Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BDSM e relazioni / amicizie

« Older   Newer »
  Share  
redskin
view post Posted on 29/4/2024, 08:22 by: redskin     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,103
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (kaonashi89 @ 22/4/2024, 10:52) 
Ciao! Scrivo qui due righe per descrivere un po' la mia situazione mentale in relazione al bdsm, magari qualcuno/a può darmi un punto di vista differente:
come alcuni di voi sanno sono un ex ragazzo di 34 anni, tutto è iniziato da un enorme feticismo per i piedi, per poi trasformarsi sempre più in desiderio di sottomissione, di cui ho preso piena coscienza solo in questi ultimi 4-5 anni.
Ad essere sinceri sto prendendo in considerazione il censurare completamente queste mie pulsioni, che in un certo senso mi hanno portato solo problemi, tristezza e incomprensioni, come qualsiasi cosa che non sia "standard" e universamente riconosicuta come "Normale".

Parlando di relazioni, vi dirò la mia, senza che nessuno si offenda: vedo il forum pieno di storie di giochini di coppia, mogli disposte a fare la parte della miss, entusiaste nel farlo, una complicità che io nella realtà non vedo assolutamente. C'è sempre stato un muro invalicabile nelle relazioni uomo / donna, in tutte le persone con cui ho avuto a che fare e anche nelle mie personalissime relazioni. Non ho mai visto vera complicità in nessuna coppia, solo uomini che si lamentano di donne e donne che si lamentano di uomini. Pensare che una donna sia disposta a fare qualcosa di atipico per soddisfare una fantasia dell'uomo così strana da non poter essere raccontata alle amiche durante un aperitivo, mi pare pura utopia come il viceversa.
Sarà che ogni singola volta che ho osato confessare anche solo il feticismo dei piedi a una mia partner, è finita malissimo. Sguardi di disgusto, finto interesse misto a prese in giro. Come ho già raccontato sono arrivato alla mia ultima relazione in cui la mia ragazza ipotizzava che io fossi strano e magari gay perchè "se ti piace leccare un piede secondo freud ti piace il pene". (per carità niente in contrario all'essere gay, ma stai quindi mettendo in dubbio tutta la nostra relazione).
Zero complicità, zero interesse, zero fantasia. Inutile dire che questo ha ucciso il sesso anche "standard", perché se mi consideri una sorta di malato mentale, non mi sento a mio agio neanche nel toccarti le tette o fare qualcosa di socialmente accettabile.
Insomma, secondo me, forse anche per come sono fatto io, in una relazione il bdsm non potrò MAI viverlo. Sono traumatizzato e schifato da tutto quello che ho vissuto.


Parlando di amicizie, ovviamente le uniche mistress o ragazze che hanno mostrato un certo interesse nella cosa le ho conosciute nei periodi in cui ero infelicemente fidanzato.
Quindi non ho mai approfondito. So solo che esiste un numero non troppo alto di donne che afferma di essere dominante o di avere fantasie da dominante.
Viste le mie esperienze stento a crederci, ma si può dividere questo gruppo in circa 2 categorie:
- le donne che ti conoscono, pensano che sei single, cercano il ragazzo e fanno le dominanti. Ne ho anche frequentata una in passato e ovviamente poi ho scoperto essere totalmente vanilla.
- le donne che hanno un padrone che le spinge a fare le miss. Questa categoria è un po' più vasta, ma mi sono sempre chiesto cosa sarebbe successo se avessi voluto approfondire l'amicizia.(mi avrebbero fatto sottomettere dal loro padrone? probabilmente me lo avrebbero proposto).
- le donne che ti dicono di essere miss e basta, che nel 100% dei miei casi ti trattano talmente male durante la fase conoscitiva che alla fine sei costretto a dirle : "cara, tu non sei una potenziale miss, non hai un carattere forte, sei semplicemente una psicopatica".

Ovviamente parlo per la mia esperienza tristissima in ambito bdsm.
Se sono qui la speranza è ovviamente di sbagliarmi, sto solo categorizzando quello che ho vissuto.

E poi ci sono le money miss, categoria a parte.

Proprio per queste esperienze sopra citate, escludo che nella mia vita possa avere un posto il bdsm. Alla fine nelle relazioni è sempre stato un incubo anche il solo feticismo, nelle amicizie si presenta tutto come "strano" e "fumoso". " Considerando poi quanto sia forte il mio desiderio di essere sottomesso, anche considerassi "figo" frequentare una money miss, dovrei spenderci uno stipendio.
Quindi non so, al momento questo messaggio potrebbe essere anche un addio al bdsm :lol: , ma sono aperto al confronto. Ovviamente scrivo in un momento di particolare disillusione.
Voi cosa ne pensate?

Penso che quoto ogni singola lettera.
E che è inutile farsi mille sbattimenti mentali. L'unica condizione che appare compatibile con questo scambio tra uomini e donne è quella del. Prodomming. Quindi, come tutti in questo forum, vai a escort e abbandona l'utopia di trovare amanti disposte spontaneamente a fare queste cose.
 
Top
22 replies since 22/4/2024, 09:52   736 views
  Share