidono di essere nel mondo. E se il nonno con la ruota vuole essere una carriola io lo spingo.

No, io apprezzo comunque il tuo intento e il buon fine che lo muove, ma anche tu non hai capito che stiamo limitando il discorso ALL'ATTRAZIONE SESSUALE. Che per molti equivale al corpo della persona che ci attrae. Comprendo benissimo la differenza tra sesso e genere, e la accetto socialmente in toto. Come ho detto prima, una persona che ha un percorso complicato, che sicuramente l'equilibrio e la felicità se la deve sudare, non può che avere la mia simpatia, il mio rispetto, il mio sostegno. Nella vita di tutti i giorni, e questo è il discorso ridondante nel 2020, perchè dovrebbe essere pacifico, accettato, non da ribadire ad ogni virgola. PARALLELAMENTE a queste ovvietà, viene il gusto sessuale, anche quello inviolabile, caratteristica della persona, da non influenzare in nessun modo. Fluido, certo, ma non per tutti. Come non vi è critica alla persona, se declino le avances di una arzilla ottuagenaria, non vi è critica alla persona se declino le avances di un trans. Perchè l'attrazione sessuale per me è data dal corpo: a me attira solo il corpo femminile biologico (certi, manco tutti).

CITAZIONE (SlaveScat50 @ 28/12/2020, 23:02) 
Vivete e viviamo fuori dal mondo o delle contemporaneità, perché oggi come oggi come ha scritto Amica di Eros la Persona Umana è costituita da un unicum<< sesso, genere e orientamento sessuale>>.
La sessualità è fluida un uomo non è un uomo solo perché ha il cazzo e la donna non è donna solo se ha la fica ( siamo nel 2020).[ Scusate la volgarità]

Secondo me siamo legati al fatto che l' abito fa il monaco.

E poi al mio paese si dice: non vi è più sordo di chi non vuol sentire.
Aggiornatevi e sono anche io ad aggiornarmi sui nuovi orientamenti sessuali, sulla cultura gender che dice che non si nasce ne maschi e ne femmine ma nel corso della vita in base ai condizionamenti sociali e dell'ambiente in cui viviamo diventiamo Maschi o Femmine.
O ancora possiamo decidere se essere oggi Maschi e domani Femmine...

C'è un gran parlare nell'era contemporanea di tutto ciò.
il Gender e la cultura Gender verrà insegnata anche nelle scuole della Repubblica Italiana sin dalla scuola dell'infanzia.

Alcune volte forse crediamo di vivere su Marte.
Perdonatemi lo sfogo
SlaveScat50

Ma perchè sfogo? Perchè prendi sul personale quello che piace a me? Io spero che nella vita tu sia felice, etero, bisex, trans, donna, a me che mi frega?Ma ti pensi che mi scandalizzo? Immagina le pratiche che mi possono piacere in un forum del genere, come faccio a non comprendere la diversità? E se il mio vicino di casa è un trans, io lo tratto con più simpatia del normale, perchè voglio che capisca che per me è ok. Quindi dov'è che ti ho ferito? Nel dire che a me piacciono solo le donne biologiche, ed è molto importante che una mistress faccia presente se è trans o no? E che ti frega dei miei gusti?I gusti vanno accettati, se facessi il pistolotto della "ammuffita e ignorante visione pene/uomo, donna/vagina" a una lesbica per convincerla a trombare con me, mi riderebbe in faccia. Giustamente, sono gusti.

CITAZIONE (Alessioschiavo @ 29/12/2020, 00:28) 
La testa e il corpo, il pisello alla fine è solo uno strumento, quando vedi una donna e ti piace difficilmente le vedi la vagina, vedi tante altre cose prima. Se mi piace una donna non è perché ho un'attrazione smodata per la vagina, diversamente perché certe donne ci attirano e altre proprio per niente nonostante entrambe dotate di vagina?

A me non piace trombare, nè particolarmante leccare la vagina. Generalmente lo faccio per fare un favore alla mia compagna, e poi quando mi trovo lì in mezzo mi piace abbastanza. La mia eccitazione è collegata all'idea di mostrare devozione e cessione di potere alla donna. Se non è una donna, mi crolla tutto. Si, ogni psiche funziona diversamente, specie quelle di noi del sire, direi...
view post Posted: 28/12/2020, 22:05     +1Transgender - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SlaveScat50 @ 28/12/2020, 21:16) 
Per come sto leggendo questo 3d leggo molti pregiudizi e siamo prevenuti verso ciò che non conosciamo pienamente.

Non sono pregiudizi, sono diverse visoni. Un pregiudizio è un giudizio dato a priori, senza conoscere la materia di cui si tratta. Se approfondissi la materia, scoprirei che una donna biologica può avere il cazzo? No. Sempre per definizione. Io parlo di anatomia, tu di stati d'animo.
view post Posted: 28/12/2020, 20:16     +1Transgender - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Foot hunter, non è che volevo tagliare la parte scomoda del tuo ragionamento, è che ritengo incappi nello stesso errore della parte che ho evidenziato. Questo è il tuo messaggio originale. Il punto è sempre quello, tu identifichi quello che c'è nella testa di una persona con il suo sesso biologico (non si identifica donna nè uomo, ergo non è donna nè uomo). Io lo identifico con la carta di identità. Se è una donna sarà nata con la vagina, se è un trans sarà nato col cazzo, se è un trans operato, si è fatto rivoltare il pene come un calzino per dargli la forma di una specie di vagina. A me attira solo la categoria delle donne, non mi attira giocare con i piedi degli uomini, anche se si sono truccati, fatti tette in silicone, etc. Puoi anche aver fatto la cura ormonale, etc, ma se hai il cazzo, di che parliamo? E se anche lo hai tirato via, quella sinceramente non è una vagina. E' un pene rovesciato e aperto. In tutti i casi sei bisessuale, sei etero se vai solo con donne, o gay se vai solo con uomini. Bisex per tutto il resto. Ripeto, non è un insulto. Ma eterosessuale significa attrazione per il sesso opposto, e se metto le ruote a mio nonno non diventa una carriola

CITAZIONE (Foot hunter @ 26/12/2020, 09:04) 
Non sono d'accordo con il fatto,che una trans sia etichettata come uomo, e chi fa sesso con loro sia bisex, e spiego il perché; una trans è semplicemente, una donna che il destino la imprigionata in un corpo da uomo, e non sono io a dirlo ma "medici" e "psicologi",quindi un uomo etero può venire attratto benissimo da lei senza essere classificato bisex, e pensare che le trans siano uomini solo perché hanno il pene alla nascita,nel 2020 io trovo sia da bigotti,scusate!!.Con ciò,non voglio erigermi in difesa delle trans, io non ho mai avuto rapporti sessuali con una di loro,e non sono neanche mai stato attratto da loro.Si definisce una persona bisex, quando e attratta da entrambi i sessi sia che sia uomo che donna. Con il termine "transgender" si definisce colui che a; "atteggiamento sociale e sessuale che combina caratteristiche del genere maschile e di quello femminile, senza identificarsi interamente e definitivamente in nessuno dei due".Quindi a chi piace fare sesso anale con una trans o riceverlo da loro nel proprio ano.., o farsi sottomettere in ambito BDSM, è classificabile come una parafilia sessuale come altre..., ma che da sola non basta a etichettare come bisex una persona etero.
446 replies since 15/4/2015