Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Uscire dalla dipendenza moneyslavery si può .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2024, 08:47     +8   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:



Oggi finalmente un mio cucciolo che non sentivo più da mesi mi ha scritto. Ogni tanto una bella notizia. Con il suo permesso pubblico questi screenshot della nostra conversazione.

Spero che possa essere di aiuto a qualcuno.

....


Seriamente, credo che nessuno che abbia avuto a che fare con una persona dipendente da qualsiasi cosa possa pensare che basta parlare e il problema viene superato.
Non conosco la persona di questo caso, ma quanto conosco chi ha una dipendenza direi livello massimo.
Conosco i sessionisti e conosco i sottomessi, gli schiavi, le persone che hanno bisogno di raccontarlela e raccontarsela per avere un po' di attenzione. Anche solo un po' di ascolto.
Noi stessi, certo anche io, possiamo gratificarci di avere aiutato qualcuno a smettere, a controllare la sua pulsione, il suo bisogno ossessivo.
Dobbiamo pero' prendere atto che sempre siamo impotenti davanti a queste cose e facciamo il male della persona pensando che tutto sia risolto.

Da ex prodomme che non ha mai fatto la questua e si e' sempre fatta pagare bene le sessioni, anche da quelli che resistono qui sopra, da anni, a raccontare che loro pagano poco, quello che vogliono loro :) ho fatto pratiche estreme, ho guadagnato sulla curiosita' o sul bisogno degli altri, come in ogni professione, questo avviene ovunque. Pero' basta leggere che una pratica e' nibile e una no.
Quando verso una persona hai solo un desiderio di condividere metti da parte i soldi, subito. Se paghi sei un cliente e puoi comprare uno o piu servizi contemplati, punto.

il prodomming e' pericoloso per la salute mentale della stessa prodomme, si rischia di costruirsi un personaggio e di non uscirne.

In passato le accuse reciproche erano tra chi faceva scat e chi no, per dirne una. Ma davvero soddisfare una pulsione e' nobile e un'altra no?

Devo dire che le schermaglei andavano ad attacacre la persona piu' che la professionista, come adesso. nulla cambia.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 08:55     +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 8/3/2024, 08:41) 
Voi volete semplicemente una che si sottometta a qualsiasi vostra richiesta, peculiarità, aspettativa. E che abbia la mentalità del "minatore". Questo non è essere Mistress.

E comunque ribadisco che il volontariato ( ammirevole, per carità ) non c'entra niente con il BDSM.

....

Lo ripeto: la dominante non è quella che fa ciò che dici tu, ma si fa pagare PER QUELLO CHE VUOLE LEI.

Si e si.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 08:55     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Kink @ 8/3/2024, 08:46) 
Brava Lidia, sei sulla strada della solitudine come altre che abbracciano il tuo ridicolo modello ginarchico.
Destinate a non avere nessuno che vi piglia se non per qualche scopatina.
Ma è inutile parlare con chi non ha mao frequentato la comunità Bdsm e prende a modello la Diva del Tubo.
In ogni caso anche questa volta sei entrata in un 3d e lo hai monopolizzato mettendoti al centro con un comportamento narcisistico.
Poi ti lamenti del tuo ban.

Bannarmi perché dico le mie opinioni?

Ma chissenefrega. Io sono felice di essere single. Quando voglio compagnia ( raramente ) devo solo propormi.

Il sesso fine a se stesso mi annoia, non mi piace, non mi interessa. Pigiate sempre su questo tasto ma la fase del "devo trovarmi il principe azzurro" è da mo' che l'ho superata. La vita te la riempiono il lavoro, gli interessi, le passioni. Non un eunuco dotato di pene.
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2024, 08:59     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


CITAZIONE (Kink @ 8/3/2024, 08:46) 
Brava Lidia, sei sulla strada della solitudine come altre che abbracciano il tuo ridicolo modello ginarchico.
Destinate a non avere nessuno che vi piglia se non per qualche scopatina.
Ma è inutile parlare con chi non ha mao frequentato la comunità Bdsm e prende a modello la Diva del Tubo.
In ogni caso anche questa volta sei entrata in un 3d e lo hai monopolizzato mettendoti al centro con un comportamento narcisistico.
Poi ti lamenti del tuo ban.

Tra poco fai gli auguri per l'8 marzo?
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:08     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 8/3/2024, 08:47) 

Oggi finalmente un mio cucciolo che non sentivo più da mesi mi ha scritto. Ogni tanto una bella notizia. Con il suo permesso pubblico questi screenshot della nostra conversazione.

Spero che possa essere di aiuto a qualcuno.

....


Seriamente, credo che nessuno che abbia avuto a che fare con una persona dipendente da qualsiasi cosa possa pensare che basta parlare e il problema viene superato.
Non conosco la persona di questo caso, ma quanto conosco chi ha una dipendenza direi livello massimo.
Conosco i sessionisti e conosco i sottomessi, gli schiavi, le persone che hanno bisogno di raccontarlela e raccontarsela per avere un po' di attenzione. Anche solo un po' di ascolto.
Noi stessi, certo anche io, possiamo gratificarci di avere aiutato qualcuno a smettere, a controllare la sua pulsione, il suo bisogno ossessivo.
Dobbiamo pero' prendere atto che sempre siamo impotenti davanti a queste cose e facciamo il male della persona pensando che tutto sia risolto.

Da ex prodomme che non ha mai fatto la questua e si e' sempre fatta pagare bene le sessioni, anche da quelli che resistono qui sopra, da anni, a raccontare che loro pagano poco, quello che vogliono loro :) ho fatto pratiche estreme, ho guadagnato sulla curiosita' o sul bisogno degli altri, come in ogni professione, questo avviene ovunque. Pero' basta leggere che una pratica e' nibile e una no.
Quando verso una persona hai solo un desiderio di condividere metti da parte i soldi, subito. Se paghi sei un cliente e puoi comprare uno o piu servizi contemplati, punto.

il prodomming e' pericoloso per la salute mentale della stessa prodomme, si rischia di costruirsi un personaggio e di non uscirne.

In passato le accuse reciproche erano tra chi faceva scat e chi no, per dirne una. Ma davvero soddisfare una pulsione e' nobile e un'altra no?

Devo dire che le schermaglei andavano ad attacacre la persona piu' che la professionista, come adesso. nulla cambia.

Condivido e apprezzo in pieno.
Grazie!
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:15     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 8/3/2024, 08:59) 
Tra poco fai gli auguri per l'8 marzo?

Hai ragione.
Auguri.
Ma l'8 marzo è ogni giorno.
Non bisogna essere ipocriti ricordando la donna una volta l'anno dimenticando gli altri 364 giorni

Edited by Kink - 8/3/2024, 09:18
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:16     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 8/3/2024, 08:47) 

Oggi finalmente un mio cucciolo che non sentivo più da mesi mi ha scritto. Ogni tanto una bella notizia. Con il suo permesso pubblico questi screenshot della nostra conversazione.

Spero che possa essere di aiuto a qualcuno.

....


Seriamente, credo che nessuno che abbia avuto a che fare con una persona dipendente da qualsiasi cosa possa pensare che basta parlare e il problema viene superato.
Non conosco la persona di questo caso, ma quanto conosco chi ha una dipendenza direi livello massimo.
Conosco i sessionisti e conosco i sottomessi, gli schiavi, le persone che hanno bisogno di raccontarlela e raccontarsela per avere un po' di attenzione. Anche solo un po' di ascolto.
Noi stessi, certo anche io, possiamo gratificarci di avere aiutato qualcuno a smettere, a controllare la sua pulsione, il suo bisogno ossessivo.
Dobbiamo pero' prendere atto che sempre siamo impotenti davanti a queste cose e facciamo il male della persona pensando che tutto sia risolto.

Da ex prodomme che non ha mai fatto la questua e si e' sempre fatta pagare bene le sessioni, anche da quelli che resistono qui sopra, da anni, a raccontare che loro pagano poco, quello che vogliono loro :) ho fatto pratiche estreme, ho guadagnato sulla curiosita' o sul bisogno degli altri, come in ogni professione, questo avviene ovunque. Pero' basta leggere che una pratica e' nibile e una no.
Quando verso una persona hai solo un desiderio di condividere metti da parte i soldi, subito. Se paghi sei un cliente e puoi comprare uno o piu servizi contemplati, punto.

il prodomming e' pericoloso per la salute mentale della stessa prodomme, si rischia di costruirsi un personaggio e di non uscirne.

In passato le accuse reciproche erano tra chi faceva scat e chi no, per dirne una. Ma davvero soddisfare una pulsione e' nobile e un'altra no?

Devo dire che le schermaglei andavano ad attacacre la persona piu' che la professionista, come adesso. nulla cambia.

Assolutamente difficile uscire da una dipendenza, ma ti assicuro che lui non era in cerca di attirare l'attenzione ed e stato anche scontroso mentre gli parlavo. Io come gli ho scritto non ho fatto nulla, il lavoro l'ha fatto la psicologa, ma il senso di questo post è per lasciare una testimonianza che se ne può uscire, magari qualcuno può trovare un input, ma bisogna provarci almeno, altrimenti è tutto più difficile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:20     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 7/3/2024, 19:52) 
Spero che possa essere di aiuto a qualcuno.

Sei grande.
Punto.
F.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:23     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 8/3/2024, 08:55) 
Bannarmi perché dico le mie opinioni?

Ma chissenefrega. Io sono felice di essere single. Quando voglio compagnia ( raramente ) devo solo propormi.

Il sesso fine a se stesso mi annoia, non mi piace, non mi interessa. Pigiate sempre su questo tasto ma la fase del "devo trovarmi il principe azzurro" è da mo' che l'ho superata. La vita te la riempiono il lavoro, gli interessi, le passioni. Non un eunuco dotato di pene.

Spesso le persone rimangono sole perché hanno un carattere di merda e gli altri li evitano.
Almeno chi ho conosciuto io virtualmente e di persona.

In ogni caso non ho voglia di continuare a risponderti perché alimenterei il tuo essere egocentrico.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:26     +3   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Nulla contro il tuo tentativo, anzi, ma uscire da una dipendenza non è difficile è di più. I migliori risultati li ottiene alcolisti anonimi, che parte dal principio che dalle dipendenze non si esce, rimarranno a vita, puoi solo evitare di entrarci in contatto. E in effetti il loro motto non è ho smesso di bere, ma non bevo da xy giorni. E ogni giorno ripeti l'impegno di non bere PER OGGI. Io ci ho messo due anni per uno scalare di sigarette, forse la dipendenza più leggera che c'è e tuttoggi so che se metto la sigaretta in bocca, se non è la prima sarà la quarta, ma ripartirei come prima.
Che ci si debba almeno provare, anzi impegnare a farlo è assolutamente da condividere.
 
Top
Ash
view post Posted on 8/3/2024, 09:26     +3   +1   -1






“Non si discute per avere ragione, ma per capire.”
Cit.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:28     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,867
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 8/3/2024, 09:26) 
Nulla contro il tuo tentativo, anzi, ma uscire da una dipendenza non è difficile è di più. I migliori risultati li ottiene alcolisti anonimi, che parte dal principio che dalle dipendenze non si esce, rimarranno a vita, puoi solo evitare di entrarci in contatto. E in effetti il loro motto non è ho smesso di bere, ma non bevo da xy giorni. E ogni giorno ripeti l'impegno di non bere PER OGGI. Io ci ho messo due anni per uno scalare di sigarette, forse la dipendenza più leggera che c'è e tuttoggi so che se metto la sigaretta in bocca, se non è la prima sarà la quarta, ma ripartirei come prima.
Che ci si debba almeno provare, anzi impegnare a farlo è assolutamente da condividere.

Io ho provato a diminuire le sigarette più volte e non ci sono riuscita. Fumavo più di un pacchetto al giorno da anni. Un giorno di botto ho smesso. Era il momento giusto e la situazione mentale giusta. Un x di fattori probabilmente. Ma se non ci provavo ancora una volta non avrei mai smesso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:34     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Diciamo che l'unico compito che ha chi non è del mestiere è quello di convincere la persona ad andare da chi ne ha i requisiti.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:45     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 8/3/2024, 09:28) 
Io ho provato a diminuire le sigarette più volte e non ci sono riuscita. Fumavo più di un pacchetto al giorno da anni. Un giorno di botto ho smesso. Era il momento giusto e la situazione mentale giusta. Un x di fattori probabilmente. Ma se non ci provavo ancora una volta non avrei mai smesso.

Dice sempre Alcolisti Anonimi che per tutti viene un momento in cui sono disposti a smettere, per qualcuno però arriva prima la morte.
Su addiction più leggere tipo sigarette, credo che la riuscita sia 5%, qualcuno di botto, qualcuno con nicotina in chewing gum o via cerotto, qualcuno al primo tentativo, altri al decimo o oltre. Due anni di scalare di nicotina assunta per via esterna sono effettivamente tanti. Certo, difficile riuscire se uno non ci prova e spesso riprova e riprova
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 10:04     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 8/3/2024, 09:16) 
Assolutamente difficile uscire da una dipendenza, ma ti assicuro che lui non era in cerca di attirare l'attenzione ed e stato anche scontroso mentre gli parlavo. Io come gli ho scritto non ho fatto nulla, il lavoro l'ha fatto la psicologa, ma il senso di questo post è per lasciare una testimonianza che se ne può uscire, magari qualcuno può trovare un input, ma bisogna provarci almeno, altrimenti è tutto più difficile.

Facciamo qualcosa per chi non puo' rinunciare a pagare per leccare un piede, per essere sodomizzato, per essere frustato?
Questa pulsione non puo' essere vista come il male assoluto, e' come le altre.

Dobbiamo anche smettere, dico tutti in generale, di considerare chi si rivolge ad una prodomme come uno che ha l'accompagno. Di base sanno molto bene cosa vogliono, non si fanno nessuno scrupolo di contattarne 10 parlando con loro come fosse l'unico punto di riferimento, la sola Padrona e Regina. Le persone che creano un rapporto umano sono una piccola minoranza .
 
Top
101 replies since 7/3/2024, 19:52   3386 views
  Share