Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sdoganati mai, BDSM e imopotenza tabù

« Older   Newer »
  Share  
bottom_rm
view post Posted on 19/3/2024, 11:16 by: bottom_rm     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (kappa61 @ 17/3/2024, 06:58) 
:sick: Odiando lo sport amo molto stare in casa (tra l'altro sarei una ottima serva se a qualcuna interessasse :D )
E quindi mi diletto anche con film e serie TV.
Quello che mi salta all'occhio è che ormai il mondo gay è stato completamente sdoganato. Addirittura ho letto recentemente in un gruppo FB la posizione di un tizio che si lamentava che ormai non ci sia più una pellicola senza una coppia omosex..."Ma che fastidio ti da?" gli ho risposto.
Invece il BDSM resta un argomento troppo delicato. E film e serie TV in cui i nostri kinky si affacciano si contano sulle dita di una mano monca....

Ma se questo ancora è comprensibile (ammettiamolo... nel mondo vanilla il piacere di farsi frustare è visto come un obbrobio!!!!") ancor peggio va con l'impotenza...

... avete mai visto un film in cui siano narrate le sofferenze di un minidotato o di un impotente?
Certo poi ci ricicliamo in un ruolo cuckold... e ne traiamo anche piacere. Ma qualcuno si è mai posto la domanda di quanto dolore ci sia in un uomo non virile?

Poi ci stupiamo che le nostre nefande passioni facciano inorridire la gente---

Caro kappa61.
Ci sono stati alcuni tentativi di portare il nostro mondo in tivvu e le meno umilianti (nel senso davvero spiacevole del termine) sono state le comparsate di Beatrice alla malaeducaxxion .
Per il resto sono state macchiette pruriginose dove l'intervistatore, ove non insultava e sbeffeggiava pubblicamente gli appassionati di bdsm (penso alla zanzara con varie mistress e quel minorato di Cruciani) , comunque metteva alla gogna (anche qui non nel senso divertente e piacevole che molti di noi hanno provato) i personaggi che si presentavano con un picco di crudelta (sempre di quelle spiacevoli) nei confronti dei maschi sub.
La tua ex fidanzata , anche se il bdsm fosse sdoganato in toto ti avrebbe lasciato lo stesso, perche' quel tipo di rapporto, anche nel chiuso dellla propria camera da letto non lo concepisce.
Non siamo migliori degli altri ma siamo diversi, non e' solo sesso e' sesso piu' trasgressione, sesso piu' immaginazione, sesso piu' fascinazione dell'ignoto e sconosciuto.
Questo e'..
Lascia perdere tivu e film, si vedono molte pellicole e serie tivvu che parlano in modo piu' o meno esplicito, il risultato e' che siamo un gruppo di disagiati mentali.
Poi il discorso potrebbe essere piu' profondo , ma mi fermo qui...
F
 
Top
13 replies since 17/3/2024, 06:58   545 views
  Share