Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by stoolman

view post Posted: 21/3/2019, 16:15     Saluti dal crucco - PRESENTAZIONE
Non ti preoccupare, si capisce benissimo cosa vuoi dire. Benvenuto!
view post Posted: 19/3/2019, 20:18     +2Cosa piace realmente ai clienti? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Realizzare le mie banalissime fantasie in pace, con meno problemi possibili. Odio tutto quello che è posticcio e superficiale. Credo si chiami "consapevole del contesto": sto andando a prodomme, non voglio voli pindarici sul "percorso". Adoro una padrona che è amichevole quando apre la porta, calda e rassicurante come una psicanalista (non come una escort, sia chiaro). Adoro che programmi con me la sessione nei dettagli, che aggiunga idee, che mi chieda come preferisco una cosa senza sentirsi pilotata o menate varie. Mi piacerebbe che fosse concentrata sull'offrirmi un buon servizio, come farei io al posto suo. Come farebbe una fisioterapista.

- "Vorrei stare sotto i tuoi piedi di fronte a te mentre mi ignori"
- "Ok, sdraiati lungo il divano"
- "Ma è di lato, non di fronte. So che può sembrare sciocco, ma in questo modo non provo alcuna sensazione piacevole"
- "ah, anche l'inclinazione, ma che vuoi dominare dal basso?"
- "No figuriamoci, per carità, è che volevo dare un senso alla cosa perchè se non provo nulla è una perdita di temp..."
- "Comando io ebbasta"
-"Ok, mi sdraio e aspetto che finisca la sessione"
view post Posted: 15/3/2019, 19:17     +4FinDom - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Eh, ma per tutti quelli che non hanno questo specifico fetish, parlare di soldi è la cosa che smoscia di più. Se ne parla tanto perchè alle moneymiss piacerebbe proprio tantissimo che tutti fossero contagiati dal nobile fetish del pagare senza sessione.
view post Posted: 8/3/2019, 21:34     Trample, barefoot cbt, dirty feet worship - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
Lei è fantastica, non tanto perchè è la solita tiny latina con piedi statuari, bensì perchè...ride sempre, anche dopo che salta 100 volte sulle costole del tipo:
https://it.pornhub.com/view_video.php?view...ph5c6ee17358c43

Specialista anche in face e throat standing, questo è il suo canale ufficiale, dateci un occhio!
https://it.pornhub.com/model/enola-fischer

---------------------

E lei? La ricordate? La mitica Emma, gambe kilometrike, pronuncia brutale da tifoso del Liverpool, birra fissa metre trampla, e zero interesse per il suo zerbino. Sparita dai radar, ma i suoi clips ancora si comprano in store secondari:
https://it.pornhub.com/view_video.php?view...1&pkey=98919281
https://it.pornhub.com/view_video.php?view...d&pkey=98919281

---------------------

Bòn, ora vado...poi ne addo altri!
view post Posted: 5/3/2019, 20:54     RAGAZZE FORTISSIME ARTI MARZIALI - VIDEO STRANIERI FETISH / BDSM
Massimo rispetto per queste sportive, ma ogni volta che vedo una lottatrice prendere un pugno in viso...è peggio che se lo prendessi io. E' come i video F/f, la criptonite!
view post Posted: 6/2/2019, 20:07     Ciao da Rossalabella - PRESENTAZIONE
ma non è che, mentre glissi ad aeternum sul reale, intanto ti metti in pole position nel terreno virtuale delle rikarikine? Sarebbe un tremendo deja vu! Ti piace farti adorare i piedini. Bene. E' possibile? Semplice curiosità, io sto lontano...
view post Posted: 6/2/2019, 19:30     Essere un poggiapiedi - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Guarda, sfondi una porta aperta. Ma io in realtà neanche percepisco la sensazione di dominazione. Sto semplicemente bene, riconciliato col mondo
view post Posted: 8/1/2019, 13:41     Moneyslave? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ma è vero che in USA ieri o l'altro ieri un moneyslave autistico si è suicidato dopo che la sua domme lo aveva istigato ad indebitarsi fino al collo, negandogli poi alcun contatto? Sembra di si, ma sulla faccenda non si riesce a trovare nulla, solo una fila di post rimossi e profili cancellati. La moneymistress incriminata è molto famosa e americana. Chi è?
view post Posted: 3/1/2019, 10:55     Qualcosa non torna... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (clodoveo^ @ 30/12/2018, 21:04) 
poco tempo fa, nel giro di pochi giorni l'una dall'altra, ho visto su instagram le storie di due ragazze che seguo e che con il feticismo non c'entrano nulla dove dicevano di essere esasperate da feticisti che le assillano con messaggi privati inondandole di richieste e di domande sui loro piedi...
purtroppo tra noi feticisti ci sono tantissimi individui che non sanno per nulla relazionarsi e non hanno idea di cosa siano rispetto ed educazione.

Ma perchè lo fanno? Che senso ha? Perchè ci tengono così tanto a vedere i piedi di una sconosciuta? Non ne trovano 2000 simili che fanno la modelle sul tema?
view post Posted: 30/12/2018, 16:36     +4IL MIO SALUTO AL FORUM - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
E' stato facile affezionarsi a te dal gusto e dall'amore con cui hai postato foto suggestive sul bar del forum. Ti auguro veramente il meglio, dici che la situazione è seria, ma non disperare mai, lotta finchè c'è un alito di forza in te.
view post Posted: 30/12/2018, 16:25     +1Sto meditando di meditare !!!😊 - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Miss LudovicaLuxury @ 28/12/2018, 19:02) 
Penso si riferisca più ad un fatto economico dato che di etica c’è né ben poca, che ad un fatto di coscienza ..secondo lui/lei in pratica vi ha dato dei malati mentali che avete bisogno di cure specialistiche mentre io sarai quella che si approfitta e si arricchisce sulle disgrazie altrui !!!
Come hai detto te oltre che Miss siamo anche Psicologhe, Fisioterapiste e Psicanaliste quando tu vai da uno specialista in fin dei conti paghi la visita 🤷🏻‍♀ la stessa cosa possiamo dire dei gay sono gay quindi sono malati ?? Essere bdsmino :) sinonimo di essere malato?? Ma che discorsi del cazzo sono?! Ma vivi e lascia vivere ognuno con le proprie ( parafilie!!! ) 😊E se parliamo del vanilla...meglio NON parlare !!!! State sereni !!!🤣😂

Si, ho capito che si riferisce al fatto economico, infatti io ti ho risposto che fai un lavoro onesto, in sè. Non conoscendoti personalmente non posso dire come lo svogli tu. A me non sfiora quanto dice il tipo, semplicemente perchè si capisce che non conosce questo mondo: "Persone deboli a cui manca tutto, senza identità, schiavi del loro dolore". Ma chi le pensa ste cazzate?
Diverso il discorso sull'essere malati, o anormali, o quello che è...Beh, guarda, sinceramente non ho paura delle parole, non me lo deve dire quel tipo che, da un punto di vista sessuale, sono malato, deviato, diverso, o quello che è. Me ne ero sinceramente accorto da solo, e siccome non sono il tipo che si piange addosso, ho organizzato una vita ben riuscita al di là della mia stranezza, visto che, immodestia a parte, su tante cosette ci so fare parecchio più degli altri. Ora, sono malato nei miei gusti sessuali, dicevamo, ma questo non deve essere un ostacolo per me, per due motivi pratici, che ho individuato parecchio tempo fa:
1) Non faccio del male a nessuno: non ho una deviazione con deriva criminale, come pedofilia, necrofilia, etc. e non ho alcuna difficoltà a contenere e gestire i miei impulsi, per quanto innocui.
2) Anche volendo, non potrei cambiare.
Alla luce di questi due punti, nessun inutile terapia psicologica è richiesta, nessuna necessità di tentare un impossibile e inopportuno cambiamento. Si, ho sofferto la mancanza di una partner con gusti affini ai miei, si ho sofferto perchè a volte questa mia sessualità mi ha rovinato dei rapporti belli che avrei voluto durassero di più. Capita, sarebbe stato molto più banale, ma peggiore, se avessi sofferto di eiaculazione precoce, come un mio caro amico, che più di 5 secondi non dura. Nella vita non vince la fortuna, ma la resilienza.

CITAZIONE (EVAFETISH2 @ 28/12/2018, 22:34) 
In 10anni ne ho viste, fatte, sentite di ogni .. come in ogni cosa ci sono anche tanti realmente traumatizzati , fragili, problematici. . Ma le mistress non somo crocerossine

Attenzione alla differenza tra la persona specifica e la professione in sè.
view post Posted: 28/12/2018, 17:16     +5Sto meditando di meditare !!!😊 - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Andrà a sanremo con Povia e canterà una canzone contro il BDSM.

Jokin' apart, mi piace pensare che questa persona sia in buona fede, che sia semplicemente molto semplice da un punto di vista cognitivo. Secondo i suoi schemi una floggerata fa male, non conviene farsela dare! E' mostruoso pensare ad una vita senza piedi, senza frustino, o quello che è. Quando lo fai con la tua partner sei in equilibrio con te stesso. Ma quando ti manca, o non vuoi avere una relazione, è meraviglioso sapere di poter sognare con una persona che lo ha scelto per lavoro. Non ci vedo davvero nulla di male, e se qualcuno sostenesse il contrario, dovrei sentire osservazioni molto ben argomentate e convincenti per cambiare idea.
Quindi grazie, Ludovica, credo tua bbia scelto un lavoro onesto, bello, difficile. Buona fortuna!

(Se poi l'email ricevuta ti ha un po' turbato e fatto riflettere, non ti preoccupare: è solo perchè hai una coscienza, e questa cosa è encomiabile di questi tempi. Ti hanno detto parole bruttissime, alle quali suggerisco di rispondere, dopo ponderata riflessione, con una bella risata. In questo mondo il dolore è amore, l'umiliazione gloria, il disgustoso sublime. Le persone che incontri fanno smorfie sotto di te, ma escono con un sorriso. Ma escono con un sorriso. Queste accuse sarebbero spazzate in un nanosecondo, se chi le muove potesse entrare per un secondo nella testa di uno di noi. Percepire la leggerezza, il buon umore, la serenità, la gioia, il rinvigorimento di una sessione. Il tuo mestiere si riassume in una specie di fisioterapista. Nulla di cui vergognarsi, come...che ne so...assicuratore, o consulente finanziario)
view post Posted: 20/12/2018, 11:18     Una sana calpestata - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Anche io magro. Se hai paura come in tutto comincia piano. Niente scarpe, e suggerirei di evitare la zona appena sotto i capezzoli, che sono costole non protette dai pettorali. Alla fine la posizione più sicura è sullo sterno. Ti mancherà sicuramente il fiato, specie al minimo movimento. Appena spingerà in giù i piedi, come se saltasse ma senza staccare, ovviamente, sentirai l'aria che esce da te come un canotto, non sarai padrone della tua respirazione. A seconda di quanto sei eccitato te ne accorgerai o meno. A me il ballbusting fa male, il trampling non mi sono mai praticamente mai accorto che facesse male, mi piace troppo. Se lei è esperta saprà muoversi, ballare con sufficiente delicatezza da farti divertire. Sulla pancia ok, ma se sei piccolino occhio che poi ti preme con le dita sulle costole. Per inciso, a me ora piace solo sulle costole, ma in modo sicuro e con chi mi conosce. Per chi è appassionato, è incredibilmente eccitante come pratica. Scegli una ragazza il più minuta possibile.
view post Posted: 1/12/2018, 22:21     American mean girls - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 27/11/2018, 19:04) 
Su youtube si trovano video di princess Jennifer dove si evince che è sposata con uno schiavo, John, quello cicciottello che ne prende sempre una vagonata.
Le botte e le suppliche sono vere secondo me, magari sono condite le storie intorno.
Per me è uno dei miglior store al mondo

Non ci credo che è sposata con quel tizio che massacra continuamente. Le fa schifo toccargli i genitali, anche coi piedi, e non sembrerebbe proprio per finzione
446 replies since 15/4/2015