Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish
FORUM CHE TRATTA TEMATICHE INERENTI AL SADOMASOCHISMO E AL FETICISMO (BDSM & FETISH).
SIRE DEL LOTO BIANCO
Chi lederà la privacy di qualsiasi utente e chi metterà in giro voci diffamatorie verrà istantaneamente allontanato dal forum. E' OBBLIGATORIA la presentazione. < <
Le mistress che vogliono avere il loro banner nella sezione lo inviino all'indirizzo: [email protected]
Questo è un forum Moderato e chiunque non rispetti la Moderazione e chiunque crei disarmonia nel forum verrà allontanato. Leggendo il regolamento capirete a chi rivolgervi per i vari problemi. E' assolutamente vietato pubblicare sul forum mail, messaggi personali senza previa approvazione del mittente interessato.
FORUM VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI CONTRO LA PEDOFILIA. Diverse storie, video e immagini sono prese dal web, se qualcuno ha qualche problema lo comunichi in privato all'AMMINISTRAZIONE e cercheremo di risolverlo senza imbrattare il forum. Sono vietati interventi volti a promuovere, come unico scopo della propria presenza sul forum, sessioni Fetish/BDSM o transazioni per servizi virtuali. L’intento di questo spazio a voi offerto è fornire informazioni e contenuti chiari e facilmente reperibili sul mondo del FETICISMO E BDSM.

 



dotatoVR
Information
Member Group:User
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:66  (per day: 0.1)  Posts written in this site
Joined:31/10/2020, 16:40
Last visit:30/3/2024, 20:06
Preferred site:Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish
Last visited site:Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature
“ L’uomo non è una creatura mansueta, bisognosa d’amore, capace al massimo di difendersi quando è attaccata; è vero invece che occorre attribuire al suo corredo pulsionale anche una buona dose di aggressività. Ne segue che egli vede nel prossimo non soltanto un eventuale soccorritore e oggetto sessuale, ma anche un oggetto su cui può magari sfogare la propria aggressività, sfruttarne la forza lavorativa senza ricompensarlo, abusarne sessualmente senza il suo consenso, sostituirsi a lui nel possesso dei suoi beni, umiliarlo, farlo soffrire, torturarlo e ucciderlo."

S.Freud (1856 – 1939)



in onore al gran maestro A.Diprè (1974):