Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le donne si accorgono…

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2024, 09:05     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
550

Status:


CITAZIONE (Brandonn @ 29/4/2024, 09:44) 
Dici? Io adesso andrei a prendere un caffè con te in un bar con dieci, o più donne, che ti fissano... mi piacerebbe vedere la tua reazione...

Probabilmente sbrodolerei. Se la cosa è fatta con educazione e senza essere volgari penso che la donna ne sarebbe lusingata
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 09:12     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
73

Status:


Immagino la lusinga.

In 10 che le fissano i piedi e a malapena riescono a non farselo duro e a non sbavare.
Che fortuna
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 09:18     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
550

Status:


Magari ad alcune fa piacere … non capisco sinceramente
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 09:33     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
456
Location:
roma XVII

Status:


Le nostre sono solo supposizioni e pippe mentali. Solo loro possono esprimere un pensiero se gli piace o no l'essere ammirate. Poi certo ci sono anche le esibizioniste che lo fanno apposta ma la maggior parte penso non siano proprio contente...poi con tutti sti matti che girano...
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 09:36     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
529

Status:


feticista la mia risposta era in riferimento al "sogna... magari in un' altra vita*...
Nel senso che comunque a una persona può dare, giustamente, fastidio se si ritrova gente sconosciuta che la fissa...
Magari sono madri di famiglia, fidanzate ecc... hanno i loro problemi sul lavoro, le cose di casa e tutto il resto... l' ultima cosa a cui penserebbero sarebbe farsi guardare in giro...
E te lo dico perché sono il primo ad essere così... quando magari esco per svagarmi voglio stare con i miei amici e le mie amiche e vedere che c'è gente che mi guarda è più un fastidio che altro...
E, senza vantarmi ( anzi odio farlo, mi piace più fare autoironia), ti posso garantire che ho dato tanti due di picche per questo...


Poi, come ho detto, la fantasia ci sta e l' ho confermato io stesso 😁
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 10:39     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (feticista @ 29/4/2024, 10:18) 
Magari ad alcune fa piacere … non capisco sinceramente

Secondo me se ne accorgono. E le reazioni sono due. O non comprendono per quale motivo un tipo invece di ammirare il culo le guarda i piedi oppure se conoscono le dinamiche feticistiche pensano che si tratti di uno sfigato malato di mente
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 11:10     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 29/4/2024, 11:39) 
Secondo me se ne accorgono. E le reazioni sono due. O non comprendono per quale motivo un tipo invece di ammirare il culo le guarda i piedi oppure se conoscono le dinamiche feticistiche pensano che si tratti di uno sfigato malato di mente

Quto!Purtroppo!
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 11:59     +1   -1
Avatar

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Anche secondo me se ne accorgono subito.
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 13:21     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
300

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 29/4/2024, 11:39) 
Secondo me se ne accorgono. E le reazioni sono due. O non comprendono per quale motivo un tipo invece di ammirare il culo le guarda i piedi oppure se conoscono le dinamiche feticistiche pensano che si tratti di uno sfigato malato di mente

Aggiungerei una terza opzione: la consapevolezza di avere dei bei piedi ed il piacere che vengano ammirati da uno sconosciuto.
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 13:49     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (sissymaid. @ 29/4/2024, 14:21) 
Aggiungerei una terza opzione: la consapevolezza di avere dei bei piedi ed il piacere che vengano ammirati da uno sconosciuto.

Ma quando mai. La terza opzione esiste solo nei sogni e nel prodomming dove le professioniste devono fingere un piacere che non hanno. Nella realtà funziona diversamente. Nella stragrande maggioranza dei casi.
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 13:56     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
529

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 29/4/2024, 14:49) 
Ma quando mai. La terza opzione esiste solo nei sogni e nel prodomming dove le professioniste devono fingere un piacere che non hanno. Nella realtà funziona diversamente. Nella stragrande maggioranza dei casi.

Se la ragazza in questione la conosci e c'è un rapporto ci sta e fa piacere te lo assicuro...
Ma per il resto è normale che certi apprezzamenti non siano desiderati da chiunque o sconosciuti... chi lo fa è perché ha un guadagno appunto, non solo per il gusto personale
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 14:11     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (Brandonn @ 29/4/2024, 14:56) 
Se la ragazza in questione la conosci e c'è un rapporto ci sta e fa piacere te lo assicuro...
Ma per il resto è normale che certi apprezzamenti non siano desiderati da chiunque o sconosciuti... chi lo fa è perché ha un guadagno appunto, non solo per il gusto personale

Il thread riguarda le occhiate furtive e non un'attrazione verso i piedi di una donna che si conosce. In questo caso dipende da tanti fattori. In primis da che tipo di rapporto c'è e da come ti considera. Ma con una sconosciuta passi da sfigato malato.
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 18:47     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Secondo me si accorgono eccome, poi ognuna reagisce a suo modo,oggi al Super arriva una con stivaloni alla coscia scamosciati neri, jeans super attillati,camicetta in raso e sotto tettone spettacolo ballonzolanti😍 l'ho praticamente radiografata e mi ha guardato malissimo 🤣🤣 chi lo sa..magari se gli avessi fatto una proposta💰💰 ci sarebbe stata😎
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 18:48     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
550

Status:


Io sono dell’idea che se si vestono così è perché si vogliono fare notare…
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 19:05     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (feticista @ 30/4/2024, 19:48) 
Io sono dell’idea che se si vestono così è perché si vogliono fare notare…

Vogliono essere ammirate, semmai. Il che non significa che bisogna sbavare su di loro che è fastidioso per qualunque donna.
 
Top
55 replies since 26/4/2024, 08:29   1965 views
  Share