Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sdoganati mai, BDSM e imopotenza tabł

« Older   Newer »
  Share  
bottom_rm
view post Posted on 29/3/2024, 17:28 by: bottom_rm     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (Astragalo! @ 28/3/2024, 12:29) 
Conosco ZERO donne attratte dai piedi, trampling per non parlare pratiche pił estreme;
la maggioranza delle donne che ho conosciuto nella mia vita hanno come fantasia principale quella di essere dominate e la penetrazione (o comunque una componente sessuale classica) č quasi sempre compresa nella fantasia.

Questa e' gia' bella che sdoganata, con le 50 sfumature di cazzate ma ancora prima "9 settimane e mezzo" o "Histoire d'O" ... la maggioranza vede la dominazione Uomo su Donna come accettabile, entro i limiti del gioco consensuale...

CITAZIONE (Astragalo! @ 28/3/2024, 12:29) 
La sessualitą maschile č purtroppo vista come sporca, di conseguenza le fantasie maschili sono da malati, da maniaci, contribuendo alla non accettazione delle stesse da parte del grande pubblico.

Cambia il fatto che , per questo si, c'e' una visione maschilista della sessualita' la precedente rientra nei canoni dell'uomo che governa la donna il contrario e' ritenuto inconcepibile...
Un uomo che si abbassa a leccare le scarpe o i piedi della Donna o si fa frustare, torturare o penetrare e' visto come una terribile anomalia una perversione inaccetabile...

CITAZIONE (Astragalo! @ 28/3/2024, 12:29) 
Sono sicuro che una normalizzazione di questa sessualitą debba passare dai prodotti di intrattenimento di massa;

Beh, finora ci sono stati dei film che ne hanno parlato ma il senso di quello che era espresso (mi riferisco alla figura del maschio sottomesso) era sempre di una latente parafilia..
E magari e' pure vero...
F.
 
Top
13 replies since 17/3/2024, 06:58   545 views
  Share