Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sdoganati mai, BDSM e imopotenza tabł

« Older   Newer »
  Share  
bottom_rm
view post Posted on 28/3/2024, 08:59 by: bottom_rm     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (kappa61 @ 24/3/2024, 00:00) 
Alcune precisazioni dovute.
1) La mia non era una fidanzata, ma una moglie con 17 anni di matrimonio e 2 figli alle spalle.
Purtroppo talmente lontana dal nostro mondo che non si č mai fatta baciare i piedi perchč puzzavano (a suo dire) :lol:
2) Non credo siamo un gruppo di disagiati mentali....
3) Su film e serie TV non parlo di produzioni dedicate all'argomento (vedi 50 sfumature o Bonding) ma di normalitą in cui si introduce il contesto. Serie tipo The Sinner che credo sia l'unica in cui il protagonista convive con i suoi "mostri interiori".... Sull'impotenza zero di zero di zero assoluto

Rispondo perche' citato:
Punto 1) ... cambia poco, per te come per tanti altri la compagna non capisce, non ama o trova orrido quel che a te eccita...
Punto 2) Non penso minimamente che noi siamo disagiati mentali, abbiamo una sessualita' piu' articolata, ma cosi' veniamo descritti;
Punto 3) Non ho visto la serie che citi, la vedro' e poi ti diro', ma leggendo su wikipedia parla di omicidi incomprensibili e nel mezzo della prima stagione ci mette una dominatrice, ma ti accostano sempre ad argomenti che hanno a che fare con disagi mentali, omicidi o crudelta'...
Nessuno finora ha fatto un film o una serie trattando il bdsm come un gioco tra due adulti consenzienti che insieme al sesso o di lato ad esso ci mettono un po' di trasgressione...
E poi a me di sdoganarmi non mi frega niente, le mie sessioni me le faccio nel chiuso di una stanza... e mi basta cosi'...
F.
 
Top
13 replies since 17/3/2024, 06:58   545 views
  Share